C'è sempre gente che potrebbe prendere quelle cose sul serio...Blingo ha scritto:E meno male che ho scritto pure "goliardicamente"
Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Miz ad esempio...Colosso ha scritto:
C'è sempre gente che potrebbe prendere quelle cose sul serio...
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il Principe non ha bisogno di propaganda.ATM ha scritto:Ma è legale la campagna elettorale che sta portando avanti Ankie?
Perché sennò anche il Principe deve cominciare a muoversi un po'.
In confronto al suo avversario è uno con le palle quadrate.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Per non dimenticare e non far uscire i più meritevoli...
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/sea ... 6&sr=posts" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/sea ... 6&sr=posts" onclick="window.open(this.href);return false;
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Comunque sono sorpreso dal fatto che vi siate dimenticati il suo primo stint come wweonly.
-

A me sembra più triste il contenuto di quel post e chi lo ha scritto. 10 anni, 20 anni o ieri... sempre triste resta.Colosso ha scritto:Roba di almeno 10 anni fa, che non ho più ripetuto e che ho ampiamente detto non pensare più... MOVE ON, non potete attaccarmi sempre sulle stesse cose, è già triste andarsi a salvare sul pc un post così vecchio per tirarlo fuori quando serve.
- Mannu
- Città: Napoli
- Been thanked: 26 times
Salvatore Bagni reincarnato come WWEonly ha scritto:Ragazzi sarebbe bello se domania rìRANDY ORTON vincesse poi a night of champions christian fa persere il titolo a randy e henry diventa nuovo campione; cosi' a hell in a cell randy orton vs christian per la resa finale nella gabbia senza titolo in palio e sheamus vs henry per il titolo! NON SAREBBE MALE!
WWEonly ha scritto:Il lavoro fatto con MARK HENRY può risultare molto positivo, solo se WORLD STRONGEST MAN mantiene la cintura almeno fino a SURVIVOR SERIES o (COME SPERO) fino a TLC!
In questo modo HENRY avrà sconfitto molti wrestler e chi lo sconfiggerà potrà o essere rilanciato o potenziato, in quanto ha sconfitto un atleta ormai diventato invincibile!
Addirittura per rendere la vittoria importantissima, potrebbero fargli tenere la cintura fino a WRESTLEMANIA dove viene sconfitto da Daniel bryan! A me piacerebbe!
Per quanto riguarda l'azione sul ring, HENRY ha già dimostrato di poter fare match discreti e per migliorare il lottato dei match potrebbero alternare match singoli a match a più persone!
Se al contrario (COSA CHE TEMO TANTISSIMO!!!!!!!) dovesse perdere immediatamente ad HELL IN A CELL questo regno titolato sarebbe stato solo un riconoscimento alla carriera e avrebbe letteralmente rovinato il lavoro di costruzione di HENRY degli ultimi tre mesi!
MARK HENRY VS DANIEL BRYAN VS WADE BARRET a WRESTLEMANIA sarebbe un match fantastico: si vedrebbero grandi cose sul ring e poi con la vittoria di DANIEL BRYAN, il più piccolo tra gli sfidanti di HENRY che riesce a togliere il titolo ad HENRY dopo 7 mesi di regno titolato!
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
- that k.o kid
In quel periodo era il mark per definizione.Mannu ha scritto:
Poi postava notizie in continuazione(anche se i topic c'erano già).
- Colosso
- Città: Savona
- Been thanked: 57 times
La gente cambia, 10 anni fa avevo idee molto più estreme di adesso.DenisPirola ha scritto: A me sembra più triste il contenuto di quel post e chi lo ha scritto. 10 anni, 20 anni o ieri... sempre triste resta.
- that k.o kid
-
- that k.o kid
Blingo ha scritto:
Non ce l'ho
L'ho trovato su un altro topic, ma riportato da qualcun altro