se hai la play 3 premi r2 e l2 insieme e lo trasciniAntonius ha scritto:come trascino gli avversari ai gradoni, o alle corde?
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Non mi sorprende, c'è chi difende la serie neanche lo pagassero, per anni i giochi SvsR sono stati nulla di che se non pessimi, anche davanti all'evidenza c'è chi ha continuato a difendere la THQ, magari li pagano veramente boh...Maelstorm ha scritto:Qualche demente di questo forum o di altri sul wrestling ha minacciato di morte e di incendiare la macchina del redattore di spaziogames che ha dato quel voto così basso al gioco. Ma siete pazzi o cosa? Per un voto? Certa gente dovrebbe finire sotto TSO....
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Ci sto giocando da due ore e finora mi sta piacendo molto.
Inizialmente mi sono trovato un pò spiazzato perchè i tasti sono cambiati rispetto a svr 2011,ma a poco a poco mi ci sto abituando.La Rtw è bella,ma un pò secondo me pesa la mancanza di bivi e la troppa linearità.
La difficoltà è aumentata,anche a normale non è facile vincere.
Io cmq ancora non ho capito una cosa,come cavolo si evitano le mosse?
Premo R2,ma me ne evita 1 su 10,cioè si deve premere entro un centro tempo o tenere premuto?
Inizialmente mi sono trovato un pò spiazzato perchè i tasti sono cambiati rispetto a svr 2011,ma a poco a poco mi ci sto abituando.La Rtw è bella,ma un pò secondo me pesa la mancanza di bivi e la troppa linearità.
Premo R2,ma me ne evita 1 su 10,cioè si deve premere entro un centro tempo o tenere premuto?
Quoto.big luca ha scritto:Ma quanto è aumentata la difficoltà?
DexterMorgan ha scritto:Ci sto giocando da due ore e finora mi sta piacendo molto.
ma guarda ho notato che anche a difficoltà facile ci sono certi momenti in cui l'avversario ti reversa tutte le mosse
RAW_Is_Jericho ha scritto:Non mi sorprende, c'è chi difende la serie neanche lo pagassero, per anni i giochi SvsR sono stati nulla di che se non pessimi, anche davanti all'evidenza c'è chi ha continuato a difendere la THQ, magari li pagano veramente boh...
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Da shopto sono esauriti porca pupazza , qualcuno mi dia un sito affidabile da dove ordinare il gioco ad'almeno 40 € che accetti post pay please!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Si si questo lo so, intendo in che circostanza si fanno. Ho provato ad utilizzare quelli che hanno il dynamic comeback ma non riesco a capire come si fanno.mr-lol ha scritto:
in teoria con triangolo se hai la play 3
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
allora la scritta comeback ti esce quando hai subito gravi danni...ma attenzione non devi avere ne mossa speciale ne mossa finale,per attivarlo capito...Backbone Crusher ha scritto: Si si questo lo so, intendo in che circostanza si fanno. Ho provato ad utilizzare quelli che hanno il dynamic comeback ma non riesco a capire come si fanno.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
sono due giorni che ho il gioco,la road è una merda....quindi ci ho giocato un pochino,poi dopo basta...sono andato nel negozio wwe ed ho acquistato tutte le cose sbloccabili a 75 centesimi,e anche il modificatore attribut,.ps. ho comprato gratis l'attire di christian, ed in + ho comprato hbk a 75 centesimi...poi jim ross e le altre cazzate non mi interessano...+ che altro volevo sapere una data di quando uscivano i dlc di batista,foley,brodus,kharma,trish...grazie.
-
ChuckNorris
- Città: Capri
Gia livello facile è quanto il difficile dell'anno scorso!mark194 ha scritto: Quoto.
Non c'è bisogno di ripeterlo due volte, abbiamo capito... quello che vuoi sapere tu esce a gennaio.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:sono due giorni che ho il gioco,la road è una merda....quindi ci ho giocato un pochino,poi dopo basta...sono andato nel negozio wwe ed ho acquistato tutte le cose sbloccabili a 75 centesimi,e anche il modificatore attribut,.ps. ho comprato gratis l'attire di christian, ed in + ho comprato hbk a 75 centesimi...poi jim ross e le altre cazzate non mi interessano...+ che altro volevo sapere una data di quando uscivano i dlc di batista,foley,brodus,kharma,trish...grazie.
- Depeche boy
- Depeche boy
Allora ho visto da Zavvi, come mi devo muovere visto che non accettano postepay?
Quant'è il costo di spedizione?
Quant'è il costo di spedizione?
- the fake snake
ma il sangue lo hanno levato? non trovo l'opzione...