Ma più che dimostrare qualcosa non vorremmo sentirci dire:Delphi ha scritto:Sì ma non capisco cosa vogliate dimostrare dicendo "visto che avevamo ragione noi?? la WWE fa schifo, fessi voi che credevate che stavolta potesse essere bella".
Su Owens la mia l'ho detta e non possiamo avere la controprova. E continuo a preferire un Owens-Zayn posticipato ma costruito con la giusta calma che uno affrettato e tirato su in quattro settimane, con il rischio che la maggior parte dei fans del main roster non possano godere del feud per la sua bellezza.
- Farebbero meglio a non fare niente, tanto non lo apprezzate comunque.
- Vogliamo le storie e quando ce le danno ci fanno schifo.
- Le cose le spiegano, siete voi che non le capite.
E altre amenità simili. Stanno offrendo un prodotto mediocre, punto. E io son pure buono nei giudizi, c'é gente qui che l'ha stroncata molto più pesantemente.
Owens-Zayn in singolo non l'avrei fatto nemmeno io, come dissi giorni fa avrei voluto il 4 Way con Neville e Miz. Poi Neville si rompe e loro riescono a sopperire al suo infortunio nel modo peggiore.
Un'altra cosa la voglio dire: il fatto che io non avrei fatto Zayn-Owens, non toglie il fatto che Zayn é stato presentato nella maniera più anonima possibile, fino ad ora. Persino Breeze ha avuto un debutto più d'impatto.