Cooooooooooooon...teeeeeeeeeeee!

Ma non credo che la Juve venga attaccata così tanto e non credo che nemmeno a Conte interessi.Rocks ha scritto:
Sai cosa vuol dire?
Che a Conte non interessi ci può stare.chrisy2j ha scritto: Ma non credo che la Juve venga attaccata così tanto e non credo che nemmeno a Conte interessi.
Basta che vedi certe sue interviste dove sfotte e trolla i giornalisti in malo modo per capire che gli interessa. E che la Juve non venga attaccata..minchia, abbiamo dimenticato i casi di Catania contro Alessio, dopo il gol del Chievo, il gol di Muntari trattati alla mo di crimini di guerra mentre altri episodi altrettanto eclatanti (Destro graziato da un rosso sacrosanto tra poco diventava un martire per sky sport e company), senza dimenticare certe situazioni che dimostrano senza dubbio come siano costruite le moviole. Per dire, Juve-Torino 1 a 0, per un intera sera si parla del rigore non dato al torino e solo perché sky, mediaset e vari vengono attaccati verbalmente con numero impressionante di messaggi e proteste fanno poi notare a tempesta passata che effettivamente ci stava un rigore netto per la Juventus molto prima di quello per il torino. Ma la Juve non viene attaccata no, si permettono solo di dire all'estero che in un processo per doping è stata condannata o che ha degli aiutini, il tutto in mondovisione. E Elkann e co non fanno un cazzo, solo Conte reagisce e la difende pubblicamente.chrisy2j ha scritto: Ma non credo che la Juve venga attaccata così tanto e non credo che nemmeno a Conte interessi.
Dipende oh, magari Conte e Agnelli sono andati a cazziarlo, non lo so....visto che ha fatto spendere follie a degli emeriti imbecilli, non vedo perché non farlo con una dirigenza che invece ha portato trofei e vittorie pur senza prendere 3-4 giocatori da 25 e passa milioni. L'affare più costoso finora è stato Asamoah a 18 milioni, diviso in due anni, altro che 25 milioni in contanti per Melo e co.Corilo1 ha scritto:Se non mi sbaglio l'ultimo analisi del bilancio della Juve ha evidenziato che a fine anno ci sarà una perdita superiore a quella dell'anno scorso, che era stata intorno ai 15 milioni, mentre quest'anno la perdita netta sarà intorno ai 20 milioni, incremento dovuto alla prematura uscita dalla Champions.
Io non mi voglio illudere, non credo che la società andrà a mettere mano al portafoglio in maniera drastica. Ricordiamoci che chi ci mette i soldi non è Andrea Agnelli ma il suo caro cuginetto, che è un imprenditore e ragiona da imprenditore, e non penso che abbia voglia di fare come nel 2011, quando abbiamo sfiorato i 100 milioni di passivo....
Certo, con l'uscita di scena di diversi giocatori, in primis Vucinic e il Quaglia, andremo ad eliminare degli ingaggi abbastanza pesanti, e ci sarà bisogno di sostituti all'altezza, quindi ovviamente la società farà degli investimenti, ma credo che nel complesso non spenderemo più di 40/50 milioni per tutto il calciomercato.
A me sembra che la società abbia comprato tutti i giocatori che voleva Conte (esclusi quelli infattibili).salettone ha scritto: le ultime 4/5 sessioni di mercato?
il bilancio non funziona esattamente così.Corilo1 ha scritto:Se non mi sbaglio l'ultimo analisi del bilancio della Juve ha evidenziato che a fine anno ci sarà una perdita superiore a quella dell'anno scorso, che era stata intorno ai 15 milioni, mentre quest'anno la perdita netta sarà intorno ai 20 milioni, incremento dovuto alla prematura uscita dalla Champions.
Io non mi voglio illudere, non credo che la società andrà a mettere mano al portafoglio in maniera drastica. Ricordiamoci che chi ci mette i soldi non è Andrea Agnelli ma il suo caro cuginetto, che è un imprenditore e ragiona da imprenditore, e non penso che abbia voglia di fare come nel 2011, quando abbiamo sfiorato i 100 milioni di passivo....
Certo, con l'uscita di scena di diversi giocatori, in primis Vucinic e il Quaglia, andremo ad eliminare degli ingaggi abbastanza pesanti, e ci sarà bisogno di sostituti all'altezza, quindi ovviamente la società farà degli investimenti, ma credo che nel complesso non spenderemo più di 40/50 milioni per tutto il calciomercato.
Di denari nel biennio dei settimi posti ne abbiamo buttati a decine di milioni, ma anche nelle ultime sessioni di mercato abbiamo strapagato alcuni giocatori.Rocks ha scritto:
Dipende oh, magari Conte e Agnelli sono andati a cazziarlo, non lo so....visto che ha fatto spendere follie a degli emeriti imbecilli, non vedo perché non farlo con una dirigenza che invece ha portato trofei e vittorie pur senza prendere 3-4 giocatori da 25 e passa milioni. L'affare più costoso finora è stato Asamoah a 18 milioni, diviso in due anni, altro che 25 milioni in contanti per Melo e co.
non credo di esagerare se dico che sei tipo l'unico in tutto il web ad averlo scrittoCena 4 Ever ha scritto:So 4 anni che lo dico puntualmente.
Quest anno voglio la coppa Italia,cazzo.
Isla, Ogbonna e Giovinco investimenti sbagliati che capitano purtroppo. Anche se insieme non raggiungono lo sperpero per Felipe Melo, stipendio compreso. Bendtner, Anelka, Lucio non li abbiamo pagati un solo euro, al massimo lo stipendio di 6 mesi. Alla fine abbiamo buttato via in tre anni meno di quanto han fatto i dementi in uno.Corilo1 ha scritto:
Di denari nel biennio dei settimi posti ne abbiamo buttati a decine di milioni, ma anche nelle ultime sessioni di mercato abbiamo strapagato alcuni giocatori.
I soldi spesi per Isla (9 milioni per la metà) e Ogbonna (circa 15) sono davvero troppi, si poteva fare molto meglio spendendo meno. E anche l'aver ricomprato Giovinco, oppure i vari bidoni Bentder - Anelka - Lucio sono tutti soldi buttati.
Sperem.
Nah, ci sono anche io!The monster Abyss ha scritto: non credo di esagerare se dico che sei tipo l'unico in tutto il web ad averlo scritto