World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Latino Alex ha scritto: 02/09/2020, 10:34 Quindi per te Lesnar vs Cena (2012), Lesnar vs HHH (tutta la serie) e Lesnar vs Punk sono uguali a tutto quanto ha fatto Lesnar dalla streak in poi?

Buono a sapersi.
Quindi per te.
Carachter, storytelling e in-ring psychology sono tutte la stessa cosa?

Buono a sapersi.



Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/09/2020, 14:43 Quindi per te.
Carachter, storytelling e in-ring psychology sono tutte la stessa cosa?

Buono a sapersi.
Si ma tutte quelle menate sulle MMA le hai messe in mezzo tu non io. E io continuo ancora a vedere un ring a 4 lati con delle corde attorno, delle storyline, e dei match predeterminati

Per te quindi le presenze, il minutaggio degli incontri, e le 3 mosse in croce di Lesnar sono TUTTE riconducibili al fatto che vogliano venderti un personaggio proveniente dalle MMA? Rido fino a domani.

Anzi ti faccio pure un esempio recente: Ronda Rousey. Anche lei viene dalle MMA eppure nella sua annata in federazione

- non mi pare presenziasse poco agli show
- non mi pare facesse match della durata di uno sputo ("quanto durano i match MMA?")
- lottava e difendeva il titolo pure negli show settimanali ("ogni quanto lottano i fighter")

Il fatto che Lesnar sia questo da anni è una questione principalmente di interesse suo e di contratto punto. Inutile che me la meni ancora sulle MMA per giustificarti le cose.

Ora puoi tornare a "salvare vite"

"Prego" :IT:

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Reneè Young: Non credo che vado in AEW

Gennaio 2021: Reneè is ALL ELITE

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

ChernyVolk ha scritto: 02/09/2020, 15:48 Reneè Young: Non credo che vado in AEW

Gennaio 2021: Reneè is ALL ELITE
Ha detto una cosa diversa: non hanno parlato e lei ha una clausola di non competizione superiore ai 90 giorni canonici.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Latino Alex ha scritto: 02/09/2020, 15:00 Si ma tutte quelle menate sulle MMA le hai messe in mezzo tu non io. E io continuo ancora a vedere un ring a 4 lati con delle corde attorno, delle storyline, e dei match predeterminati

Per te quindi le presenze, il minutaggio degli incontri, e le 3 mosse in croce di Lesnar sono TUTTE riconducibili al fatto che vogliano venderti un personaggio proveniente dalle MMA? Rido fino a domani.

Anzi ti faccio pure un esempio recente: Ronda Rousey. Anche lei viene dalle MMA eppure nella sua annata in federazione

- non mi pare presenziasse poco agli show
- non mi pare facesse match della durata di uno sputo ("quanto durano i match MMA?")
- lottava e difendeva il titolo pure negli show settimanali ("ogni quanto lottano i fighter")

Il fatto che Lesnar sia questo da anni è una questione principalmente di interesse suo e di contratto punto. Inutile che me la meni ancora sulle MMA per giustificarti le cose.

Ora puoi tornare a "salvare vite"

"Prego" :IT:
Partendo dal fatto che ne sai così tanto di MMA che pensi che siano solo la UFC.
Ma davvero non sei in grado di distinguere i personaggi?
Ronda ha la gimmick della lottatrice di MMA?
Ovviamente no.

Sono in vacanza.
Ti ringrazio della preoccupazione per i miei pazienti.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/09/2020, 16:56 Partendo dal fatto che ne sai così tanto di MMA che pensi che siano solo la UFC.
Ma davvero non sei in grado di distinguere i personaggi?
Ronda ha la gimmick della lottatrice di MMA?
Ovviamente no.

Sono in vacanza.
Ti ringrazio della preoccupazione per i miei pazienti.
Oh in culo ti entra ma in testa no evidentemente

No Ronda Rousey ha (aveva) la gimmick della ballerina di danza classica casomai, minchia meno male che li distingui tu i personaggi.

Io te l'ho messa giù semplice vedi: fighter è Ronda, fighter è Lesnar. Eppure una lottava e presenziava in un certo modo e Lesnar in un altro (e ti ho pure specificato che le presenze e il lottato di Lesnar non dipendono esclusivamente dal suo vendere il "personaggio da fighter" ma principalmente per potere contrattuale ma ovvvviameeeeeente hai glissato :EHEH ), mi sarei aspettato una spiegazione invece sei partito (come sempre) con la tua solita spocchia da leone da tastiera con cui da anni non ci casca più nessuno solo per non ammettere che (come sempre) hai detto una minchiata. Pensavo fosse un concetto semplice da capire per uno che salva vite ma evidentemente mi sbagliavo.

Ecco bravo, resta in vacanza ma il più a lungo possibile eh :) . Fidati che faresti un favore a molti utenti.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/09/2020, 9:54 Impegnarsi?
Suvvia nel 2020 pensavo non fosse necessario rispiegare il personaggio di Brock Lesnar.
Quello che era campione UFC.
Quello presentato come il tecnico.
Quello che lotta come se fosse nelle MMA.
Quanto durano i match nelle MMA?
Quante mosse servono per vincere un match di MMA?
Ogni quanto lottano i fighter?
Prego.
*paperini infiniti*

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Latino Alex ha scritto: 02/09/2020, 17:29

No Ronda Rousey ha (aveva) la gimmick della ballerina di danza classica casomai, minchia meno male che li distingui tu i personaggi.

:party: :party: :party: :party: :party:

Sicuramente, Ronda e Lesnar stessi personaggi :party:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ma io penso che il problema sia quello dell'uovo e della gallina.
Lesnar chiede una schedule ridotta, quindi lo presentano come MMA Fighter,

Oppure

Lesnar viene presentato come MMA Fighter, quindi gli danno una schedule ridotta e match brevi come per le MMA?

Perché alla fine la Rousey era full timer, era a tutti gli effetti una lottatrice (anche per la durata dei match), perché sarà stata lei stessa a rendersi disponibile per una schedule da full timer.
Dubito che se la WWE avesse a disposizione Lesnar full timer lo utilizzerebbe poche volte l'anno.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/09/2020, 11:12 :party: :party: :party: :party: :party:

Sicuramente, Ronda e Lesnar stessi personaggi :party:
WELLAAAAA SALVAVITE, tornato dalle vacanze?

Aspetto ancora che mi spieghi il Lesnar "quello presentato come IL TECNICO"

E comunque prendili per intero i post, invece di tagliare ,come tuo solito, quello che non ti conviene per portare acqua al tuo mulino :sorridente:
Delphi ha scritto: 04/09/2020, 11:16 Ma io penso che il problema sia quello dell'uovo e della gallina.
Lesnar chiede una schedule ridotta, quindi lo presentano come MMA Fighter,

Oppure

Lesnar viene presentato come MMA Fighter, quindi gli danno una schedule ridotta e match brevi come per le MMA?

Perché alla fine la Rousey era full timer, era a tutti gli effetti una lottatrice (anche per la durata dei match), perché sarà stata lei stessa a rendersi disponibile per una schedule da full timer.
Dubito che se la WWE avesse a disposizione Lesnar full timer lo utilizzerebbe poche volte l'anno.
Non glielo dire altrimenti ti dice che non capisci i personaggi

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ma che siano due personaggi diversi è evidente, anche perché uno è ex wrestler, quindi è la somma di due sport di combattimento in cui ha eccelso, e viene da sé che sia venduto come una macchina, e oltre a questo lo presentano in stile MMA, mentre l'altra è una fighter appassionata di wrestling che impara a fare la wrestler dopo aver eccelso nelle MMA.
Poi la gestione della schedule penso sia una conseguenza dei diversi contratti, ma penso anche che avrebbero dosato le presenze di Lesnar ad ogni modo, un po' come Undertaker a partire dal 2004, perché come status sarebbe stato difficile da gestire, anche per una questione di vittorie e sconfitte.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto: 04/09/2020, 11:16 Ma io penso che il problema sia quello dell'uovo e della gallina.
Lesnar chiede una schedule ridotta, quindi lo presentano come MMA Fighter,

Oppure

Lesnar viene presentato come MMA Fighter, quindi gli danno una schedule ridotta e match brevi come per le MMA?

Perché alla fine la Rousey era full timer, era a tutti gli effetti una lottatrice (anche per la durata dei match), perché sarà stata lei stessa a rendersi disponibile per una schedule da full timer.
Dubito che se la WWE avesse a disposizione Lesnar full timer lo utilizzerebbe poche volte l'anno.
Oh, guarda come Latinostocazzo non ha capito il tuo messaggio, poi passa il tempo a provare a percularmi :LOL:

Comunque è una questione interessante la tua.
Probabilmente l'intenzione di renderlo il lottatore MMA che abbiamo visto c'era fin dal day 1. Probabilmente Lesnar non voleva comunque una schedule classica, quindi con HS e compagnia, dall'altro lato il concetto di special attraction dato a Brock veniva a pennello con il modo di costruire il personaggio.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/09/2020, 14:06 Oh, guarda come Latinostocazzo non ha capito il tuo messaggio, poi passa il tempo a provare a percularmi :LOL:

Comunque è una questione interessante la tua.
Probabilmente l'intenzione di renderlo il lottatore MMA che abbiamo visto c'era fin dal day 1. Probabilmente Lesnar non voleva comunque una schedule classica, quindi con HS e compagnia, dall'altro lato il concetto di special attraction dato a Brock veniva a pennello con il modo di costruire il personaggio.
Senti un po' Mr Jeff il Salvavite, cominciamo col dire che sono 3 giorni che stai attaccato alla gambina come un cagnolino portando la discussione su temi provocatori coi tuoi "Prego" e scemenze varie. E non è manco la prima volta (te la ricordi la discussione su Becky Lynch e le tue menate sul patriarcato che mi hai messo in bocca e che non avevo MAI pronunciato? È il tuo solito modus operandi da chi vuole solo dare fastidio e nient'altro), quindi al massimo che passarmi il tempo può darsi che sei tu un tantinello ossesionato? Ma giusto un pochino :ammiccante:

Per il resto come sempre vai a leggere solo le cose che ti vanno a convenienza. Perché se ti fossi degnato di leggere il post successivo di Delphi avresti visto come lui ha portato l'attenzione anche sulle questioni contrattuali, che è tra le PRIMISSIME cose che ti ho detto quando ti sei attaccato come una cozza, ma capisco che per te sia più facile insistere sulla tua posizione e fare il bullo da forum ignorando gli altri aspetti della discussione. Quindi non sono io che ti perculo, cioè perché dovrei dato che lo fai benissimo da solo? :facciadafesso:

Adesso ci provo un ultima volta, ti farò una domanda SPECIFICA a cui gradirei una risposta SPECIFICA piuttosto del tuo solito fumo negli occhi: mi spieghi la gimmick di Ronda Rousey?

Fai pure con comodo, tanto capisco che ti servirà del tempo per prepararti l'arrampicata: poi fai come ti pare, tanto con te è solo perdita di tempo e si finisce solo per intasare il topic.
Ultima modifica di Latino Alex il 04/09/2020, 14:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sei tu che mi stai addosso di continuo. Io penso di aver chiuso il mio intervento con te almeno 10 post fa.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/09/2020, 14:52 Sei tu che mi stai addosso di continuo. Io penso di aver chiuso il mio intervento con te almeno 10 post fa.
Ok non vuoi rispondere

Perfetto ciao. Buona vacanza.

Rispondi