Da una parte sono contentissimo,è stato uno dei miei preferiti quando seguivo nel 2006..dall'altra ho paura di ritrovarmi un vero ciccione rotolante
In generale,il PPV com'è?
Stavo per postarlo anche io!The master of ROH ha scritto:Ah per quanto riguarda Punk c'è anche questo interessante segmento
http://www.wwe.com/videos/cm-punk-has-a ... 3-26123862

su Ziggler aspettiamo di capire perché han fatto il cambio di titolo, potrebbe non essere ancora ok fisicamenteShellShocked ha scritto:Ziggler ha fatto un match pauroso ma regno piu' merdoso della storia, follia totale ridare il titolo a del rio, l'unica cosa logica e' appunto un face turn di ziggler per farglielo rivincere con le sue forze a summerslam o Money in the Bank e ricominciare da zero, Bryan devastatissimo mamma mia... che batosta che se preso dallo Shield............rovinato a vita.
Figa la vittoria di Cena che fa sfondare a Ryback con L'FU il tetto dell'ambulanza, e credibile anche in chiave mark cosi si puo appellare che il tetto della gabbia ha ceduto e nn che Cena ce lo ha ficcato dentro.
se l'han fatto perche' non era ancora ok e' bello che e' finito, xche' gli han chiudere un regno orribile, tra l'altro i colpi che ha preso alla testa mi sembravano piuttosto realiBestintheWorld1982 ha scritto:
su Ziggler aspettiamo di capire perché han fatto il cambio di titolo, potrebbe non essere ancora ok fisicamente
Bryan non esce affatto male, han perso per incomprensioni con Orton non per superiorità dello Shield