WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Delphi ha scritto:Sì ma non capisco cosa vogliate dimostrare dicendo "visto che avevamo ragione noi?? la WWE fa schifo, fessi voi che credevate che stavolta potesse essere bella :IT: ".

Su Owens la mia l'ho detta e non possiamo avere la controprova. E continuo a preferire un Owens-Zayn posticipato ma costruito con la giusta calma che uno affrettato e tirato su in quattro settimane, con il rischio che la maggior parte dei fans del main roster non possano godere del feud per la sua bellezza.
Ma più che dimostrare qualcosa non vorremmo sentirci dire:
- Farebbero meglio a non fare niente, tanto non lo apprezzate comunque.
- Vogliamo le storie e quando ce le danno ci fanno schifo.
- Le cose le spiegano, siete voi che non le capite.
E altre amenità simili. Stanno offrendo un prodotto mediocre, punto. E io son pure buono nei giudizi, c'é gente qui che l'ha stroncata molto più pesantemente.

Owens-Zayn in singolo non l'avrei fatto nemmeno io, come dissi giorni fa avrei voluto il 4 Way con Neville e Miz. Poi Neville si rompe e loro riescono a sopperire al suo infortunio nel modo peggiore.

Un'altra cosa la voglio dire: il fatto che io non avrei fatto Zayn-Owens, non toglie il fatto che Zayn é stato presentato nella maniera più anonima possibile, fino ad ora. Persino Breeze ha avuto un debutto più d'impatto.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Mystogan ha scritto:E io ve lo dico, adesso ok che é una mezza sega ed ok che i suoi promo non hanno portato a nulla per anni, ma il fatto che Wyatt, attualmente il top heel non part timer della compagnia, non abbia un match nella card, non é una nota di merito, eh...
Di questo Wyatt non solo possiamo fare tranquillamente a meno, ma se non c'è per quel che mi riguarda é pure meglio. Al momento semplicemente trasforma in merda tutto ciò in cui partecipa. Necessita di una costruzione completa. E non dico ricostruzione perché sostanzialmente non ha mai avuto un personaggio sensato.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Perché, se avessero sviluppato il tutto dalla Rumble in poi (come mediamente dotato avrebbe fatto) il tempo non c'era?
E se proprio non vuoi farlo, a quel punto perché buttare Zayn a cazzo nella RTWM? Tienitelo per il post mania, magari proprio il raw successivo.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Gsquared ha scritto: Di questo Wyatt non solo possiamo fare tranquillamente a meno, ma se non c'è per quel che mi riguarda é pure meglio. Al momento semplicemente trasforma in merda tutto ciò in cui partecipa. Necessita di una costruzione completa. E non dico ricostruzione perché sostanzialmente non ha mai avuto un personaggio sensato.

Una gimmick appariscente per un Wrestler abbastanza mediocre (non scarso, mediocre, che non eccelle particolarmente in nulla a parte il look).
Io boccerei brutalmente tutto, non funziona nulla di ciò che fa.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Checché se ne dica questa WM è la sagra delle #cosefatteacaso.

Sono un rompicoglioni lo so, ma ritornando a Shane-Taker ho letto pure che la WWE fa apposta così perché vuole che noi lo interpretiamo. Cioè, non so se ce ne rendiamo conto. Cazzo è un testo dei Doors che devo interpretarlo?
Che poi ci scommetto le palle che più o meno è andata così:
"Taker non ha un cazzo da fare, chiamiamo qualche vecchio che faccia presa con il pubblico e facciamo credere a quei fessi dei forum che qualcosa potrebbe cambiare. I promo di Shane a cosa servivano? Sanno benissimo di far schifo e se lo dicono pure da soli.
Se a voi basta Shane che grida WWE merda, amen me ne farò una ragione.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Ti quoto pienamente delphi, serve del tempo e magari dare a zayn e owens uno status credibile nella parte alta se non altissima della card... vedere il match singolo che ne so a summerslam, forse mi sono spinto un po' oltre, con una costruzione adeguata renderebbe epica la contesa e il feud stesso con due worker che darebbero garanzie anche affrontandosi in un monolocale...

La card di WM verte su pochi match compreso ahinoi il match per il titolo più importante, sarà dura riuscire a guardare più di 4 ore di show con almeno 2 o 3 soporifere, takeover dallas ha una durata molto inferiore ma allo stato attuale è decisamente più interessante dell'accozzaglia di match random che ci hanno propinato e in più ci potrebbe essere il MOTY della wwe...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

dolphmichaels ha scritto: Ma non eri blind mark di Ryder? :serious:
No, un mark semmai. Posso essere felice per lui ma ciò non vuol dire essere dei fessi e dire che la sua presenza in quel match abbia un senso.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

SPECIAL_ONE ha scritto: Che la card sia piena di jobber non è vero. Non dimenticare che hanno fuori Cena, Orton, Rollins, Cesaro e Sting. Si può discutere sulla gestione di alcuni talenti, ma la card è valida. Io ci trovo solo due enormi pecche: Ambrose dovrebbe essere al posto di Reigns (con l'aggiunta di Lesnar) e avrei fatto Owens vs Zayn per il titolo intercontinentale. Tutto sommato, se pensi che i rumors erano Taker vs Strowman e Lesnar vs Wyatt, è andata di lusso! La spiegazione di tutto, cmq, risiede nella tua ultima frase.
Dudleys vs Usos
LON vs New Day
Ryback vs Kallisto

tutta roba che non farebbe fare il salto di qualità a un Raw di merda. aggiungiamo l'Andrè the Giant Battle Royal e l'ammucchiata delle divas e tutto questo potrebbe tranquillamente andare nel pre-show senza problemi.

il Ladder match è l'anti-wrestling. gente ammucchiata a caso senza logica e distinzione di status tra uppercarder e ultimo dei jobber. gente che non ha seguito, gente valida usata come fenomeno da baraccone.

Cosa potevi fare

Zayn/Owens, o se proprio non vuoi ti limiti ad aggiungerci massimo 2 wrestler che non siano jobber fuori luogo out of nowhere.
dirottare l'orgione sul titolo US (pre-show o meno), perché davvero, se vuoi dare il titolo a Ryback su Kallisto, puoi pure farlo in uno Smackdown di merda e la reazione sarebbe sempre sticazzi.

Unificare i 2 match di coppia e fare lo spotfest li. TLC, Usos vs Dudleys vs LON (e liberavi 2 membri per i due single match per le cinture minori per dire, tipo mandavi uno Sheamus per l'US o per l'IC) vs New Day. potevi metterci pure dentro Rowan e Harper se volevi. e per il titolo IC andavi con un match più tranquillo a 2 o 4, sulla decina di minuti abbondante.

invece hai 4 match di cui non frega a nessuno e un abominio.
il resto è luce riflessa dei part-timer e dall'evento.

potevi persino approfittare di gente come Ziggler o Wyatt a spasso per creare delle rivalità all'interno della Andrè The Giant Battle Royal per creare una narrazione all'interno e non una mera roba a caso per metterci dentro tutti.

Ah, e poi non sono d'accordo su Ambrose al posto di Reigns, quella è roba smark sul serio. Ambrose sta facendo una grande narrazione dov'è. voi partite dal presupposto che se uno non è WHC volto della compagnia, campione per due anni filati, allora è un cretino. ma Ambrose sta scrivendo la sua storia proprio ora, e qualcuno non se ne accorge.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Impreza ha scritto:Checché se ne dica questa WM è la sagra delle #cosefatteacaso.

Sono un rompicoglioni lo so, ma ritornando a Shane-Taker ho letto pure che la WWE fa apposta così perché vuole che noi lo interpretiamo. Cioè, non so se ce ne rendiamo conto. Cazzo è un testo dei Doors che devo interpretarlo?
Che poi ci scommetto le palle che più o meno è andata così:
"Taker non ha un cazzo da fare, chiamiamo qualche vecchio che faccia presa con il pubblico e facciamo credere a quei fessi dei forum che qualcosa potrebbe cambiare. I promo di Shane a cosa servivano? Sanno benissimo di far schifo e se lo dicono pure da soli.
Se a voi basta Shane che grida WWE merda, amen me ne farò una ragione.
Questo è un pò il classico lamento gratuito. Con tutto il rispetto, non prenderla in modo offensivo. A me questa storyline sembra avere del potenziale per scrivere il punto di non ritorno in WWE. Certo, stanno viaggiando col freno a mano tirato, ma contestare un qualcosa a priori, senza sapere a cosa porterà, senza sapere che tipo di match metteranno in piedi (e vorrei ricordare che l'overbooking di cui alcuni si lamentano e si stanno già lamentando per il match in questione, era una delle caratteristiche principali dell'Attitude che gli stessi poi acclamano), mi sembra una critica fine a sè stessa. Ti hanno detto che Shane è tornato e che vuole Raw, ti hanno detto che andrà contro Undertaker in un HIAC a Wrestlemania (match che lascia aperta ogni tipo di strada), e che se vincerà sarà il capo del lunedì sera, mettendo in piedi una storyline in proiezione futura, lunga e complessa (cosa di cui ci si lamenta sempre, perchè è tutto scritto per fare il compitino, poi vi danno una roba più lavorata e nn vi sta cmq bene), facciamocelo bastare per ora. Alla fine, solo alla fine, potremo stabilire se è stata una merda o se è stato un colpo di genio. Vediamo. Non è Reigns, che oggettivamente non c'entra un cazzo nel main event, è una storyline che vede principalmente coinvolta la famiglia McMahon e colui che è stato per ventuno edizioni il "padrone" di Wrestlemania. Se coerente, coi tempi giusti e senza forzature di copione, del match in sè non dovrebbero interessare i partecipanti (altrimenti Stone Cold vs McMahon non avrebbe dovuto mai avere senso, in un ring di wrestling), ma come viene strutturato e bookato.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

SPECIAL_ONE ha scritto:Alla fine, solo alla fine, potremo stabilire se è stata una merda o se è stato un colpo di genio.
Però nel frattempo mi annoio. O vogliamo negare ancora che questa faida non sta lasciando niente? C'è, hanno fatto sembrare roba da preshow pure un possibile ritiro di Taker, da quanto fosse morta l'atmosfera di lunedì sera.

Ah, e:
SPECIAL_ONE ha scritto:[...]mettendo in piedi una storyline in proiezione futura, lunga e complessa[...]
:AHAH:
WWE? Proiezione futura? Complessa?

Complessa nel senso che non sanno manco loro come uscirne?

SPECIAL_ONE

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Dudleys vs Usos
LON vs New Day
Ryback vs Kallisto

tutta roba che non farebbe fare il salto di qualità a un Raw di merda. aggiungiamo l'Andrè the Giant Battle Royal e l'ammucchiata delle divas e tutto questo potrebbe tranquillamente andare nel pre-show senza problemi.

il Ladder match è l'anti-wrestling. gente ammucchiata a caso senza logica e distinzione di status tra uppercarder e ultimo dei jobber. gente che non ha seguito, gente valida usata come fenomeno da baraccone.

Cosa potevi fare

Zayn/Owens, o se proprio non vuoi ti limiti ad aggiungerci massimo 2 wrestler che non siano jobber fuori luogo out of nowhere.
dirottare l'orgione sul titolo US (pre-show o meno), perché davvero, se vuoi dare il titolo a Ryback su Kallisto, puoi pure farlo in uno Smackdown di merda e la reazione sarebbe sempre sticazzi.

Unificare i 2 match di coppia e fare lo spotfest li. TLC, Usos vs Dudleys vs LON (e liberavi 2 membri per i due single match per le cinture minori per dire, tipo mandavi uno Sheamus per l'US o per l'IC) vs New Day. potevi metterci pure dentro Rowan e Harper se volevi. e per il titolo IC andavi con un match più tranquillo a 2 o 4, sulla decina di minuti abbondante.

invece hai 4 match di cui non frega a nessuno e un abominio.
il resto è luce riflessa dei part-timer e dall'evento.

potevi persino approfittare di gente come Ziggler o Wyatt a spasso per creare delle rivalità all'interno della Andrè The Giant Battle Royal per creare una narrazione all'interno e non una mera roba a caso per metterci dentro tutti.

Ah, e poi non sono d'accordo su Ambrose al posto di Reigns, quella è roba smark sul serio. Ambrose sta facendo una grande narrazione dov'è. voi partite dal presupposto che se uno non è WHC volto della compagnia, campione per due anni filati, allora è un cretino. ma Ambrose sta scrivendo la sua storia proprio ora, e qualcuno non se ne accorge.
Su Ambrose hai detto una stupidagine, almeno per quanto mi riguarda. Io non lo esigo campione per due anni o volto della compagnia, ma in quello spot ci stava sicuramente meglio di Reigns e i tempi erano anche maturi. Tant'è che l'han fatto a RoadBlock. Di spreco ce n'è, l'ho scritto in altri post, ma la card non è pessima.
- Ryback finirà, presumibilmente, nel pre-show
- chi ti dice che nella battle royal non nasca qualche rivalità per il post WM
- Lesnar vs Ambrose con stipulazione annessa, è cmq un match potenzialmente da 8
- L'HIAC ha le chiavi per cambiare il volto di Raw e della WWE nei mesi a venire.
- Triple H vs Reigns merda, ok! Ma un minimo di curiosità per vedere se il coso verrà consacrato o se ci sarà la resa da parte della WWE, io personalmente, ce l'ho. Senza illudermi più di tanto, ma ce l'ho.
Ripeto, mancano Cena, Orton, Rollins, Cesaro e Sting. Avrebbero potuto costruire meglio il ladder match e avrebbero potuto e dovuto tirare fuori Reigns dal main event, per il resto non credo possano avere grossi rimproveri da farsi.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Che poi se Reigns non fosse inadatto come la merda a colazione il suo match sarebbe quello costruito meglio, con una storia dietro veramente pensata e coerente. Peccato che per provare a mascherarne i limiti (e a correggere i loro errori passati) hanno dovuto fare uno cagata dopo l'altra.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

va bene, è tutto bellissimo.
buonanotte :incredulo:

edit:
però giusto un ultima cosa su Ambrose
Austin vs Bret non era per il titolo. non lo erano un sacco di classici di WM.
che Ambrose sia passato da papabile membro dell'orgia per il titolo IC ad essere messo nelle condizioni di fare un classico a Wrestlemania, è una cosa che fa solo piacere. è un passo importantissimo per lui, è il punto di non ritorno per una carriera di alto livello, la consacrazione che gli serviva. in quanti sono andati contro Lesnar su un palcoscenico del genere? pochissimi, selezionatissimi, centellinati. Ambrose complice la situazione favorevole creatasi dalle Series, ci è riuscito.
non sarà il numero uno designato? quello che esce da WM col titolo? e sticazzi. ma anche fosse sul serio l'erede di Mick Foley (un pluricampione del mondo, un pilastro dell'attitude, un main eventer di Wrestlemania) ci sputiamo sopra davvero?
il primo titolo di Cena a WM vale tanto, ma non per questo la gente non ricorda Angle/HBK

Si, potevi mettercelo al posto di Reigns. come potevi pure metterci molti altri a sto punto.
ma Ambrose è nel ristretto campo e nella privilegiatissima posizione di poter scrivere la storia a WM. e questo a volte, conta più di un titolo del mondo.
Austin vs Bret appunto.
Il main event di WM 13 è altrettanto ricordato?

forse perderà da Lesnar, oh che schifo.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 24/03/2016, 1:33, modificato 2 volte in totale.

SPECIAL_ONE

Mystogan ha scritto: Però nel frattempo mi annoio. O vogliamo negare ancora che questa faida non sta lasciando niente? C'è, hanno fatto sembrare roba da preshow pure un possibile ritiro di Taker, da quanto fosse morta l'atmosfera di lunedì sera.

Ah, e:
:AHAH:
WWE? Proiezione futura? Complessa?

Complessa nel senso che non sanno manco loro come uscirne?
Lavori per la WWE da essere così sicuro che sarà come sostieni?
Ho detto che viaggiano col freno a mano tirato, infatti. E' anche vero, però, che se una volta c'è Taker e non c'è Shane e viceversa, e 'sti due riescono ad interagire solo una volta in quattro settimane, è anche difficile costruire qualcosa per farla esplodere. Pensi che se ci fosse Owens, non sarebbe la stessa cosa? Taker avrebbe gli stessi gettoni di presenza programmati...

SPECIAL_ONE

-CabaretVoltaire- ha scritto:va bene, è tutto bellissimo.
buonanotte :incredulo:
Non si può neanche fare che "Se non mi date ragione, siete dei deficienti.."
altrimenti diventa un forum per bambini di terza, massimo quarta elementare. Notte. :occhiolino:

Rispondi