WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Il primo piano su Roman a "it's not paranoia, it's the Usos"

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Volendo trovarne il senso, Roman è attaccato al potere e una cintura in più lo fa sentire più importante. Spero la patacca blu venga comunque ritirata il prima possibile
-
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 4 times
Storyline che ormai è cinema, dall’arrivo di Roman al turn di Jey passando per lo sguardo soddisfatto di Sami, clamoroso tutto.
Piccola chicca Heyman che entra con le due vecchie cinture fieramente sulle spalle e esce portandole via quasi come fossero qualcosa di ormai rotto, sarà una cazzata ma l’ho apprezzata parecchio.
Piccola chicca Heyman che entra con le due vecchie cinture fieramente sulle spalle e esce portandole via quasi come fossero qualcosa di ormai rotto, sarà una cazzata ma l’ho apprezzata parecchio.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Gli albi sono ancora separati, sarà per quello.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Credo sia un modo per ribadire ancora di più il potere supremo del Tribal Chief.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Occhio però perché il titolo IC ha una bella aura grazie al suo campione e Gunther aveva lanciato la provocazione a Riddle settimane fa.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑17/06/2023, 10:53 dopo averlo fatto lo scorso anno sarebbe stato ridicolo non confermarlo quest'anno, ma con 2 titoli mondiali non avrebbe alcun senso incassare su Ic o Us Title
Non escludo che vogliano provare a fare un incasso su Gunther proprio per la caratura che ha il wrestler ancor più che sul titolo, che, comunque, sta vivendo una nuova primavera grazie al suo detentore.
Poi ovviamente a rigor di logica, uno punta ad incassare sul piatto forte, però non escluderei affatto un tentativo (magari anche andato a vuoto prima ancora che venga suonata la campanella di inizio match) per minare la sicurezza di Gunther.
Comunque puntata in sé e per sé abbastanza monotona, ma con un segmento finale da urlo (ah, aggiungo anche il segmento backstage di Iyo che ripaga Bayley della sua stessa moneta e accetta la sfida di Shotzi per il posto nel MITB della sua amica sempre più distante).
"You out ... and I'm out too": ho avuto le stesse vibrazioni del pollice verso di Batista sul Triplo. Una goduria totale. Una storia che è di fatto cinema, teatro, spy movie, gangster movie, drama ... tutto quello che volete. E' una storia totale che ha saputo, grazie ai suoi interpreti, tenere botta nonostante la scelta controversa di WrestleMania.
E a livello recitativo per me Jey Uso è davvero nella top three (se non direttamente il Top One) della compagnia.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non vedo dei 6 partecipanti al match chi potrebbe incassare su GuntherHappyHellShow ha scritto: ↑17/06/2023, 13:11 Occhio però perché il titolo IC ha una bella aura grazie al suo campione e Gunther aveva lanciato la provocazione a Riddle settimane fa.
Non escludo che vogliano provare a fare un incasso su Gunther proprio per la caratura che ha il wrestler ancor più che sul titolo, che, comunque, sta vivendo una nuova primavera grazie al suo detentore.
Poi ovviamente a rigor di logica, uno punta ad incassare sul piatto forte, però non escluderei affatto un tentativo (magari anche andato a vuoto prima ancora che venga suonata la campanella di inizio match) per minare la sicurezza di Gunther.
Comunque puntata in sé e per sé abbastanza monotona, ma con un segmento finale da urlo (ah, aggiungo anche il segmento backstage di Iyo che ripaga Bayley della sua stessa moneta e accetta la sfida di Shotzi per il posto nel MITB della sua amica sempre più distante).
"You out ... and I'm out too": ho avuto le stesse vibrazioni del pollice verso di Batista sul Triplo. Una goduria totale. Una storia che è di fatto cinema, teatro, spy movie, gangster movie, drama ... tutto quello che volete. E' una storia totale che ha saputo, grazie ai suoi interpreti, tenere botta nonostante la scelta controversa di WrestleMania.
E a livello recitativo per me Jey Uso è davvero nella top three (se non direttamente il Top One) della compagnia.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Tutto bello, tutto fighissimo, ma ancora mi chiedo come possano portare avanti questa storia per altri dieci mesi fino alla prossima WrestleMania. Considerando che la storia è "Reigns senza la Bloodline non vale nulla" e considerando che si vocifera di questo match a 4 a SummerSlam con in mezzo anche Solo, poi dopo cosa fai una volta che a Reigns sarà rimasto solo Heyman?
E lo stesso discorso vale anche per Cody il quale, tolta la pratica Lesnar, rischierà di non aver più nulla da dire fino a WrestleMania 40. O hanno in mente qualcosa per Survivor Series oppure auguri.
E lo stesso discorso vale anche per Cody il quale, tolta la pratica Lesnar, rischierà di non aver più nulla da dire fino a WrestleMania 40. O hanno in mente qualcosa per Survivor Series oppure auguri.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Beh dopo Summerslam Reigns può tornare a una schedule part-time farsi solo il ppv arabo (non escluderei una roba con Solo anche lì, nel caso).PaulSacz ha scritto: ↑17/06/2023, 13:38 Tutto bello, tutto fighissimo, ma ancora mi chiedo come possano portare avanti questa storia per altri dieci mesi fino alla prossima WrestleMania. Considerando che la storia è "Reigns senza la Bloodline non vale nulla" e considerando che si vocifera di questo match a 4 a SummerSlam con in mezzo anche Solo, poi dopo cosa fai una volta che a Reigns sarà rimasto solo Heyman?
Poi viene gennaio ed è tutta in discesa.
Per Cody è più complicato, dato che dopo Summerslam resta veramente senza uno scopo. Io ho paura che torni Wyatt e che se lo inghiottisca per tutto l'autunno/inverno, non so ho sta sensazione.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Pete Dunne.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑17/06/2023, 13:35 non vedo dei 6 partecipanti al match chi potrebbe incassare su Gunther
Anche se penso vincerà Priest.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ok i trascorsi tra lui e Gunther, ma non vedo perchè spostarlo a Raw a due mesi dal draft e comunque non penso che l'austriaco possa ancora perdere il titolo, ormai credo gli faranno battere il record di Honky Tonk Man
P.S.: darlo a Priest solo per portare avanti lo split dal J.D. avrebbe ancora meno senso, se glielo dai per incassare su Balor, toglieresti il titolo a Rollins troppo presto, se gli fai fallire l'incasso rischi di avere un Corbin 2.0