il Christian di questo periodo è forse il migliore di sempre assieme a quello di metà 2005(in particolare la faida che ha portato al Triple Threat di Vengeance 2005),forse anche migliore di quello attuale....Tarver ha scritto:Grandissimo ChristiaNexus ad aver postato il match di Wrestlemania XX.
Qua si può notare come in quel periodo i piani per Christian erano veramente alti e che era in costruzione per diventare un main eventer. Battere Jericho a Wrestlemania non è roba da poco.
Da sottolienare inoltre come quello fu uno dei feud meglio costruiti nella Road to Wrestlemania nel 2004.
Era in pieno push, dopo l'infortunio patito nello Steel Cage contro Jericho non ci hanno puntato, e mi chiedo ancora il perchè.
Captain Charisma - Peeepulation Only
- ChristiaNexus
Re: Captain Charisma - Peeepulation Only
Sicuramente quello è stato il periodo migliore da singolo in Wwe.ChristiaNexus ha scritto: il Christian di questo periodo è forse il migliore di sempre assieme a quello di metà 2005(in particolare la faida che ha portato al Triple Threat di Vengeance 2005),forse anche migliore di quello attuale...
Voglio proporre altri 2 segmenti molto belli.
[youtube][/youtube]
Cazzo quando schiena Spike mi ha fatto scompisciare.
[youtube][/youtube]
E poi vabbè, questo è storia.
[youtube][/youtube]
Ho appena finito di vedere il DVD che aveva fatto la TNA. Davvero ben fatto.
Ah, una stronzata. Solo io preferivo di molto il logo che aveva sui pantaloni fino al ritorno in WWE?
Questo: http://sportsmedia.ign.com/sports/image ... 26-000.jpg
Ah, una stronzata. Solo io preferivo di molto il logo che aveva sui pantaloni fino al ritorno in WWE?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
anch'io l'ho semre pensato, era molto meglio quelloDavide. ha scritto:Ho appena finito di vedere il DVD che aveva fatto la TNA. Davvero ben fatto.
- TheCaptain
- Città: Catania
- TheCaptain
- Città: Catania
- LightYagami
- Città: Cesena
[youtube][/youtube]
Hype alle stelle per quella notte: "Del Rio vince e porta il titolo con sè a Raw o Christian finalmente coronerà il suo sogno?"Poi...
[youtube][/youtube]
Adesso a Money in the Bank attendo solo la riconquista del titolo. Non importa se esegue il pin su Orton, o su uno Sheamus inserito all'ultimo minuto. Rivoglio Jason con il titolo alla vita. E guai a toglierglielo dopo 5 giorni...
- LightYagami
- Città: Cesena
in quel malaugurato caso i preparativi per la crociata veranno ultimati e ci faremo giustiziabal0 ha scritto:[youtube][/youtube]Hype alle stelle per quella notte: "Del Rio vince e porta il titolo con sè a Raw o Christian finalmente coronerà il suo sogno?"
Poi...
[youtube][/youtube]
Adesso a Money in the Bank attendo solo la riconquista del titolo. Non importa se esegue il pin su Orton, o su uno Sheamus inserito all'ultimo minuto. Rivoglio Jason con il titolo alla vita. E guai a toglierglielo dopo 5 giorni...
Questo fu il suo ultimo match in Wwe prima di passare a Tna:
[youtube][/youtube]
Per chi parlava di Christian-Michaels penso si riferisca a questo:
Ps. si svolse in Canada.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Per chi parlava di Christian-Michaels penso si riferisca a questo:
Ps. si svolse in Canada.
[youtube][/youtube]
Se fosse rimasto in WWE secondo voi sarebbe arrivato prima o poi al titolo mondiale? Alla fine Edge che era più considerato di lui arrivò al titolo dopo l'addio di Christian...
In ogni caso secondo me ha fatto benissimo a cambiare aria per qualche anno.
Risposta secca? Secondo me proprio il suo ottimo stint in Tna fece ricredere molti anche in Wwe, tranne uno.Davide. ha scritto:Se fosse rimasto in WWE secondo voi sarebbe arrivato prima o poi al titolo mondiale? Alla fine Edge che era più considerato di lui arrivò al titolo dopo l'addio di Christian...
Sicuramente, visto che fece grandi cose. Però avrò sempre il dubbio, visto che nel 2005 si era almeno avvicinato al titolo..Tarver ha scritto:
Risposta secca? Secondo me proprio il suo ottimo stint in Tna fece ricredere molti anche in Wwe, tranne uno.
Beh oddio, ebbe il feud con Cena dove ci andò vicino. E quel Cena non era ancora il super-Cena che conosciamo. Il super-Cena iniziò dalla faida con Angle.Davide. ha scritto: Sicuramente, visto che fece grandi cose. Però avrò sempre il dubbio, visto che nel 2005 si era almeno avvicinato al titolo.
Vabè, vincere il titolo nel 2005 era praticamente impossibile. Da una parte Cena e dall'altra Batista erano destinati ad avere regni lunghi. Però si era almeno avvicinato e forse più avanti ce l'avrebbe fatta..Tarver ha scritto:
Beh oddio, ebbe il feud con Cena dove ci andò vicino. E quel Cena non era ancora il super-Cena che conosciamo. Il super-Cena iniziò dalla faida con Angle.