Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included

Messaggio da salettone »

Y2J Paguro ha scritto:E' una farsa!!!
E' uscita gente che, in quanto a fessaggine, avrebbe potuto mangiare i maccheroni sulla testa a metà dei qualificati.
salettone ha scritto:ah, sia chiaro che qualsiasi sia il risultato io diventerò il Guido Rossi della situazione.

a retrocedere un Ankie, penalizzare il duo Inoki-Jeffo18 e dare la vittoria a tavolino a quel mentecatto di 3:16 ci sto un attimo.
:intelligente:

tu comincia a recuperare qualche intercettazione compromettente su Inoki o sul Principe. di Ankie abbiamo già le prove che ha comprato dei voti, e pare che abbia anche chiuso Samoan in uno spogliatoio.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

salettone ha scritto:
:intelligente:

tu comincia a recuperare qualche intercettazione compromettente su Inoki o sul Principe. di Ankie abbiamo già le prove che ha comprato dei voti, e pare che abbia anche chiuso Samoan in uno spogliatoio.
A me Ankie ha comprato! Non ce la facevo più dal rimorso che faccio?

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Pete Townshend ha scritto:
A me Ankie ha comprato! Non ce la facevo più dal rimorso che faccio?
Sarai il "Pippo" Carobbio de noantri.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

ATM ha scritto: Sarai il "Pippo" Carobbio de noantri.
No dai :LOL:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Immagine
[youtube][/youtube]

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Ankie's House Of Fun

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

E bravo zittino che si fa amicone di tutti.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Miz vs WWEOnly4ever.
Il primo, purtroppo. Only ci ha regalato tante perle ( lo scontro con Babo :ave: ) ma Miz, grande depositario della verità vera, non di quella ce ci vogliono far credere, vince. A malincuore, perché puntavo molto sui punti esclamativi a random messi dal secondo. E vabe.

Ankie vs Principe.
Partiamo dal presupposto che Ankie è ridicolo. Il principe sappiamo chi è, cosa ha fatto ( la citazione di .Tarver :love: ) ma voto Ankie. Spero che perda in finale, non per altro.

Santino's Fan vs INOKI FOREVER.
Santino. Più esposizione e più motivi di ridicolezza. Vedi il voler vincere il torneo :nar:
Spero perda in semifinale, così, perché sono Hell!!!!1!

Badrose vs Colosso.
Chi scegliere tra un coglione e uno che fa il coglione? Il primo non può farci nulla, il secondo merita di passare. O vi siete già scordati i vari Carolina Panther, film x3, Mark Henry e le donne, Khali e la vittoria del titolo e mille altre cose?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Dobbiamo rendere la sfida più avvincente, facciamo risalire le quote di Colosso :truce:
Colosso ha scritto:Prima di tutto vorrei puntualizzare che io sono sempre stato un fan di Owen: il suo stile mi entusiasmava, è stato uno dei primi cattivi che io non abbia odiato, anzi che appoggiavo nella sua lotta contro l'eroe della federazione, e l' ho messo al quarto posto assoluto nella lista dei miei wrestler preferiti.

Visto che qualcuno ama affermare che tutte le verità sono contenute nel video di Over the Edge 99, aggiungerei che già da diversi mesi sono in possesso di quel ppv, e i miei sospetti dopo la visione sono aumentati invece di essere fugati. Da lì quindi ho maturato la visione di un grande piano d'insieme che, come ripeto, è solo una mia opinione e non vuole assolutamente mancare di rispetto nè all' uomo nè al wrestler. D'altronde non ho mai visto un fan di Elvis offendersi o scandalizzarsi per le voci che danno ancora in vita il suo beniamino, anzi...

La mia teoria consiste nel fatto che nel 1999 , quando non era ancora uscito il film "Beyond the Mat" la censura non si era ancora convinta definitivamente che la violenza dei combattimenti fosse solo una finzione, e fra gli stessi fan la maggioranza era ancora formata da gente che amava il wrestling credendo che tutto ciò che avveniva fosse reale. Gli smart non avevano imposto ancora il loro giogo sui pensieri di tutti. Allora Vince concepì un piano elaborato per convincere una volta per tutte la gente della falsità dei suoi show: e quale modo era migliore di annunciarlo direttamente in diretta tv, dopo un fatto eclatante? Inoltre in questo modo avrebbe potuto conquistare gli spettatori ancora indecisi e dissuaderli per sempre dal seguire la WCW: una morte eccellente era il mezzo perfetto.

Il wrestler scelto fu Owen, perchè ormai un veterano considerato senza più grandi prospettive nel wrestling. Quella notte Owen fu sostituito da uno stuntman che portava la maschera di Blue Blazer, il cavo si staccò ad arte e lo stuntman era già preparato per la caduta con opportune protezioni: e non a caso il lottatore mentre giaceva sul ring non fu mai inquadrato nel volto.

Ciò che fa sospettare nella visione del ppv è il fatto che la caduta del wrestler sia avvenuta durante un promo, invece di essere mostrata in diretta: eppure un' entrata così spettacolare e ben preparata era stata fatta per essere mostrata in TV. Non potrebbe essere stato anche un modo per mascherare la mancanza di stupore degli spettatori, che avrebbero in teoria dovuto sbottare in un urlo di sgomento e paura? Invece il ppv sarebbe continuato senza nessuna coseguenza apparente nell'umore dei fan presenti nell'arena.

Fra l'indifferenza del pubblico, che sembrava disinteressarsi di quanto accadeva sul ring, e le telecamere che si rifiutavano di inquadrare Blue Blazer soccorso dai medici, Jim Ross pronunciò il suo famoso discorso per distruggere in diretta la credibilità del wrestling: ciò che stava accadendo non era preparato, non era una storyline, non faceva parte dello show, ma era rigorosamente vero, così vero che non poteva essere più vero. Le istruzioni di Vince erano state seguite alla lettera.

In seguito Owen si fece fare una plastica facciale e si ritirò a vivere in Florida, mentre la sua famiglia gli organizzava un falso funerale.

Da quel giorno la veridicità del wrestling fu uccisa per sempre , e gli ascolti della WWF balzarono letteralmente alle stelle, umiliando la WCW e costringendola al fallimento: Vince non avrebbe potuto avere un successo più grande, ed è per strategie come questa che è considerato un genio assoluto di questo sport.
:truce:
Spoiler:
Oh, goliardicamente eh.
Lo so che Colosso ha detto che non lo pensa più (o qualcosa del genere).

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Per me in finale ci vanno Principe e il quasi 50enne con l'Audi che gli fa il cazzo più grosso degli altri su facebook.

Ma a Mirko_Metal_88 (o come si scrive) nessuno c'ha pensato?

Comunque votate WWEonly che voglio vederlo andare avanti. Almeno -Miz- scassa le palle solo in Mondo ed ha forti venature trollistiche. WWEonly ci fa proprio, ed è presente in più di una sezione con le sue cagate da boccalone.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Miz vs WWEOnly4ever.
-Miz- Fenomenale nella sua costante capacità di arrampicata sugli specchi, tanto rapido a trovare collegamenti tra i massoni e ogni accadimento nel mondo, quanto fantasioso nel buttare fumo negli occhi quando si trova in difficoltà.
Anche se merita un punto di stima per essere sempre coerente con se stesso (in questo forse anche più di colosso)

Ankie vs Principe.
Il Principe lo sento più colonna portante del forum, nel male o nel male comunque porta linfa vitale alla sezione main.
Nota di merito per riuscire a far sclerare continuamente senza sosta sempre gli stessi utenti

Santino's Fan vs INOKI FOREVER.
Mi astengo

Badrose vs Colosso.
Sono confuso.. credo che mi asterrò anche su questa votazione, riservandomi di modificarla prima della scadenza

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

In teoria Owen Hart si è trasformato in Kid Kash.

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Blingo ha scritto:Dobbiamo rendere la sfida più avvincente, facciamo risalire le quote di Colosso :truce:

:truce:
Spoiler:
Oh, goliardicamente eh.
Lo so che Colosso ha detto che non lo pensa più (o qualcosa del genere).
Link del topic :serious:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Roba di almeno 10 anni fa, che non ho più ripetuto e che ho ampiamente detto non pensare più... MOVE ON, non potete attaccarmi sempre sulle stesse cose, è già triste andarsi a salvare sul pc un post così vecchio per tirarlo fuori quando serve.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

E meno male che ho scritto pure "goliardicamente" :serious:

Rispondi