Mi quoto da solo nella vana speranza che qualcuno ne sappia più di me..uomodelmonte88 ha scritto:Figlioli amati, devo chiedervi un favore.
Non ho motlo tempo per stare dietro a queste cose e ho esperienza-zero in ambito "videogiochi per pc".
Ho scaricato Fifa12, scoprendo con meraviglia che gira alla perfezione sul mio pc che non è certo attrezzato per videogiocare.
Se un giorno uscirà il modo per giocare online con versione non originale, mi fate sapere?
Graaazie.
Fifa 12 VS Pes 2012
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: Fifa 12 VS Pes 2012
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
PoisonMilos27Straight_Edge ha scritto:Per chi ha Fifa della 360,che ne dite di scambiarci i gametrag?
Aggiungi pure

- Straight_Edge
Perfetto,ti aggiungo più tardiPhenomenal Angel. ha scritto: PoisonMilos27
Aggiungi pure

xxdavit94xxStraight_Edge ha scritto:Per chi ha Fifa della 360,che ne dite di scambiarci i gametrag?

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Che bestia è Szczęsny??Straight_Edge ha scritto:
Perfetto,ti aggiungo più tardi

Comunque dopo ci sono verso le 10/10.30 ok?

- Straight_Edge
Ho letto solo ora qua..e in effetti fino alle 2 non son stato a casa,quindi ovviamente non mi hai trovato onlinePhenomenal Angel. ha scritto:
Che bestia è Szczęsny??![]()
Comunque dopo ci sono verso le 10/10.30 ok?

Dannato Szczęsny, non ha mai fatto una mezza partita così!

- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Chiedo un consiglio..
Premessa... non sono né un fan boy di fifa, né di Pes... Per anni ho giocato a fifa (fino al 2002) poi in contemporanea mi sono dato a Konami dal 2002 fino al 2010, e ringrazio per le ore passate davanti a pes stando dietro alla Master e alla mia squadra, comprando ogni anno giocatori nuovi, cercando la promozione prima, il non retrocedere poi, la "UEFA", vincere il campionato e infine entrare nelle grandi d'Europa...ma soprattutto, aggiornare e modificare la divisa della mia squadra ogni anno come nella realtà, modificare i giocatori ecc ecc... gran divertimento e unica pecca di FIFA.
Poi il 2010 e il 2011 sono passato nuovamente a FIFA, che offriva una giocabilità migliore per me... Ora vi chiedo, quest'anno (scusate se non leggo le pagine vecchie..chiedo venia) chi vince la sfida PES vs FIFA? ...
il consiglio che chiedo è quale dei due giochi comprare? (PS3, lo dico perchè mi parlano di un online favoloso per fifa con tanto di classifiche, retrocessioni e promozioni)..
Ah piccole curiosità..
1- Fifa, sono modificabili i giocatori...con la stessa libertà che avevo con PES?
2- Tatuaggi, presenti?
3-PES, licenze?
Grazie in anticipo!
Premessa... non sono né un fan boy di fifa, né di Pes... Per anni ho giocato a fifa (fino al 2002) poi in contemporanea mi sono dato a Konami dal 2002 fino al 2010, e ringrazio per le ore passate davanti a pes stando dietro alla Master e alla mia squadra, comprando ogni anno giocatori nuovi, cercando la promozione prima, il non retrocedere poi, la "UEFA", vincere il campionato e infine entrare nelle grandi d'Europa...ma soprattutto, aggiornare e modificare la divisa della mia squadra ogni anno come nella realtà, modificare i giocatori ecc ecc... gran divertimento e unica pecca di FIFA.
Poi il 2010 e il 2011 sono passato nuovamente a FIFA, che offriva una giocabilità migliore per me... Ora vi chiedo, quest'anno (scusate se non leggo le pagine vecchie..chiedo venia) chi vince la sfida PES vs FIFA? ...
il consiglio che chiedo è quale dei due giochi comprare? (PS3, lo dico perchè mi parlano di un online favoloso per fifa con tanto di classifiche, retrocessioni e promozioni)..
Ah piccole curiosità..
1- Fifa, sono modificabili i giocatori...con la stessa libertà che avevo con PES?
2- Tatuaggi, presenti?
3-PES, licenze?
Grazie in anticipo!
- -StevenBradbury-
- Città: Bologna
Vai con Fifa tutta la vita. La giocabilità è migliorata ulteriormente,anche se all'inizio farai un pò di fatica data la nuova modalità difensiva. Una volta imparato però ti accorgerai della sua bellezza e realismo,e ti chiederai come sia stato possibile non introdurlo prima. Fidati. Poi i passaggi,i tiri,ma soprattutto lanci lunghi sono ancora più precisi,e i giocatori si muovono in modo ancora più fluido. Se hai amato gli ultimi due Fifa,questo non te lo devi far scappare per nessuno motivo.
Per rsponderti:
1 - Non ne ho idea.
2 - Si,i tatuaggi ci sono. Da quello che si può vedere sui giocatori reali. Nell'editor non te lo so dire.
3 - Le licenze di PES son le solite,niente a che vedere con la montagna di squadre di Fifa. PES più di Fifa ha le coppe europee,bona
Per rsponderti:
1 - Non ne ho idea.
2 - Si,i tatuaggi ci sono. Da quello che si può vedere sui giocatori reali. Nell'editor non te lo so dire.
3 - Le licenze di PES son le solite,niente a che vedere con la montagna di squadre di Fifa. PES più di Fifa ha le coppe europee,bona
- TheRated[R]Superstar
Compra Fifa e non rimarrai deluso..Head Rollins ha scritto:Ora vi chiedo, quest'anno (scusate se non leggo le pagine vecchie..chiedo venia) chi vince la sfida PES vs FIFA? ...
Ah piccole curiosità..
2- Tatuaggi, presenti?
3-PES, licenze?
Grazie in anticipo!

1- E' un po' più complesso e lungo il processo, ma si possono modificare..
2- Sì
3- Licenze scarse o quasi nulle, puoi controllarle tu stesso da wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2012
- LaserWarrior
- Città: Bolzano
- Contatta:
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Ok primo dubbio tolto... per il calcio si va su FIFA.. grazie a tutti
ora rimane COD o BF ?? ahaha

ora rimane COD o BF ?? ahaha