Sabatini e van Gaal.The Joker89 ha scritto:Che dirigenti vorreste? E l'allenatore?
Voglio dire, se non si sogna un po' adesso, quando bisogna farlo?
Sabatini e van Gaal.The Joker89 ha scritto:Che dirigenti vorreste? E l'allenatore?
Io voglio Baldini-Sabatini e Villas Boas come allenatore.Roby Fabulous ha scritto: Sabatini e van Gaal.
Voglio dire, se non si sogna un po' adesso, quando bisogna farlo?
Ma io penso che con garanzie importanti, verrebbe. Il problema sono quelle, credo.The Joker89 ha scritto:
Io voglio Baldini-Sabatini e Villas Boas come allenatore.
Van Gaal figurati se viene ad allenare in Italia.
Non so,credo che in Italia esploderebbe.Roby Fabulous ha scritto: Ma io penso che con garanzie importanti, verrebbe. Il problema sono quelle, credo.
Sulla seconda, hai assolutamente ragione. Però insomma, mica mi dispiacerebbe guardarmi una partita della Roma e divertirmi, come succedeva qualche anno fa (certo, mi piacerebbe di più vincere qualcosa, però vabbè).The Joker89 ha scritto:
Non so,credo che in Italia esploderebbe.
E avrebbe bisogno di una caterva di giocatori nuovi.
Io lo vorrei solo per vedere che fine fanno Taddei e compagnia bella con Van Gaal.Roby Fabulous ha scritto: Sulla seconda, hai assolutamente ragione. Però insomma, mica mi dispiacerebbe guardarmi una partita della Roma e divertirmi, come succedeva qualche anno fa (certo, mi piacerebbe di più vincere qualcosa, però vabbè).
Per questo dico più van Gaal, rispetto a qualcun altro. Poi è chiaro che se davvero arrivasse Ancelotti, non piangerei.
Quarti è impossibile,figurati.Shut Up ha scritto:ma se arriviamo quarti, montella se la merita tutta la riconferma.
e vediamo se con una squadra scelta da lui cosa sa fare, per me non ha iniziato per niente con il piede sbagliato.. anzi mi sta piacendo.
comunque l'idea van gaal stuzzica anche me, però lui non ha mai avuto molta confidenza con i sudamericani [e la roma ne è strapiena, dovremmo davvero rifondare 2/3 della squadra].
intanto le notizie galoppano, si parla di unicredit che vuole indire una conferenza stampa.
Come mai non vuoi Baldini?TheRealm ha scritto:Se posso sognare vorrei un allenatore "vero", non che Montella non lo sia però non mi piace che alleni suoi ex compagni di squadra, e poi vorrei in panchina uno che abbia vinto qualcosa. Il nome manco lo faccio, tanto se è Van Gaal, Ancelotti, Capello, Mourinho o Hiddink non mi cambia molto, magari ho qualche perplessità su Villas Boas.
Come direttore sportivo vorrei Sabatini e direttore generale chiunque tranne Franco Baldini. O meglio, Baldini lo posso accettare solo se viene con Capello, altrimenti raus.
Mi sta sulle palle per un po' di motivi e inoltre la sua bravura è stata gonfiata da una stampa compiacente.The Joker89 ha scritto:
Come mai non vuoi Baldini?
Che sia un grande dirigente mi sembra palese,che abbia agganci in tutto il mondo anche.TheRealm ha scritto: Mi sta sulle palle per un po' di motivi e inoltre la sua bravura è stata gonfiata da una stampa compiacente.
Questa evidenza non la vedo sinceramente.The Joker89 ha scritto:
Che sia un grande dirigente mi sembra palese
Vabbè di certo non è l'ultimo stronzo,in Italia ha pochi rivali.TheRealm ha scritto: Questa evidenza non la vedo sinceramente.