TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Two-headed Boy

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Two-headed Boy »

ramses ha scritto:
Mai visto eseguire da Liger il phoenix splash.
Mai vista eseguire nemmeno a Sayama. Quindi per te Ki è un flyer superiore a Sayama? :uhm

ramses
Città: Torino

Messaggio da ramses »

Two-headed Boy ha scritto:
Mai vista eseguire nemmeno a Sayama. Quindi per te Ki è un flyer superiore a Sayama? :uhm
no ovviamente... Come non ho visto neanche Rey eseguirla, ma non per questo Low Ki gli è superiore. Ma neppure puoi paragonare Liger a Sayama o a Mysterio come flyer.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Dunque, nel caso di Sayama tieni conto del periodo storico ma nel caso di Liger no?

Mi unisco al "non capisco" di Bob.

ramses

Messaggio da ramses »

Two-headed Boy ha scritto:Dunque, nel caso di Sayama tieni conto del periodo storico ma nel caso di Liger no?

Mi unisco al "non capisco" di Bob.
cioè ma volete paragonare l'agilità dell'uomo tigre a Liger? Vabbè, in ogni caso io Liger lo considero più uno da power moves.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

No vabbè. Okay i punti un po' alla cazzo. Okay gli Aries che passano ai danni di Dynamite Kid (non tanto per il risultato ma per il modo in cui ci si arriva).

Ma Liger un Powerhouse no, per Dio.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

IMPORTANZA: Uno se non IL talento europeo per eccellenza che ha sfondato in Giappone con risultati eccellenti negli anni '80, contro l'unico 2 volte campione ROH ed un buon nome delle indies. Poco da fare, vince
DYNAMITE KID

ABILITA IN RING: Sfida molto incerta e non mi sbilancio
DRAW

PULIZIA: Idem come il precedente, puliti entrambi.
DRAW

HIGH FLYING: Diciamo che per entrambi non è la priorità massima nel loro modo di combattere, ma son solo mosse o finisher che a mio avviso, completano il loro modo di lottare. Di sicuro Kid per gli anni '80 dava piste a tanti(ed a molti atleti di adesso), ma Aries per il periodo in cui ha combattuto ha fornito anch esso prestazioni egregie nei "voli"
DRAW

CARISMA: Entrambi hanno un carisma incredibile ed encomiabile.
DRAW

ENTERTAINMENT: Qua vince Aries in scioltezza: Mic, angles e quant altro sempre fatti in maniera splendida e mai banale.
AUSTIN ARIES

PREFERENZA PERSONALE: Non voglio attirarmi le ire di molti, ma tra i due, preferisco nettamente Aries.
AUSTIN ARIES

AUSTIN ARIES 2
DYNAMITE KID 1

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

che poi... scusate,si fa per parlare,non sia mai qualcuno se la prenda a male...

ma perchè tra i punti c'è l'high fliyng?

volessi votare per jamie noble o per dean malenko,sarebbe un punto contro a prescindere dall'avversario. no?

Dean malenko vs Funaki (per dire)

high flying: funaki tutta la vita nonostante sia una mezza sega

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

xbob ha scritto:che poi... scusate,si fa per parlare,non sia mai qualcuno se la prenda a male...

volessi votare per jamie noble o per dean malenko,sarebbe un punto contro a prescindere dall'avversario. no?

Beh Malenko stravincerebbe in abilità e pulizia. Per me i parametri sono aposto è ovvio che c'è chi sarà svantaggiato in alcuni e forte in altri.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

xbob ha scritto:che poi... scusate,si fa per parlare,non sia mai qualcuno se la prenda a male...

E' per equilibrare le sfide. Poi per carità, se non mettiamo l'high flying tra i cruiser, quando lo mettiamo?
In ultimo, Malenko faceva anche Missile Dropkick e Headscissors se non mi ricordo male.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Votate votate che la sfida è interessante e molto equilibrata fin ora

aspetto il "cappotto" di Pirola (detto il Davey Richards della Laguna)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

HBKtheshowstoppa ha scritto:Votate votate che la sfida è interessante e molto equilibrata fin ora

aspetto il "cappotto" di Pirola (detto il Davey Richards della Laguna)
Scusa ma sono un po' sconcertato/frastornato per quello che vedo/leggo : Liger powermovers che perde con Low Ki ; Billington che perde ai punti con Aries...

Qualche conto non mi torna.

ramses

Re:

Messaggio da ramses »

King of Bling Bling ha scritto:No vabbè. Okay i punti un po' alla cazzo. Okay gli Aries che passano ai danni di Dynamite Kid (non tanto per il risultato ma per il modo in cui ci si arriva).

Ma Liger un Powerhouse no, per Dio.
Non solo, ma di certo non verrà ricordato per il suo essere high flyer! Poi calmati pazzo

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Qualcuno (il mio amico/nemico) mi fa notare che, almeno alla voce "entertainment", il voto ad Aries a discapito di Billington è opportuno.

Tom Billington fu uno dei primi a scrivere un libro sul wrestling - molto prima dei Foley, dei Jericho, dei Russo e dei Pirola - dal titolo "Pure Dynamite". Quel libro, per molti anni, è stata la bibbia e l' unica maniera di vedere il wrestling "dal di fuori" e se leggere ed appassionarsi ad un libro non è "intrattenimento", allora non so cosa lo sia.
Sicuramente i posteri ricorderanno "Pure Dynamite" a discapito dei segmenti di Aries.

Il mio 7 - 0 rimane immutato.

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Su Dynamite Kid mi sono documentato, su Aries non ho visto milioni di matches ma credo di poter votare!

IMPORTANZA: Dall'europa, al giappone, agli USA, un innovatore nonchè fonte d'ispirazione per il futuro, direi che Aries non può constrarlo da questo punto di vista.
DYNAMITE KID

ABILITA IN RING: Sfida molto incerta perchè a incidere secondo me sono anche le diverse epoche. Direi che posso andare con un pareggio.
DRAW

PULIZIA: Due geni anche su questo aspetto, puliti entrambi a livelli impressionanti, mi vedo costretto ad andare con un altro pareggio.
DRAW

HIGH FLYING: Non sono due flyer, e per quanto Kid fosse innovativo per il suo periodo, Aries lo vedo leggermente superiore.
AUSTIN ARIES

CARISMA: Entrambi con grande carisma, a livelli molto alti, in grado di coinvolgere il pubblico e attirare l'attenzione come pochi. Basti vedere Kid vs Tiger Mask dell'83 o Aries sempre!
DRAW

ENTERTAINMENT: Unico parametro in cui non ho avuto il minimo dubbio, Austin Aries ha pochi rivali.
AUSTIN ARIES

PREFERENZA PERSONALE: Qua vado con Aries, anche se a molti non piacerà.
AUSTIN ARIES

AUSTIN ARIES 3
DYNAMITE KID 1

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

ribadisco la mia richiesta ad uno sbirro di lasciare il topic in cima alla pagina come quello dei tag team.

IMPORTANZA:
Qui vince Dynamite Kid, un talento purissimo negli anni '80, famoso in tutto il mondo e leggenda tra i cruiser.
Vincitore: Dynamite Kid

IN RING:
adoro lo stile di Aries, ma è il vecchio discorso di Messi vs. Maradona: e se Dynamite Kid lottasse ora? Preferirei nonostante tutto lo stile di Aries, a cui comunque non do il voto perché sarebbe preferenza personale.
Vincitore: Draw

PULIZIA:
Aries stiffa abbastanza e, nonostante sia una caratteristica che adoro, non rientra in questo parametro. Ineccepibile Kid, invece.
Vincitore: Dynamite Kid

HIGH - FLYING:
Kid era una spanno sopra a (quasi) tutti nei suoi anni, mentre Aries è al livello di tanti altri, soprattutto nel panorama indy. Ai tempi di Kid, però, i voli di adesso non li faceva nessuno.
Vincitore: Draw

CARISMA:
Aries, magnetico ed abilissimo, soprattutto da heel.
Vincitore: Austin Aries

MIC SKILL:
come sopra
Vincitore. Austin Aries

PREFERENZA:
anche se di solito in questo campo preferisco dare il draw quando gli altri parametri hanno decretato un pari, do il mio voto ad Aries, al quale forse ho tolto un punto in precedenza che gli voglio restituire. Tra l'altro, visto il già annunciato 7-0 di Denis, gli do un'ultima inutile ancora di salvezza.
Vincitore: Austin Aries

Austin Aries 3 - 2 Dynamite Kid

Rispondi