WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da Randy90 »

.Tarver ha scritto: Ah.
Quindi non contano i grossi feud e la crescita del personaggio, conta battere un nome grosso.
Oh, Jim Ross pinnò Triple H nel 2005, meritava una shot al titolo!

Poi vabbè, un feud della madonna con Matt Hardy e ottim feud con Benoit, Kane e Ric Flair.
Insomma, che costruzione di merda.
aspè, qua dentro la critica maggiore che sta ricevendo ziggler è il non aver vinto ne il match con jericho ne quello con orton.
di conseguenza la risposta è stata:quanti match ha vinto edge quell'anno in ppv?

se poi vogliamo parlare dei feud ok.
possiamo definire ottimo il feud con benoit? cioè è stata roba del tipo, mi batti, ti prendo a sediate, facciamo un match in ppv. cosa che non si allontana dall'attuale orton ziggler.
è stato ottimo il feud con kane?ni, in senso che l'idea di affiancargli lita è stata ottima, il resto lasciò abbastanza a desiderare.
gran feud con hardy, nulla da dire, ripeto il fatto che sia stato abbastanza "fortuito".

insomma, abbastanza oscillante, direi che c'è una via di mezzo tra "ottima" e "merda", è una cosa che cercate di spiegare sempre pure voi, che avete sale in zucca, ed avete ancora voglia di scrivere.

per il resto, io una shot a ross la darei, pinnò due volte hhh non una

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto: aspè, qua dentro la critica maggiore che sta ricevendo ziggler è il non aver vinto ne il match con jericho ne quello con orton.
di conseguenza la risposta è stata:quanti match ha vinto edge quell'anno in ppv?

se poi vogliamo parlare dei feud ok.
possiamo definire ottimo il feud con benoit? cioè è stata roba del tipo, mi batti, ti prendo a sediate, facciamo un match in ppv. cosa che non si allontana dall'attuale orton ziggler.
è stato ottimo il feud con kane?ni, in senso che l'idea di affiancargli lita è stata ottima, il resto lasciò abbastanza a desiderare.
gran feud con hardy, nulla da dire, ripeto il fatto che sia stato abbastanza "fortuito".

insomma, abbastanza oscillante, direi che c'è una via di mezzo tra "ottima" e "merda", è una cosa che cercate di spiegare sempre pure voi, che avete sale in zucca, ed avete ancora voglia di scrivere.

per il resto, io una shot a ross la darei, pinnò due volte hhh non una
Io non parlo mai di vittorie. Parlo di feud. Sempre. E sosterrò sempre che non sono le vittorie determinanti, ma i feud.
Con Benoit c'era un minimo di storia dietro, una vittoria di rapina su un infortunio.
Con Kane c'era il tradimento di Lita.
Con Hardy già spiegato.

Insomma, Ziggler ha avuto un terzo di quello che ha avuto Edge in quanto a feud e gestione del personaggio, dai.

Ah, mai detto "gestione di merda". Ohibò, proprio quello sbagliato vai a prendere per generalizzare.

Randy90

Messaggio da Randy90 »

The Phenom 80 ha scritto:
mi pare di aver detto che comunque alla fine non ne ha risentito, visto che parliamo di un 11 volte campione del mondo nonchè HOF WWE

con Hardy c'era dietro una storia vera, portata sul ring e sicuramente questo a contribuito a sviluppare il personaggio di Edge, ma parliamo comunque di un feud con un mid carder, Kane & Benoit uppercarder & main eventer sporadici, ti concedo il feud con Flair, poi attenzione, Edge aveva comunque dietro anni di costruzione iniziata nel 2002 con in mezzo il lungo infortunio del 2003, era sicuramente molto + solido quando vince il MITB di tutti gli altri MITB winner succesivi, RVD & Cena esclusi.
sta di fatto che una vittoria ieri notte su Orton, avrebbe dato a Ziggler qualcosa che nemmeno Edge ha avuto nella sua gestione da MITB winner
avrebbe dato un cavolo dai.
lo ha già sconfitto a sd orton, una sua vittoria non avrebbe cambiato nulla, per il semplice fatto che domani la gente nemmeno si ricorderà di sto match perchè non ha lasciato niente a livello di base.
insomma perchè avevano un feud? ha per caso influito sulla creazione del personaggio di ziggler? è fragato un cazzo a nessuno?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto: avrebbe dato un cavolo dai.
lo ha già sconfitto a sd orton, una sua vittoria non avrebbe cambiato nulla, per il semplice fatto che domani la gente nemmeno si ricorderà di sto match perchè non ha lasciato niente a livello di base.
insomma perchè avevano un feud? ha per caso influito sulla creazione del personaggio di ziggler? è fragato un cazzo a nessuno?
Che è quello che sto cercando di dire io.
Ci si ricorda di Edge-Hardy per la vittoria in ppv di quest'ultimo o per il gran feud?
Eddai.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Randy90 ha scritto: avrebbe dato un cavolo dai.
sarebbe andato sul 2-1, aggiungici l'aver mandato Jericho fuori dalla WWE, e avrebbe avuto molta credibilità per quando avrebbe dovuto incassare il MITB, invece han preferito puntare sul classico underdog che quando incasserà la valigetta poi da campione avrà credibilità zero

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

qualche anima pia ha un sito dove posso rivedere il ppv per favore? sono crollato dal sonno e vorrei rivederlo

Randy90

Messaggio da Randy90 »

.Tarver ha scritto:
Io non parlo mai di vittorie. Parlo di feud. Sempre. E sosterrò sempre che non sono le vittorie determinanti, ma i feud.
Con Benoit c'era un minimo di storia dietro, una vittoria di rapina su un infortunio.
Con Kane c'era il tradimento di Lita.
Con Hardy già spiegato.

Insomma, Ziggler ha avuto un terzo di quello che ha avuto Edge in quanto a feud e gestione del personaggio, dai.

Ah, mai detto "gestione di merda". Ohibò, proprio quello sbagliato vai a prendere per generalizzare.
ma siamo d'accordo sui feud, la mia risposta generalizzava sui vari commenti qua dentro.
però ripeto, ziggler ha il mitb da due mesetti, edge lo ha tenuto per dieci.
direi che non si possono confrontare ancora i due percorsi no?
cioè, ha avuto un terzo di edge come feud ok, ma lo ha avuto pure nel tempo per ora.

però dai, non mi venire a dire che il feud con benoit ha lasciato più di quanto ha fatto questo con orton(cioè, stessa cosa, attacco alle spalle e via); con kane ripeto, ottima mossa l'avergli affiancato lita, ma sempre feud brutto è stato, quasi da terzo incomodo con snistky.

l'ultima mia frase era dovuto a questo
Insomma, che costruzione di merda.
sennò nemmeno lo tiravo fuori l'argomento :oops:

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Giant92 ha scritto:Quando ho visto entrare CM Punk con la felpa, ho pensato per un attimo che avesse la nuova cintura sotto.
Stessa identica cosa.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto:
ma siamo d'accordo sui feud, la mia risposta generalizzava sui vari commenti qua dentro.
però ripeto, ziggler ha il mitb da due mesetti, edge lo ha tenuto per dieci.
direi che non si possono confrontare ancora i due percorsi no?
cioè, ha avuto un terzo di edge come feud ok, ma lo ha avuto pure nel tempo per ora.

però dai, non mi venire a dire che il feud con benoit ha lasciato più di quanto ha fatto questo con orton(cioè, stessa cosa, attacco alle spalle e via); con kane ripeto, ottima mossa l'avergli affiancato lita, ma sempre feud brutto è stato, quasi da terzo incomodo con snistky.

l'ultima mia frase era dovuto a questo

sennò nemmeno lo tiravo fuori l'argomento :oops:
La costruzione di merda è dovuta all'ultimo mese, comunque hai ragione, non ho problemi ad ammettere di aver sbagliato a dire quella cosa senza senso, vero.
Con Jericho la strada intrapresa era molto buona.
Poi non so se è Orton che è un "ammazza-feud", a questo punto comincio a dubitarlo.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Ho appena letto, su vari reports, che Sheamus Vs Del Rio è stato un matchone...
Really (cit.) ?
Grazie per l'info :)

PS: dopo aver letto qualche commento di Blingo e di TheÐegeneratedX, sono ancora più curiosa di vedere Punk Vs Cena.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Thinking Demon ha scritto:Ho appena letto, su vari reports, che Sheamus Vs Del Rio è stato un matchone...
Really (cit.) ?

PS: dopo aver letto qualche commento di Blingo e di TheÐegeneratedX, sono ancora più curiosa di vedere Punk Vs Cena.
Per me è stato di gran lunga il miglior match tra i 2, e in generale mi è piaciuto davvero molto.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

_619 warrior_ ha scritto:qualche anima pia ha un sito dove posso rivedere il ppv per favore? sono crollato dal sonno e vorrei rivederlo
Desirulez è ottimo, c'è tutto quello che cerchi
Comunque, a livello puramente lottato, ieri si sono superati i fasti di MITB 2011.
Anche se, a questo punto, preferirei che Punk mantenesse fino alla Rumble, perché questa occasione era troppo ghiotta per non essere sfruttata, e farebbe strano un Cena vincitore nell'HIAC.
Anche se non ci sputerei sopra, eh.

@Thinking: bel match ma che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, perché in tre match ho come l'impressione che non si sia alzata l'asticella, non si sia fatto quel gran salto di qualità che i due atleti avrebbero sicuramente potuto apportare in virtù della loro bravura dentro e fuori dal ring.
Penso sia stato il miglior match di Del Rio da un anno a questa parte, forse inferiore solo alla grandissima prova di TLC 2011, e i suoi lavoro sul braccio di Sheamus sono risultati meno macchinosi e boriosi del solito.
Sul finale mi sono già espresso nel topic "Correggi il PPV", se Sheamus avesse vinto con la Cloverleaf dopo altri 5' estenuanti sarebbe stato il massimo, perché purtroppo ero sicuro che Alberto non ce la avrebbe mai fatta a batterlo.

Il main event, che dire, va visto. E secondo me, dopo HIAC, fioccheranno anche i 9.
Ultima modifica di KanyeWest il 17/09/2012, 14:54, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Thinking Demon ha scritto:Ho appena letto, su vari reports, che Sheamus Vs Del Rio è stato un matchone...
Really (cit.) ?

classico match back and forth dove i due mettono in campo tutto il loro arsenale. Ben combattuto, con un minutaggio non eccessivo ma direi giusto in fin dei conti. Un match alla Cristian vs Orton di Over the Limit per intenderci. Anche se secondo me il ban del Brogue kick avrebbe dato quel qualcosa in più a livello di psicologico. Comunque molto bello per quanto mi riguarda
Ultima modifica di DF PUNK il 17/09/2012, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Giant92 ha scritto:
Per me è stato di gran lunga il miglior match tra i 2, e in generale mi è piaciuto davvero molto.
Alla fine, al terzo tentativo, ce l'hanno fatta.
Ottimo :)

@DF PUNK: grazie anche a te per il parere.

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

kanyewest ha scritto: Desirulez è ottimo, c'è tutto quello che cerchi
Comunque, a livello puramente lottato, ieri si sono superati i fasti di MITB 2011.
Anche se, a questo punto, preferirei che Punk mantenesse fino alla Rumble, perché questa occasione era troppo ghiotta per non essere sfruttata, e farebbe strano un Cena vincitore nell'HIAC.
Anche se non ci sputerei sopra, eh.
ho cercato ma non ho trovato nulla :(
come non detto ho trovato ;)
Ultima modifica di _619 warrior_ il 17/09/2012, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Rispondi