WWE Supercard [Android & iOs]
- Dadomagico
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Mi accingo a questa Rtg con il mio mazzo survivor pro ++ quasi pieno...il mio obiettivo max è flair ma la vedo dura...non so voi ma io avendo in esibizione il livello wm mi sparo i 5 incontri resettando ogni volta a fine match dopo che mi da il +5 e poi mi sparo a botte di 30 scelte le carte a livello WM dell'esibizione...sono l'unico scemo?? E comunque io da quando sto a livello WM ho pescato la prima free scala +125 di velocità,poi dalla tavola ho pescato Wyatt e Swagger e non penso di aver fatto 800 reset
Ti qualifichi tranquillamente e vai anche oltreantoniocesaro ha scritto:se facessi un king wm con paige wm rollins wm pro hart pro reigns sv fs pro eddie wm
riuscirei a qualificarmi?
- Dadomagico
Mi accingo a questa Rtg con il mio mazzo survivor pro ++ quasi pieno...il mio obiettivo max è flair ma la vedo dura...non so voi ma io avendo in esibizione il livello wm mi sparo i 5 incontri resettando ogni volta a fine match dopo che mi da il +5 e poi mi sparo a botte di 30 scelte le carte a livello WM dell'esibizione...sono l'unico scemo?? E comunque io da quando sto a livello WM ho pescato la prima free scala +125 di velocità,poi dalla tavola ho pescato Wyatt e Swagger e non penso di aver fatto 800 reset
incredibile... ricompensa kotr sv, ric rude, l'altro l'ho messo ieri nella chamber

Io pesco le 6 carte dopo ogni incontro tanto penso non cambi nienteDadomagico ha scritto:Mi accingo a questa Rtg con il mio mazzo survivor pro ++ quasi pieno...il mio obiettivo max è flair ma la vedo dura...non so voi ma io avendo in esibizione il livello wm mi sparo i 5 incontri resettando ogni volta a fine match dopo che mi da il +5 e poi mi sparo a botte di 30 scelte le carte a livello WM dell'esibizione...sono l'unico scemo?? E comunque io da quando sto a livello WM ho pescato la prima free scala +125 di velocità,poi dalla tavola ho pescato Wyatt e Swagger e non penso di aver fatto 800 reset
Successa anche a me la stessa cosa la settimana scorsa con tamina snukaCmCrack ha scritto:incredibile... ricompensa kotr sv, ric rude, l'altro l'ho messo ieri nella chamber![]()
![]()
![]()
mi mancano ancora 3 carte per togliermi dalle palle le leggendarie pro dal mazzo rtg, booker mi e' servito per levarmi misteryo che non ho mai sopportato,ho ancora eddie hogan e warrior e finche non li sostituisco mi sogno di arrivare almeno alla wm nel roadglauco ha scritto: Successa anche a me la stessa cosa la settimana scorsa con tamina snuka
- Dadomagico
Mica tanto uguale ...se avessi pescato subito le 6 carte non avrei trovato wyatt wm la scorsa volta...l'unica sola é che non prendo le carte per i raddoppiglauco ha scritto: Io pesco le 6 carte dopo ogni incontro tanto penso non cambi nientema anche il tuo é un metodo pratico.
Ci puOi anche arrivare ma con i soliti e tanti colpi da 1CmCrack ha scritto: mi mancano ancora 3 carte per togliermi dalle palle le leggendarie pro dal mazzo rtg, booker mi e' servito per levarmi misteryo che non ho mai sopportato,ho ancora eddie hogan e warrior e finche non li sostituisco mi sogno di arrivare almeno alla wm nel road
Noioso come terza carta WM ho trovato il tavolo -125 forza avversario
ora però cercherò di contare i reset
ora però cercherò di contare i reset
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Idem, pensavo fosse un problema solo mioantoniocesaro ha scritto:solo a me non carica gli incontri e mi da errore di rete?
anche in America stessa cosa, hanno un problema generale di network, spero ci facciano recuperare il tempo persoantoniocesaro ha scritto:solo a me non carica gli incontri e mi da errore di rete?
- antoniocesaro
- Città: Salerno
allora devono farci recuperare + altri 300 crediti in regaloglauco ha scritto: anche in America stessa cosa, hanno un problema generale di network, spero ci facciano recuperare il tempo perso