Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da poppo the snake »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

ma se è mediocrità, è mediocrità, ci dev'essere conformità di giudizio.
metà di quelli che scrivono ogni giorno che la TNA deve morire, poi si fa le seghe su Barrett.
questo Impact è peggiore di Raw? davvero?

l'elenco puntato in senso dispregiativo di quello che oggi accade in TNA, mi fa capire solo che ad Erik Ganzerli non piace la TNA "Willow, devo aggiungere altro?" ( :- ), non vedo dove questo dimostri che la WWE, quel posto dove hanno ventisei ore di show settimanali e due storyline, la gente si vomita addosso e turna su se stessa, abbia una scrittura che in confronto sia Wrestlemania X-7.
Il fatto è che si sono rovinati proprio perchè hanno voluto assomigliare a tutti i costi a QUEL tipo di prodotto mediocre invece che cercare di diventare un'alternativa.

Per questo non ha senso alcun paragone (che già di per sè mi fa un certo che, se guardo un episodio di impact mica mi metto a pensare a come l'avrebbe proposto una delle migliaia di federazioni che esistono)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:non c'è alcun push seimestrale al solito big man improponibile
Rusev :sconsolato:

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

E veramente, chissenefrega di Tommy Dreamer e della sua indy del cazzo? Bully Ray non appare a una indy che se va bene guardano in 1000, FACCIAMOCI UNA STORYLINE CON UN'INVASIONE!

Really?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

La gente ha problemi serissimi ad ammettere di aver detto una cagata su internet.
WM X-7 per un cazzo dai. poi se sposti il focus del discorso sul finale democristiano del post è normale che non ti si dice nulla e siam d'accordo.

il wrestling major americano è spazzatura. una parabola discendente che trova il suo punto critico nella morte di Benoit, nel cambiamento che ha portato alla WWE, e la TNA ha seguito a ruota dopo lo sfracello fatto da Hogan. lo salvano solo le individualità.

comunque ROH overrated, però lì ancora ancora si respira un aria sana.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 21/06/2014, 0:00, modificato 1 volta in totale.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Hogan e Bischoff sono stato un cancro e la TNA attuale ne risentirà per molto tempo.
Molti dei commenti che si leggono, non solo qui, ne sono la dimostrazione.

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

Putin è un figo. Obama una checca. :(

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

poppo the snake ha scritto:
Il fatto è che si sono rovinati proprio perchè hanno voluto assomigliare a tutti i costi a QUEL tipo di prodotto mediocre invece che cercare di diventare un'alternativa.

Per questo non ha senso alcun paragone (che già di per sè mi fa un certo che, se guardo un episodio di impact mica mi metto a pensare a come l'avrebbe proposto una delle migliaia di federazioni che esistono)
ti è chiaro che il discorso non è "Mal comune, mezzo gaudio" , ma "è ipocrita spalare merda sulla TNA se poi si giustifica la WWE?". leggiti i commenti ad un qualche Raw, colmi di "buona puntata :IT: " e poi vienimi a dire se davvero questo Impact è peggiore dell'ultimo Raw. ma come cazzo si fa a giustificare dieci ore di trash & morte, perché ad un certo punto appare Ambrose per 15 minuti?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Cioè io roba tipo Rusev con l'inno nazionale Russo (E' BULGARO! CAZZO! LO SO CHE HANNO DETTO CHE ORA E' RUSSO, MA CHE CAZZO C'ENTRA LA BULGARIA CON LA RUSSIA?! NON CONFINANO NEPPURE!!!!), Lana che ama Putin (PUTIN CAZZO! C'E' UNA GUERRA CIVILE IN CORSO IN CUI MUORE OGNI GIORNO UN SACCO DI GENTE, E LORO LO RIPRENDONO COME PARTE DI UNA STORYLINE???), a prescindere dalle abilità del lottatore e dal suo push, mi fa veramente sentire preso in giro.
Soprattutto ora che la WWE se la tira di essere globale, dovrebbe smetterla di essere Americanocentrica, e di proporre storylines del genere prendendo per fessi gli Europei convinti che non sappiano neppure distinguere fra Russia e Bulgaria.

Lo so che è stupido fare paragoni: se la TNA fa schifo, lo fa a prescindere dalla WWE.

Però quando ripenso a cose come quella di sopra, più le altre che sono state elencate nei vari post (ma soprattutto quella di Rusev, che per me è offensiva, stupida, inappropriata all'ennesima potenza), non mi sembra che ci stia sto grande abisso fra WWE e TNA, e non mi sembra che la prima sia infinitamente superiore alla seconda.

No ma è peggio Willow.

Bearded Outlaw

Delphi ha scritto:Cioè io roba tipo Rusev con l'inno nazionale Russo (E' BULGARO! CAZZO! LO SO CHE HANNO DETTO CHE ORA E' RUSSO, MA CHE CAZZO C'ENTRA LA BULGARIA CON LA RUSSIA?! NON CONFINANO NEPPURE!!!!), Lana che ama Putin (PUTIN CAZZO! C'E' UNA GUERRA CIVILE IN CORSO IN CUI MUORE OGNI GIORNO UN SACCO DI GENTE, E LORO LO RIPRENDONO COME PARTE DI UNA STORYLINE???), a prescindere dalle abilità del lottatore e dal suo push, mi fa veramente sentire preso in giro.
Soprattutto ora che la WWE se la tira di essere globale, dovrebbe smetterla di essere Americanocentrica, e di proporre storylines del genere prendendo per fessi gli Europei convinti che non sappiano neppure distinguere fra Russia e Bulgaria.

Lo so che è stupido fare paragoni: se la TNA fa schifo, lo fa a prescindere dalla WWE.

Però quando ripenso a cose come quella di sopra, più le altre che sono state elencate nei vari post (ma soprattutto quella di Rusev, che per me è offensiva, stupida, inappropriata all'ennesima potenza), non mi sembra che ci stia sto grande abisso fra WWE e TNA, e non mi sembra che la prima sia infinitamente superiore alla seconda.

No ma è peggio Willow.
Blindmark :IT: :IT: :IT:

Che poi a me Gunner-Shaw interessa pure. :almostlaughing:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Willow in confronto a roba come Rusev è la miglior roba di sempre.

E' proprio vero che i pyros e le arene grandi influenzano.

poppo the snake
Contatta:

Freazilla™ ha scritto:Hogan e Bischoff sono stato un cancro e la TNA attuale ne risentirà per molto tempo.
Molti dei commenti che si leggono, non solo qui, ne sono la dimostrazione.
Si però quanto è passato dal loro rilascio?

E la situazione da allora è cambiata così radicalmente? Senza tirare in ballo booking, finali di merda, buchi sul ring e ref bump al limite della decenza (che tanto ci sono sempre stati, anche con Rhodes e Russo):

La X division è ancora confinata in spazi ristretti, le Knockout lottano in loop le ultime superstiti e tocca alla Kim tirar su baracca e burattini, tag team division composta dai soli Wolves e per l'ennesimo anno di fila tocca vedere la solite storyline della stable cattiva che prende il controllo della federazione.

Risultato? Ci si aggrappa alle individualità (perchè se non avessero i vari Aries, Storm, Roode, Anderson Toh sarebbero davvero nella merda totale) e invece di avere uno show di alto livello devi accontentarti delle briciole delle briciole (qualcuno ha detto slammiversary?)

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Impact nonostante i soliti turn, finali tagliati, overbooking, ecc.. è nettamente superiore a raw (che ormai è sempre salvato per i capelli dal seth rollins, dean ambrose o wyatt di turno).
Sotto impact c'è una scrittura, magari criticabile ma completa, sotto raw invece c'è il nulla.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Poi noto che nel Café odiano abbastanza la Menagerie... ma poverini io li adoro :( sono simpatici, e poi sono una gimmick comedy da midcard, non possono fare troppi danni (oddio... hanno dato poco fa il titolo del mondo ad una gimmick ex comedy...).

Bearded Outlaw

poppo the snake ha scritto:
Si però quanto è passato dal loro rilascio?

E la situazione da allora è cambiata così radicalmente? Senza tirare in ballo booking, finali di merda, buchi sul ring e ref bump al limite della decenza (che tanto ci sono sempre stati, anche con Rhodes e Russo):

La X division è ancora confinata in spazi ristretti, le Knockout lottano in loop le ultime superstiti e tocca alla Kim tirar su baracca e burattini, tag team division composta dai soli Wolves e per l'ennesimo anno di fila tocca vedere la solite storyline della stable cattiva che prende il controllo della federazione.

Risultato? Ci si aggrappa alle individualità (perchè se non avessero i vari Aries, Storm, Roode, Anderson Toh sarebbero davvero nella merda totale) e invece di avere uno show di alto livello devi accontentarti delle briciole delle briciole (qualcuno ha detto slammiversary?)
Ci vorrà sicuramente del tempo per riprendere la propria identità, visto che Hogan e Bischoff se ne sono andati da nemmeno un anno, ma io,a livello di show, ho visto un miglioramento rispetto all'anno scorso.

Onestamente, però, non mi sembra che l'Impact attuale abbia qualcosa da invidiare a Raw a livello di spettacolo.

poppo the snake
Contatta:

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ti è chiaro che il discorso non è "Mal comune, mezzo gaudio" , ma "è ipocrita spalare merda sulla TNA se poi si giustifica la WWE?". leggiti i commenti ad un qualche Raw, colmi di "buona puntata :IT: " e poi vienimi a dire se davvero questo Impact è peggiore dell'ultimo Raw. ma come cazzo si fa a giustificare dieci ore di trash & morte, perché ad un certo punto appare Ambrose per 15 minuti?
Ma quello tira in ballo la WWE e le sue infinite serie di match random negli show settimanali (cosa verissima chi dice di no) sei tu. Io non ho parlato di mali comuni, ma dei difetti di impact, che restano tali a prescindere da quanto propongano a Stanford, a Tokio o a barcellona pozzo di gotto.

Rispondi