chi? the gaty is ALWAYS ready!KTW ha scritto:Dal Twitter di KTW:
E quindi ora i Criminals sarebbero i primi sfidanti ai nostri titoli... Sarà un piacere distruggerli, e ho anche sentito che The Gaty vuole una shot. Se vuoi una shot siamo disposti anche a darvela, ma per ottenerla dovrai battere un avversario a mia scelta e il tuo avversario è...
TWNA - News from Violence!
- hbkbestfan
Re: TWNA - News from Violence!
- hbkbestfan
- hbkbestfan
ecco l'articolo

Uploaded with ImageShack.us
scusate l'errore volevo scrivere pre MITB invece ho scritto pre violence

Uploaded with ImageShack.us
scusate l'errore volevo scrivere pre MITB invece ho scritto pre violence
-
Stevester
- Città: Cosenza
TWNA Social Network
Dal Facebook di John Drive:
Cari miei fans ho oggi è un giorno triste per me per due grandi motivi. Il primo motivo è il fatto che il mio compagno si è ritirato per colpa della nostra sconfitta di CP e soprattutto a perchè ho perso il mio titolo. Vorrei chiedere alla dirigenza un periodo di riposo fino a lunedì per riordinare le idee e per decidere il mio compagno di tag per la sfida contro Tommy e KTW. Prego quindi la dirigenza di ascoltare le mie richieste. Un saluto a tutti anche ad Hawk che non vedo da domenica dal vostro Doctor Death.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
TWNA Social Network
Sul profilo di The Zzop viene postato un video
Le riprese inquadrano un The Zzop abbastanza malconcio.L'amazing thing sospira,guardando altrove passandosi una mano sulla bocca,poi fissa lo sguardo in camera.
The Zzop :"Come avete potuto vedere, a Capitol Punishment il gay petulante mi ha battuto. Devo dagli atto di questo,abbiamo fatto un ottimo match,e lui ha dimostrato più tempra di me.Dopo quel volo mi sembrava di avere rotto ogni singola parte del mio corpo,sono caduto molto male. Se solo quel fan non lo avesse rialzato dopo l'impact of destiny. (The Zzop prende una pausa) Ma non è di questo che voglio parlare,parleranno i fatti. La cosa che mi premeva fare è salutare il mio caro amico Hawk. Mi dispiace immensamente della sua sconfitta,e il suo ritiro lascia un vuoto per me in questa federazione. Non avrei mai creduto che sarebbe arrivato un momento del genere.
Ciao Hawk,sarai sempre uno dei più forti,sempre e comunque. Go Raptors!"
The Zzop abbassa lo sguardo,e dopo qualche istante interrompe il collegamento.
Dal canale You Tube di KTW:
KTW: Ahahahah!!! E' bello vedere The Gaty impazzire perché non riesce a capire chi è l'avversario che ho scelto. Ma ora basta scherzi, per te ho scelto un avversario che ti darà filo da torcere, il suo nome è...
(Il video si interrompe)
KTW: Ahahahah!!! E' bello vedere The Gaty impazzire perché non riesce a capire chi è l'avversario che ho scelto. Ma ora basta scherzi, per te ho scelto un avversario che ti darà filo da torcere, il suo nome è...
(Il video si interrompe)
- hbkbestfan
commentoKTW ha scritto:Dal canale You Tube di KTW:
(Il video si interrompe)
si stò propio impazzendo! tremo tutto! francamente??? non ho paura di nessuno nel roster! ne di cinesini squilibrati,di angeli della morte,di GM dispotici o di maghetti sono quì! stupiscimi KTW
commento:hbkbestfan ha scritto:
commento
si stò propio impazzendo! tremo tutto! francamente??? non ho paura di nessuno nel roster! ne di cinesini squilibrati,di angeli della morte,di GM dispotici o di maghetti sono quì! stupiscimi KTW
Guarda la prossima puntata di March Out Of The Darkness e poi vedremo se sei così coraggioso.
- hbkbestfan
oh quindi sarà king pannolone??? non era lui quello che diceva: non feuderò mai con dei comedy?? bè avrà voglia di farsi prendere a calci in c**oKTW ha scritto:
commento:
Guarda la prossima puntata di March Out Of The Darkness e poi vedremo se sei così coraggioso.
Io non c'entro nulla, il suo web show si chiama cosìhbkbestfan ha scritto:
oh quindi sarà king pannolone??? non era lui quello che diceva: non feuderò mai con dei comedy?? bè avrà voglia di farsi prendere a calci in c**o
- hbkbestfan
ma perchè chamate i vostri web show uguali!?!?Christian ha scritto:
Io non c'entro nulla, il suo web show si chiama così
Uguali da dove scusa?hbkbestfan ha scritto:
ma perchè chamate i vostri web show uguali!?!?
- hbkbestfan
il tuo non si chiama math out of the darkness?Christian ha scritto:
Uguali da dove scusa?
Il mio è Welcome in the Darkness.hbkbestfan ha scritto:
il tuo non si chiama math out of the darkness?
- hbkbestfan