Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
the fake snake ha scritto:ma il sangue lo hanno levato? non trovo l'opzione...
l'opzione del sangue c'è
ho trovato quello che personalmente ritengo difetto, al contrario dei vecchi giochi non si può mettere il pin classico (ossia ci si poteva liberare tramite button smashing) e io questo sistema per liberarsi dal pin non lo reggo, non ho sto tempismo
Qualcuno gentilmente può spiegarmi come evitare e reversare le mosse per PS3?
Premo R2 ma me ne evita su una dieci
Va tenuto premuto al momento dei colpi o solo premuto al momento giusto?
TripleH is The GAME ha scritto:
l'opzione del sangue c'è
ho trovato quello che personalmente ritengo difetto, al contrario dei vecchi giochi non si può mettere il pin classico (ossia ci si poteva liberare tramite button smashing) e io questo sistema per liberarsi dal pin non lo reggo, non ho sto tempismo
ma dove di preciso? ho guardato ma non l'ho trovata.
La difficoltà normale comunque equivale a quella Leggenda di svr 2011 imho
Cmq ho inserito il codice di The Rock ma mi dice che nn è valido,che posso fare?
@Depeche boy: Guarda, io l'ho preso da zavvi e ho usato la postepay, me lo hanno spedito mercoledì (se non accettavano non lo spedivano). Sono anch'io nuovo con zavvi, ma come mi è stato suggerito, ho dovuto fare la registrazione, mettere poi l'indirizzo e il metodo di pagamento (cioè nel nostro caso il numero della postepay). Poi acquisti il gioco (per spedizione si prendono 1.21 euro a gioco), e nelle 24 ore te lo spediscono (ti arriva l'email per conferma, si prendono i soldi solo se lo spediscono).
scusate, come funziona il sistema per le sottomissioni? Quando subisco una sottomissione appare la scritta "breaking point" che si riempie velocemente e a quel punto il mio giocatore cede, come si fa a resistere ad una submission move?
Billie ha scritto:scusate, come funziona il sistema per le sottomissioni? Quando subisco una sottomissione appare la scritta "breaking point" che si riempie velocemente e a quel punto il mio giocatore cede, come si fa a resistere ad una submission move?
button smashing, schiaccia tutti i tasti (triangolo, quadrato, cerchio, X o equivalenti microsoft) più velocemente che puoi
io ho il problema inverso come faccio a far cedere con le submission breaking point?
the sed ha scritto:
ci sono due-tre scene che, anche se tu le "tagli" (magari usi solo la parte finale, o quella iniziale), quando vai a giocare vanno avanti nella loro interezza, senza i tagli da te fatti... questo si può notare certamente in "smacco al titolo", ma devo controllare meglio se è stato un caso o se la cosa era continua... certto che in tre anni nn riparare una cut-scenen è da cretini
PS: ma io posso mettere ON-line la mia storia creata con un arena modificata? o se le metto on-line devono avere le arene di default?
La THQ fa l'errore di lasciare solo le cose che vengono elogiate. Mi ricordo che, dopo qualche mese che uscì SVR2010, la THQ rimase soddisfatta dal numero di condivisioni online delle storie, e di conseguenza migliorò moltissimo la modalità a SVR2011. Qualche mese fa, però, la THQ disse di non essere rimasta soddisfatta questa volta dei risultati ottenuti, per cui ha deciso di lasciare la modalità così com'era a SVR2011. Ma perchè?! Possibile che la THQ, invece di migliorare una cosa, la lascia così com'è o peggio ancora la cancella? Ti posso fare molti esempi oltre a questi, ovvero la 24/7 che di base sarebbe stata buona per i giochi futuri e la GM Mode...
ieri ho comprato o meglio mi hanno regalato il gioco, al day one con omaggio The Rock, ora il mio dubbio è questo (sono un nubbio su ste cose ho la playstation 3 da un paio di mesi) per sbloccare The Rock come faccio???, nel senso ho il libretto con il codice dove devo andare per sbloccarlo????, devo collegare la Play ad internet??? se si qualcuno per messaggio privato mi dice come si fa (ahimè ma su ste cose sono abbastanza in alto mare) a collegare la Play ad una linea internet???
Ragazzi ho creato(quasi alla perfezione) l'arena di Survivor Series 2002 con tanto di logo(meravigliosamente fatto da me...sul gioco ce ne erano altri,questo no).
Ora la uppo.
Vorrei sapere da voi che ne pensate..magari da NikoMad(appassionato di Caw e cazzi vari xD).
ieri ho comprato o meglio mi hanno regalato il gioco, al day one con omaggio The Rock, ora il mio dubbio è questo (sono un nubbio su ste cose ho la playstation 3 da un paio di mesi) per sbloccare The Rock come faccio???, nel senso ho il libretto con il codice dove devo andare per sbloccarlo????, devo collegare la Play ad internet??? se si qualcuno per messaggio privato mi dice come si fa (ahimè ma su ste cose sono abbastanza in alto mare) a collegare la Play ad una linea internet???
grazie mille delle risposte....
the rock, devi scaricarlo, quindi è ovvio che devi collegare la play al psn, in più mi sembra di capire che nn l'hai mai collegata ad internet quindi devi farti un account sul psn, poi potrai scaricarti the rock