WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Messaggio da Simon »

Electrifying Man ha scritto:Benoit ha dovuto aspettare 17 anni per un titolo mondiale...ed è stato il match piu emozionante che abbia mai visto...un certo Bryan che è bravino dopo 2 anni ha avuto il titolo...senza parole
Daniel Bryan è un Best In The World,Fake di Colosso.Parli senza neanche conoscerlo.

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

.Tarver ha scritto:
Chiunque venga affiancato da una manageressa, rischia, e di brutto.

Notare Bryan lo scorso anno, DiBiase con Maryse, di nuovo Bryan con la Kim.

È proprio vero, se hai una donna come manager, sei quasi a rischio licenziamento.
la guerrero si' che ha la faccia che sembra uscita da un frontale con un muro, ma credo che sia una donna! e ziggler e swagger non mi sembrano a rischio, comunque concordo che togliere rodriguez per le bella's sia una scelta sbagliatissima e dannosa per alberto

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

TripleH is The GAME ha scritto:Vickie
e precedo la probabile battuta "ho detto donna, non mostro/cozza/cesso/quello che vuoi"
HBKtheshowstoppa ha scritto:non sono del tutto d'accordo,vedi dolph ziggler dovì'è arrivato con vickie. al massimo valletta ma manageressa anche nel passato ne hanno fatti di campioni (sherri martel in primis)
mr-lol ha scritto:solo ziggler si è salvato dai
ryuzaki ha scritto:la guerrero si' che ha la faccia che sembra uscita da un frontale con un muro, ma credo che sia una donna! e ziggler e swagger non mi sembrano a rischio, comunque concordo che togliere rodriguez per le bella's sia una scelta sbagliatissima e dannosa per alberto

Vickie non l'ho volutamente citata in quanto ricopre un ruolo diverso rispetto a quelle citate da me.
Lei non lotta, fa solo da manager, e per quanto sia odiosa, lo fa benissimo. Oggi come oggi è l'unica vera figura manager rimasta.

Insomma, è di un altro livello rispetto a Maryse & co. sotto il profilo manageriale, suvvia.
Ultima modifica di .Tarver il 19/12/2011, 14:26, modificato 1 volta in totale.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Dolph Ziggler vs Zack Ryder: 7+
Maledetto Ryder. Spero che almeno,tramite questo scempio,valorizzino il titolo,ma ho i miei dubbi. E se Ziggler torna nell'anonimato per far spazio a quello lì mi incazzo.

Air Boom vs Epico e Primo: 6+
Ma costruirlo un pochino negli show che contano qualcosa? Ero tentatissimo dall'idea di skipparlo.
Ma hanno mai spiegato perchè Hunico si è portato dietro sti due? Perchè se ne è separato? E potrei dire anche che c'azzecca Rosa,ma mi sembra che hanno dato una semi spiegazione (insomma,è un complimento dire semi).
Ma soprattutto,questo team è soltanto quei due pirli di Epico e Primo che dicono "guardate che gnocca Rosa" o c'è dell'altro? Non mi sembra che trasmettano nient'altro sti tizi,l'entrata si concentra su Rosa e non su di loro.
Comunque match inutile,e Rosa è l'inutilità fatta persona,peggior manager della storia. 'Ndo stanno i KOW?

Tables Match,Randy Orton vs Wade Barrett: 6.5
Niente da dire qui,normalmente mi lamenterei della vittoria di Orton contro uno che stava avendo un push,ma visti i numerosi job concessi negli ultimi mesi e che Barrett non è che meriti tanto,mi va bene. Spero sia la fine di questo "fantastico" feud,ma a giudicare dal commento post match di Cole,dubito sarà coì.

Beth Phoenix vs Kelly Kelly: Skippato.
Ma l'avevano almeno annunciato? Io ero sicuro che fosse Beth/Alicia o in alternativa niente Divas.

Triple H vs Kevin Nash: 7-
Sarà perchè ero già pronto al peggio,ma questo match non è andato male come pensavo,soprattutto grazie alla ring psicology.

Sheamus vs Jack Swagger: 5.5
Match inutile he è servito a togliermi quella pochissima attenzione che avevo per questo PPV.

Chairs Match,Mark Henry vs Big Show: S.V.
Avevo intenzione di saltarlo,poi mi sono trattenuto ma vedendo o skippando il risultato è lo stesso,questo non lo riesco proprio a classificare,e neanche Henry che ormai,dopo gli ultimi mesi e soprattutto una sconfitta in un quasi squash match,non è credibile proprio per niente. E la boiata di Bryan è fatta,sono contento per lui ma ora tempo 2/3 mesi ed abbiamo un nuovo Jack Swagger.

Cody Rhodes vs Booker T: 6
Per tutto il "match" mi sono chiesto: Ma Cole ha detto che Booker non combatte un vero match da due anni,quindi dal 2009,ma l'ultimo suo match in WWE (escluso quello con Swagger) è stato nel 2007...quindi ha considerato lo stint di Booker in TNA? Per il resto,speravo che questa story finisse qua e che Booker tornasse a far schifo solo al tavolo di commento,ed invece me lo dovrò sorbire un altro match,e quasi sicuramente vincerà pure il titolo.

TLC Match,CM Punk vs The Miz vs Alberto Del Rio: 8+
Il TLC,specialmente se con più partecipanti,è sempre una garanzia ed anche stavolta non delude.

Voto PPV: 6+
Perfetto PPV mediocre,al quale metto un + visto che ci ha dato l'ultimo MOTYC WWE.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

danielemido ha scritto:Ah, comunque l'incasso di Bryan è stato troppo prevedibile e telefonato, mi ha dato meno emozioni rispetto a tutti gli altri incassi in questi anni.
è divenuto prevedibile dopo l'attacco di Henry a Show, prima nessuno avrebbe pensato che incassase sul W.L.A.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Non ho ancora visto il ppv, come immaginavo i match da vedere sono l'opener e il main event, che recupererò a parte.
Da quanto leggo mi aspettavo qualcosa di più da Rhodes/Booker T, ma probabilmente il workrate è stato pregiudicato dalle condizioni dell'atleta di colore in termini di storyline.

Affranto per Bryan, ma ormai me l'aspettavo, che la WWE non avesse l'intenzione di costruirlo per essere lo showman di Wrestlemania era abbastanza palese. Certo, avrei preferito vedere Bryan fallire l'incasso dopo un match della madonna piuttosto che vincere il titolo di rapina. Poi oh, se riescono a crearmi un main eventer credibile in questi pochi mesi meglio così, ma di solito di chi ben inizia...
Come ha già detto qualcuno ormai questa modalità d'incasso ha stancato, è stata trita e ritrita in tutti i modi possibili, addirittura usata per un monster heel (Kane) contro un cruiser (Rey Mysterio).
Gli unici due incassi davvero fenomenali furono il primo di Edge e quello di Rob Van Dam.
Ultima modifica di Archer il 19/12/2011, 14:32, modificato 2 volte in totale.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

The Phenom 80 ha scritto:
è divenuto prevedibile dopo l'attacco di Henry a Show, prima nessuno avrebbe pensato che incassase sul W.L.A.
Sinceramente io l'avevo intuito appena Show ha schienato Henry.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Non ho visto niente, ho solo letto i risultati. Il titolo di Bryan è una puttanata. Evidentemente il passato non insegna, siamo nella stessa situazione di Punk nel 2008, se non peggio.

E può ancora peggiorare: potrebbero provarlo alla cazzo come solo a Stamford sanno fare (della serie "toh, hai il titolo, stupiscisci, pure se ti facciamo fare solo figure di merda contro gente che non se lo merita"), per poi segarlo prima della RTW. Yeh.

Regno di Henry interotto da Show, stralol.

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Simon ha scritto:
Daniel Bryan è un Best In The World,Fake di Colosso.Parli senza neanche conoscerlo.
Che ha dimostrato in WWE?
Poi uno che non la pensa come te è un fake di Colosso?
Ultima modifica di Electrifying Man il 19/12/2011, 14:46, modificato 1 volta in totale.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

.Tarver ha scritto:

Vickie non l'ho volutamente citata in quanto ricopre un ruolo diverso rispetto a quelle citate da me.
Lei non lotta, fa solo da manager, e per quanto sia odiosa, lo fa benissimo. Oggi come oggi è l'unica vera figura manager rimasta.

Insomma, è di un altro livello rispetto a Maryse & co. sotto il profilo manageriale, suvvia.
per questo ho sottolineato valletta. Ovvio che una maryse,una bella o una rosa mendes (che ha una delle voci più irritanti che abbia mai sentito specie quando parla in spagnolo) non sono di certo delle manager ma delle fichette messe li per un motivo non meglio chiarito. non credi?

Expo90
Città: Forlì

Messaggio da Expo90 »

Appena visto il ppv, ecco le mie considerazioni:

US CHAMPIUONSHIP
DOLPH ZIGGLER VS ZACK RYDER

Buon opener, i due hanno fatto un bel match. Sono contento per la vittoria di Ryder che per quanto mi riguarda meritava questo titolo. Ziggler invece non ne aveva più bisogno, spero che dopo il rematch comincerà un feud che lo porterà ad essere un main eventer.
Voto: 7

TAG TEAM CHAMPIONSHIP
AIR BOOM VS PRIMO & EPICO

Incontro che è stato inserito un po’ alla cazzo, ma che alla fine è stato godibile. A questo punto questo match lo avrei fatto prima, creando un minimo di storia fra i due team e sta notte avrei aggiunto una stipulazione, magari un ladder match.
Voto: 6,5

TABLE MATCH
RANDY ORTON VS WADE BARRETT

Penso che l'esito di questo incontro fosse abbastanza scontato. Il match in se non è stato neanche malaccio, ma il modo in cui è finito non mi va giù. Orton sempre più Superman, un tempo lo apprezzavo, ora non lo sopporto più. Spero che fra i due non sia finita quì, a cosa può essere utile ad Orton la vittoria di questa faida?
Voto: 6

DIVAS CHAMPIONSHIP
BETH PHOENIX VS KELLY KELLY

Rido pensando al fatto che Kelly abbia guadagnato una shot solo per aver mollato un ceffone alla campionessa agli Slammy Awards. Incontro portato avanti dalla sola Phoenix.
Voto: 5+

SLEDGEHAMMER LADDER MATCH
TRIPLE H VS KEVIN NASH

Pensavo peggio, ma comunque non è sufficiente. Spero che questo sia il capitolo finale tra i due.
Voto: 5,5

SHEAMUS VS JACK SWAGGER
Il match non è stato male, ma il modo in cui è stato sancito è degno di una normalissima di una puntata di Smackdown, non sicuramente di un ppv, e per questo motivo non mi ha coinvolto più di tanto. Sheamus lo stanno gestendo veramente male.
Voto: 6+

CHAIR MATCH
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
MARK HENRY VS BIG SHOW

Ho storto il naso per la perdita del titolo di Henry, ma ho letto in newsboard che la decisione è stata presa a causa di un infortunio di quest’ultimo. Non ne conosco la gravità, quindi per ora mi astengo. Ritengo che Mark stava portando avanti un buon regno, il personaggio era stato ben costruito ed era credibile come campione. Se non si faceva male per quanto mi riguarda poteva manenere la cintura anche fino a Wrestlemania. Il match è stato abbastanza corto e non mi sento di esprimere un giudizio.
Voto: s.v.

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
BIG SHOW VS DANIEL BRYAN

Non mi è piaciuta la scelta di fare incassare Bryan. Il suo personaggio non è ancora pronto per essere campione del mondo. Non mi stupirei se lo perdesse già alla prima difesa, magari in stile Christian già dal prossimo Smackdown. Avrei preferito l’incasso a Wrestlemania, come aveva promesso lui all’inizio. Ora è troppo presto.
Voto: s.v.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
CODY RHODES VS BOOKER T

La faida mi ha preso abbastanza, e si dica quel che si vuole ma per me Booker T è ancora in grado di fare dei buoni match. Nonostante tutto sono dell’idea che questo feud, nonostante non mi dispiaccia (e che sicuramente non è alla fine), non possa dare molto a Rhodes. Secondo me si poteva dare il titolo anche a Booker, che non lo ha mai vinto. Cody invece può puntare a qualcosa di più, secondo me è pronto anche per vincere la Rumble.
Voto: 6+

TLC
WWE CHAMPIONSHIP
CM PUNK VS ALBERTO DEL RIO VS THE MIZ

I tre hanno messo su un bell’incontro che mi ha lasciato più volte col fiato sospeso. Tutti e tre hanno tirato fuori una bella prestazione. Questo per quanto mi riguarda è stato il miglior match della serata. Può essere anche fra i candidati del MOTY.
Voto: 7,5

VALUTAZIONE COMPLESSIVA
Penso che si potevano risparmiare due dei tre incontri aggiunti così alla cazzo (il Divas Championship e Sheamus vs Swagger), o magari essere costruiti meglio, anche perché oltre ad essere inutili hanno tolto anche spazio a dei match che francamente potevano durare di più.
Un ppv che nel complesso non è stato eccelso, ma neanche da buttare via. Si son viste cose positive e cose negative. Sono contento per l’assenza di John Cena, più che altro per una questione di coerenza.
Bel pubblico presente all’arena.
Voto: 6.5

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

HBKtheshowstoppa ha scritto: per questo ho sottolineato valletta. Ovvio che una maryse,una bella o una rosa mendes (che ha una delle voci più irritanti che abbia mai sentito specie quando parla in spagnolo) non sono di certo delle manager ma delle fichette messe li per un motivo non meglio chiarito. non credi?
ripeto ciò che dissi tempo fa Maryse aveva carisma e personalità oltre che un bel personaggio, infatti oscurava parecchio DiBiase e col senno di poi abbiamo la dimostrazione che non era certo colpa di altri se Ted non ha fortuna

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

The Phenom 80 ha scritto:

si prima era impossibile pensarlo

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da .Davide »

Appena rivisto, PPV più che sufficiente, ho skippato il match delle Divas.
Ryder campione in un ottimo match :love:
Pedigree botchata dal Triplo ma grande finale di match col Suck It :clap:
Main Event bellissimo :bravo:
Match per il titolo tag, bah.
Barret-Orton sufficiente e non più.
Sheamus-Swagger a random
Drew vince il dark, mh :)

...And I'm AWESOME
Città: Palermo

Messaggio da ...And I'm AWESOME »

Nuova immagine! Woo Woo Woo