WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lollo_78
Città: guspini, vs

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Lollo_78 »

Lieutenant Loco ha scritto:Tante lamentele sul fatto che gli heel non monster non vincono mai se non sporco, e una volta tanto che ce n'è uno che vince pulito lo critichiamo. Certe volte davvero mi viene da pensare che la WWE faccia bene a proseguire su questi canoni, dato che i fan sono i primi a volerli sempre e comunque.
Che poi il discorso è vero anche (e soprattutto) al contrario: lo status di Cesaro non cambia di una virgola dopo una sconfitta pulita contro uno che batte pulito anche Cena, se la può benissimo permettere (anche più di uno Ziggler che ci ha perso a Raw, per dire).
Stante il fatto che onestamente non capisco proprio il problema: volessero rilanciare Cesaro in futuro per farci il matchone da 30 minuti con Owens come detto fanno a tempo a farlo come e quando vogliono, e nessuno si ricorderà di questo. La questione Zayn lascia il tempo che trova visto che se ne riparlerà per il 2016 e da qua all'anno prossimo come detto Cesaro possono pusharlo e depusharlo fino alla nausea (vedasi il saliscendi di Ambrose in un periodo di tempo anche minore, da fulcro di Raw a fesso qualunque e da fesso qualunque a main eventer che sfiora la cintura).
Pure questo discorso non fa una grinza. Mah, sinceramente sto perdendo le speranze su un futuro push di Cesaro.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

New Day e Bo Dallas :facciadafesso: e Bo che non riesce ad applaudire allo stesso ritmo :clap: :clap:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Buona puntata

Non male il segmento iniziale, ci sta, ma ripeto avrei preferito vedere un Rollins diverso, così invece torniamo nella ripetitività, interferenze ecc. Per carità non sto dicendo che hanno sbagliato, tutto ciò ha un senso logico, però potevano ingegnarsi qualcosa di un po più "innovativo"

Ottima contesa fra Sheamus e Ziggler. Mentre questa Storyline con Rusev, Lana e adesso Summer Rae, sta rasentando il ridicolo

Naomi VS Alicia Fox, semi skyppato

Ryback contro Kane insulso, poi con Big Show, lasciamo perdere

PTP, Lucha Dragons VS New Day e Dallas, divertente solo nelle fasi finali. Comunque era da un po di tempo che non vedevo Sin Cara e Kalisto, loro meritavano i titoli di coppia ad Elimination Chamber, diciamoci la verità pure loro insieme a Neville non sono gestiti benissimo

Ribadisco nuovamente, la faida che vede protagonisti Reigns e Wyatt sembra interessante per ora

Bel Main Event frenetico. Ambrose e Rollins sono una garanzia, potrei vederli combattere per ore, giorni, mesi e anni.
Come dicevo all'inizio, mi dispiace un po per codeste interferenze, ancora. Ma forse è colpa mia, perchè sinceramente mi sono leggermente rotto le palle dell'Authority.

Ah ma cosa ci faceva Uso al tavolo di commento?....

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

si sono pure ricordati di Show, nella grande famiglia Autority :-
non che se ne sentisse il bisogno, però serve a dare un filo di logica in più al tutto.

spiace per Ambrose che deve tornare a fare la puttanella di turno, per il "bene" dell'autority. specie dopo MITB, in cui Rollins aveva mostrato di potercela fare da solo, e ora invece torna ad aver bisogno del 7° cavalleria, per battere Dean.

Dean che avendo legami con Reigns e con Wyatt, potrebbe "entrare" anche in questa storyline.

ho il terrore che abbiano trovato i rinforzi per Paige :sconsolato:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Vorrei Rollins con una sua finisher. Non mi piace che fa il pedigree, e tra l'altro non lo esegue manco troppo bene.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Mi è piaciuto il promo iniziale, ma proprio non mi capacito di questo nuovo depush di Ambrose. A 'sta botta potevano risparmiarselo il pin da Rollins... Bah...

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Viene fuori proprio una cosa brutta, sto Pedigree di Rollins.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

KTW ha scritto:ma proprio non mi capacito di questo nuovo depush di Ambrose.
Depush ? Era il number-one contender fino a dieci giorni fa...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
ma che panza ha messo su Bo? vuole fare una stable con suo fratello e owens? :disgustato2: :stupito:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Minchia, è un cazzo di ciccione..

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

E poi licenziano Hero perché aveva i rotolini...

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Dai tempo al tempo.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

DenisPirola ha scritto: Depush ? Era il number-one contender fino a dieci giorni fa...
Depush per estremizzare. E' comunque nel uppercarding, ma se il pin preso da Kane (avvenuto dopo una Super Chokeslam, eseguita malissimo, ma in kayfabe sempre Super Chokeslam è) era funzionale al main event di Raw proprio non capisco che senso ha farlo perdere nuovamente da Rollins via pin. Depush vero e proprio non è, ma comunque è un ridimensionamento.

Il punto è che quando si parla di Ambrose ho sempre paura di una riedizione del Punk 2009-11 v.2.0.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Guardate che la pancia Bo Dallas l'ha sempre avuta (ricordate le sue "mitiche" esultanze in corsa attorno al ring?).
A me non sembra affatto che Dean Ambrose stia subendo un depush, mica poteva sconfiggere il campione, anzi, è stato ben protetto sia a Smackdown sia a Raw. Prima di parlare di depush, aspettiamo almeno qualche settimana, di sicuro nel main event non può tornarci subito, ci vogliono i modi e i tempi giusti; spero che ritorni nelle zone alte della card, non ora.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

KTW, dopo essere stato per tre special event consecutivi nel main event un ridimensionamento era inevitabile. L'importante è che continui ad avere un obbiettivo, e che non vaghi senza un perché, fin'ora non vedo dove sia il problema. Se il 19 luglio va contro Kane e vince, a me va più che bene, perché ci sta nel percorso che sta intraprendendo, finalizzato a distruggere l'Authority (vedasi il segmento con Roman Reigns).

Rispondi