Jeff Hardy 18 ha scritto:
E dice "non è vero che fecero soffoconi a Laurinatis"?
No. Perchè è vero. Se no denunciavano lei, denunciavano Sean Oliver che ha fatto l'intervista. Mondo reale bella, non la tua favoletta.
E Tony Atlas?
E Sean Oliver?
Neanche loro dicono siano falsità.
Tutto vero. Pompini nella vasca da bagno.
Dice che su di loro hanno detto cose false e si è scusata, infatti non è vero che hanno fatto certe cose infatti lo ripeto ancora è stato appurato che su di loro venivano dette cose non vere.
Sandra ha scritto:
Dice che su di loro hanno detto cose false e si è scusata, infatti non è vero che hanno fatto certe cose infatti lo ripeto ancora è stato appurato che su di loro venivano dette cose non vere.
Falsità quali?
Che l'hanno fatta licenziare. Nell'intervista dice quello, perchè per anni è andata in giro a dire che è stata licenziata perchè Nikki era gelosa.
Perciò i pompini e farsi pagare per troieggiare rimangono.
Mi spiace.
Sandra ha scritto:
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Falsità quali?
Che l'hanno fatta licenziare. Nell'intervista dice quello, perchè per anni è andata in giro a dire che è stata licenziata perchè Nikki era gelosa.
Perciò i pompini e farsi pagare per troieggiare rimangono.
Mi spiace.
Ahahah ma ha ritrattato tutto dicendo che le avevano detto cose non vere sulle gemelle e si è scusata con loro, ma dai. Per altre di non per loro. Adesso basta, parla di Raw il topic è per questo
Maria comunque ha solo detto che si sono chiarite. Non ha detto che tutto quello che ha raccontato fosse falso:
So, I apologized to the Bellas for everything that happened and that was it. I talked to them (the Bellas) and decided you know what, water under the bridge and that's it. I guess I could be angry forever, but I'm not going to be (laughing). Because there's no reason for it. I don't want to be angry or upset because I don't know.
Quindi che abbiano fatto pompini a quattro mani con ingoio al loro patrigno, incesto, è tutto vero. Nessuno ha detto di no.
Si saranno fatte schizzare in faccia pure? Bho. Probabile.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Maria comunque ha solo detto che si sono chiarite. Non ha detto che tutto quello che ha raccontato fosse falso:
So, I apologized to the Bellas for everything that happened and that was it. I talked to them (the Bellas) and decided you know what, water under the bridge and that's it. I guess I could be angry forever, but I'm not going to be (laughing). Because there's no reason for it. I don't want to be angry or upset because I don't know.
Quindi che abbiano fatto pompini a quattro mani con ingoio al loro patrigno, incesto, è tutto vero. Nessuno ha detto di no.
Si saranno fatte schizzare in faccia pure? Bho. Probabile.
Io vado a dormire buonanotte a tutti, per il prossimo Raw vedremo cosa ci aspetta, sono curiosa di vedere la vendetta dello Shield, le gemelle e come proseguiranno le altre faide femminili e non. Credo che SD questa settimana sia stato più interessante, vediamo la prossima.