Saimas ha scritto:
Allora, l'unica cosa che cambierei del mio post è il riferimento a tutti mentre la mia è naturalmente una considerazione personale.
E non è uno sminuire di Eddie Guerrero, proprio no, anzi pure a me piaceva moltissimo e sono stato tra quelli che hanno goduto della sua vittoria. Ma.
Ma quando penso a Brock Lesnar, perchè è di Brock Lesnar che stavamo parlando, non mi viene in mente mai quell'incontro e non riesco proprio a metterlo tra quelli migliori perchè per me come si arriva ad un incontro è fondamentale e il fatto che Guerrero abbia vinto il suo unico World Title in un non-feud è un gusto amaro in bocca.
E quel match, ripeto, era un filler perchè Lesnar vs Goldberg era già partito ma anche i rapporti tra Angle e Guerrero che hanno iniziato ad esserci sempre più stretti fin da dicembre (si, il match con Angle referee era di uno Sd! successivo alla conquista del Title ma la faida aveva già piantato i semi da ben prima con Kurt "terzo incomodo" e "grillo parlante" tra i due Guerrero).
Certo, se questo è un discorso su Guerrero possiamo parlarne ma si stava parlando di Lesnar. E fino a Wrestlemania 31 questo Brock Lesnar mi è piaciuto assai. Poi, dopo aver gettato alle ortiche la sua eredità o quel che doveva essere, pur belli i suoi match non mi sono più interessati. E qui si torna al discorso del "come si arriva al match", ripeto per me fondamentale.
L'utente (che non ricordo il nome, sto invecchiando) però parlava dei migliori match di Lesnar, e quello con Eddie trovo strano che non sia ricordato.
Personali match di Brock da ricordare
Contro Rock a Summerslam 2002 (piu per importanza storica)
Contro Taker, HIAC
Contro Angle Wm 19 (rivedendolo però l'ho trovato molto meno bello di come lo ricordavo)
Iron Man con Angle (idem come WM 19)
Contro Benoit a Smackdown (ingiustamente sottovalutato)
Contro Eddie a NWO 2004.
Dal ritorno direi il primo con Cena, quello con Punk e il match a 3 della Rumble. Al limite quello con Taker a Summerslam.
Sopravvalutato per Lesnar è però un termine brutto, diciamo che è stato una meteora, il potenziale era enorme, lo ha usato poco. Peccato che ora faccia solo i German Suplex, impressionanti la prima volta, carini la seconda, hanno rotto il cazzo la terza