Solo io sto pensando che Bailey vincerà la Rumble e poi assieme a Sasha/Naomi trionferanno a Wrestlemania prendendo tutte le cinture alle Damage Control?Mystogan ha scritto: ↑13/01/2024, 19:11 Il fatto con Bayley/Iyo é che io non vedo come Bayley possa vincere in un'ipotetica situazione di 3 (+ Dakota?) vs 1, potrei aspettarmelo da Bianca che é comunque venduta come una powerhouse nella divisione e una wrestler con un ascendente sul resto del roster (vedi War Games), ma Bayley se la porti sul ring con un avversario con due sidekick non vince mai.
WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Lonewolfzen
- Città: Vicenza
- Been thanked: 5 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
C'è solo il SE, piuttosto importante, Sasha torna.Lonewolfzen ha scritto: ↑19/01/2024, 12:20 Solo io sto pensando che Bailey vincerà la Rumble e poi assieme a Sasha/Naomi trionferanno a Wrestlemania prendendo tutte le cinture alle Damage Control?
- Lonewolfzen
- Città: Vicenza
- Been thanked: 5 times
Speriamo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/01/2024, 12:24 C'è solo il SE, piuttosto importante, Sasha torna.
Comunque siamo sicuri che Orton sia in grado di reggere un incontro di svariati minuti (non uno squash)? Prima della pausa di 18 mesi faceva tutto Riddle e lui entrava solo per rifilare RKO a tutti.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Con Butch/Dunne siamo tipo a 150 tag team. Sarebbe ora di separare i titoli di coppia.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dunne
Continua la figaggine di Aldis, finalmente un GM cazzuto.

Continua la figaggine di Aldis, finalmente un GM cazzuto.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Altra puntata piuttosto piatta (senza granchè evoluzioni, non che non succede nulla), ma comunque utile.
Dunne
Era la minchia di ora, bene così (ora splittate i titoli).
Bene il KO Show, ok tutta la roba per il Fatal 4-Way (per quanto chi spicchi veramente sia Aldis).
Dunne

Era la minchia di ora, bene così (ora splittate i titoli).
Bene il KO Show, ok tutta la roba per il Fatal 4-Way (per quanto chi spicchi veramente sia Aldis).
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Puntata basata molto sullo starpower del 4 - Way e senza troppi passi avanti nelle narrazioni, ma ormai il piatto è pronto e si aspetta sabato prossimo per servirlo. Hanno fatto fiutare un leggero Reigns/Solo, ma immagino sia un programma a lungo termine, perché ora sarebbe difficilissimo da incastrare. Aldis GM cazzutissimo, l'unico che sta davvero mettendo Reigns con le spalle al muro obbligandolo a fare come dice lui.
Tra le cose belle ci metto anche il KO Show e il ritorno di Pete Dunne
Kross e la nuova stable nei meandri più infimi del midcarding come è giusto che sia. Non vorrei essere troppo pessimista su Kross, ma pure quest'ultimo treno mi sa che lo perde.
Che inutilità il segmento della KOD della Belair su Bayley. Prossima puntata quasi skippabile in toto vista la card. Di minimamente interessante ci potrebbe essere solo il passaggio di titoli alle Kabuki.
Tra le cose belle ci metto anche il KO Show e il ritorno di Pete Dunne

Kross e la nuova stable nei meandri più infimi del midcarding come è giusto che sia. Non vorrei essere troppo pessimista su Kross, ma pure quest'ultimo treno mi sa che lo perde.
Che inutilità il segmento della KOD della Belair su Bayley. Prossima puntata quasi skippabile in toto vista la card. Di minimamente interessante ci potrebbe essere solo il passaggio di titoli alle Kabuki.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
- Shinobi
Lui di recente non lo ha escluso del tutto. Ha nominato Cena come suo dream match.
Dateci Pearce/Aldis a SS 2024

- Backbone Crusher

Bello lui

Adesso tiratelo su come dio comanda e fatelo pestare a morte con Gunther.
- Latino Alex
Te ci scherzi ma se alle Series ci abbiamo visto Long vs Bischoff figurati se non potrebbero lottare loro due. Non è tanto campata in aria.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Io ero abbastanza sicuro andassero di Raw vs SD! per WM (solita fagiolata, ma quantomeno "giustificata"), però le frizioni tra GM sono quasi scomparse. Cioè, se continuano così Aldis vs chiunque della Bloodline sarebbe anche discretamente figo (per quanto Aldis sia quello che sia in-ring).
- Latino Alex
Potrebbero averla messa in ghiaccio per poi volendo riprenderla in seguito. Alla fine sia lui che Pearce fisicamente non mi sembrano malconci.Hellcome ha scritto: ↑20/01/2024, 10:31 Io ero abbastanza sicuro andassero di Raw vs SD! per WM (solita fagiolata, ma quantomeno "giustificata"), però le frizioni tra GM sono quasi scomparse. Cioè, se continuano così Aldis vs chiunque della Bloodline sarebbe anche discretamente figo (per quanto Aldis sia quello che sia in-ring).
- Shinobi
In un match a squadre come capitani dei team se la caverebbero benissimo. Poco minutaggio, pause e tanta figaggine.Latino Alex ha scritto: ↑20/01/2024, 10:32 Potrebbero averla messa in ghiaccio per poi volendo riprenderla in seguito. Alla fine sia lui che Pearce fisicamente non mi sembrano malconci.
- Backbone Crusher
Per me stanno puntando proprio al mettere Aldis sul ring, o comunque in una posizione futura diversa dal GM.
Ad ogni modo, quella del GM è una bella trovata per metterlo in risalto, lui sta facendo bene e con Heyman fanno un bel duo di contrasto.
Ad ogni modo, quella del GM è una bella trovata per metterlo in risalto, lui sta facendo bene e con Heyman fanno un bel duo di contrasto.