facesse giocare yepes invece di quella merda umana...rasengan ha scritto:meglio che nesta torni presto perchè thiago silva non può giocare da solo in difesa
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Bonera merda disumana.Nemmeno Denis riusciva a marcare.
- the monster abyss 87
- Messaggi: 205
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:43
- Città: PD
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
l'antimilan è l'inter che molto probabilmente vince entrambi i recuperiJohn Locke ha scritto:
Ma guarda che non le ha nessuno le chance scudetto, dovremmo suicidarci e si è visto oggi senza centrocampo, portiere e mezza difesa contro la squadra più in forma della serie A. L'antimilan non esiste, ma più vinciamo e prima la chiudiamo.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
l'Inter non la prenderei sottogambaJohn Locke ha scritto:
Ma guarda che non le ha nessuno le chance scudetto, dovremmo suicidarci e si è visto oggi senza centrocampo, portiere e mezza difesa contro la squadra più in forma della serie A. L'antimilan non esiste, ma più vinciamo e prima la chiudiamo.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Che partita...se Abate alla fine avesse segnato sarei morto
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: mah,io l'inter la temo
ora è potenzialmente a -5,che non sono pochi ma nemmeno tanti
le altre invece sono squadre tragicomiche,nel senso che una giornata ti fanno il risultatone e la giornata dopo crollano
contento soprattutto per la sconfitta della roma che cmq un minimo temevo,napoli e juve(toni lol)non le calcolo
Guarda, ogni domenica torna la moda. Eh, c'è la Juve da temere, hanno una squadra quadrata. No, ma hai visto l'organico della Roma, quelli alla lunga escono sempre. Però l'Inter non la possiamo trascurare, appena recuperano ne vincono 20 di fila. Ma è anche l'anno di Lazio e Napoli.
E' sempre così, si cerca un'anti perché di settimana in settimana qualcuna perde e qualcuna vince, ma son sempre li. Avessero un tecnico capace ancora ancora potrei temere qualcosa, ma ce lo vedi Leonardo a gestire una rincorsa? Cioè, è come mettere me a gestire il gay pride.
Poi boh, magari passa una cometa e i giocatori smettono di giocare, ma l'emergenza è quasi passata e in avanti siamo paurosi. E soprattutto, abbiamo un tecnico.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
compratemi un terzino sinistro ... vi prego ... vi scongiuro ... anche gobbi...
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Alla fine Seedorf mi ha fatto pena.
Dovrei vedere del positivo in questo pareggio vista la squadra,ma non ci riesco perchè bastava un centrale difensivo decente e avremmo vinto
Dovrei vedere del positivo in questo pareggio vista la squadra,ma non ci riesco perchè bastava un centrale difensivo decente e avremmo vinto
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
ma lasciando perdere bonera, vogliamo parlare di antonini?
ma cazzo, non crossa MAI, si fa saltare da CHIUNQUE e ha permesso all'udinese di fare come minimo 2 gol.
ma chi ce l'ha dato sto pippa?
ma via dalle palle! meglio zambrotta con le stampelle!
bisogna assolutamente prendere mexes dalla roma e un cazzo di terzino.
antonini e bonera fuori dalle palle al più presto.
ma cazzo, non crossa MAI, si fa saltare da CHIUNQUE e ha permesso all'udinese di fare come minimo 2 gol.
ma chi ce l'ha dato sto pippa?
ma via dalle palle! meglio zambrotta con le stampelle!
bisogna assolutamente prendere mexes dalla roma e un cazzo di terzino.
antonini e bonera fuori dalle palle al più presto.
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Non la prendo sottogamba, è uguale alle altre per me. Se considero loro come antagonisti allora devo considerarli tutti. Di fatto abbiamo una squadra che può vincere e che è consistentemente davanti a tutti, tanto basta.The Phenom 80 ha scritto:
l'Inter non la prenderei sottogamba
- cagliostro.
- Messaggi: 87
- Iscritto il: 28/12/2010, 13:06
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Il problema è il terzino. Perché rientrerà Nesta e anche se dovesse mancare dubito che Allegri ricommetterebbe l'errore di preferire Bonera a Yepes. Invece con uno Zambrotta che rientra a febbraio non si hanno alternative a quella faccia di merda di Antonini.
Urge un terzino sinistro, e alla svelta.
Urge un terzino sinistro, e alla svelta.
Ultima modifica di cagliostro. il 09/01/2011, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Peccato il 4-3 era un risultato già scritto.
Comunque l'Udinese ha giocato bene solo un tempo, nella ripresa siamo stati noi a suicidarsi per 3 volte.
Ora speriamo nei ritorni di Ambro, Pirlo e Flamini che ci sono 2 neopromosse da asfaltare.
Comunque l'Udinese ha giocato bene solo un tempo, nella ripresa siamo stati noi a suicidarsi per 3 volte.
Ora speriamo nei ritorni di Ambro, Pirlo e Flamini che ci sono 2 neopromosse da asfaltare.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
questi discorsi possono trovare il tempo che trovano per Juve, Roma, Napoli e Lazio per motivi vari, ma non per l'Inter, che ha recuperato uomini e motivazione con vittoria del mondiale e cambio di tecnico, se (come credo) vincono i 2 recuperi c'è da sperare di non arrivare al Derby avendoceli attaccati al didietro (leggesi con meno di 3 punti di margine) sennò potrebbero essere cazziJohn Locke ha scritto:
Guarda, ogni domenica torna la moda. Eh, c'è la Juve da temere, hanno una squadra quadrata. No, ma hai visto l'organico della Roma, quelli alla lunga escono sempre. Però l'Inter non la possiamo trascurare, appena recuperano ne vincono 20 di fila. Ma è anche l'anno di Lazio e Napoli.
E' sempre così, si cerca un'anti perché di settimana in settimana qualcuna perde e qualcuna vince, ma son sempre li. Avessero un tecnico capace ancora ancora potrei temere qualcosa, ma ce lo vedi Leonardo a gestire una rincorsa? Cioè, è come mettere me a gestire il gay pride.
Poi boh, magari passa una cometa e i giocatori smettono di giocare, ma l'emergenza è quasi passata e in avanti siamo paurosi. E soprattutto, abbiamo un tecnico.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
oggi con 2 terzini si vinceva(così come in altre partite non vinte dove i 2 pagliacci sui lati hanno fatto danni,vedi vs roma e juventus)
dobbiamo pensare a sta cazzo di difesa,basta pensare ai giocatori offensivi
x john:io lo dico da sempre che è l'inter la squadra da temere,pure quando erano a - 15 o giù di lì con il polverone benny
dobbiamo pensare a sta cazzo di difesa,basta pensare ai giocatori offensivi
x john:io lo dico da sempre che è l'inter la squadra da temere,pure quando erano a - 15 o giù di lì con il polverone benny
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
comunque vorrei sottolineare il fatto che abate nel giro di 6 mesi è radicalmente trasformato.
ora è davvero un terzino di quelli buoni.
ora è davvero un terzino di quelli buoni.
