*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
In confronto a questa puntata di SD! quella di Raw è tra le migliori 10 di sempre, e ho detto tutto.
Con Sandow non vanno a parare da nessuna parte, giusto una rinfrescatina al personaggio, ma nulla più.
Discorso diverso se magari è legato al rumor uscito qualche tempo fa che parlava di una stable "worked shoot" di persone incazzate del trattamento ricevuto dalla WWE.
Con Sandow non vanno a parare da nessuna parte, giusto una rinfrescatina al personaggio, ma nulla più.
Discorso diverso se magari è legato al rumor uscito qualche tempo fa che parlava di una stable "worked shoot" di persone incazzate del trattamento ricevuto dalla WWE.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Grazie al feed satellitare inglese è online già da ieri la puntata, sono compresi vari fuori onda interessanti come le entrate di Michael Cole e JBL, i tizi che sistemano il ring e altre cose.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ottimo debutto di Bo-Lieve.
Ottimo perchè si è già capito che presto non lo vedremo più.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
DenisPirola ha scritto:Ottimo debutto di Bo-Lieve.
Prego iddio che sia così...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ma vogliamo parlare di Michael Cole sbalzato dalla sedia e schiacciato per terra da Dolph Ziggler e Batista mentre lottavano vicino al tavolo dei commentatori? Segmento che sicuramente taglieranno nella versione non leaked.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
più che altro per le battute velatamente omosex che poi si scambia con JBL.It's True! ha scritto:Ma vogliamo parlare di Michael Cole sbalzato dalla sedia e schiacciato per terra da Dolph Ziggler e Batista mentre lottavano vicino al tavolo dei commentatori? Segmento che sicuramente taglieranno nella versione non leaked.
comunque vederla così, l'ha resa lo show WWE (escluso Legends' House) più interessante del post WM
-
E.Ganzerli
Non credo lo taglieranno, piuttosto rifaranno il commento. Anche più tardi quando commentano il segmento di Raw con Fandango Cole usa il termine "making out" che poi gli faran correggere in post-produzione. Si nota di più perchè abbiamo questa versione presa dal feed per stavolta ma chissà quante volte accade (contando anche che al mercoledì comunque JBL e Cole sono a Stamford per rifare parte del commento).It's True! ha scritto:Ma vogliamo parlare di Michael Cole sbalzato dalla sedia e schiacciato per terra da Dolph Ziggler e Batista mentre lottavano vicino al tavolo dei commentatori? Segmento che sicuramente taglieranno nella versione non leaked.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
considerando che Bradshaw ha come vicino di casa il re del bunga bunga, la cosa non stupisceabc ha scritto:Avete fatto caso quando Cesaro al commento si esprime in italiano JBL ha fatto una battuta sui bunga bunga party?

Interessanti i fuori onda. In pratica Michael Cole è costantemente collegato con Vince McMahon in auricolare. Che due coglioni che deve farsi...
Comunque, Bo Dallas è subito idolo, soprattutto nel post-match
.
Ma sbaglio è ingrossato parecchio rispetto all'anno scorso?
Comunque, Bo Dallas è subito idolo, soprattutto nel post-match
Ma sbaglio è ingrossato parecchio rispetto all'anno scorso?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non capisco perchè, dal momento che li hai disponibili, non far interagire Jimmy Hart e Hulk Hogan con qualche elemento del roster.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Oh ragazzi, dite quello che volete di Batista, ma di meri big man (vabbè non più molto big) che a 45 anni ancora riescono a stare sul ring e a fare match che mi sembra pacifico definire decenti per i canoni dei TV Show WWE, io non ne ricordo molti eh.
Rispetto alle prime apparizioni dopo il ritorno e a ciò che mi aspettavo sta facendo uno stint di tutto rispetto.
Poi deve anche ringraziare i vari Bryan, Ziggler, Rollins, yadda yadda.
Rispetto alle prime apparizioni dopo il ritorno e a ciò che mi aspettavo sta facendo uno stint di tutto rispetto.
Poi deve anche ringraziare i vari Bryan, Ziggler, Rollins, yadda yadda.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Amche il look con capelli e barba è molto migliorato, sono convinto che almeno il 50% dell'insuccesso iniziale è dovuto a come si è presentato.
La gimmick di Bo Dallas è geniale. Spassosa e odiosa allo stesso tempo. Non so quanto possa durare ma mi pare azzeccatissima.