Oddio, le prime partite sono molto delicate...soprattutto quando la squadra è ancora un "cantiere aperto"Rocks ha scritto:Ma Forlan resta una grossa scommessa,ancor più di Pirlo alla Juventus. Poi alla prima di campionato siete contro un Palermo disastrato.....se vi riesce a mettere in difficoltà quello,c'è da preoccuparsi.
Non ho ancora chiaro se si è capito che modulo adotterà gasperini.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
zittino bob ha scritto:
Allora togliamo prima questa cosa del palermo che ha fatto una campagna acquisti ridicola. La campagna acquisti è ridicolo sotto l'aspetto dei prezzi ma non sulla qualità dei giocatori. è la campagna cessioni che è stata abbastanza ridicola.
in porta ha l'ex portiere del panathinaikos che comunque ha dalla sua l'esperienza e non sai se è decente o meno
difesa: terzino destro pisano che ha fatto una magnifica stagione in b con la rivelazione varese, difensore centrale cetto dove si è fatto notare per aver fatto del tolosa la seconda miglior difesa del campionato francese per due anni di fila, l'altro difensore centrale è silvestre che è da due anni che fa prestazioni da giocatore da grande squadra, terzino sinistro balzaretti. Centrocampo con bacinovic (ha fatto un buon campionato lo scorso anno), migliaccio e della rocca(fa il suo sporco lavoro silenziosamente) poi ilicic, zahavi e hernandez.
Io se vado a prendere i singoli di qualità scarsa ne vedo poca.
L'inter ha poi il dubbio con che schema esordirà mangia e di conseguenza il gasp potrebbe non sapere le contromisure da prendere. Per me non sarà facile.
Sei fortunato che qui non c'è un mio amico che tifa Palermo da una vita e che ha seguito passo per passo ogni fase del mercato palermitano...ti ucciderebbe a fucilate per queste dichiarazioni. E non son sicuro che si può definire di qualità una squadra con acquisti dalla serie b,da mezze squadre e da quel che resta di un Palermo che l'anno scorso di suo era notevole(ha battuto anche il Milan per dire). Per non parlare dei rapporti amore e odio con la tifoseria e l'inettitudine di zamparini.
Il palermo in questo momento è una delle squadre più inguaiate e c'è poco da fare. L'inter è un cantiere aperto ma ha comunque tutta una serie di giocatori capaci. Ora vediamo se gasperini saprà anche usarli come si deve.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Basta guardare i numeri. Io ho guardato i giocatori, non ho parlato di società, non ho parlato di tifosi. Per me ha fatto dei buoni acquisti ma ha fatto delle cessioni di merda. A palermo non sono contenti di zamparini, di come è stata gestita la faccenda giocatori e della perdita di cassani, sirigu, e nocerino a cifre irrisorie e di aver fatto cacciare all'ultimo l'allenatore (che poi neanche apprezzavano). Non degli acquisti fatti. Il palermo con questa rosa può fare il suo solito campionato (se si calmano le acque) ovvero metà classifica.Rocks ha scritto:
Sei fortunato che qui non c'è un mio amico che tifa Palermo da una vita e che ha seguito passo per passo ogni fase del mercato palermitano...ti ucciderebbe a fucilate per queste dichiarazioni. E non son sicuro che si può definire di qualità una squadra con acquisti dalla serie b,da mezze squadre e da quel che resta di un Palermo che l'anno scorso di suo era notevole(ha battuto anche il Milan per dire). Per non parlare dei rapporti amore e odio con la tifoseria e l'inettitudine di zamparini.
Il palermo in questo momento è una delle squadre più inguaiate e c'è poco da fare. L'inter è un cantiere aperto ma ha comunque tutta una serie di giocatori capaci. Ora vediamo se gasperini saprà anche usarli come si deve.
Ah, di al tuo amico quanti gol ha subito con quella bellissima squadra, con quella difesa eccezionale e con quel portiere saracinesca? te lo dico io. 63 e peggior difesa del campionato.
E visto che tiri in ballo un tuo amico di palermo io ti tiro in ballo un giornalista che scrive per un giornale siciliano che ho conosciuto su un altro forum ed è molto girato di coglioni con zamparini e con quello che è successo. Ecco cosa ha detto
Attenzione però... ok sono stati venduti tanti giocatori della vecchia guardia e Pastore... però la squadra non è da buttare, anzi... solo che il problema è far diventare questi nuovi giocatori una squadra... tanta gente nuova da mettere insieme, c'è da trovare un equilibrio non facile da trovare visto il clima che c'è... comunque presi singolarmente i giocatori son quasi tutti buoni... considerando l'obiettivo metà classifica, con tentativo per le coppe... Silvestre è buono e si sa, Cetto pare buono e ha giocato bene nel tolosa da leader, c'è ancora Balzaretti e comunque Mantovani male non è... Migliaccio se non fosse per l'età sarebbe quasi da Nazionale e in fase di contenimento è uno dei migliori, poi di testa lo batte solo Ambrosini... Barreto è un ottimo centrocampista, lo cercò anche il Napoli prima di chiudere per Inler... ci sono due imprevedibili come Ilicic e Zahavi, che non sono Pastore ma non sono da serie b per esempio... e poi sono rimasti i tre attaccanti più forti: Miccoli non si discute, Pinilla quando è sano (questo è l'unico limite) è tra i migliori del campionato, Hernandez è un cecchino (ma qui c'è l'altro limite: gioca bene e segna solo se è tranquillo di testa, purtroppo si distrae facilmente). Insomma, la qualità non manca: è la situazione ambientale il grosso problema, non è il parco giocatori.
- Borghetti88
Io non comprendo minimamente questo modo di fare,ovvero il fatto di esonerare un allenatore quando la stagione non è ancora iniziata....è una scelta che non ha logica e totalmente controproducente per la squadra.zittino bob ha scritto:
Basta guardare i numeri. Io ho guardato i giocatori, non ho parlato di società, non ho parlato di tifosi. Per me ha fatto dei buoni acquisti ma ha fatto delle cessioni di merda. A palermo non sono contenti di zamparini, di come è stata gestita la faccenda giocatori e della perdita di cassani, sirigu, e nocerino a cifre irrisorie e di aver fatto cacciare all'ultimo l'allenatore (che poi neanche apprezzavano). Non degli acquisti fatti. Il palermo con questa rosa può fare il suo solito campionato (se si calmano le acque) ovvero metà classifica.
Ah, di al tuo amico quanti gol ha subito con quella bellissima squadra, con quella difesa eccezionale e con quel portiere saracinesca? te lo dico io. 63 e peggior difesa del campionato.
E visto che tiri in ballo un tuo amico di palermo io ti tiro in ballo un giornalista che scrive per un giornale siciliano che ho conosciuto su un altro forum ed è molto girato di coglioni con zamparini e con quello che è successo. Ecco cosa ha detto
Attenzione però... ok sono stati venduti tanti giocatori della vecchia guardia e Pastore... però la squadra non è da buttare, anzi... solo che il problema è far diventare questi nuovi giocatori una squadra... tanta gente nuova da mettere insieme, c'è da trovare un equilibrio non facile da trovare visto il clima che c'è... comunque presi singolarmente i giocatori son quasi tutti buoni... considerando l'obiettivo metà classifica, con tentativo per le coppe... Silvestre è buono e si sa, Cetto pare buono e ha giocato bene nel tolosa da leader, c'è ancora Balzaretti e comunque Mantovani male non è... Migliaccio se non fosse per l'età sarebbe quasi da Nazionale e in fase di contenimento è uno dei migliori, poi di testa lo batte solo Ambrosini... Barreto è un ottimo centrocampista, lo cercò anche il Napoli prima di chiudere per Inler... ci sono due imprevedibili come Ilicic e Zahavi, che non sono Pastore ma non sono da serie b per esempio... e poi sono rimasti i tre attaccanti più forti: Miccoli non si discute, Pinilla quando è sano (questo è l'unico limite) è tra i migliori del campionato, Hernandez è un cecchino (ma qui c'è l'altro limite: gioca bene e segna solo se è tranquillo di testa, purtroppo si distrae facilmente). Insomma, la qualità non manca: è la situazione ambientale il grosso problema, non è il parco giocatori.
Poi vabbè si parla di Zamparini....
- zittino bob
- Contatta:
Lo so e sono il primo a dirlo però come esempio abbiamo il bologna, che l'anno scorso ha cambiato l'allenatore gli ultimi giorni di mercato estivo ed è riuscito a salvarsi con largo anticipo (poi i giocatori dopo aver raggiunto l'obiettivo stagionale si sono adagiati e lasciati andare completamente). E non è che tranne 2-3 giocatori il bologna fosse questa grande squadra. Per di più hanno avuto anche loro i problemi in società. Secondo me il palermo sarà la scheggia impazzita del nostro campionato (sia in senso positivo che in senso negativo)Borghetti88 ha scritto: Io non comprendo minimamente questo modo di fare,ovvero il fatto di esonerare un allenatore quando la stagione non è ancora iniziata....è una scelta che non ha logica e totalmente controproducente per la squadra.
Poi vabbè si parla di Zamparini....
Probabile formazione per stasera:
Inter (3-4-3): Julio Cesar; Zanetti, Samuel, Lucio; Jonathan, Stankovic, Cambiasso, Nagatomo; Zarate, Milito, Forlan
A disp.: Orlandoni, Ranocchia, Faraoni, Obi, Sneijder, Alvarez, Pazzini. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Viviano, Cordoba, Maicon, Thiago Motta, Chivu
Inter (3-4-3): Julio Cesar; Zanetti, Samuel, Lucio; Jonathan, Stankovic, Cambiasso, Nagatomo; Zarate, Milito, Forlan
A disp.: Orlandoni, Ranocchia, Faraoni, Obi, Sneijder, Alvarez, Pazzini. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Viviano, Cordoba, Maicon, Thiago Motta, Chivu
zittino bob ha scritto:
Basta guardare i numeri. Io ho guardato i giocatori, non ho parlato di società, non ho parlato di tifosi. Per me ha fatto dei buoni acquisti ma ha fatto delle cessioni di merda. A palermo non sono contenti di zamparini, di come è stata gestita la faccenda giocatori e della perdita di cassani, sirigu, e nocerino a cifre irrisorie e di aver fatto cacciare all'ultimo l'allenatore (che poi neanche apprezzavano). Non degli acquisti fatti. Il palermo con questa rosa può fare il suo solito campionato (se si calmano le acque) ovvero metà classifica.
Guarda che il discorso non era quello che fosse una squadra perfetta prima sai? Il discorso era appunto che di per se questa squadra era già coesa di suo e ad ogni campionato per far soldi,il tutto si rifà ancora e ancora. Senza parlare dell'allenatore e in questo caso zamparini è uno sterminatore di allenatori quasi come undertaker a wrestlemania.
Poi qui si procede molto a 'sembra buono' non che è buono di sicuro...vedi Barreto,un altro giocatore che sicurezza non è,come neanche Hernandez e Pinilla. Ilicic va da giornata a giornata,Zahavi manco lo so.Unico su cui condivido abbastanza è Migliaccio ma anche lui non si discosta dall'essere emotivo.
Comunque tra cinque minuti vedremo finalmente. E tu non gufare che ho visto che le tue gufate funzionano eccome.

Rettifico:Non male,in parte per ora devo ritirare quello che ho detto,il Palermo va fortissimo...bisogna vedere se regge ma per ora in effetti mi hanno sconfermato abbastanza.
- zittino bob
- Contatta:
Come volevasi dimostrare.Rocks ha scritto: Rettifico:Non male,in parte per ora devo ritirare quello che ho detto,il Palermo va fortissimo...bisogna vedere se regge ma per ora in effetti mi hanno sconfermato abbastanza.

zittino bob ha scritto:
Come volevasi dimostrare.
Ora non ti montare troppo eh che se continuano così la tua Inter le prende.

Comunque Milito ,Forlan e Zarate non si trovano lì davanti cioè non sono ben coesi.
Mi sa che tutti gli errori dell'estate si vedono tutti in una volta...
Oh ora come ora non c'è un solo italiano nella squadra dell'Inter.
Certo,il Palermo è un cliente molto difficile ma bisogna ringraziare Zanetti che è un difensore assurdo.
Certo,il Palermo è un cliente molto difficile ma bisogna ringraziare Zanetti che è un difensore assurdo.
Mah, Zanetti come centrale fa acqua da tutte le parti.
Non che gli altri due riescano meglio, ma questa è un'altra questione.
All'Inter manca qualità nei ruoli difensivi. E non è una questione di modulo, è proprio una questione di uomini.
Soprassiedo su Cambiasso e Stankovic che è come sparare sulla croce rossa.
Non che gli altri due riescano meglio, ma questa è un'altra questione.
All'Inter manca qualità nei ruoli difensivi. E non è una questione di modulo, è proprio una questione di uomini.
Soprassiedo su Cambiasso e Stankovic che è come sparare sulla croce rossa.
Eppure senza Zanetti l'Inter sarebbe crollata fin dall'inizio senza appello.
PS:Scandalosa la mancata espulsione di Samuel. Deludente Zarate e anche Forlan malgrado il gol finale mostra un piede che purtroppo non sembra il suo. Obi,Johnathan e Alvarez scatenati ma non bastano.
PS:Scandalosa la mancata espulsione di Samuel. Deludente Zarate e anche Forlan malgrado il gol finale mostra un piede che purtroppo non sembra il suo. Obi,Johnathan e Alvarez scatenati ma non bastano.
- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Oddio, Jonathan nella sua metà campo non si può guardare.Rocks ha scritto:Eppure senza Zanetti l'Inter sarebbe crollata fin dall'inizio senza appello.
Spoiler:
- zittino bob
- Contatta:
Meh, non si dice cosi alla persona. Poi proprio nel topic nerazzurro.Davide ha scritto: Oddio, Jonathan nella sua metà campo non si può guardare.Spoiler: