**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da 12X »

Se permetti, tra Hubner e Toni ci sono diversi ordini di grandezza...

Non credo neanche ci sia bisogno di parlarne.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

12X ha scritto:Se permetti, tra Hubner e Toni ci sono diversi ordini di grandezza...

Non credo neanche ci sia bisogno di parlarne.
Ma dai. Ho fatto tutto un ragionamento e ti soffermi solo sull'ultima cosa che ho detto?

12X

Messaggio da 12X »

E' lo stesso che ho fatto io poco prima.

Il punto è che si può dire che Toni non sia più un giocatore che fa la differenza ad alti livelli, ma non è paragonabile come impatto negli ultimi dieci anni a un Amauri qualsiasi.

Poi per il resto non mi ricordo neanche qual'era la discussione da cui c'è stato lo spin-off... :firul:

//-------------------------

Se era quella del concetto che Amauri va bene a Napoli o no, secondo me sì come capacità, dato che andrebbe a rimpiazzare Lucarelli, a fare sostanzialmente il sostituto, e un attaccante da una decina di goal come 4o è comunque un buon lusso.
Ma non avrebbe molto senso da parte sua andare via dalla Juve per trovarsi nella medesima situazione.

zittino bob
Contatta:

12X ha scritto:E' lo stesso che ho fatto io poco prima.

Il punto è che si può dire che Toni non sia più un giocatore che fa la differenza ad alti livelli, ma non è paragonabile come impatto negli ultimi dieci anni a un Amauri qualsiasi.

Poi per il resto non mi ricordo neanche qual'era la discussione da cui c'è stato lo spin-off... :firul:
Togli ad alti livelli, perchè da quando il bayern (e precisamente van gaal) la scaricato non è più stato quello di prima. Prima poteva anche appoggiare il pallone con le parti basse e segnava. Adesso se segna sembra quasi un miracolo.

ps. lucarelli se non mi sbaglio ha rinnovato un altro anno con il napoli. Poi l'anno prox diventa dirigente del parma. Almeno cosi hanno detto a sportitalia

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Togli ad alti livelli, perchè da quando il bayern (e precisamente van gaal) la scaricato non è più stato quello di prima. Prima poteva anche appoggiare il pallone con le parti basse e segnava. Adesso se segna sembra quasi un miracolo.

ps. lucarelli se non mi sbaglio ha rinnovato un altro anno con il napoli. Poi l'anno prox diventa dirigente del parma. Almeno cosi hanno detto a sportitalia
Sì però sinceramente, io sono sempre stato un grande fan di Lucarelli sin dai tempi di Lecce, ma in uno scenario di Champions League, adesso, proprio non ce lo vedo...4-5 anni fa avrebbe magari fatto una certa figura, ma adesso boh...

Il Napoli ha bisogno di qualcosa di più solido dietro a Cavani.

zittino bob
Contatta:

12X ha scritto:
Sì però sinceramente, io sono sempre stato un grande fan di Lucarelli sin dai tempi di Lecce, ma in uno scenario di Champions League, adesso, proprio non ce lo vedo...4-5 anni fa avrebbe magari fatto una certa figura, ma adesso boh...

Il Napoli ha bisogno di qualcosa di più solido dietro a Cavani.
Infatti stanno pensando di prendere trezeguet. Personalmente mi sembra la cosa più sensata prendere il francese. Almeno non romperebbe per un posto da titolare come farebbe amauri, e il brasiliano ha anche un ingaggio bello pesante.

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

UFFICIALE: Davide Colomba al Parma

Davide Colomba (23) è un nuovo giocatore del Parma. Il club ducale ha acquisito il difensore dalla Spal a titolo definitivo. Colomba, ex Bologna e Foggia, raggiunge così il papà Franco.

Fonte:tuttomercatoweb.com

zittino bob
Contatta:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=281232

Ma si sentono bene i dirigenti della samp? Nessuna squadra pagherebbe quella cifra per poli.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Cavani al palermo faceva un gioco diverso rispetto a napoli. A napoli è la punta con dietro lavezzi che diventa seconda punta e hamsik che rimane trequartista centrale e gli servono assist a non finire. A palermo invece faceva di più sponda per far finalizzare miccoli.
Amauri è inutile parlarne, era tipo toni quando stava alla fiorentina. tipo un anno o due anni di iper mega culo e poi si sciolgono come neve al sole.

Saranno dati del cavolo i miei ma intanto lavezzi lo avevo già visto prima che arrivasse a napoli.
Prendiamo d'esempio il milan che ha preso el shaarawy, valorizziamo i giovani.

Anche tu ti soffermi sopratutto su ciò dove hai speranza e lasci perdere le altre cose. Toni non credo che fosse solo culo,semplicemente se si costruisce la squadra attorno a lui allora lui sa reggere bene(vedi Bayern). Cavani non aveva mai mostrato comunque grandi numeri,ha mostrato una buona capacità di finalizzazione solo a Napoli,messo come punta...oddio buona poi fino a un certo punto,ultimamente sembra essere tornato il Cavani di palermo.

Lavezzi lo avranno già visto...ma sarò sincero,il pocho è di una discontinuità paurosa. Fa grandi giocate e papere paurose ad ogni partita. Scegli un esempio più calzante la prossima volta che c'è ne sono di sicuro a iosa. I giovani sono spesso una scommessa,è un discorso che si faceva già tempo addietro. Sopratutto perchè non c'è una seconda squadra dove farli crescere. Il milan poi è una squadra che tratta i propri giocatori come giocattoli spesso e volentieri,altro che valorizzare.

Su Poli....cioè davvero la sampdoria crede che possa valere un milione o due appena meno di Vidal per cui ne chiedono 15? Cioè in rapporto prezzo Poli 12,Vidal 15....ma stiamo scherzando??? Manco otto milioni gli darei.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto: Su Poli....cioè davvero la sampdoria crede che possa valere un milione o due appena meno di Vidal per cui ne chiedono 15? Cioè in rapporto prezzo Poli 12,Vidal 15....ma stiamo scherzando??? Manco otto milioni gli darei.
8 milioni? io a malapena gliene darei 6 :bike: Va bene che è di ottima prospettiva però 12 milioni sono esagerati.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
8 milioni? io a malapena gliene darei 6 :bike: Va bene che è di ottima prospettiva però 12 milioni sono esagerati.

Ho detto manco non a caso....6 è il suo valore. Sette se proprio vogliamo esagerare e dargli fiducia. Ma da otto in su è pazzia pura. Avran cercato di emulare il catania di martinez per marotta?

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Ho detto manco non a caso....6 è il suo valore. Sette se proprio vogliamo esagerare e dargli fiducia. Ma da otto in su è pazzia pura. Avran cercato di emulare il catania di martinez per marotta?
Lo monaco (ds del catania) è un altro bel figlio di puttana (nel senso buono del termine). Riesce a prendere giocatori dal nulla e li vende al triplo (se non di più). Per la samp il discorso è che per i "pezzi grossi" sparano cifre alte per sperare che qualche pazzo li prenda. Cosi facendo con quei soldi può agevolarsi dal fatto di non sentire maggiormente, rispetto alle altre squadre di b, il ribasso dei diritti tv della b.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Lo monaco (ds del catania) è un altro bel figlio di puttana (nel senso buono del termine). Riesce a prendere giocatori dal nulla e li vende al triplo (se non di più). Per la samp il discorso è che per i "pezzi grossi" sparano cifre alte per sperare che qualche pazzo li prenda. Cosi facendo con quei soldi può agevolarsi dal fatto di non sentire maggiormente, rispetto alle altre squadre di b, il ribasso dei diritti tv della b.

Mah,Lo Monaco non è proprio un bravo venditore......però gli imbecilli da fregare li trova sempre.....sperando che stavolta non sia Marotta. Ma fregare degli imbecilli non è proprio roba di cui vantarsi.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Mah,Lo Monaco non è proprio un bravo venditore......però gli imbecilli da fregare li trova sempre.....sperando che stavolta non sia Marotta. Ma fregare degli imbecilli non è proprio roba di cui vantarsi.
Giusto, ma se poi freghi una società che ha caratterizzato il calcio italiano secondo me il tuo ultimo discorso salta, indipendentemente da chi è l'interprete (marotta). Che poi il marotta versione pirla secondo me non nasce dall'acquisto di martinez ma nasce dall'acquisto di bonucci. Cioè il ds del bari (angelozzi) è riuscito a scucirli 12-13 Milioni + la metà di almiron e io uno più pirla di angelozzi non lo ancora incontrato. Basta vedere a quanto ha venduto gillet al bologna (1,2 Milioni) e chi ha preso come suo sostituto (lamanna)

ps. Curiosità. Ma il contratto di amauri con la juve quando scade?

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Giusto, ma se poi freghi una società che ha caratterizzato il calcio italiano secondo me il tuo ultimo discorso salta, indipendentemente da chi è l'interprete (marotta). Che poi il marotta versione pirla secondo me non nasce dall'acquisto di martinez ma nasce dall'acquisto di bonucci. Cioè il ds del bari (angelozzi) è riuscito a scucirli 12-13 Milioni + la metà di almiron e io uno più pirla di angelozzi non lo ancora incontrato. Basta vedere a quanto ha venduto gillet al bologna (1,2 Milioni) e chi ha preso come suo sostituto (lamanna)

ps. Curiosità. Ma il contratto di amauri con la juve quando scade?

Beh ma ha fregato chi ha ereditato il posto,non chi lo ha reso grande....c'è un mondo di differenza tra occhio lungo marotta e i suoi precedessori illustri(escludendo quello precedente,il 'cretino'). Comunque ora si parla di triplo colpo con Giuseppe Rossi-Arturo Vidal-Micheal Bastos......per te possono dirsi i colpacci che marotta aveva promesso?

Per me son dei bei colpi,se riescono a prenderli.....e si parla anche di Juan della Roma....

PS al PS:Credo due anni ancora.....ma Amauri andrà probabilmente via dalla juve per le ostilità dei tifosi a meno che conte non riesca a fare qualcosa....

Rispondi