WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

KanyeWest ha scritto: Non seguo NXT
Dovresti.
Takeover: New Orleans è tanta roba. C'è Gargano-Ciampa che è una perla di storytelling, ma tutto l'evento in generale merita.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

@ Kanye : però che Asuka sappia stare su un ring di wrestling da dio é evidente anche dopo 1 minuto. Io a WM era la prima volta che la vedevo, non ho mai seguito joshi ed nxt, e la differenza tra lei e la lottatrixe media wwe era comprensibile all'istante.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

PaulSacz ha scritto:Comunque c'è qualcuno che Lesnar non ha ancora battuto:
Spoiler:
Immagine
Ci sarebbe anche un altro che non ha mai battuto e che è anche imbattuto a Wrestlemania
Spoiler:
Immagine

Impreza
Città: ///
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Boh ho visto qualcosa a distanza di tre mesi, non credo sia stata tutta 'sta catastrofe ma continua ad essere uno show che si tiene in piedi con swervoni random, quindi direi che posso continuare ad ignorare. Commento giusto con la Rousey che è fighissima (cazzo vi fate le seghe con le horsewoman quando c'è lei dioppo), fatela campionessa WWE e amen.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Colt877 ha scritto: Perché non tutti siamo appassionati di wrestling che seguono ogni federazione. Se io seguo solo la WWE non sarò libero di giudicare un wrestler sulla base di quello che fa nella federazione che seguo?

Chiaramente non sto parlando per me, il discorso credo valga in generale. Poi sta ad ognuno di noi dire magari: "Nakamura nel main roster WWE non ha fatto poi chissà cosa", piuttosto che "Nakamura fa schifo"(esempio a cazzo per rendere l'idea)
Si può non giudicare eh, non bisogna per forza giudicare anche cose che non si conoscono.
Non parlo da conoscitore di tutte le fed, anche io seguo praticamente solo WWE, ma certi wrestler che non si conoscono bene non si possono giudicare...

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Sembra che Tanahashi abbia gradito Wm :P

" onclick="window.open(this.href);return false;

Colt877

Messaggio da Colt877 »

john1094 ha scritto: Si può non giudicare eh, non bisogna per forza giudicare anche cose che non si conoscono.
Non parlo da conoscitore di tutte le fed, anche io seguo praticamente solo WWE, ma certi wrestler che non si conoscono bene non si possono giudicare...
Ma certamente, però se un wrestler fa uno stint lungo, con push e occasioni nella federazione che si segue e magari non fa benissimo, si può dire che sta facendo poco bene, senza che poi arrivino in massa a dire "Eh ma in NJPW", oppure "Eh ma in Roh". Poi chiaro se uno lo si vede combattere mezza volta non si può dire se è un fenomeno oppure un brocco, al massimo si può registrare l'impressione che ha dato a prima vista. Però pensando sempre a Nakamura, io da fan WWE che segue poco NXT dico che nel main roster non sta facendo poi granché(nonostante a me piaccia il personaggio). Poi potrebbe arrivare chiunque a dirmi che in altre federazioni ha fatto il finimondo, però sulla base di quello che giudico io non ha fatto ancora niente in grado di lasciare il segno.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Heart Break Kid ha scritto:Sembra che Tanahashi abbia gradito Wm :P

" onclick="window.open(this.href);return false;
c era anche Suzuki, da quel che hanno detto nel wrestling cafe.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

john1094 ha scritto:Non capirò mai perché bisogna giudicare un wrestler solo da quello che ha fatto in una federazione, e non in tutto quello che ha fatto nella sua carriera.
Perché è bello atteggiarsi ad esperti pur avendo una conoscenza estremamente limitata, è una piaga di tutta la società attuale di fake-news, antivaccinisti e altre porcate varie.

Io sono tutt'altro che un esperto, avendo pure ricominciato a seguire qualcosa di wrestling dopo 3 anni di buio quasi totale, ma ritengo ridicolo considerare merde gente come Nakamura, Balor e Asuka che hanno dimostrato di cosa sono capaci in altri lidi. Al limite si potrebbe cercare di capire perché rendano poco, ma etichettarli come incapaci esaltati senza motivo dagli smarkoni è fare il gioco della WWE e il loro tentativo di monopolizzare il wrestling.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Su esperti, cacciate qualche voto :/

Nella mia ignoranza io darei i voti più alti al match dei pesi leggeri, il match per l'Intercontinentale, Asuka Charlotte.
Tra il 6 e il 7 al match per il titolo degli Stati Uniti, quello di Ronda/Angle vs HHH/Stephanie (non tanto per il wrestling quanto per la storia raccontata), Shane/Bryan vs Owens/Zayn, le due Battle Royal (meglio la femminile).
Lievemente insufficienti Bliss/Jax, Usos/New Day/Ex Wyatt Family.
Insufficienti Cena/Taker, Lesnar/Reings, Strowman/The Bar.
Da rivedere AJ Styles Nakaura, turn heel a parte ho bisogno di una seconda visione.

I vostri voti quali sono?

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Io mi stavo divertendo fino a Cena-Taker che mi ha preso proprio male. In pratica è l'equivalente lottato del promo di taker a raw 25. Una pigrizia creativa imbarazzante. Trovare un senso a sto segmento (perchè parlare di match, proprio non ce la faccio), è come trovare un senso alla stunner di Austin su Xavier Woods. Stringi stringi, Cena sono 3 anni che non combatte a 'mania.
Per me Calaway poteva pure stare sulla sedia a rotelle, ma se si fossero sforzati un minimo di scrivere qualcosa, avremmo comunque potuto avere un qualcosa di epico.
Non mi sembra che a Flair nel match di ritiro fossero stati richiesti i salti mortali, eppure è stato uno degli incontri piú iconici della storia.
Il bello è che 24 ore prima, la stessa compagnia ha fatto un match della madonna, di 40 minuti, tra due "mingherlini che non si caga nessuno", basato soprattutto sullo storytelling. E mo, c'hai 2 mostri sacri, uno dei quali deve concludere una carriera trentennale, e mi fai sta merda? Ma andate a fare in culo!

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Giant92 ha scritto: Perché è bello atteggiarsi ad esperti pur avendo una conoscenza estremamente limitata, è una piaga di tutta la società attuale di fake-news, antivaccinisti e altre porcate varie.

Io sono tutt'altro che un esperto, avendo pure ricominciato a seguire qualcosa di wrestling dopo 3 anni di buio quasi totale, ma ritengo ridicolo considerare merde gente come Nakamura, Balor e Asuka che hanno dimostrato di cosa sono capaci in altri lidi. Al limite si potrebbe cercare di capire perché rendano poco, ma etichettarli come incapaci esaltati senza motivo dagli smarkoni è fare il gioco della WWE e il loro tentativo di monopolizzare il wrestling.
Ma nessuno, almeno non io, sta dicendo che siano delle merde, ma al massimo che non stanno rendendo come dovrebbero/potrebbero. Per esempio di Nakamura sappiamo che ha problemi con la lingua, ma nemmeno troppi, però almeno io lo critico non per i promo, quanto piuttosto per i match memorabili nel main roster che secondo me sono prossimi allo 0(parlando di 1 vs 1). Per Asuka il discorso è diverso, infatti lei appena è stata messa contro in condizione ha sempre tirato fuori ottimi match(quello contro la Jax a Elimination Chamner, quelli contro Bailey e Sasha, quello contro Charlotte di ieri).
Poi in altri lidi avranno fatto ferro e fuoco, offerto prestazioni memorabili, ecc. Però se in WWE hanno fatto poco si può dire che "in questo stint" stanno facendo poco bene, oppure avendo fatto bene in passato anche se ora fanno schifo/sono sottotono vanno giustificati?

mario91
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da mario91 »

Io ancora devo capire come diamine è venuto in mente ad alcuni che Undertaker con ogni probabilità si sarebbe presentato con la gimmick da biker.

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Colt877 ha scritto: Ma nessuno, almeno non io, sta dicendo che siano delle merde, ma al massimo che non stanno rendendo come dovrebbero/potrebbero. Per esempio di Nakamura sappiamo che ha problemi con la lingua, ma nemmeno troppi, però almeno io lo critico non per i promo, quanto piuttosto per i match memorabili nel main roster che secondo me sono prossimi allo 0(parlando di 1 vs 1). Per Asuka il discorso è diverso, infatti lei appena è stata messa contro in condizione ha sempre tirato fuori ottimi match(quello contro la Jax a Elimination Chamner, quelli contro Bailey e Sasha, quello contro Charlotte di ieri).
Poi in altri lidi avranno fatto ferro e fuoco, offerto prestazioni memorabili, ecc. Però se in WWE hanno fatto poco si può dire che "in questo stint" stanno facendo poco bene, oppure avendo fatto bene in passato anche se ora fanno schifo/sono sottotono vanno giustificati?
Direi che uno si dovrebbe fare delle domande riguardo al Main Roster, visto che ormai sono anni che non riescono a fare qualcosa di veramente di qualità e memorabile(positivamente) sia come storyline, che come match classici. Io sinceramente mi sciocco nel vedere dare voti come 7-7,5 a match che fino al 2013 sarebbero stati considerati forse appena sufficienti.
Ricordo come a Mania 29 Punk-Taker piacque ma venne comunque criticato e considerato giustamente lontano da un capolavoro, oggi in confronto alla qualità media dei PPV e delle Mania recenti sarebbe visto come un miracolo.
E visto il roster che hanno, direi il ''capitale umano'' sia l'ultimo a cui dare la colpa di ciò.
Ultima modifica di Giant92 il 09/04/2018, 18:19, modificato 1 volta in totale.

PaulSacz
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

abc ha scritto:Su esperti, cacciate qualche voto :/

Nella mia ignoranza io darei i voti più alti al match dei pesi leggeri, il match per l'Intercontinentale, Asuka Charlotte.
Tra il 6 e il 7 al match per il titolo degli Stati Uniti, quello di Ronda/Angle vs HHH/Stephanie (non tanto per il wrestling quanto per la storia raccontata), Shane/Bryan vs Owens/Zayn, le due Battle Royal (meglio la femminile).
Lievemente insufficienti Bliss/Jax, Usos/New Day/Ex Wyatt Family.
Insufficienti Cena/Taker, Lesnar/Reings, Strowman/The Bar.
Da rivedere AJ Styles Nakaura, turn heel a parte ho bisogno di una seconda visione.

I vostri voti quali sono?
30-man battle royal for the André the Giant Memorial Trophy 6,5
Classica Battle Royal (e anche a sto giro Ziggler avrà la sua gioia domani), con però la "novità" del finale Overbookato (no, la cagata dello scorso anno nemmeno la prendo in esame). Giusta la vittoria di Hardy, piccolo premio alla carriera. Wyatt si è reincarnato Face quindi?

Cedric Alexander defeated Mustafa Ali 6
Per quanto scritto benissimo, con i due atleti che mettono molto dramma nella contesa, mi sarei aspettato moooolto di più. Manovre carine ma dopo i matchoni visti a 205 live ultimamente era lecito aspettarsi di più da questi atleti visto anche lo scenario.

20-woman battle royal for the WrestleMania Women's Battle Royal Trophy 3
Non solo è una delle più brutte Battle Royal che io ricordi (gestita anche male con la questioni della pubblicità e degli ingressi), ma è stata pure scritta con il culo(ne di Naomi). Il finale ci stava, ma perché non mettere Becky (trattata come la peggio Jobber) al posto della donna del cugino del cugino? Ah e la Royce con le Fake Boobs perde tantissimo.

Seth Rollins defeated The Miz (c) and Finn Bálor 7,5
Unico Match della card che rispetta le aspettative createsi. Nulla di memorabile ma un onesto TT tra tre ottimi perfomers. Forse avrebbero potuto fare un pelino di più ma non mi lamento troppo, visto il resto. Contento per Seth ma aveva più bisogno di una vittoria Balor.

Charlotte Flair (c) defeated Asuka by submission 7
Qui aspettative leggermente deluse ma parliamo comunque di un buon incontro. Sicuramente ne guadagna in gradimento per il sorpresone finale, impossibile da pronosticare alla vigilia. Giusto dare a Charlotte e non a Ronda la conquista della Streak, e soprattutto giusto mettere da parte l'imbattibilità di Asuka, così le cose da ora in poi saranno più imprevedibili (si spera)

Jinder Mahal (with Sunil Singh) defeated Randy Orton (c), Bobby Roode, and Rusev (with Aiden English) 5
Già solo per il fatto che sti stronzi non abbiano colto al volo l'occasione di far urlare Rusev Day a tutta l'arena meriterebbero la castrazione chimica, ma tralasciando ciò... cazzo potete legalizzare la bestemmia almeno per oggi? Mahal? Ma davvero?! Per il resto match insufficiente, senza alcuna manovra o momento da ricordare. Rusev Day.

Kurt Angle and Ronda Rousey defeated Triple H and Stephanie McMahon by submission 6,5
Sarà che non mi aspettavo un cazzo ma mi ha divertito. Certo, chi ha deciso i minutaggi deve aver fumato la roba che si fuma anche Jeff Hardy ma onestamente mi aspettavo il disastro. Steph bastardissima, giusto poi far menare i contendenti indipendentemente dai sessi (senza esagerare, giustamente) e carino il finale. Angle ritirati però eh.

The Bludgeon Brothers (Harper and Rowan) defeated The Usos (Jey and Jimmy Uso) (c) and The New Day (Big E and Kofi Kingston) (with Xavier Woods) 3,5
Questi tre team avrebbero potuto fare il match della serata, invece solo 5 minuti. Minutaggi alla cazzo di cane.

The Undertaker defeated John Cena S.V.
Carina la gestione di Cena in mezzo al pubblico (da morire la sua intervista tra il pubblico nel K.O.), e bellissima la scena di Taker che riprende le vesti lasciate sul ring l'anno prima attraverso i fulmini, come per dire che per un'altra notte vestirà tale vesti. Per il resto boh, non ho idea di come giudicare tutto ciò. So solo che vi siete fatti le pippe sul nulla, e poi vi lamentate di Bestintheworld. Taker Biker :LOL: .

Daniel Bryan and Shane McMahon defeated Kevin Owens and Sami Zayn by submission 6
Una passarella per Bryan com'era giusto che sia. Anche qui vi siete fatti le pippe per mesi sul turn heel di Bryan, quando era evidente che solo dei pazzi assassini avrebbero turnato heel Daniel dopo il suo ritorno in ring (che poi a prescindere il turn avrebbe avuto zero senso ma ok). Giusta conclusione di una faida che va avanti da Summerslam.

Nia Jax defeated Alexa Bliss (c) (with Mickie James) 3
10 minuti?! Ma siete pazzi?! 10 minuti in cui Alexa ha anche avuto un'offensiva?! Ma andate a cagare dai. Dare 10 minuti a questo match e solo 5 agli Usos è allucinante.

AJ Styles (c) defeated Shinsuke Nakamura 6,5
Una delle più grandi delusioni personali a memoria per quanto concerne WrestleMania (gli è vicino solo Edghe vs Jericho di WM 26 a livello di delusione). Contesa piatta e apatica, con nessun momento da ricordare eccenzion fatta per il (giusto) turn di Nakamura. Altra sorpresona che rende questa WM sicuramente più memorabile.

Braun Strowman and Nicholas defeated Cesaro and Sheamus (c) S.V.
Strowman è turnato Gesù Cristo?

Brock Lesnar (c) (with Paul Heyman) defeated Roman Reigns 5
E' durato troppo, hanno esagerato con le F-5 e il finale assume un senso di sorpresa fine a se stessa (o di bocciatura totale a Romano ma non credo proprio). Bello il sangue nel finale ma non basta per risollevare una contesa che di Wrestling ha poco o nulla.
EDIT. Ho letto alcuni vostri commenti e lo avete definito il cancro definitivo del Wrestling mondiale e il peggior Main Event della storia della vita. Ma cazzo ma vi siete dimenticati Taker vs Roman, HHH VS Roman, HHH vs Orton, HHH vs Jericho, Cena vs The Miz o il CAZZO DI MAIN EVENT DI WM 11?!

WrestleMania 34 Carvenale Edition Voto 6
Sicuramente una WrestleMania deludente sul piano lottato e per quanto riguarda i minutaggi, ma diventa una WrestleMania da ricordare per quanto riguarda le sorprese. Però dopo una prima parte buona l'evento crolla totalmente e anche se le sorprese sono apprezzate lo stesso non si può dire per quanto riguarda quanto visto in ring. Una Wrestlemania stranissima, forse la più strana che io ricordi. Aveva le potenzialità per essere la miglior WrestleMania del decennio e invece forse è una delle più deludenti di sempre.
Menomale che c'è TakeOver.
Ultima modifica di PaulSacz il 09/04/2018, 18:21, modificato 2 volte in totale.

Rispondi