Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included

Messaggio da Colosso »

Blingo ha scritto:E meno male che ho scritto pure "goliardicamente" :serious:
C'è sempre gente che potrebbe prendere quelle cose sul serio...

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Colosso ha scritto:
C'è sempre gente che potrebbe prendere quelle cose sul serio...
Miz ad esempio...

Mannu
Città: Napoli
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Va beh allora mi vedo costretto a far propaganda per WWEonly :looser:
Spoiler:
(dopo essere stato svergognato per aver postato un'immagine palesemente falsa, invece di chiedersi se fosse effettivamente falsa o argomentare perché secondo lui fosse vera, comincia ad insultare gli utenti che gliel'han fatto notare)
WWEonly4ever ha scritto:Il signor MM, spinto da uno sfrenato desiderio di mostrare il suo scetticismo e confutare le opinioni altrui, è capace di inventarsi parole e pensieri da affidare poi ad altri. Forse non ha compreso, ma sappia che io non ho sostenuto né la veridicità di questa foto, né la natura aliena dell'oggetto, dunque è libero di criticare l'immagine, ma non di criticare il mio pensiero per il semplice motivo secondo cui io non ho ancora espresso un parere!
Grazie.
WWEonly4ever ha scritto:Mai detto ciò, e tu, se fossi una persona giusta, dovresti immediatamente scusarti con me per aver dichiarato una falsità a mio nome: non lo sei e per questo non ti scuserai, anche se spero che non sia così!
Io devo indagare, non sparo sentenze come la maggior parte di voi. Aprire un Thread su certe cose, è un'azione impossibile, vergognatevi: non sapete portare rispetto e rispondere con serietà ed educazione (tranne alcuni su questo Thread), ma sapete unirvi e schierarvi contro una persona, aggredendolo! Vergognatevi.
Questo clima è insostenibile, ma io non rinuncio alle mie idee, non rinuncio alle mie indagini, non rinuncio alle mie passioni, non rinuncio alla mia costante ricerca verso la verità, strada persa da molti di voi.
Complimenti signor MM, queste tue risposte prive di minima serietà, ti fanno onore: certamente non ai miei occhi, forse, probabilmente a quelli altrui; se non è stata scatta dall'ISS, allora da dove è stata scattata?!! Me lo spieghi, tu, signor MM?! Oppure con semplicità, declassiamo quest'immagine come un fake?!! Facile essere superficiali, verso signor MM?!!
WWEonly4ever ha scritto:Io sto indagando nel frattempo, tranquillo. La mia ipotesi però vorrei tenermela per me, oppure, quando la avrò, quindi dopo aver riflettutto e ricercato, la scriverò altrove, non su questo Thread, magari però davanti a questa gente.
pjorn e stambeit forse siete troppo miopi per essere illuminati.

Come si fa a provare la veridicità di una foto che viene dallo spazio?!!
Con ciò, chiudo la mia permanenza su questo Thread, dicendo VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI!
Chi mi vorrà seguire, vorrà dunque seguire i miei pensieri, criticandoli anche pur motivando le proprie teorie, mi potrà seguire su un web-site, che presto sarà disponibile sulla rete, non su TW!
WWEonly4ever ha scritto:NO COMMENT.
Io ho aperto ahimè questo Thread e solo io posso cambiarne il titolo.
Visto che evidentemente i moderatori preferiscono cancellare altri Thread interessanti anziché questo ormai inutile non a causa mia, rimarrà aperto finché lor signori si decideranno a chiudere. Fatene quello che volete, divertitevi pure alle spalle della gente, io certamente non perderò tempo a leggere i vostri commenti patetici, ma il titolo lo scelgo io perché la gente merita di sapere cosa si trova all'interno e merita di sapere che tutto ciò che va da questo post (il primo) fino all'ultimo non è responsabilità del sottoscritto, deriso ingiustamente e antipaticamente non solo da alcuni utenti, ma anche da alcuni moderatori, che non dovrebbero abbassarsi a livelli così bassi.
Divertitevi.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

ATM ha scritto:Ma è legale la campagna elettorale che sta portando avanti Ankie?
Perché sennò anche il Principe deve cominciare a muoversi un po'.
Il Principe non ha bisogno di propaganda.
In confronto al suo avversario è uno con le palle quadrate.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Per non dimenticare e non far uscire i più meritevoli...

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/sea ... 6&sr=posts" onclick="window.open(this.href);return false;

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Comunque sono sorpreso dal fatto che vi siate dimenticati il suo primo stint come wweonly.

DenisPirola

:horrific: e Rafiluz ? :horrific:
Colosso ha scritto:Roba di almeno 10 anni fa, che non ho più ripetuto e che ho ampiamente detto non pensare più... MOVE ON, non potete attaccarmi sempre sulle stesse cose, è già triste andarsi a salvare sul pc un post così vecchio per tirarlo fuori quando serve.
A me sembra più triste il contenuto di quel post e chi lo ha scritto. 10 anni, 20 anni o ieri... sempre triste resta.

Mannu
Città: Napoli
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Salvatore Bagni reincarnato come WWEonly ha scritto:Ragazzi sarebbe bello se domania rìRANDY ORTON vincesse poi a night of champions christian fa persere il titolo a randy e henry diventa nuovo campione; cosi' a hell in a cell randy orton vs christian per la resa finale nella gabbia senza titolo in palio e sheamus vs henry per il titolo! NON SAREBBE MALE!
WWEonly ha scritto:Il lavoro fatto con MARK HENRY può risultare molto positivo, solo se WORLD STRONGEST MAN mantiene la cintura almeno fino a SURVIVOR SERIES o (COME SPERO) fino a TLC!
In questo modo HENRY avrà sconfitto molti wrestler e chi lo sconfiggerà potrà o essere rilanciato o potenziato, in quanto ha sconfitto un atleta ormai diventato invincibile!
Addirittura per rendere la vittoria importantissima, potrebbero fargli tenere la cintura fino a WRESTLEMANIA dove viene sconfitto da Daniel bryan! A me piacerebbe!
Per quanto riguarda l'azione sul ring, HENRY ha già dimostrato di poter fare match discreti e per migliorare il lottato dei match potrebbero alternare match singoli a match a più persone!
Se al contrario (COSA CHE TEMO TANTISSIMO!!!!!!!) dovesse perdere immediatamente ad HELL IN A CELL questo regno titolato sarebbe stato solo un riconoscimento alla carriera e avrebbe letteralmente rovinato il lavoro di costruzione di HENRY degli ultimi tre mesi!
MARK HENRY VS DANIEL BRYAN VS WADE BARRET a WRESTLEMANIA sarebbe un match fantastico: si vedrebbero grandi cose sul ring e poi con la vittoria di DANIEL BRYAN, il più piccolo tra gli sfidanti di HENRY che riesce a togliere il titolo ad HENRY dopo 7 mesi di regno titolato!

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

A quando le semi? Ankie ha recuperato?

that k.o kid

Mannu ha scritto:
In quel periodo era il mark per definizione.
Poi postava notizie in continuazione(anche se i topic c'erano già).

Colosso
Città: Savona
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: A me sembra più triste il contenuto di quel post e chi lo ha scritto. 10 anni, 20 anni o ieri... sempre triste resta.
La gente cambia, 10 anni fa avevo idee molto più estreme di adesso.

that k.o kid

Bling,il link del topic :serious: :serious: :serious: :serious:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

that k.o kid ha scritto:Bling,il link del topic :serious: :serious: :serious: :serious:
Non ce l'ho :(
L'ho trovato su un altro topic, ma riportato da qualcun altro :occhiolino:

DenisPirola

Immagine

that k.o kid

Blingo ha scritto:
Non ce l'ho :(
L'ho trovato su un altro topic, ma riportato da qualcun altro :occhiolino:
:truce: :arrabbiato:

Rispondi