WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

TripleH is The GAME ha scritto:
ripeto ciò che dissi tempo fa Maryse aveva carisma e personalità oltre che un bel personaggio, infatti oscurava parecchio DiBiase e col senno di poi abbiamo la dimostrazione che non era certo colpa di altri se Ted non ha fortuna
si direi che il caso di maryse era un po' particolare ma era fondamentalmente per fare nomi random.

Drio90
Città: Roma

Messaggio da Drio90 »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
si direi che il caso di maryse era un po' particolare ma era fondamentalmente per fare nomi random.
TU SEI UN TOSTO HAI L'IMMAGINE DI DEADMAU5

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

link del ppv?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

@Mr. Degenerate: assolutamente no :)
Per questo scelgo Ricardo tutta la vita !

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Electrifying Man ha scritto: Che ha dimostrato in WWE?
Poi uno che non la pensa come te è un fake di Colosso?
Ancora poco.Ma non puoi dire ''è bravino'' basandoti solo sulla valutazione WWE.

La pensi come Colosso.Il sospetto c'è.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

ma perchè far incassare ora bryan? PERCHE'???
non ha senso, rimane ancora face ma non ha senso, sono contento perchè è uno dei miei preferiti e lo meritava tutto ma così no, ha incassato da vigliacco, contro l' amico big show poi, che stronzata. almeno si farà la barba, vediamo il lato positivo :LOL:
GRANDISSIMO CODY. ottimo il tlc, il chair match non mi diceva niente prima dell' arrivo di bryan, ppv che si fa guaradare.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Comunque ora sono davvero curioso di vedere come gestiranno Bryan; voglio dire da quando ha vinto il MITB ha jobbato a cani e porci, ora mica me lo trasformeranno da un giorno all'altro nel classico face WWE che vince e batte tutti gli heel da solo?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Maul D. Comix ha scritto:Comunque ora sono davvero curioso di vedere come gestiranno Bryan; voglio dire da quando ha vinto il MITB ha jobbato a cani e porci, ora mica me lo trasformeranno da un giorno all'altro nel classico face WWE che vince e batte tutti gli heel da solo?
Spero che facciano come The Miz, ovvero una crescita graduale con il titolo alla vita. Ci sei stasera per il live? :beer:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Colosso si è suicidato?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Saimas ha scritto:Colosso si è suicidato?
Spoiler:
Speriamo... :LOL:

Scherzo...
Spoiler:
No.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

ok per adesso ho visto metà show.

Molto buono il match per il titolo US,contento per Ryder e Ziggler si riconferma sempre più una garanzia. Spero che venga inserito nel giro che conta ora che ha perso il titolo US (avrei preferito vederlo a SD! però)

Il match di coppia senza infamia e senza lode,belle mosse i campioni di coppia,gli sfidanti non mi dicono molto ma almeno sono una vera coppia. Per favore mettete un bavaglio a rosa mendes.

Il tables match nulla di che,il solito Orton che trionfa con un RKO dal nulla (ma devo dire mai come questa volta prevedibile) contro un Barrett che devo dire ha dato interesse alla contesa (intelligente l'idea di rivoltare i tavoli) ma detto questo non entusiasmante

match delle divas skippato alla grande

Il ladder match non l'ho capito. Pensavo che per vincere bisognasse prendere il martello non che poi si dovesse schienare l'avversario :O.O . Vabè comunque carino considerata l'età e lo stato di forma dei contendenti.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

KTW ha scritto: Spero che facciano come The Miz, ovvero una crescita graduale con il titolo alla vita. Ci sei stasera per il live? :beer:
Sì, dovevo esserci ieri ma ho avuto un contrattempo :/

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Comunque mi dispiace per Henry, se è vera la news del cambio di titolo.. non è mai bello dover perdere un titolo per infortunio

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Maul D. Comix ha scritto:
Sì, dovevo esserci ieri ma ho avuto un contrattempo :/
Un contrattempo chiamato Cristina? :LOL:

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

Expo90 ha scritto:Appena visto il ppv, ecco le mie considerazioni:

US CHAMPIUONSHIP
DOLPH ZIGGLER VS ZACK RYDER

Buon opener, i due hanno fatto un bel match. Sono contento per la vittoria di Ryder che per quanto mi riguarda meritava questo titolo. Ziggler invece non ne aveva più bisogno, spero che dopo il rematch comincerà un feud che lo porterà ad essere un main eventer.
Voto: 7

TAG TEAM CHAMPIONSHIP
AIR BOOM VS PRIMO & EPICO

Incontro che è stato inserito un po’ alla cazzo, ma che alla fine è stato godibile. A questo punto questo match lo avrei fatto prima, creando un minimo di storia fra i due team e sta notte avrei aggiunto una stipulazione, magari un ladder match.
Voto: 6,5

TABLE MATCH
RANDY ORTON VS WADE BARRETT

Penso che l'esito di questo incontro fosse abbastanza scontato. Il match in se non è stato neanche malaccio, ma il modo in cui è finito non mi va giù. Orton sempre più Superman, un tempo lo apprezzavo, ora non lo sopporto più. Spero che fra i due non sia finita quì, a cosa può essere utile ad Orton la vittoria di questa faida?
Voto: 6

DIVAS CHAMPIONSHIP
BETH PHOENIX VS KELLY KELLY

Rido pensando al fatto che Kelly abbia guadagnato una shot solo per aver mollato un ceffone alla campionessa agli Slammy Awards. Incontro portato avanti dalla sola Phoenix.
Voto: 5+

SLEDGEHAMMER LADDER MATCH
TRIPLE H VS KEVIN NASH

Pensavo peggio, ma comunque non è sufficiente. Spero che questo sia il capitolo finale tra i due.
Voto: 5,5

SHEAMUS VS JACK SWAGGER
Il match non è stato male, ma il modo in cui è stato sancito è degno di una normalissima di una puntata di Smackdown, non sicuramente di un ppv, e per questo motivo non mi ha coinvolto più di tanto. Sheamus lo stanno gestendo veramente male.
Voto: 6+

CHAIR MATCH
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
MARK HENRY VS BIG SHOW

Ho storto il naso per la perdita del titolo di Henry, ma ho letto in newsboard che la decisione è stata presa a causa di un infortunio di quest’ultimo. Non ne conosco la gravità, quindi per ora mi astengo. Ritengo che Mark stava portando avanti un buon regno, il personaggio era stato ben costruito ed era credibile come campione. Se non si faceva male per quanto mi riguarda poteva manenere la cintura anche fino a Wrestlemania. Il match è stato abbastanza corto e non mi sento di esprimere un giudizio.
Voto: s.v.

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
BIG SHOW VS DANIEL BRYAN

Non mi è piaciuta la scelta di fare incassare Bryan. Il suo personaggio non è ancora pronto per essere campione del mondo. Non mi stupirei se lo perdesse già alla prima difesa, magari in stile Christian già dal prossimo Smackdown. Avrei preferito l’incasso a Wrestlemania, come aveva promesso lui all’inizio. Ora è troppo presto.
Voto: s.v.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
CODY RHODES VS BOOKER T

La faida mi ha preso abbastanza, e si dica quel che si vuole ma per me Booker T è ancora in grado di fare dei buoni match. Nonostante tutto sono dell’idea che questo feud, nonostante non mi dispiaccia (e che sicuramente non è alla fine), non possa dare molto a Rhodes. Secondo me si poteva dare il titolo anche a Booker, che non lo ha mai vinto. Cody invece può puntare a qualcosa di più, secondo me è pronto anche per vincere la Rumble.
Voto: 6+

TLC
WWE CHAMPIONSHIP
CM PUNK VS ALBERTO DEL RIO VS THE MIZ

I tre hanno messo su un bell’incontro che mi ha lasciato più volte col fiato sospeso. Tutti e tre hanno tirato fuori una bella prestazione. Questo per quanto mi riguarda è stato il miglior match della serata. Può essere anche fra i candidati del MOTY.
Voto: 7,5

VALUTAZIONE COMPLESSIVA
Penso che si potevano risparmiare due dei tre incontri aggiunti così alla cazzo (il Divas Championship e Sheamus vs Swagger), o magari essere costruiti meglio, anche perché oltre ad essere inutili hanno tolto anche spazio a dei match che francamente potevano durare di più.
Un ppv che nel complesso non è stato eccelso, ma neanche da buttare via. Si son viste cose positive e cose negative. Sono contento per l’assenza di John Cena, più che altro per una questione di coerenza.
Bel pubblico presente all’arena.
Voto: 6.5
sono daccordo su tutto grande anno di Orton e di Punk,questo ppv dimostra che si può fare a meno di Cena
voto 6,5 7

Rispondi