Mai vista eseguire nemmeno a Sayama. Quindi per te Ki è un flyer superiore a Sayama?ramses ha scritto:
Mai visto eseguire da Liger il phoenix splash.
TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER
-
Two-headed Boy
Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST
no ovviamente... Come non ho visto neanche Rey eseguirla, ma non per questo Low Ki gli è superiore. Ma neppure puoi paragonare Liger a Sayama o a Mysterio come flyer.Two-headed Boy ha scritto:
Mai vista eseguire nemmeno a Sayama. Quindi per te Ki è un flyer superiore a Sayama?
-
Two-headed Boy
Dunque, nel caso di Sayama tieni conto del periodo storico ma nel caso di Liger no?
Mi unisco al "non capisco" di Bob.
cioè ma volete paragonare l'agilità dell'uomo tigre a Liger? Vabbè, in ogni caso io Liger lo considero più uno da power moves.Two-headed Boy ha scritto:Dunque, nel caso di Sayama tieni conto del periodo storico ma nel caso di Liger no?
IMPORTANZA: Uno se non IL talento europeo per eccellenza che ha sfondato in Giappone con risultati eccellenti negli anni '80, contro l'unico 2 volte campione ROH ed un buon nome delle indies. Poco da fare, vince
DYNAMITE KID
ABILITA IN RING: Sfida molto incerta e non mi sbilancio
DRAW
PULIZIA: Idem come il precedente, puliti entrambi.
DRAW
HIGH FLYING: Diciamo che per entrambi non è la priorità massima nel loro modo di combattere, ma son solo mosse o finisher che a mio avviso, completano il loro modo di lottare. Di sicuro Kid per gli anni '80 dava piste a tanti(ed a molti atleti di adesso), ma Aries per il periodo in cui ha combattuto ha fornito anch esso prestazioni egregie nei "voli"
DRAW
CARISMA: Entrambi hanno un carisma incredibile ed encomiabile.
DRAW
ENTERTAINMENT: Qua vince Aries in scioltezza: Mic, angles e quant altro sempre fatti in maniera splendida e mai banale.
AUSTIN ARIES
PREFERENZA PERSONALE: Non voglio attirarmi le ire di molti, ma tra i due, preferisco nettamente Aries.
AUSTIN ARIES
AUSTIN ARIES 2
DYNAMITE KID 1
DYNAMITE KID
ABILITA IN RING: Sfida molto incerta e non mi sbilancio
DRAW
PULIZIA: Idem come il precedente, puliti entrambi.
DRAW
HIGH FLYING: Diciamo che per entrambi non è la priorità massima nel loro modo di combattere, ma son solo mosse o finisher che a mio avviso, completano il loro modo di lottare. Di sicuro Kid per gli anni '80 dava piste a tanti(ed a molti atleti di adesso), ma Aries per il periodo in cui ha combattuto ha fornito anch esso prestazioni egregie nei "voli"
DRAW
CARISMA: Entrambi hanno un carisma incredibile ed encomiabile.
DRAW
ENTERTAINMENT: Qua vince Aries in scioltezza: Mic, angles e quant altro sempre fatti in maniera splendida e mai banale.
AUSTIN ARIES
PREFERENZA PERSONALE: Non voglio attirarmi le ire di molti, ma tra i due, preferisco nettamente Aries.
AUSTIN ARIES
AUSTIN ARIES 2
DYNAMITE KID 1
che poi... scusate,si fa per parlare,non sia mai qualcuno se la prenda a male...
ma perchè tra i punti c'è l'high fliyng?
volessi votare per jamie noble o per dean malenko,sarebbe un punto contro a prescindere dall'avversario. no?
Dean malenko vs Funaki (per dire)
high flying: funaki tutta la vita nonostante sia una mezza sega
volessi votare per jamie noble o per dean malenko,sarebbe un punto contro a prescindere dall'avversario. no?
- The Instant Classic
Beh Malenko stravincerebbe in abilità e pulizia. Per me i parametri sono aposto è ovvio che c'è chi sarà svantaggiato in alcuni e forte in altri.xbob ha scritto:che poi... scusate,si fa per parlare,non sia mai qualcuno se la prenda a male...
E' per equilibrare le sfide. Poi per carità, se non mettiamo l'high flying tra i cruiser, quando lo mettiamo?xbob ha scritto:che poi... scusate,si fa per parlare,non sia mai qualcuno se la prenda a male...
In ultimo, Malenko faceva anche Missile Dropkick e Headscissors se non mi ricordo male.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Votate votate che la sfida è interessante e molto equilibrata fin ora
aspetto il "cappotto" di Pirola (detto il Davey Richards della Laguna)
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Scusa ma sono un po' sconcertato/frastornato per quello che vedo/leggo : Liger powermovers che perde con Low Ki ; Billington che perde ai punti con Aries...HBKtheshowstoppa ha scritto:Votate votate che la sfida è interessante e molto equilibrata fin ora
Qualche conto non mi torna.
Re:
Non solo, ma di certo non verrà ricordato per il suo essere high flyer! Poi calmati pazzoKing of Bling Bling ha scritto:No vabbè. Okay i punti un po' alla cazzo. Okay gli Aries che passano ai danni di Dynamite Kid (non tanto per il risultato ma per il modo in cui ci si arriva).
Ma Liger un Powerhouse no, per Dio.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Qualcuno (il mio amico/nemico) mi fa notare che, almeno alla voce "entertainment", il voto ad Aries a discapito di Billington è opportuno.
Tom Billington fu uno dei primi a scrivere un libro sul wrestling - molto prima dei Foley, dei Jericho, dei Russo e dei Pirola - dal titolo "Pure Dynamite". Quel libro, per molti anni, è stata la bibbia e l' unica maniera di vedere il wrestling "dal di fuori" e se leggere ed appassionarsi ad un libro non è "intrattenimento", allora non so cosa lo sia.
Sicuramente i posteri ricorderanno "Pure Dynamite" a discapito dei segmenti di Aries.
Il mio 7 - 0 rimane immutato.
Tom Billington fu uno dei primi a scrivere un libro sul wrestling - molto prima dei Foley, dei Jericho, dei Russo e dei Pirola - dal titolo "Pure Dynamite". Quel libro, per molti anni, è stata la bibbia e l' unica maniera di vedere il wrestling "dal di fuori" e se leggere ed appassionarsi ad un libro non è "intrattenimento", allora non so cosa lo sia.
Sicuramente i posteri ricorderanno "Pure Dynamite" a discapito dei segmenti di Aries.
Il mio 7 - 0 rimane immutato.
- RockNRolla
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 4 times
Su Dynamite Kid mi sono documentato, su Aries non ho visto milioni di matches ma credo di poter votare!
IMPORTANZA: Dall'europa, al giappone, agli USA, un innovatore nonchè fonte d'ispirazione per il futuro, direi che Aries non può constrarlo da questo punto di vista.
DYNAMITE KID
ABILITA IN RING: Sfida molto incerta perchè a incidere secondo me sono anche le diverse epoche. Direi che posso andare con un pareggio.
DRAW
PULIZIA: Due geni anche su questo aspetto, puliti entrambi a livelli impressionanti, mi vedo costretto ad andare con un altro pareggio.
DRAW
HIGH FLYING: Non sono due flyer, e per quanto Kid fosse innovativo per il suo periodo, Aries lo vedo leggermente superiore.
AUSTIN ARIES
CARISMA: Entrambi con grande carisma, a livelli molto alti, in grado di coinvolgere il pubblico e attirare l'attenzione come pochi. Basti vedere Kid vs Tiger Mask dell'83 o Aries sempre!
DRAW
ENTERTAINMENT: Unico parametro in cui non ho avuto il minimo dubbio, Austin Aries ha pochi rivali.
AUSTIN ARIES
PREFERENZA PERSONALE: Qua vado con Aries, anche se a molti non piacerà.
AUSTIN ARIES
AUSTIN ARIES 3
DYNAMITE KID 1
IMPORTANZA: Dall'europa, al giappone, agli USA, un innovatore nonchè fonte d'ispirazione per il futuro, direi che Aries non può constrarlo da questo punto di vista.
DYNAMITE KID
ABILITA IN RING: Sfida molto incerta perchè a incidere secondo me sono anche le diverse epoche. Direi che posso andare con un pareggio.
DRAW
PULIZIA: Due geni anche su questo aspetto, puliti entrambi a livelli impressionanti, mi vedo costretto ad andare con un altro pareggio.
DRAW
HIGH FLYING: Non sono due flyer, e per quanto Kid fosse innovativo per il suo periodo, Aries lo vedo leggermente superiore.
AUSTIN ARIES
CARISMA: Entrambi con grande carisma, a livelli molto alti, in grado di coinvolgere il pubblico e attirare l'attenzione come pochi. Basti vedere Kid vs Tiger Mask dell'83 o Aries sempre!
DRAW
ENTERTAINMENT: Unico parametro in cui non ho avuto il minimo dubbio, Austin Aries ha pochi rivali.
AUSTIN ARIES
PREFERENZA PERSONALE: Qua vado con Aries, anche se a molti non piacerà.
AUSTIN ARIES
AUSTIN ARIES 3
DYNAMITE KID 1
- I Told You So.......
- Città: Ancona
ribadisco la mia richiesta ad uno sbirro di lasciare il topic in cima alla pagina come quello dei tag team.
IMPORTANZA:
Qui vince Dynamite Kid, un talento purissimo negli anni '80, famoso in tutto il mondo e leggenda tra i cruiser.
Vincitore: Dynamite Kid
IN RING:
adoro lo stile di Aries, ma è il vecchio discorso di Messi vs. Maradona: e se Dynamite Kid lottasse ora? Preferirei nonostante tutto lo stile di Aries, a cui comunque non do il voto perché sarebbe preferenza personale.
Vincitore: Draw
PULIZIA:
Aries stiffa abbastanza e, nonostante sia una caratteristica che adoro, non rientra in questo parametro. Ineccepibile Kid, invece.
HIGH - FLYING:
Kid era una spanno sopra a (quasi) tutti nei suoi anni, mentre Aries è al livello di tanti altri, soprattutto nel panorama indy. Ai tempi di Kid, però, i voli di adesso non li faceva nessuno.
CARISMA:
Aries, magnetico ed abilissimo, soprattutto da heel.
Vincitore: Austin Aries
MIC SKILL:
come sopra
Vincitore. Austin Aries
PREFERENZA:
anche se di solito in questo campo preferisco dare il draw quando gli altri parametri hanno decretato un pari, do il mio voto ad Aries, al quale forse ho tolto un punto in precedenza che gli voglio restituire. Tra l'altro, visto il già annunciato 7-0 di Denis, gli do un'ultima inutile ancora di salvezza.
Austin Aries 3 - 2 Dynamite Kid
IMPORTANZA:
Qui vince Dynamite Kid, un talento purissimo negli anni '80, famoso in tutto il mondo e leggenda tra i cruiser.
IN RING:
adoro lo stile di Aries, ma è il vecchio discorso di Messi vs. Maradona: e se Dynamite Kid lottasse ora? Preferirei nonostante tutto lo stile di Aries, a cui comunque non do il voto perché sarebbe preferenza personale.
PULIZIA:
Aries stiffa abbastanza e, nonostante sia una caratteristica che adoro, non rientra in questo parametro. Ineccepibile Kid, invece.
HIGH - FLYING:
Kid era una spanno sopra a (quasi) tutti nei suoi anni, mentre Aries è al livello di tanti altri, soprattutto nel panorama indy. Ai tempi di Kid, però, i voli di adesso non li faceva nessuno.
CARISMA:
Aries, magnetico ed abilissimo, soprattutto da heel.
MIC SKILL:
come sopra
Vincitore. Austin Aries
PREFERENZA:
anche se di solito in questo campo preferisco dare il draw quando gli altri parametri hanno decretato un pari, do il mio voto ad Aries, al quale forse ho tolto un punto in precedenza che gli voglio restituire. Tra l'altro, visto il già annunciato 7-0 di Denis, gli do un'ultima inutile ancora di salvezza.
Austin Aries 3 - 2 Dynamite Kid