TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

hbkbestfan ha scritto:
:EHEH :...
Perchè ste faccine?

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Christian ha scritto:
Perchè ste faccine?
per +1 :LOL:

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

hbkbestfan ha scritto:
per +1 :LOL:
scusate l'ignoranza che significa +1

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

ragà cavoli,c'è il LOCKER ROOM!

siete sempre voi tre!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

MARCH OUT OF THE DARKNESS
KTW: Salve a tutti, sono Kid The Wizard il vostro nuovo campione di coppia, e lui è il mio tag team partner Tommy Knokers!
Tommy: Hey..
KTW: Ok si sa che sei un tipo di poche parole, comunque oggi parleremo del coraggio, The Gaty ha affermato di non aver paura di nessuno, quindi deduco che sia una persona coraggiosa, e visto che anch'io sono coraggioso ti dico che se domani a Violence batti il tuo avversario, a fine match ti consegnerò il mio titolo e sarai campione insieme a Tommy
Tommy: Ma che caz..
KTW: Tranquillo Tommy so quel che faccio, questo è ciò che metto in gioco io ed è molto, e ora vediamo se sei così coraggioso da mettere in palio qualcosa di molto prezioso, ovvero uno spot al Money In The Bank match, se perdi sia io che il tuo avversario siamo qualificati al Money In The Bank match se nel caso il MITB non si facesse allora ciò che metterai in palio è una bella lettera con le tue dimissioni. Ora vedremo se sei così coraggioso. Ma ora è il momento mostrarti chi è il tuo avversario quindi...LADIES AND GENTLEMAN PLEASE WELCOME THE AMAZING THING...THE ZZOP!!!
[youtube][/youtube]
KTW: Ciao Zzop, allora ti dico subito che sono ancora incazzato da quando ci hai fatto perdere il tables match, ma visto che ora sono campione non ti porto nessun rancore, e mi dispiace di aver costretto The Hawk al ritiro, ma è stata una sua scelta e anch'io avrei voluto che rimanesse. Allora Zzop che cosa hai da dire?
The Zzop: Voglio solo dire che The Gaty dice di non aver paura di nessuno mentre tutti sanno che ha rifiutato di sfidarmi in un altro match, e tutti hanno visto che se non era per quel fan che lo ha rialzato io avrei vinto. Allora accetti la sfida?
KTW: Con questo è tutto se non farai il codardo come è il tuo solito, ci vedremo lunedì sul ring...Ah già dimenticavo che io sarò lo Special Referee! See you this monday and...THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

ImmagineImmagineImmagine

benvenuti spettatori ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,mi trovo tra le mura della Cook County Jail a Chicago,sede della prossima puntata di Violence....so' che molti di voi aspettavano la puntata dopo l'edizione di Violence,ma visto che tra 48 ore potrei ritrovarmi in galera ho dovuto anticipare l'uscita...

è stata una settimana dura per The Slayer,ma di questo ne parleremo più tardi,ora voglio rivedere alcuni risultati di Capitol Punishment....

Brooke Mercer ha finalmente vinto la sua title shot...purtroppo l'ho visto poco sul ring ed ancora meno l'ho sentito al microfono,quindi non posso dire se sia davvero uno sfidante meritevole...

Galactikos ha sconfitto Cavendish,in una stipulazione totalmente contro di lui....gli faccio i miei complimenti,di questi tempi iniziavo a dubitare se fosse ancora in grado di lottare come ai tempi del suo debutto....

King ha perso contro il rookie"The Evil",complimenti ad Evil per la vittoria,e complimenti a Del Rio per essere arrivato così in basso...dopo avermi pure insultato diverse volte.....fortunatamente da domani uno dei due non vedrà l'altro per un bel po' di tempo...

abbiamo dei nuovi campioni di coppia,KTW e Knockers,team piuttosto bizzarro ma pare funzionino......purtroppo avendo perso,Hawk ha dovuto lasciare la federazione....appena finito il match nessuno ha fatto in tempo a raggiungerlo che era già scomparso,quindi nessuno ha potuto salutarlo.....Hawk stai passando un periodo negativo ma ti assicuro che prima o poi finirà,e penso di parlare a nome di tutta la federazione dicendo che quando ritroverai la forza e la volontà per tornare a combattere,la porta sarà sempre aperta....ora lascerò risuonare la tua theme un ultima volta,consideralo un tributo [youtube][/youtube]

Bosiko ha sconfitto Andy,mi ero dimenticato che il parassita sapesse anche combattere.....

The Gaty è riuscito a sconfiggere The Zzop,in assoluto la più grande sorpresa della serata,dopo aver passato un mese o più con il solo obiettivo di far ridere gli spettatori,Lunedì è salito sul ring ed ha atterrato un ex number one contender e main eventer di questa federazione.....impressionante

Azrael è stato chiuso nella Vergine di Norimberga dal nostro amico nipponico....in una serata in cui la giustizia avrebbe dovuto trionfare l'angelo della morte è stato sconfitto dal fuorilegge....Akuma,presto le nostre strade si incroceranno,domani inizierò a distruggere i Criminals rinchiudendo Del Rio in una delle strutture di massima sicurezza degli Stati Uniti,dopo di che sarà solo una questione di tempo prima che distrugga anche te....

Loser ha difeso con successo il titolo,non molto da dire a riguardo....Mark possiede uno dei migliori record vittorie\sconfitte nella federazione,eppure invece di imporsi come leader preferisce unirsi ad un gruppetto di comici.....il titolo deve avergli dato alla testa....

ma ora passiamo a ciò che più mi riguarda,ovvero il mio match......come potete vedere non ho più la cintura con me,infatti C-Noise mi ha sconfitto.....vorrei cogliere l'opportunità per scusarmi riguardo alla mia reazione dopo il match,ma non sono riuscito a trattenere la mia rabbia...comunque,da quando ho perso non vedo altro che persone che parlano di me come un uomo finito o che attaccano C-Noise per avermi sconfitto.....un paio di cose da mettere in chiaro su ciò:

1)pensate davvero che la mia carriera si basi solo sul titolo X-Division?che io sia finito non avendolo più?The Slayer non ha bisogno di un titolo per dimostrare di poter dominare questa federazione
2)C-Noise è un campione meritevole,anche più di me....non ha fatto nulla che ognuno di voi non avrebbe fatto nella sua situazione,gli è stata data un'opportunità e l'ha sfruttata,così facendo è diventato il primo vero campione X-Division

detto questo, sono comunque sicuro che le voci non smetteranno,una volta uscito di qui sentirò di nuovo "Povero Kowalczyk,C-Noise l'ha derubato,a quest'ora dovrebbe essere ancora campione"....per zittire una volta per tutte queste voci,ho fatto un paio di chiamate e sono riuscito a fare in modo che il mio regno di una settimana sia completamente cancellato dagli archivi.....avete capito bene,Gorislav Kowalczyk al momento conta 0 titoli,mentre C-Noise è il primo indiscusso campione X-Division....facendo ciò rinuncio esplicitamente al mio rematch per la corona,lasciandomi quindi questa storia alle spalle una volta per tutte.....da domani ripartirò all'attacco senza dovermi preoccupare di sfidanti o di difese,il mio unico obiettivo sarà infliggere dolore e raccogliere vittorie...
ora devo andare,il carcere sta'per chiudere,ma domani sarò ancora qui,e mi potrete vedere durante la mia battaglia contro Del Rio,ma non illudetevi:che vinca o che perda,sentirete ancora parlare di The Slayer,MOLTO presto....Playtime is Over,My time will Last Forever!

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

KTW ha scritto:
MARCH OUT OF THE DARKNESS
KTW: Salve a tutti, sono Kid The Wizard il vostro nuovo campione di coppia, e lui è il mio tag team partner Tommy Knokers!
Tommy: Hey..
KTW: Ok si sa che sei un tipo di poche parole, comunque oggi parleremo del coraggio, The Gaty ha affermato di non aver paura di nessuno, quindi deduco che sia una persona coraggiosa, e visto che anch'io sono coraggioso ti dico che se domani a Violence batti il tuo avversario, a fine match ti consegnerò il mio titolo e sarai campione insieme a Tommy
Tommy: Ma che caz..
KTW: Tranquillo Tommy so quel che faccio, questo è ciò che metto in gioco io ed è molto, e ora vediamo se sei così coraggioso da mettere in palio qualcosa di molto prezioso, ovvero uno spot al Money In The Bank match, se perdi sia io che il tuo avversario siamo qualificati al Money In The Bank match se nel caso il MITB non si facesse allora ciò che metterai in palio è una bella lettera con le tue dimissioni. Ora vedremo se sei così coraggioso. Ma ora è il momento mostrarti chi è il tuo avversario quindi...LADIES AND GENTLEMAN PLEASE WELCOME THE AMAZING THING...THE ZZOP!!!
[youtube][/youtube]
KTW: Ciao Zzop, allora ti dico subito che sono ancora incazzato da quando ci hai fatto perdere il tables match, ma visto che ora sono campione non ti porto nessun rancore, e mi dispiace di aver costretto The Hawk al ritiro, ma è stata una sua scelta e anch'io avrei voluto che rimanesse. Allora Zzop che cosa hai da dire?
The Zzop: Voglio solo dire che The Gaty dice di non aver paura di nessuno mentre tutti sanno che ha rifiutato di sfidarmi in un altro match, e tutti hanno visto che se non era per quel fan che lo ha rialzato io avrei vinto. Allora accetti la sfida?
KTW: Con questo è tutto se non farai il codardo come è il tuo solito, ci vedremo lunedì sul ring...Ah già dimenticavo che io sarò lo Special Referee! See you this monday and...THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!

Le telecamere seguono i campioni di coppia dietro le quinte, e Tommy sembra non avere affatto un'aria contenta.

Tommy
"E quando diavolo pensavi di rivelarmi questa tua idea???
Quel Gaty non mi piace per niente, e solo all'idea di dover dividere i titoli di coppia con lui mi va al sangue al cervello!!!
Spero che tu abbia una buona spiegazione, dimmi cos'hai in mente amico...ora!"

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA FACEBOOK

Gorislav, cosa ti aspettavi. Che non sarei stato in grado di vincere contro un pivellino come quello. Mah.
Passando ad un altro discorso sono pronto e sicuro che riuscirò a qualificarmi all’ Ultimate Prize. Perchè il destino vuole che io diventi campione.
1 minuto fa – Mi Piace - Commenta

KTW

Messaggio da KTW »

Giorgiobass ha scritto:

Le telecamere seguono i campioni di coppia dietro le quinte, e Tommy sembra non avere affatto un'aria contenta.

Tommy
"E quando diavolo pensavi di rivelarmi questa tua idea???
Quel Gaty non mi piace per niente, e solo all'idea di dover dividere i titoli di coppia con lui mi va al sangue al cervello!!!
Spero che tu abbia una buona spiegazione, dimmi cos'hai in mente amico...ora!"
Stai tranquillo Tommy, fidati di The Zzop, tutto ciò fa parte di un grande piano che ci porterà a dominare la TWNA.

hbkbestfan

MCG'S TIME:THE GATY TALK

(l'inquadratura si apre con the gaty che fà una fragorosa risata sarcastica)
TG:ah ah ah! non riesco a smettere di ridere!!! ZZop Zzop Zzop non ti fermi davanti a niente...allora incominciamo subito: e parliamo delle condizioni che mi ha posto Harry potter versione wrestler

caro KTW io non voglio essere campione di coppia insieme a un perdente come knockers io lo sarò con galactikos! quindi questa è mia modifica alle condizioni

quindi caro maghetto è deciso:The Gaty vs The Zzoppicante a violece lunedì. e ricorda che...

IF YA SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(il video finisce con un sonoro suck it di The gaty rivolto ai 2)
Ultima modifica di hbkbestfan il 23/06/2011, 17:12, modificato 1 volta in totale.

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Liontamer ha scritto: 1)pensate davvero che la mia carriera si basi solo sul titolo X-Division?che io sia finito non avendolo più?The Slayer non ha bisogno di un titolo per dimostrare di poter dominare questa federazione
2)C-Noise è un campione meritevole,anche più di me....non ha fatto nulla che ognuno di voi non avrebbe fatto nella sua situazione,gli è stata data un'opportunità e l'ha sfruttata,così facendo è diventato il primo vero campione X-Division

detto questo, sono comunque sicuro che le voci non smetteranno,una volta uscito di qui sentirò di nuovo "Povero Kowalczyk,C-Noise l'ha derubato,a quest'ora dovrebbe essere ancora campione"....per zittire una volta per tutte queste voci,ho fatto un paio di chiamate e sono riuscito a fare in modo che il mio regno di una settimana sia completamente cancellato dagli archivi.....avete capito bene,Gorislav Kowalczyk al momento conta 0 titoli,mentre C-Noise è il primo indiscusso campione X-Division....facendo ciò rinuncio esplicitamente al mio rematch per la corona,lasciandomi quindi questa storia alle spalle una volta per tutte.....da domani ripartirò all'attacco senza dovermi preoccupare di sfidanti o di difese,il mio unico obiettivo sarà infliggere dolore e raccogliere vittorie...
ora devo andare,il carcere sta'per chiudere,ma domani sarò ancora qui,e mi potrete vedere durante la mia battaglia contro Del Rio,ma non illudetevi:che vinca o che perda,sentirete ancora parlare di The Slayer,MOLTO presto....Playtime is Over,My time will Last Forever!

l'ho sempre detto che the slayer è una delle più grandi superstar della federazione ... onore al mostro , la gente della TWNA non smetterà di acclamarti

KTW

Messaggio da KTW »

hbkbestfan ha scritto:
MCG'S TIME:THE GATY TALK

(l'inquadratura si apre con the gaty che fà una fragorosa risata sarcastica)
TG:ah ah ah! non riesco a smettere di ridere!!! ZZop Zzop Zzop non ti fermi davanti a niente...allora incominciamo subito: e parliamo delle condizioni che mi ha posto Harry potter versione wrestler

caro KTW io non voglio essere campione di coppia insieme a un perdente come knockers io lo sarò con galactikos! quindi questa è la prima mia modifica alle mie condizioni

poi,se io batto Zzop io e Galactikos ci qualifichiamo al MITB match e prendiamo anche la shot,altrimenti vi qualificherete tu e knockers e se non si dovesse fare il MITB match (The gaty sospira) si sono pronto a rinunciare alla mia carriera...

ancora una cosa... il match tra me e the Zzop non sarà un normale match,ma una delle mie specialità,il LADDER MATCH,sopra il ring ci sarà una valigetta con dentro una title shot da poter utilizzare SEMPRE E OVUNQUE e 2 lettere di partecipazione al MITB

quindi le condizioni sono fissate,fatemi sapere se accettate ma....

IF YA SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(il video finisce con un sonoro suck it di The gaty rivolto ai 2)
Commento:

Ho ricevuto una chiamata del GM, mi ha detto che il match si farà secondo le sue regole, prima di tutto io non sarò l'arbitro, e poi i match per l'UP verranno assegnati in un torneo e noi non ne facciamo parte, l'unica cosa che ha confermato è che se batti The Zzop tu e Galactikos verrete nominate all'istante campioni di coppia, mentre se verrete sconfitti non ci potrete più affrontare per i titoli fino a quando rimarranno alle nostre vite e le regole sono quelle di un title match.
Ultima modifica di KTW il 23/06/2011, 17:04, modificato 1 volta in totale.

hbkbestfan

KTW ha scritto:
Commento:

Ho ricevuto una chiamata del GM, mi ha detto che il match si farà secondo le sue regole, prima di tutto io non sarò l'arbitro, e poi i match per l'UP verranno assegnati in un torneo e noi non ne facciamo parte, l'unica cosa che ha confermato è che se batti The Zzop tu e Galactikos verrete nominate all'istante campioni di coppia, Tommy verrà sospeso per 30 giorni ed io verrò licenziato. In poche parole tu non metti in palio niente, ed io i titoli e la carriera, le regole sono quelle di un title match. Chi ti sei scopato per avere tutto questo?
apperte velvet e angelina nessuno....comunque amico tu e knockers preparatevi a perdere i titoli

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano Akuma “Pain” Fujihara all’interno della notissima Willis Tower di Chicago.

Immagine

Il Painful Criminal sta fumando una sigaretta e stavolta non è in compagnia di Tanaka, aggredito da Andy dopo la fine di Capitol Punishment. Dopo un breve tragitto per i corridoi del grattacielo, Fujihara raggiunge uno dei caratteristici Skydecks della Willis Tower e si affaccia con uno sguardo imperturbabile, raggiunto poco dopo dal cameraman, molto titubante...

Immagine

Mr. Pain, che evidentemente non teme le grandi altezze, ridacchia, poi si rivolge in camera:

Immagine

FJH: Colgo l’occasione in vista della puntata di Violence di domani per fare qualche considerazione sull’esito del PPV Capitol Punishment... Innanzitutto vorrei fare un applauso ad Andy (Fujihara batte le mani ironicamente)... Ieri, dopo essere stato umiliato da Bosiko hai tentato di salvare il tuo mentore Azrael dalla vendetta dei Criminals, fallendo come in tutte le cose nella tua miserabile vita... In compenso hai pensato bene di prenderti “cura” del mio bodyguard Tanaka... Pessima scelta, se proprio ti vuoi divertire, perchè non giochiamo un pò... Ti sfido ad un “Clockwork Orange House of Fun” Match da svolgersi nella puntata di lunedì di Violence... Hai il coraggio di accettare?! Ah ah ah ah ah!

Pain Fujihara si gira ridendo, scruta per un pò l’orizzonte, poi ricomincia a parlare.

FJH: Per quanto riguarda quella specie di stable di comici, i MCG’s... Ho già sentito dei vostri proclami baldanzosi dopo aver vinto fortunosamente i vostri match in PPV... Per prima cosa: chi diavolo vi dà il diritto di lottare per i titoli di coppia... Guardate che esistono delle regole in questi casi, per cui focalizzate bene in quelle zucche vuote che vi ritrovate che per il prossimo PPV è già fissato il match Criminals vs KTW & Tommy con in palio i titoli di coppia... E se farete qualche sciocchezza con i campioni, i Criminals invaderanno senza pietà qualsiasi vostro match... Quanto a Loser Mark, mi sorprende la tua tempra, comunque a Capitol Punishment hai tolto di mezzo un’ostacolo per i Criminals nella caccia al tuo titolo... Forse ti ho sottovalutato, ho un piccolo dubbio, ma ne saprò di più quando difenderai il titolo con King Del Rio, spero il più presto possibile...

Mr. Pain spenge la sua sigaretta sul vetro e ne saggia lo spessore con dei colpetti con la Katana, cosa che inquieta i presenti...

FJH: Capitolo X-Division Title, lasciando perdere il match tra sconosciuti per la scelta del 1st Contender, il pezzo più divertente della serata è stata la faccia di Gorislav Kowalczyk dopo aver perso il titolo in meno di una settimana... Prima mi minacci facendo il grosso e elencando le tue vittime, poi perdi come un principiante alla prima difesa titolata... Non ci siamo, te l’avevo detto che non eri un gran che, ma non hai voluto darmi retta ed ecco la finaccia che hai fatto... Dalla vergogna hai fatto perfino cancellare il tuo nome dagli albi d’oro... Ah ah ah ah ah! E in più hai deciso di finire in gattabuia, che stupido!!!

Fujihara scuote il capo e guarda al cielo, poi si ricompone.

FJH: Concludo augurando buon divertimento a King Del Rio contro Kowalczyk... King, quando hai finito, butta via la chiave, mi raccomando... Infine cito con rispetto il nuovo wrestler The Evil, che ha battuto a sorpresa uno dei Criminals... Bravo, ti è andata bene una volta, ma non ci riprovare mai più... Ti conviene!

Operatore: Scusi la domanda... Ma non ci dice nulla sul suo match con Azrael? E sui fatti del post match?

FJH: Adesso non parlerò di Azrael... Basta così, No Comment!

Pain Fujihara appoggia una mano sulla telecamera e se ne va mentre si accende un’altra sigaretta.

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

MCG's TIME:THE GATY TALK

edizione flash di MCG's time per parlare del caro occhi di mandorla.

Caro fujiwara:che c'è hai paura???? hai paura di affrontare al prossimo PPV gli MCG's invece di quei due cialtroni??? forse non hai capito che tu e bosikazzo avrete il vostro match in PPV contro i campioni di coppia io invece lunedì ho un match contro ZZoppo e se vinco,oltre ad altre cose,io e Galactikos saremo campioni e tu e bosikazzo potrete (the gaty trattiene una risata) dimostrare quanto valete contro di noi in PPV,perchè,mi chiedo una cosa,da quando sei in TWNA cerco da sempre di sfidarti,ma tu mi eviti sempre inventandoti scuse come:non combatto con un comedy,sei troppo debole ecc ecc. Bè mio caro se a violence vincerò,e io a violence vincerò, finalmente potrai mostrare la "superiorità" dei criminals in PPV intanto oggi concierò male bosiko,ah un altra cosa:hai detto che irromperai nel mio match??? Bè vista questa dichiarazione chiedo al GM o di escludere i criminals per quel violence o se preferisce,di poter far stare a bordo ring mark e Galactikos sono sicuro che il GM come sempre prenderà la scelta più giusta.

Infine una piccola nota su KTW:inizia a fare i bagagli

per oggi e tutto e remember

IF YOU SMELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!!!!!!!!!!!!!

[youtube][/youtube]

Rispondi