WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Tutto sommato un buon Raw.

Anche se speravo che Teddy Long trasformasse il 6-Man in un Fatal 4-Way Match a coppie, playa. :LOL:

Immagine

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Mamma mia che monnezza. E c'è pure chi guarda la puntata live :sorridente:

Ps: i video di Cawdy fanno sbellicare per quanto è ridicolo.

Gli americani che ancora si eccitano al ritorno numero duemila di Lesnar lol

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Triple H riesce a scrivere e bookare le donne peggio di Tony Khan.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Il segmento della Bloodline molto bello (però oh, Reigns al mic anche meno, che riesce ad alternare momenti di decenza a momenti in cui sembra 'na scimmia). E andando di sega, non mi dispiacerebbe che si andasse verso una direzione che vede Zayn essere sincero e una stable che si sfalda perché Reigns diventa paranoico e inizia a dubitare di tutti. Non mi dispiacerebbe ecco, sarebbe una variante alla stable che turna in massa su un componente.
LA Knight quanto è figo, gli do tempo ancora qualche mese e diventa uno dei più over del roster.

HappyHellShow
Città: Carrara
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

La domanda ora è: dopo questo segmento della Bloodline (davvero figo e ben fatto con un ottimo Jey Uso al microfono ed Heyman che è sempre una garanzia ... guardate la sua faccia mentre Sami risponde), come avviene questo split tra Zayn e gli altri?
L'opzione di un turn completo della Bloodline su Reigns paranoico sarebbe ottimo, però a quel punto o Sami vince davvero la Rumble (io continuo a pensare che vinca Cody) oppure come arrivi ad Owens/Zayn vs Usos a 'Mania, adesso che Jey si è esposto totalmente a favore di Sami e lo ha fatto praticamente da face?
Sotto questo punto di vista, l'hype per sabato è davvero alto e il crocevia tra il match di Roman e la Rumble maschile, se bookato bene, può mettere un punto perfetto a questa grande storyline.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

No ma tiriamo ancora per le lunghe le storyline (Zayn buttato fuori dalla Bloodline e Wyatt con 6 personaggi in cerca di autore ) :serious:

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

ragazzi ditemi quello che volete ma io con storyline sono sempre piu convinto che vada zayn contro reigns a wm.

una storyline cosi solo per andare contro gli usos è uno spreco.

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

Il segmento iniziale tanta roba e continua a tenere vivo il sodalizio tra Sami e la Bloodline con il plot twist di Jey che difende e scagiona Sami quando quest'ultimo sembrava ormai fuori dalla cricca samoana. E tutt'ora ha un piede fuori e mi aspetto che la svolta nella trama avvenga proprio sabato nel match tra Roman e KO. Alla fine questo tenere vivo il sodalizio (seppur ora molto più barcollante), mi sembra un modo per insinuare ulteriori dubbi sul vincitore della Rumble e su chi andrà contro Roman a WM.

Bene anche l'utilizzo delle leggende che si prendono il meritato tributo, ma allo stesso tempo interagiscono in modo costruttivo con i membri attivi del roster. La DX che in blocco si caga sotto di Gunther è stato un segmento tra il comico ed il geniale. Bello anche l'incrocio Taker/Wyatt.

Capisco la necessità di allungare il brodo nel feud tra Becky e Bayley, ma i match che non iniziano dopo una settimana di annunci fanno sempre un po' cadere le palle. Il feud tra Charlotte e Sonya è una delle robe più svogliate mai viste.

Probabilmente sarò un demente come il pubblico americano, ma quando parte la theme song di Brock mi gaso sempre un po'. Comunque spero che la bella a WM sia il migliore tra i match di questo trittico. I performer ci sono, lo showcase è perfetto, serve solo un'ottima scrittura del match.

HappyHellShow

Shinobi ha scritto: 24/01/2023, 9:55 Capisco la necessità di allungare il brodo nel feud tra Becky e Bayley, ma i match che non iniziano dopo una settimana di annunci fanno sempre un po' cadere le palle. Il feud tra Charlotte e Sonya è una delle robe più svogliate mai viste.
Pare che non fosse un'intenzione di booking, ma che lo steel cage match sia stato tolto perché il segmento della Bloodline sia andato molto lungo (che ci sta).
Diciamo che da questo Raw XXX chi ne esce peggio è la divisione femminile, visto che è stata messa in un angolino (e l'unico match lottato è stato davvero anonimo e sciatto), quando invece lo Steel Cage Match era stato pompato da una settimana come un qualcosa di storico (aggiungo anche giustamente).
Ultima modifica di HappyHellShow il 24/01/2023, 10:05, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

TessFlockers ha scritto: 24/01/2023, 7:27 Mamma mia che monnezza. E c'è pure chi guarda la puntata live :sorridente:

Ps: i video di Cawdy fanno sbellicare per quanto è ridicolo.

Gli americani che ancora si eccitano al ritorno numero duemila di Lesnar lol
:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

L'imbarazzo fatto a post :almostlaughing:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

HappyHellShow ha scritto: 24/01/2023, 10:00 Pare che non fosse un'intenzione di booking, ma che lo steel cage match sia stato tolto perché il segmento della Bloodline sia andato molto lungo (che ci sta).
Diciamo che da questo Raw XXX chi ne esce peggio sono proprio le donne, visto che sono state messe in un angolino, quando invece lo Steel Cage Match era stato pompato da una settimana come un qualcosa di storico (aggiungo anche giustamente).
Non so, può anche darsi che sia quello il motivo, ma che vogliano arrivare a WM con Becky/Bayley potrebbe starci a mio parere. Attualmente nessuna delle due è indirizzata verso un titolo e, anche se è vero che mancano diversi mesi e possono costruire altri match, credo che a livello di starpower (senza titoli in mezzo), non possano mettere su niente di meglio. Forse l'errore è stato partire troppo presto, mentre la Road to WM sarebbe stato il timing perfetto.

HappyHellShow

Shinobi ha scritto: 24/01/2023, 10:04 Non so, può anche darsi che sia quello il motivo, ma che vogliano arrivare a WM con Becky/Bayley potrebbe starci a mio parere. Attualmente nessuna delle due è indirizzata verso un titolo e, anche se è vero che mancano diversi mesi e possono costruire altri match, credo che a livello di starpower (senza titoli in mezzo), non possano mettere su niente di meglio. Forse l'errore è stato partire troppo presto, mentre la Road to WM sarebbe stato il timing perfetto.
Ah, io non avrei nulla in contrario ad avere Becky vs Bayley a WrestleMania, per quanto Bayley - che io adoro - dal suo ritorno ha dimostrato ancora molta ruggine e scorie derivanti dall'infortunio avuto.
Becky vs Ronda non interessa più a nessuno e da quando Charlotte si è presa il titolo, ho sempre più sperato nella vittoria di Rhea nella Rumble femminile (che speravo vincesse anche quando tutti davano favorita Becky per arrivare al match contro Ronda) per mandarla contro Bianca (oggettivamente Becky non ha bisogno di vincere la Rumble. Bayley forse, ma l'ennesimo Bayley vs Bianca anche no, grazie).
Non riesco invece a capire che cosa vogliano fare con Charlotte a 'Mania.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

HappyHellShow ha scritto: 24/01/2023, 10:09 Ah, io non avrei nulla in contrario ad avere Becky vs Bayley a WrestleMania, per quanto Bayley - che io adoro - dal suo ritorno ha dimostrato ancora molta ruggine e scorie derivanti dall'infortunio avuto.
Becky vs Ronda non interessa più a nessuno e da quando Charlotte si è presa il titolo, ho sempre più sperato nella vittoria di Rhea nella Rumble femminile (che speravo vincesse anche quando tutti davano favorita Becky per arrivare al match contro Ronda) per mandarla contro Bianca (oggettivamente Becky non ha bisogno di vincere la Rumble. Bayley forse, ma l'ennesimo Bayley vs Bianca anche no, grazie).
Non riesco invece a capire che cosa vogliano fare con Charlotte a 'Mania.
Sì, la direzione del titolo di SmackDown è decisamente più misteriosa. Io mi sono prospettato una Raquel che potrebbe anche essere la outsider per vincere la Rumble, anche se continuo a credere (e sperare) che la Rumble se la porti a casa Rhea. Tanto un Raquel vs Charlotte per Mania lo costruisci lo stesso pure senza Rumble, soprattutto se non è il match femminile di cartello che vuoi proporre a WM.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

La polemica sul ridimensionamento della puntata di stanotte (ricordiamo celebrativa dei 30 anni di RAW, 25 dei quali con protagonisti e storia al maschile) della categoria femminile è una puttanata bigotta oscena.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Caroto ha scritto: 24/01/2023, 10:52 La polemica sul ridimensionamento della puntata di stanotte (ricordiamo celebrativa dei 30 anni di RAW, 25 dei quali con protagonisti e storia al maschile) della categoria femminile è una puttanata bigotta oscena.
Anche dopo una gran puntata bisogna pur trovare qualcosa per attaccare la WWE :boh1:

Rispondi