WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S

Messaggio da Snowvilliers »

Sono contrastatissimo su RVD.
Da una parte sono contentissimo,è stato uno dei miei preferiti quando seguivo nel 2006..dall'altra ho paura di ritrovarmi un vero ciccione rotolante :(
In generale,il PPV com'è?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Il match femminile comunque è una piacevole sorpresa, alla fine tolte un paio di indecisioni, che sono pane quotidiano, il loro l'hanno fatto. Hanno raccontato finalmente una storia e hanno avuto anche un discreto minutaggio. Il Main Event era meglio se facevano Ambulance match, l'ultima parte per me è quella che salva il match, grazie all'utilizzo dell'ambulanza

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

G-O-D-O.

Per il resto morissero.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ciao Paolo ! :ave:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Molto bello Del Rio vs. Ziggler, non ci avrei puntato un centesimo sulla vittoria del messicano.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Spero che con Cena-Ryback sia finito il periodo Cena-mostri, che stona assai con l'ottimo booking che ci accompagna da settimane.

E anche questa notte non ha fatto eccezione.
Non so da quanto non avevo questa attenzione per TUTTI i match della card
Il match per il World Heavyweight Title mi è piaciuto tantissimo.
Punk-Jericho è sembrato l'inizio di un qualcosa, per stasera abbiamo visto solo una piccola incomprensione tra Punk e Heyman quando a fine match Punk ha detto "I can do it by myself"

Ottimo PPV

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

certo che Ziggler face...lol

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Buono il PPV, anche se Cena vs Ryback è stata davvero una sofferenza!

Visto la prima volta il WHC match, mi ha fatto schifissimo, ma poi riguardandolo una seconda volta l'ho apprezzato molto... Mi rimane comunque poco chiara la scelta di ridare il titolo ad ADR: sì, c'è MITB tra un mese e probabilmente la prima valigetta ad essere incassata sarà sul WHC, ma in tutto questo, a Ziggler cosa si fa fare???

Hype per la situazione Heyman/Punk!

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Ah per quanto riguarda Punk c'è anche questo interessante segmento

http://www.wwe.com/videos/cm-punk-has-a ... 3-26123862

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

The master of ROH ha scritto:Ah per quanto riguarda Punk c'è anche questo interessante segmento

http://www.wwe.com/videos/cm-punk-has-a ... 3-26123862
Stavo per postarlo anche io! :ammiccante:
Tra l'altro hanno già rimesso RVD nella sezione superstar del sito ed è stato ovviamente rimosso dal sito TNA! :occhiolino:

ShellShocked
Città: Monza

Messaggio da ShellShocked »

Ziggler ha fatto un match pauroso ma regno piu' merdoso della storia, follia totale ridare il titolo a del rio, l'unica cosa logica e' appunto un face turn di ziggler per farglielo rivincere con le sue forze a summerslam o Money in the Bank e ricominciare da zero, Bryan devastatissimo mamma mia... che batosta che se preso dallo Shield............rovinato a vita.
Figa la vittoria di Cena che fa sfondare a Ryback con L'FU il tetto dell'ambulanza, e credibile anche in chiave mark cosi si puo appellare che il tetto della gabbia ha ceduto e nn che Cena ce lo ha ficcato dentro.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ShellShocked ha scritto:Ziggler ha fatto un match pauroso ma regno piu' merdoso della storia, follia totale ridare il titolo a del rio, l'unica cosa logica e' appunto un face turn di ziggler per farglielo rivincere con le sue forze a summerslam o Money in the Bank e ricominciare da zero, Bryan devastatissimo mamma mia... che batosta che se preso dallo Shield............rovinato a vita.
Figa la vittoria di Cena che fa sfondare a Ryback con L'FU il tetto dell'ambulanza, e credibile anche in chiave mark cosi si puo appellare che il tetto della gabbia ha ceduto e nn che Cena ce lo ha ficcato dentro.
su Ziggler aspettiamo di capire perché han fatto il cambio di titolo, potrebbe non essere ancora ok fisicamente

Bryan non esce affatto male, han perso per incomprensioni con Orton non per superiorità dello Shield

ShellShocked
Città: Monza

Messaggio da ShellShocked »

BestintheWorld1982 ha scritto:
su Ziggler aspettiamo di capire perché han fatto il cambio di titolo, potrebbe non essere ancora ok fisicamente

Bryan non esce affatto male, han perso per incomprensioni con Orton non per superiorità dello Shield
se l'han fatto perche' non era ancora ok e' bello che e' finito, xche' gli han chiudere un regno orribile, tra l'altro i colpi che ha preso alla testa mi sembravano piuttosto reali

bryan schienato pulitissimo da rollins, era passato un botto dalla spear di reigns, mi chiedo uno cosi' che credibilita' ha contro cena, devastatissimo dallo shield, secondo me ne esce rafforzato piu' orton di bryan da come e' stato gestito il match, spero nn turnino orton che da face rende molto bene per pushare gli altri

The master of ROH

Scusate ma sto leggendo un sacco di critiche per il regno di Ziggler cortissimo e altro, ma nessuno vede come è arrivata la sconfitta, il possibile double turn ecc.

Cioè qua mi sembra che lo stiano costruendo, secondo me questa sconfitta vala come 1000 vittorie

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Felice per AJ e Curtis Axel che ora devono rafforzare il proprio status con le cinture.

Peccato per Punk che non ha interagito (se non in minimissima parte) con Heyman e quindi non sappiamo i risvolti che prenderà la collaborazione. Jericho comunque dimostra che la GTS non la riesce a vendere bene, ne ha botchate un paio ieri sera e qualcun altra nel corso del feud dell'anno scorso.

Il senso di dare la cintura a Del Rio? Hanno creato un altro campione controverso stile John Cena, lo hanno sommerso di fischi anche durante il tentativo di accattivarsi l'arena.

Dean Ambrose e The Shield, ordinaria amministrazione. Mi ha fatto piacere il ritorno agli YES di Daniel Bryan.

John Cena vs Ryback, esito scontatissimo ma forse era ancora presto per dare il titolo a Ryback, ora aspettiamo domani per vedere chi potrà essere il candidato #1 contender per MITB.

Notizia delle notizie, a MITB torna RVD! Non potrei essere più contento di così, è da quando è stato rilasciato nel 2010 dalle indies che auspicavo un ritorno alla WWE, ma poi è stato intercettato dalla TNA. Speriamo che lo usino decentemente!

Rispondi