[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da zittino bob »

Colosso ha scritto:Il Milan vincerà con 7 giornate di anticipo.
L'inter se va tutto bene arriva quarta, fuori dalla Champions.
Cosi ti voglio, cosi succede tutto il contrario di quello che dici. Come al solito :P

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il Milan deve solo sperare che Ibra e Cassano mantengano la testa a posto e non facciano come al solito. Altrimenti se viene espulso uno(Ibra probabilmente)l'altro non riesce a reggere la pressione e fa anche dei casini....ormai ho capito come fa,pre campionato o no...e tolto Ibra al suo posto Boateng o El Sharaway qualcosa non sono proponibili ancora,troppo acerbi per quanto talentuosi.

L'Inter deve sperare in annate buone di Forlan dietro le punte con Pazzini e Milito con l'aggiunta Zarate che farà il vice milito credo.....anche se mi sembra davvero uno schieramento alla cazzo in attacco questo. Al centrocampo poi Snejider con l'arrivo del regista Forlan perde ogni scopo. Un altro mezzo passo falso.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Il Milan è rimasta l'unica squadra italiana ad avere dei veri top player in attacco. Se uno tra Ibra e Pato riesce a fare più di trenta partite e l'altro ne fa una ventina lo scudetto lo vincono a mani basse, quelli sono due giocatori che vincono da soli senza necessità di ali che gli crossano sulla testa o di lanci illuminanti. Cassano e Robinho sono ottime seconde punte e Boateng da trequartista l'anno scorso ha giocato da dio.
In difesa se Nesta regge un altro anno sono a posto, se no penso che anche Tyson Rivas potrebbe fare un figurone con Thiago Silva (terzo fuori classe della rosa rossonera), figuriamoci Mexes... Il centrocampo è vecchio ma affollato di gente e i veterani possono facilmente rifiatare. Quello che manca sono dei terzini tosti (Abate è buono, Taiwo boh) e un bel regista (senza scomodare Pirlo anche un Emerson dei bei tempi), in Europa questo può pesare in Italia assolutamente no.

La Juve non potrebbe mai fare due competizioni ed ambire a buoni risultati, con solo il campionato hanno un ottimo attacco, una buon centrocampo ma il problema è la difesa con uomini contati. Se non perdono Chiellini per me possono arrivare tranquillamente secondi.

L'Inter dipende da giocatori su cui pendono punti interrogativi importanti, a livello di età e motivazioni (su tutti Wesley ma anche Maicon). Se va tutto bene per il posto in champions ce la giochiamo, magari per un po' rompiamo anche le balle al Milan, il problema è che se quest'anno va male la metà dell'anno scorso non c'è un limite basso...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Taiwo si è rotto mi sa. L'inter ha il grosso guaio che c'è già rottura tra gasperini e moratti....il che di fatto comporta che alle prime sconfitte,il petroliere si fionderà contro il tecnico come una belva e di conseguenza gasperini non riuscirà più a far neanche le cose più decenti,come ai tempi di benitez.

Mi spiace dire che l'unica sfida di altissimo livello,Ibraimovich-Eto'o sia ormai un triste ricordo....in Italia di fuoriclasse mondiale in attacco(dall'età buona intendo)è rimasto solo Ibraimovich. A meno che non esplodano altri giocatori in altre squadre.

Godric

Messaggio da Godric »

Sicuramente meglio Zarate che Palacio.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Mercato molto deludente, almeno a me ha deluso..
considerato che

Inter: Alvarez, Jonathan, Poli, Forlan, Zarate (ma senza Eto'o)
Milan: Taiwo, Mexes, Nocerino, Aquilani, El Shaarawi
Juve: Lichsteiner, Ziegler, Vidal, Elia, Vucinic, Pazienza, Giaccherini, Estigarribia, Pirlo
Lazio: Konko, Stankevicius, Lulic, Cana, Cissé, Klose
Roma: Stekelenburg, Heinze, Angel, Pjanic, Gago, Bojan, Osvaldo, Kjaer, Lamela, Borini
Napoli: Britos, Inler, Dzemaili, Donadel, Chavez, Fideleff, Santana, Pandev

e tralasciando il Palermo che ha fatto tipo Football Manager, direi che siamo messi parecchio male..

VinceGuardian
Città: Venezia

Messaggio da VinceGuardian »

Ma ragazzi ma qualcuno lo sa cosa vuol dire Bauscia??
(un indizio: tutt'altro rispetto alla piega che ha preso questo topic)
Dai è normale che avendo cambiato allenatore e schema all'inizio la squadra non renda quanto è nelle sue potenzialità,
vediamo almeno un paio di mesi di campionato(sopprattutto un poco di tempo per provare a far funzionare la dannata difesa a 3) prima di dire che non arriveremo neanche quarti.
Sinceramente io sono fiducioso innanzitutto nel Gasperson e pure negli acquisti fatti.

Poi non trovo che il Milan sia così forte... Ha vinto l'anno scorso il campionato quando l'Inter ha fatto un anno di merda, e pure ce lo siam giocati comunque.
in Champions ha fatto cagare( pure l'Inter sia chiaro) e poi ha vinto la Supercoppa contro noi alla prima partita che conta col nuovo allenatore e nuovo schema e senza sudamericani (oltretutto credo che i loro sudamericani risentiranno durante il campionato della convocazione a Pechino) e pure di misura con due gol del cazzo (soprattutto il secondo dove hanno segnato solo perchè la difesa a 3 era in fase embrionale ed ha fatto una cagata).

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Ho scoperto poco fa su topcalcio che Forlan non può giocare in Champions fino agli ottavi.

A Branca è successa la stessa cosa.

:prrr

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Junior ha scritto:Ho scoperto poco fa su topcalcio che Forlan non può giocare in Champions fino agli ottavi.

A Branca è successa la stessa cosa.

:prrr
MILANO - Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter.
Resta un errore da dilettanti

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Mds32 ha scritto:
Resta un errore da dilettanti

Ho sbagliato? Da Gennaio = dagli ottavi in poi, no?

L'errore clamoroso comunque non è l'acquisto, ma l'averlo messo in lista champions...amala PAZZA Inter amala :D

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Junior ha scritto:

Ho sbagliato? Da Gennaio = dagli ottavi in poi, no?

L'errore clamoroso comunque non è l'acquisto, ma l'averlo messo in lista champions...amala PAZZA Inter amala :D
il mio "resta un errore da dilettanti" non era riferito al tuo commento ma all'errore della società...ci mancherebbe altro :LOL2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma Forlan resta una grossa scommessa,ancor più di Pirlo alla Juventus. Poi alla prima di campionato siete contro un Palermo disastrato.....se vi riesce a mettere in difficoltà quello,c'è da preoccuparsi.

Non ho ancora chiaro se si è capito che modulo adotterà gasperini.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Rocks ha scritto:Ma Forlan resta una grossa scommessa,ancor più di Pirlo alla Juventus. Poi alla prima di campionato siete contro un Palermo disastrato.....se vi riesce a mettere in difficoltà quello,c'è da preoccuparsi.

Non ho ancora chiaro se si è capito che modulo adotterà gasperini.
guarda nell'anno del Triplete anche il Siena ci fece sudare freddo 4-3 a San Siro quindi non sarei cosi sicuro di una vittoria socntata, per quanto riguarda il modulo dovrebbe essere 3-4-3 con Milito (o Pazzini) Forlan (o Zarate) e Sneijder in attacco
Centrocampo
Nagatomo(obi) Cambiasso Stankovic(Motta) Maicon
Chivu (O zanett o Ranocchia) Lucio samuel

Rocks

Messaggio da Rocks »

Galactikos ha scritto: guarda nell'anno del Triplete anche il Siena ci fece sudare freddo 4-3 a San Siro quindi non sarei cosi sicuro di una vittoria socntata, per quanto riguarda il modulo dovrebbe essere 3-4-3 con Milito (o Pazzini) Forlan (o Zarate) e Sneijder in attacco
Centrocampo
Nagatomo(obi) Cambiasso Stankovic(Motta) Maicon
Chivu (O zanett o Ranocchia) Lucio samuel

Si ma il Siena lì era carico,ora il Palermo invece viene da una campagna acquisti ridicola,ha un presidente che li ha distrutti nel corpo e nella mente oltre che nel morale,ha giusto Miccoli pericoloso,non ha manco un portiere decente....è mooolto diverso.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Si ma il Siena lì era carico,ora il Palermo invece viene da una campagna acquisti ridicola,ha un presidente che li ha distrutti nel corpo e nella mente oltre che nel morale,ha giusto Miccoli pericoloso,non ha manco un portiere decente....è mooolto diverso.
Allora togliamo prima questa cosa del palermo che ha fatto una campagna acquisti ridicola. La campagna acquisti è ridicolo sotto l'aspetto dei prezzi ma non sulla qualità dei giocatori. è la campagna cessioni che è stata abbastanza ridicola.

in porta ha l'ex portiere del panathinaikos che comunque ha dalla sua l'esperienza e non sai se è decente o meno

difesa: terzino destro pisano che ha fatto una magnifica stagione in b con la rivelazione varese, difensore centrale cetto dove si è fatto notare per aver fatto del tolosa la seconda miglior difesa del campionato francese per due anni di fila, l'altro difensore centrale è silvestre che è da due anni che fa prestazioni da giocatore da grande squadra, terzino sinistro balzaretti. Centrocampo con bacinovic (ha fatto un buon campionato lo scorso anno), migliaccio e della rocca(fa il suo sporco lavoro silenziosamente) poi ilicic, zahavi e hernandez.

Io se vado a prendere i singoli di qualità scarsa ne vedo poca.

L'inter ha poi il dubbio con che schema esordirà mangia e di conseguenza il gasp potrebbe non sapere le contromisure da prendere. Per me non sarà facile.

Bloccato