Cosi ti voglio, cosi succede tutto il contrario di quello che dici. Come al solitoColosso ha scritto:Il Milan vincerà con 7 giornate di anticipo.
L'inter se va tutto bene arriva quarta, fuori dalla Champions.

Cosi ti voglio, cosi succede tutto il contrario di quello che dici. Come al solitoColosso ha scritto:Il Milan vincerà con 7 giornate di anticipo.
L'inter se va tutto bene arriva quarta, fuori dalla Champions.
Junior ha scritto:Ho scoperto poco fa su topcalcio che Forlan non può giocare in Champions fino agli ottavi.
A Branca è successa la stessa cosa.
Resta un errore da dilettantiMILANO - Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter.
Mds32 ha scritto:
Resta un errore da dilettanti
il mio "resta un errore da dilettanti" non era riferito al tuo commento ma all'errore della società...ci mancherebbe altroJunior ha scritto:
Ho sbagliato? Da Gennaio = dagli ottavi in poi, no?
L'errore clamoroso comunque non è l'acquisto, ma l'averlo messo in lista champions...amala PAZZA Inter amala
guarda nell'anno del Triplete anche il Siena ci fece sudare freddo 4-3 a San Siro quindi non sarei cosi sicuro di una vittoria socntata, per quanto riguarda il modulo dovrebbe essere 3-4-3 con Milito (o Pazzini) Forlan (o Zarate) e Sneijder in attaccoRocks ha scritto:Ma Forlan resta una grossa scommessa,ancor più di Pirlo alla Juventus. Poi alla prima di campionato siete contro un Palermo disastrato.....se vi riesce a mettere in difficoltà quello,c'è da preoccuparsi.
Non ho ancora chiaro se si è capito che modulo adotterà gasperini.
Galactikos ha scritto: guarda nell'anno del Triplete anche il Siena ci fece sudare freddo 4-3 a San Siro quindi non sarei cosi sicuro di una vittoria socntata, per quanto riguarda il modulo dovrebbe essere 3-4-3 con Milito (o Pazzini) Forlan (o Zarate) e Sneijder in attacco
Centrocampo
Nagatomo(obi) Cambiasso Stankovic(Motta) Maicon
Chivu (O zanett o Ranocchia) Lucio samuel
Allora togliamo prima questa cosa del palermo che ha fatto una campagna acquisti ridicola. La campagna acquisti è ridicolo sotto l'aspetto dei prezzi ma non sulla qualità dei giocatori. è la campagna cessioni che è stata abbastanza ridicola.Rocks ha scritto:
Si ma il Siena lì era carico,ora il Palermo invece viene da una campagna acquisti ridicola,ha un presidente che li ha distrutti nel corpo e nella mente oltre che nel morale,ha giusto Miccoli pericoloso,non ha manco un portiere decente....è mooolto diverso.