I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

rasengan ha scritto:meglio che nesta torni presto perchè thiago silva non può giocare da solo in difesa
facesse giocare yepes invece di quella merda umana...



Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

Bonera merda disumana.Nemmeno Denis riusciva a marcare.

Avatar utente
the monster abyss 87
Messaggi: 205
Iscritto il: 23/12/2010, 14:43
Città: PD

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da the monster abyss 87 »

John Locke ha scritto:

Ma guarda che non le ha nessuno le chance scudetto, dovremmo suicidarci e si è visto oggi senza centrocampo, portiere e mezza difesa contro la squadra più in forma della serie A. L'antimilan non esiste, ma più vinciamo e prima la chiudiamo.
l'antimilan è l'inter che molto probabilmente vince entrambi i recuperi

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

John Locke ha scritto:

Ma guarda che non le ha nessuno le chance scudetto, dovremmo suicidarci e si è visto oggi senza centrocampo, portiere e mezza difesa contro la squadra più in forma della serie A. L'antimilan non esiste, ma più vinciamo e prima la chiudiamo.
l'Inter non la prenderei sottogamba

Avatar utente
.TST.
Messaggi: 203
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da .TST. »

Che partita...se Abate alla fine avesse segnato sarei morto

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: mah,io l'inter la temo
ora è potenzialmente a -5,che non sono pochi ma nemmeno tanti

le altre invece sono squadre tragicomiche,nel senso che una giornata ti fanno il risultatone e la giornata dopo crollano
contento soprattutto per la sconfitta della roma che cmq un minimo temevo,napoli e juve(toni lol)non le calcolo

Guarda, ogni domenica torna la moda. Eh, c'è la Juve da temere, hanno una squadra quadrata. No, ma hai visto l'organico della Roma, quelli alla lunga escono sempre. Però l'Inter non la possiamo trascurare, appena recuperano ne vincono 20 di fila. Ma è anche l'anno di Lazio e Napoli.

E' sempre così, si cerca un'anti perché di settimana in settimana qualcuna perde e qualcuna vince, ma son sempre li. Avessero un tecnico capace ancora ancora potrei temere qualcosa, ma ce lo vedi Leonardo a gestire una rincorsa? Cioè, è come mettere me a gestire il gay pride.

Poi boh, magari passa una cometa e i giocatori smettono di giocare, ma l'emergenza è quasi passata e in avanti siamo paurosi. E soprattutto, abbiamo un tecnico.

Wolfdave
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/12/2010, 23:41
Città: Maresso

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Wolfdave »

compratemi un terzino sinistro ... vi prego ... vi scongiuro ... anche gobbi...

Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

Alla fine Seedorf mi ha fatto pena.

Dovrei vedere del positivo in questo pareggio vista la squadra,ma non ci riesco perchè bastava un centrale difensivo decente e avremmo vinto

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da La Furia »

ma lasciando perdere bonera, vogliamo parlare di antonini?
ma cazzo, non crossa MAI, si fa saltare da CHIUNQUE e ha permesso all'udinese di fare come minimo 2 gol.
ma chi ce l'ha dato sto pippa?
ma via dalle palle! meglio zambrotta con le stampelle!
bisogna assolutamente prendere mexes dalla roma e un cazzo di terzino.
antonini e bonera fuori dalle palle al più presto.

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

The Phenom 80 ha scritto:
l'Inter non la prenderei sottogamba
Non la prendo sottogamba, è uguale alle altre per me. Se considero loro come antagonisti allora devo considerarli tutti. Di fatto abbiamo una squadra che può vincere e che è consistentemente davanti a tutti, tanto basta.

Avatar utente
cagliostro.
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/12/2010, 13:06

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da cagliostro. »

Il problema è il terzino. Perché rientrerà Nesta e anche se dovesse mancare dubito che Allegri ricommetterebbe l'errore di preferire Bonera a Yepes. Invece con uno Zambrotta che rientra a febbraio non si hanno alternative a quella faccia di merda di Antonini.
Urge un terzino sinistro, e alla svelta.
Ultima modifica di cagliostro. il 09/01/2011, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Albert
Messaggi: 224
Iscritto il: 23/12/2010, 1:04
Città: Vicenza

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Albert »

Peccato il 4-3 era un risultato già scritto.
Comunque l'Udinese ha giocato bene solo un tempo, nella ripresa siamo stati noi a suicidarsi per 3 volte.
Ora speriamo nei ritorni di Ambro, Pirlo e Flamini che ci sono 2 neopromosse da asfaltare.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

John Locke ha scritto:

Guarda, ogni domenica torna la moda. Eh, c'è la Juve da temere, hanno una squadra quadrata. No, ma hai visto l'organico della Roma, quelli alla lunga escono sempre. Però l'Inter non la possiamo trascurare, appena recuperano ne vincono 20 di fila. Ma è anche l'anno di Lazio e Napoli.

E' sempre così, si cerca un'anti perché di settimana in settimana qualcuna perde e qualcuna vince, ma son sempre li. Avessero un tecnico capace ancora ancora potrei temere qualcosa, ma ce lo vedi Leonardo a gestire una rincorsa? Cioè, è come mettere me a gestire il gay pride.

Poi boh, magari passa una cometa e i giocatori smettono di giocare, ma l'emergenza è quasi passata e in avanti siamo paurosi. E soprattutto, abbiamo un tecnico.
questi discorsi possono trovare il tempo che trovano per Juve, Roma, Napoli e Lazio per motivi vari, ma non per l'Inter, che ha recuperato uomini e motivazione con vittoria del mondiale e cambio di tecnico, se (come credo) vincono i 2 recuperi c'è da sperare di non arrivare al Derby avendoceli attaccati al didietro (leggesi con meno di 3 punti di margine) sennò potrebbero essere cazzi

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

oggi con 2 terzini si vinceva(così come in altre partite non vinte dove i 2 pagliacci sui lati hanno fatto danni,vedi vs roma e juventus)

dobbiamo pensare a sta cazzo di difesa,basta pensare ai giocatori offensivi


x john:io lo dico da sempre che è l'inter la squadra da temere,pure quando erano a - 15 o giù di lì con il polverone benny

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da La Furia »

comunque vorrei sottolineare il fatto che abate nel giro di 6 mesi è radicalmente trasformato.
ora è davvero un terzino di quelli buoni.

Rispondi