Serie A - 34esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Serie A - 34esima Giornata

Messaggio da Marvels »

Mystogan ha scritto: 24/04/2022, 18:47 Ma possiamo anche dirlo senza vergognarci eh, sarà mica meglio Allegri che forse tra altri cento milioni riesce a lottare per lo Scudetto o Spalletti che appena parla di "finali" non ne vince una.
Basta leggere i post di Febbraio e Marzo dove pareva un miracolato della panchina , messo lì per il cognome :serious:
Inzaghi che rischia di vincere tre trofei in un anno e che in Champions è uscito con una squadra che si sta giocando ogni competizione in patria .
Posso capire possa stare sulle palle per l'accento piacentino e il pianginismo ma se il predecessore avesse fatto una stagione del genere sarebbe stato messo sullo stesso piano di Ranieri l'anno di Leicester
Inzaghi che vince tre trofei a Roma non ha fatto niente di speciale , poi vediamo Sarri che rischia manco di fare l'Europa :almostlaughing:

Marvels

Messaggio da Marvels »

Monkey d Michele ha scritto: 24/04/2022, 17:04 I fatti dicono che siete una squadra sopravvalutata che appena in difficoltà si scioglie come neve al sole e in cui l'allenatore non riesce mai a frenare la caduta e la sua storia lo insegna. Oggi non puoi togliere Mertens e neanche Lozano, perché erano gli unici ad allungare e a strappare, difatti tolti loro due hai perso distanze e poi partita.
Si ma queste sono successe con ogni allenatore .
Paradossalmente il Napoli più cazzuto era quello di Mazzarri , che davanti era forte ma dietro aveva Aronica , Cannavaro e Grava e che è stato il primo a fare una qualificazione in Champions e a vincere un trofeo (la Coppa Italia)
Poi tra Benitez (che ha vinto due trofei ma ha fatto un secondo anno in campionato mediocre ) , Sarri , Ancelotti , Gattuso e Spalletti queste cose le ha sempre avute .
Aldilà del valore dei singoli allenatori , diverso ognuno da quello precedente , è palese sia un problema dei giocatori .
Per me KK non è un Top e il fatto che a oltre trenta primavere sia a Napoli lo dimostra .
Idem Ruiz , Insigne e affini .

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

El Bamba ha scritto: 25/04/2022, 12:20 Credo di non aver letto così tante stronzate in un post neppure da Cheating .:smile6:. .:smile6:.
Com'è che vi divertivate a chiamarla quando eravate nelle retrovie, sindrome da accerchiamento?
Guarda che io ho visto il calendario scansopoli

Inter - Thiago Motta ex giocatore
Inter - Mourinho ex allenatore
Inter - MAZZARRI ex allenatore :LOL: che dopo Lippi probabilmente è il più odiato di sempre dagli interisti, ce lo vedo a scansarsi

E infine addirittura Inter - Giampaolo tifoso interista dichiarato. :LOL: che poi pure Pioli aveva detto di essere interista :ooops: e menomale dato che ancora piange per il goal di Bennacer giustamente annullato di una partita finita 3-0 senza storia, figuriamoci se non era interista cosa faceva a st'ora, chiamava Draghi, il Papa e la CIA?

Però si sono sempre io quello dei complotti e delle stronzate mio dio che palle, pur di contrariare me dareste ragione pure a chi dice che cristo è morto dal freddo oh incredibile.

A Fano se un giocatore fa una cappella clamorosa nel recupero e fa perdere la squadra dopodiché si mette a ridere, nel post partita prenderebbe tanti di quegli schiaffoni. A Fano.

Mica ho detto che la partita è stata venduta, ma che è un atteggiamento vergognoso. Per carità poi magari come ha specificato Moxicity sarà stata una reazione involontaria dettata dalla follia di quanto accaduto, ok, però bisogna starci attenti perché poi con queste reazioni rischi davvero di buscarle dai tuoi stessi tifosi.

Nel frattempo però diamo ragione ai Mazzarri e Giampaolo tifosi interisti pronti a scansarsi, mi raccomando.
Ultima modifica di Double_L il 25/04/2022, 14:22, modificato 1 volta in totale.

Marvels

Messaggio da Marvels »

AFM2000 ha scritto: 24/04/2022, 16:59 Io penso di avere ragione sia su Spalletti, sia sulla rosa che su tutto. Lo dimostrano i fatti.

Sono quasi 15 punti lasciati su partite abbordabili che ci avrebbero dato lo scudetto senza influire dagli scontri diretti.

La teoria Spalletti cagon ha senso per una partita come quella di Roma. Ma sul 0-2 non è una questione di cambi. Con l'Empoli dai. Spalletti è l'unico da cui ripartire.

Qui entra il fatto che siamo noi e che tutto quello che si è costruito all'inizio e quello che si è recuperato per parte di girone di ritorno, non è bastato per cullare un qualcosa ampiamente alla portata. Sia su una Inter che fino a 4 partite fa veniva giustamente perculata insieme a Inzaghi e che è stata reindirizzata con 4 punti a favore che pesano come un macigno nelle due trasferte di Torino e sul Milan che continuo a ritenere imbarazzante.

Noi siamo imbarazzanti perché mostriamo qualcosa che non siamo. Perché non siamo questi. E il rammarico è quello.
La serie impressionante di infortuni muscolari mica è solo sfiga , perchè la stessa cosa è capitata a Milan e alla Juventus e non mi sembra di leggere queste cose .
Per non parlare delle conferenze stampa dove tira fuori l'epica e poi in campo ha sbagliato la lettura della partita .
La tua lettura del campionato è abbastanza di parte perchè se il Milan e il Napoli hanno fatto 32 punti nelle prime dodici partite prima dei guai che hanno colpito le rose , l'Inter post Derby d'andata fino al ritorno del doppio Giroud ha tenuto una media punti e di gioco enorme .
Se poi con una squadra in sofferenza ,che ha fatto ridere per due mesi ,nello scontro diretto domini un tempo e poi a un gol preso dal nulla te la fai sotto e rischi di perderla, preferendo il pari interno ,il problema non è solo della squadra ma anche di ciò che trasmette l'allenatore .

Marvels

Messaggio da Marvels »

AFM2000 ha scritto: 24/04/2022, 17:27 Io non mi gaserei più di tanto eh dal considerare Inzaghi miglior allenatore italiano. Sta di fatto che questo è più un campionato perso da Spalletti, che vinto da lui.
Ti rendi conto che se fosse vero ciò che dici Spalletti sarebbe da esonero ? :serious:
Perchè da quello che sostieni tu pare che il Napoli abbia una rosa di campioni o di giocatori al livello di quella dell'Inter ma che unita alla mancanza cronica di palle del club e dell'allenatore impediscono di vincere :sarcasmo:
KK fortissimo ma intanto a 31 anni sta ancora a Napoli e nel girone di ritorno , specie post Coppa d'Africa sta dietro tranquillamente anche a gente che gioca in squadre mediocri tipo Bremer

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

AFM2000 ha scritto: 24/04/2022, 16:59 Io penso di avere ragione sia su Spalletti, sia sulla rosa che su tutto. Lo dimostrano i fatti.

Sono quasi 15 punti lasciati su partite abbordabili che ci avrebbero dato lo scudetto senza influire dagli scontri diretti.
Se a sta frase cambi il nome dell'allenatore va bene per tutte le squadre di Serie A.

-Io penso di avere ragione sia su Pioli, sia sulla rosa che su tutto. Lo dimostrano i fatti.
Sono quasi x punti lasciati su partite abbordabili che ci avrebbero dato lo Scudetto senza influire dagli scontri diretti.

-Io penso di avere ragione sia su Inzaghi, sia sulla rosa che su tutto. Lo dimostrano i fatti.
Sono quasi x punti lasciati su partite abbordabili che ci avrebbero dato lo Scudetto senza influire dagli scontri diretti.

-Io penso di avere ragione sia su Mourinho, sia sulla rosa che su tutto. Lo dimostrano i fatti.
Sono quasi x punti lasciati su partite abbordabili che ci avrebbero dato la Champions senza influire dagli scontri diretti.

-Io penso di avere ragione sia su Sarri, sia sulla rosa che su tutto. Lo dimostrano i fatti.
Sono quasi x punti lasciati su partite abbordabili che ci avrebbero dato la Champions senza influire dagli scontri diretti.

-Io penso di avere ragione sia su Nicola, sia sulla rosa che su tutto. Lo dimostrano i fatti.
Sono quasi x punti lasciati su partite abbordabili che ci avrebbero dato la salvezza senza influire dagli scontri diretti.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

The Prizefighter ha scritto: 25/04/2022, 13:21 La squadra gemellata con loro secondo lui si vende la partita con il milan per perderla solo al 92'.
Sono le tifoserie ad essere gemellate, non le squadre.

(Che poi sempre pensato che sti gemellaggi siano una puttanata immane e senza senso)

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Come se lo scudetto l'avesse buttato il Napoli e non l'Inter che se non avesse letteralmente smesso di giocare per due mesi, l'avrebbe già vinto.
Cioè qui si può parlare di quello che si vuole e si parlerà sempre per esagerazioni.
Per il Napoli é un grande risultato essere arrivato fino qui in lotta per lo scudetto ed essere davanti alla Juve e ad un passo dalla Champions. Addirittura squadra contestata.
Per il Milan é un miracolo quello che sta facendo Pioli con squadra per me meno forte dell'anno scorso con solo una alternativa in più in attacco e un trequartista in meno.
L'Inter partiva per finire nelle prime quattro ed é l'unica che ha dimostrato a tratti uno strapotere in campionato. Poi abbiamo pagato il non essere continui.

Per me l'unico floppone é la Juve che dopo essere partita di merda dopo lo shock Ronaldo, é riuscita a raggiungere e poi riperdere contatto con le prime con una squadra competitiva. E Allegri parla di guardarsi le spalle dal quarto posto quando ieri hanno perso tutte le 3 dietro.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Double_L ha scritto: 25/04/2022, 14:15 Guarda che io ho visto il calendario scansopoli

Inter - Thiago Motta ex giocatore
Inter - Mourinho ex allenatore
Inter - MAZZARRI ex allenatore :LOL: che dopo Lippi probabilmente è il più odiato di sempre dagli interisti, ce lo vedo a scansarsi

E infine addirittura Inter - Giampaolo tifoso interista dichiarato. :LOL: che poi pure Pioli aveva detto di essere interista :ooops: e menomale dato che ancora piange per il goal di Bennacer giustamente annullato di una partita finita 3-0 senza storia, figuriamoci se non era interista cosa faceva a st'ora, chiamava Draghi, il Papa e la CIA?

Però si sono sempre io quello dei complotti e delle stronzate mio dio che palle, pur di contrariare me dareste ragione pure a chi dice che cristo è morto dal freddo oh incredibile.

A Fano se un giocatore fa una cappella clamorosa nel recupero e fa perdere la squadra dopodiché si mette a ridere, nel post partita prenderebbe tanti di quegli schiaffoni. A Fano.

Mica ho detto che la partita è stata venduta, ma che è un atteggiamento vergognoso. Per carità poi magari come ha specificato Moxicity sarà stata una reazione involontaria dettata dalla follia di quanto accaduto, ok, però bisogna starci attenti perché poi con queste reazioni rischi davvero di buscarle dai tuoi stessi tifosi.

Nel frattempo però diamo ragione ai Mazzarri e Giampaolo tifosi interisti pronti a scansarsi, mi raccomando.
Giustamente annullato e partita senza storia un par di coglioni.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che nervoso che alla fine ovviamente sia passata al mainstream la narrazione dell'Inter che ha rubato con Juve e Milan (che dopo il 3-0 veramente dignità sotto terra) quando regolamento alla mano avevamo ragione in entrambi gli episodi.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Ah, quindi era fuori area il ruzzone di Bastoni? :almostlaughing:
E tutto un complotto mainstream :triste: :triste:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Mystogan ha scritto: 25/04/2022, 17:15 Che nervoso che alla fine ovviamente sia passata al mainstream la narrazione dell'Inter che ha rubato con Juve e Milan (che dopo il 3-0 veramente dignità sotto terra) quando regolamento alla mano avevamo ragione in entrambi gli episodi.
Ed esattamente, in che modo dare un fallo fuori area quando è in area sarebbe corretto da regolamento?
:disgustato2:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Mystogan ha scritto: 25/04/2022, 17:15 Che nervoso che alla fine ovviamente sia passata al mainstream la narrazione dell'Inter che ha rubato con Juve e Milan (che dopo il 3-0 veramente dignità sotto terra) quando regolamento alla mano avevamo ragione in entrambi gli episodi.
Regolamento alla mano ragione anche no.
La regola dice che il giocatore deve CHIARAMENTE disturbare la linea di visione, non minimamente o forse la disturba.

3-0? Sì, ma intanto dammi il gol che riapre la partita e poi per 20 minuti giochiamola, perché tutto si può dire tranne che sia stata una partita senza storia come certi fenomeni fanno passare.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Del gol annullato al Milan è totalmente inutile parlare, è valida qualsiasi decisione. È il classico caso totalmente grigio, è materialmente impossibile dire quale scelta sia giusta.
Quello sfigato di arbitro se lo segnerà la notte.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Scoccia anche a me parlare di episodi arbitrali e capisco che questo porta inevitabilmente ad una delegittimazione dei meriti di una squadra.
Anche perché a conti fatti negare che l’Inter sia stata la miglior squadra del campionato al netto di quel periodo di blackout significherebbe solo essere in malafede.

Allo stesso tempo però non si può pensare che situazioni come il gol annullato al Milan in Coppa Italia o il contatto tra Bastoni e Zakaria che era in area di rigore, siano a favore di regolamento.
Spoiler:
Immagine

Rispondi