WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mats89
Città: Aosta

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da Mats89 »

Fuoco di paglia, eh?

E dire che volevo solo parlare della presunta sopravvalutazione di Lesnar, non ho tirato fuori io la storia di SD in questo thread (ce n'è uno che aggiorno settimanalmente). Se poi volete farvi forti dell'effetto massa (o effetto pecora) fate pure, di certo non cambio idea. :LOL:

E gradirei sapere, dato che non ho ancora ricevuto risposte diverse da quella dei coglioni, quali sarebbero questi super match del Lesnar pre MMA all'infuori di quelli con Angle e di Guerrero a No Way Out 2004 tali da renderli dei classici. Ah, ci sarebbe pure l'Hell in a Cell contro Undertaker a No Mercy 2002, toh.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Dei buoni match con Rock e Benoit.

Poi basta.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mats89 ha scritto:E grazie, lo so che Lesnar è durato due anni in quello stint, ma mi dite quanti match MEMORABILI avrebbe regalato a parte quelli con Angle (e ce ne sono almeno tre da far ricordare ai posteri) e con Guerrero (MEMORABILE per la qualità e la storia raccontata, a prescindere dall'intervento di Goldberg)?

Il Lesnar post MMA non lo considero neanche, qualche match di pregio l'ha pure regalato (direi il primo con Cena ad Extreme Rules 2012 e contro CM Punk a Summerslam 2013), ma è lontano anni luci da quel wrestler, a mio avviso comunque sopravvalutato, che era nel periodo 2002-2004.

Poi, ancora con sta storia di Smackdown Serie B? Non è certo colpa mia se è stata la WWE a dare due picks a Raw (di fatto declassando Smackdowna a show inferiore fin dalla seconda brand split) e mandare un jobber a comparire quotidianamente nello scenario del titolo massimo. :/
Bisogna sfornare MOTY per non essere considerato sopravvalutato? Sta cosa mi è nuova

Ah, e riguardo SDL
Baboden ha scritto:Hai rotto i coglioni.

Mats89
Città: Aosta

Messaggio da Mats89 »

Questa è una risposta come si deve, grazie. :beer:

E sono perfettamente d'accordo con te. Buono il match con The Rock a Summerslam 2002 (e a modo suo storico), discreto quello con Chris Benoit a Smackdown nel novembre 2003 (era il periodo delle Survivor Series, dove fu anche costretto a cedere alla Crippler Crossface).

I match migliori li ha fatti con Angle (hai detto niente), con Guerrero (hai detto niente bis) e l'Hell in a Cell con Taker (un gimmick match).

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Sei peggio dello stint comedy di MACHKA.

Stai parlando di uno stint di 2 anni in cui non ha avuto comunque una carriera stabilissima e in 2 anni ha fatto alcuni dei match più belli dell'i tera Ruthless Aggression Era e regalato momenti emozionanti.
E come già detto un wrestler incredibile non si riconosce soltanto dal numero dei match, ma anche dal suo atteggiamento sul ring e le sue abilità.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Saimas ha scritto:
Con Guerrero?

:perplesso:
Guerrero/Lesnar è uno dei migliori match di Brock, il migliore di Eddie in WWE, momento storico, storia raccontata benissimo.

Robetta insomma :sarcasmo:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Marco Frediani ha scritto:
Guerrero/Lesnar è uno dei migliori match di Brock, il migliore di Eddie in WWE, momento storico, storia raccontata benissimo.

Robetta insomma :sarcasmo:
Oh mio dio Marco ma sei turnato veramente troll?

E ho pure spiegato in un post successivo quel che intendo di Lesnar vs Guerrero, visto che sai benissimo che anche se faccio un post con una sola frase, poi comunque lo integro successivamente con un secondo post. Come ad esempio nel Torneo dei Wrestlers dove, sbagliato o meno, almeno motivo a differenza tua.

E se devi quotare quel mio post, devi pure per onestà intellettuale quotare pure quello successivo dove spiego abbastanza per bene quel che intendevo prima.

Non ti sei stancato di far il bastian contrario ad ogni costo?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Vedere questo feud tra Mats89 ed il forum è come rivivere da fuori il mio primo Stint nel forum del 2009/2010 quando era bullizzato da chiunque :looser:

Comunque, Mats89 vs SmackDown Live Faida dell'anno :almostlaughing:

Brock nel suo primo Stint in WWE fece molto bene, molto dei suoi Match di quel periodo sono tra il DdN (La maggior parte dei suoi Match "Importanti", tra i quali quello con Guerrero) e i MotY (Angle)

Il Brock di ora è tutt'altra cosa, in negativo, ma ha comunque tirato buoni incontri (vs Cena a ER 2012; vs Punk, Vs Taker)

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

PepsiPlunge ha scritto:Sei peggio dello stint comedy di MACHKA.
:triste:

Marco Frediani

Saimas ha scritto:Comunque è divertente, qua come nel topic dedicato alla morte di Smackdown, che Mats89 si consideri la voce della maggioranza della gente quando dovrebbe capire che se una cosa gli fà schifo o la critica è semplicemente il suo pensiero, e non quello della moltitudine degli appassionati.

E inserire Eddie Guerrero, un match sì bello ma del quale si ricorda solamente l'intervento di Goldberg dimostrando che quell'incontro è stato semplicemente un filler per il passaggio del World Title da una storyline (Lesnar vs Goldberg) all'altra (Guerrero vs Angle), dimostra che il buon Mats89 ha evidenti limitazioni ferme a quel fatal 2004.
Ho letto il tuo post e devo dire che lo snobbamento di Guerrero non mi piace molto.

Anzitutto Angle/Guerrero come feud iniziò dopo (qui vado a memoria, la puntata dove Eddie affronta Chavo con Angle arbitro speciale), Lesnar/Goldberg era gia iniziato.
E "lo ricordano solo per l'intervento di Goldberg" è la prima volta che lo leggo. Il match ha chiuso un percorso che per Eddie era iniziato nel 2002 con rientro in WWE e che lo aveva visto diventare face a furor di popolo e mi sembra solo una maniera estremamente ingiusta di sminuire lui e il suo lavoro

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ho letto il tuo post e devo dire che lo snobbamento di Guerrero non mi piace molto.

Anzitutto Angle/Guerrero come feud iniziò dopo (qui vado a memoria, la puntata dove Eddie affronta Chavo con Angle arbitro speciale), Lesnar/Goldberg era gia iniziato.
E "lo ricordano solo per l'intervento di Goldberg" è la prima volta che lo leggo. Il match ha chiuso un percorso che per Eddie era iniziato nel 2002 con rientro in WWE e che lo aveva visto diventare face a furor di popolo e mi sembra solo una maniera estremamente ingiusta di sminuire lui e il suo lavoro
Allora, l'unica cosa che cambierei del mio post è il riferimento a tutti mentre la mia è naturalmente una considerazione personale.

E non è uno sminuire di Eddie Guerrero, proprio no, anzi pure a me piaceva moltissimo e sono stato tra quelli che hanno goduto della sua vittoria. Ma.

Ma quando penso a Brock Lesnar, perchè è di Brock Lesnar che stavamo parlando, non mi viene in mente mai quell'incontro e non riesco proprio a metterlo tra quelli migliori perchè per me come si arriva ad un incontro è fondamentale e il fatto che Guerrero abbia vinto il suo unico World Title in un non-feud è un gusto amaro in bocca.

E quel match, ripeto, era un filler perchè Lesnar vs Goldberg era già partito ma anche i rapporti tra Angle e Guerrero che hanno iniziato ad esserci sempre più stretti fin da dicembre (si, il match con Angle referee era di uno Sd! successivo alla conquista del Title ma la faida aveva già piantato i semi da ben prima con Kurt "terzo incomodo" e "grillo parlante" tra i due Guerrero).

Certo, se questo è un discorso su Guerrero possiamo parlarne ma si stava parlando di Lesnar. E fino a Wrestlemania 31 questo Brock Lesnar mi è piaciuto assai. Poi, dopo aver gettato alle ortiche la sua eredità o quel che doveva essere, pur belli i suoi match non mi sono più interessati. E qui si torna al discorso del "come si arriva al match", ripeto per me fondamentale.

Marco Frediani

Saimas ha scritto:
Allora, l'unica cosa che cambierei del mio post è il riferimento a tutti mentre la mia è naturalmente una considerazione personale.

E non è uno sminuire di Eddie Guerrero, proprio no, anzi pure a me piaceva moltissimo e sono stato tra quelli che hanno goduto della sua vittoria. Ma.

Ma quando penso a Brock Lesnar, perchè è di Brock Lesnar che stavamo parlando, non mi viene in mente mai quell'incontro e non riesco proprio a metterlo tra quelli migliori perchè per me come si arriva ad un incontro è fondamentale e il fatto che Guerrero abbia vinto il suo unico World Title in un non-feud è un gusto amaro in bocca.

E quel match, ripeto, era un filler perchè Lesnar vs Goldberg era già partito ma anche i rapporti tra Angle e Guerrero che hanno iniziato ad esserci sempre più stretti fin da dicembre (si, il match con Angle referee era di uno Sd! successivo alla conquista del Title ma la faida aveva già piantato i semi da ben prima con Kurt "terzo incomodo" e "grillo parlante" tra i due Guerrero).

Certo, se questo è un discorso su Guerrero possiamo parlarne ma si stava parlando di Lesnar. E fino a Wrestlemania 31 questo Brock Lesnar mi è piaciuto assai. Poi, dopo aver gettato alle ortiche la sua eredità o quel che doveva essere, pur belli i suoi match non mi sono più interessati. E qui si torna al discorso del "come si arriva al match", ripeto per me fondamentale.
L'utente (che non ricordo il nome, sto invecchiando) però parlava dei migliori match di Lesnar, e quello con Eddie trovo strano che non sia ricordato.

Personali match di Brock da ricordare

Contro Rock a Summerslam 2002 (piu per importanza storica)
Contro Taker, HIAC
Contro Angle Wm 19 (rivedendolo però l'ho trovato molto meno bello di come lo ricordavo)
Iron Man con Angle (idem come WM 19)
Contro Benoit a Smackdown (ingiustamente sottovalutato)
Contro Eddie a NWO 2004.

Dal ritorno direi il primo con Cena, quello con Punk e il match a 3 della Rumble. Al limite quello con Taker a Summerslam.

Sopravvalutato per Lesnar è però un termine brutto, diciamo che è stato una meteora, il potenziale era enorme, lo ha usato poco. Peccato che ora faccia solo i German Suplex, impressionanti la prima volta, carini la seconda, hanno rotto il cazzo la terza

Saimas

Messaggio da Saimas »

L'utente (che non ricordo il nome, sto invecchiando) però parlava dei migliori match di Lesnar, e quello con Eddie trovo strano che non sia ricordato.

Personali match di Brock da ricordare

Contro Rock a Summerslam 2002 (piu per importanza storica)
Contro Taker, HIAC
Contro Angle Wm 19 (rivedendolo però l'ho trovato molto meno bello di come lo ricordavo)
Iron Man con Angle (idem come WM 19)
Contro Benoit a Smackdown (ingiustamente sottovalutato)
Contro Eddie a NWO 2004.

Dal ritorno direi il primo con Cena, quello con Punk e il match a 3 della Rumble. Al limite quello con Taker a Summerslam.

Sopravvalutato per Lesnar è però un termine brutto, diciamo che è stato una meteora, il potenziale era enorme, lo ha usato poco. Peccato che ora faccia solo i German Suplex, impressionanti la prima volta, carini la seconda, hanno rotto il cazzo la terza
Ma io non lo trovo così strano non per la sottovalutazione di Guerrero ma proprio perchè sà di "match buttato lì causa eventi". E magari per molti questo fattore incide, al di là della bellezza del match.

Per dire, a me piace molto anche il loro ultimo tra Undertaker e Lesnar, l'Hell In A Cell, proprio perchè degna conclusione di una narrazione per me efficace.

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

Menomale che non sono l'unico ad aver notato che il 90% dei post di Mats89 riguarda SD Live e il suo essere show inferiore e di serie B

Che poi fa ridere perchè continua a dire che è la stessa WWE che ce lo fa capire, eppure lui lo sottolinea comunque in ogni messaggio, della serie che non basta che sia la federazione a dircelo ogni settimana, deve specificarlo anche Mats89

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Bè poi gli avversari del primo stint son stati quelli, con chi doveva fare i MOTYC? Big Show, Hardcore Holly e il primo Cena?

Anche io rivedendo il main event di WM 19 lo ricordavo più bello. Non è un Capolavoro. ★★★★¼
Lesnar/Eddie è un DdN. ★★★¾
L'HIAC di No Mercy '02 una via di mezzo. Non mi fa impazzire. ★★★★

Il Regno di Eddie è davvero poca cosa, vinto in quel modo totalmente casuale, poi job da parte di un big a WM che forse si sarebbe ritirato, e poi programma con un ex midcarder in cui perde il titolo. Finito il regno job ad Angle in un match del cazzo.

Rispondi