Allora meriteresti un ban come giustamente me lo sono preso io quando ho offeso Horace una volta.Two-headed Boy ha scritto: ↑02/05/2022, 13:28 Non era goliardico.
Quella di Gsquared è un pò una non-risposta, non apprezza lager leggere e/o prodotte in massa e va benissimo così, anch'io tendo a non bere lager ma di certo non per via di un abv basso e senza uscire con le solite frasi da bevitore della Domenica.
Se non volevate discuterne non facevate neanche questo torneo, credo. Purtroppo l'ho visto tardi.
Il grande Torneo della Birra 🍻
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Il grande Torneo della Birra 🍻
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Era una sospensione di 3 giorni ed io avevo pure ritirato la segnalazione.
Sospendere per 3 giorni Scorcho che non postava dal 2019 e che anche quando posta qui in realtà non è qui
(concetto suo ribadito nei flame con me e mi pare anche con NicolasBlaze ) mi pare uno spreco di energie, ma vabbè, questa è la mia opinione.
Più che altro Torneo deludente, manco una riga sulla Poretti ed è ai quarti.
Ne stavamo parlando proprio venerdì sera col mio fratello aspirante sommelier (nelle cene coi fratelli io porto alcolici e dolci, perché sono quello che gira di più e compra cose più particolari), 'sta Poretti non se la fila nessuno, ha prezzi molto bassi ed eppure ha abbastanza soldi da farsi la pubblicità in TV. Al contrario ci sono birre più cult (che ne so, la prima che mi viene in mente è la Hip Hop) che secondo me non sono niente di speciale.
Inoltre, da fan della lucha libre, non mi piace la reputazione negativa di cui gode la Corona tra i cciovani
Sospendere per 3 giorni Scorcho che non postava dal 2019 e che anche quando posta qui in realtà non è qui

Ne stavamo parlando proprio venerdì sera col mio fratello aspirante sommelier (nelle cene coi fratelli io porto alcolici e dolci, perché sono quello che gira di più e compra cose più particolari), 'sta Poretti non se la fila nessuno, ha prezzi molto bassi ed eppure ha abbastanza soldi da farsi la pubblicità in TV. Al contrario ci sono birre più cult (che ne so, la prima che mi viene in mente è la Hip Hop) che secondo me non sono niente di speciale.
Inoltre, da fan della lucha libre, non mi piace la reputazione negativa di cui gode la Corona tra i cciovani

- DF PUNK
Vabbè era per dire che comunque me la son tenuta perchè era giusto.Emperador Horace ha scritto: ↑02/05/2022, 14:13 Era una sospensione di 3 giorni ed io avevo pure ritirato la segnalazione.
Sospendere per 3 giorni Scorcho che non postava dal 2019 e che anche quando posta qui in realtà non è qui(concetto suo ribadito nei flame con me e mi pare anche con NicolasBlaze ) mi pare uno spreco di energie, ma vabbè, questa è la mia opinione.
Inoltre, da fan della lucha libre, non mi piace la reputazione negativa di cui gode la Corona tra i cciovani![]()
Che poi anche stica, quello che mi da fastidio qui è che Giorgio crea un topic per cazzeggiare e si deve prendere merda per questo, si aprissero un topic dove possono esibire le loro conoscenze cosicchè anche noi comuni mortali indegni (e analfabeti) possiamo attingerci.
-
Dici? Non saprei, fate voi.
@Horace: mi sa che ti sei un pò imbrogliato con le parole, anche quando posta qui in realtà non è qui non è che abbia molto senso, piuttosto viceversa. Siamo su Internet, non è che devo viaggiare chilometri, trovar nulla da fare e dover poi tornare mestamente indietro. Non credevo però ci fosse ancora la password memorizzata, onestamente.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ma Scorcho ha fatto divulgazione per circa un lustro, e poi è una dozzina d'anni che interviene solo per criticare, che siano fumetti, musica, wrestling femminile, wrestling web o altro.
Vuole essere il pesantone della festa, gimmick che ha qui ha ereditato da Bestever (non a caso entrambi sono gli utenti preferiti di Baboden, poi il podio ce lo giochiamo io ed Ankie), si diverte così.
Anzi, io sono molto triste che non sia intervenuto a catechizzare nel Torneo delle Femmine che si menano per finta, l'ho pure evocato
Vuole essere il pesantone della festa, gimmick che ha qui ha ereditato da Bestever (non a caso entrambi sono gli utenti preferiti di Baboden, poi il podio ce lo giochiamo io ed Ankie), si diverte così.
Anzi, io sono molto triste che non sia intervenuto a catechizzare nel Torneo delle Femmine che si menano per finta, l'ho pure evocato

-
Sì, ma questo non era un forum una volta? Ho solo detto che poteva essere un pelo più elaborato. Con la proposta d'oggi, un torneo che finisce con uno sfavillante Stella vs Moretti è un pò uno spreco.DF PUNK ha scritto: ↑02/05/2022, 14:27 Vabbè era per dire che comunque me la son tenuta perchè era giusto.
Che poi anche stica, quello che mi da fastidio qui è che Giorgio crea un topic per cazzeggiare e si deve prendere merda per questo, si aprissero un topic dove possono esibire le loro conoscenze cosicchè anche noi comuni mortali indegni (e analfabeti) possiamo attingerci.
- DF PUNK
Pardon, lacuna mia. Vai ScorchoEmperador Horace ha scritto: ↑02/05/2022, 14:41 Ma Scorcho ha fatto divulgazione per circa un lustro, e poi è una dozzina d'anni che interviene solo per criticare, che siano fumetti, musica, wrestling femminile, wrestling web o altro.
Anzi, io sono molto triste che non sia intervenuto a catechizzare nel Torneo delle Femmine che si menano per finta, l'ho pure evocato![]()

- Emperador Horace
Se ho tempo poi cerco i post originali, cmq il senso era che non facevo più parte della community.
Cmq un vero Torneo dovrebbe svolgersi così: si va in giro per parchi e si fotografano le bottiglie lasciate lì dai beoni.
Qua c'è un parchetto tutto completamente ricoperto di tappi, potrebbe essere un'opera d'arte contemporanea se non dovessi scansare continuamente 'mbriaconi che urinano davanti a tutti.
La Tennent's stravince, i loro tappi che da lontano sembrano monete da 2 euro sono ovunque, poi Peroni.
Cmq un vero Torneo dovrebbe svolgersi così: si va in giro per parchi e si fotografano le bottiglie lasciate lì dai beoni.
Qua c'è un parchetto tutto completamente ricoperto di tappi, potrebbe essere un'opera d'arte contemporanea se non dovessi scansare continuamente 'mbriaconi che urinano davanti a tutti.
La Tennent's stravince, i loro tappi che da lontano sembrano monete da 2 euro sono ovunque, poi Peroni.
- DF PUNK
Ma pure io ci scherzo infatti su sta cosa. Mi pare evidente che sto topic non avesse intenzioni divulgative, cioè anche meno.Two-headed Boy ha scritto: ↑02/05/2022, 14:45 Sì, ma questo non era un forum una volta? Ho solo detto che poteva essere un pelo più elaborato. Con la proposta d'oggi, un torneo che finisce con uno sfavillante Stella vs Moretti è un pò uno spreco.
-
Scusa, quand'è stata l'ultima volta che m'hai visto parlare di Wrestling?Emperador Horace ha scritto: ↑02/05/2022, 14:41 Ma Scorcho ha fatto divulgazione per circa un lustro, e poi è una dozzina d'anni che interviene solo per criticare, che siano fumetti, musica, wrestling femminile, wrestling web o altro.
Anzi, io sono molto triste che non sia intervenuto a catechizzare nel Torneo delle Femmine che si menano per finta, l'ho pure evocato![]()
-
Macchè divulgazione, non ascoltre quel pirla di Horace, sticazzi della divulgazione. C'ho cliccato su e pensato di trovarci qualcosa di un minimo più stratificato, bon.
- Emperador Horace
Ma mica divulgazione sulla birra, parlavo del tuo esser stato staffer nei progetti di Hitman 82, o delle tue sortite nel thread sul wrestling femminile quando ne scrivevate solo in 3.
Era un discorso in generale su come usufruivi del wrestling web, prima hai tentato di tenere in piedi delle nicchie negli anni dei Grandi Ideali post- secondo boom, poi come tutti i disillusi hai svaccato di brutto e ti sei collegato solo per riversare bile.
Cmq io ti avrei bookato così nel Torneo:
- primi interventi in cui affermi che avresti visto qualcosa delle nuove per farti un'idea e in cui sembri bendisposto e felice
- primi scontri con chi parla di Mercedes Martínez senza aver visto ogni singolo frame della Shimmer
- cominci a prendere dimestichezza e ti lanci in dichiarazioni tipo "Simply Luscious vale tutta la divisione femminile attuale della ROH", e "Datemi una Daizee Haze piuttosto che una di queste insulse gaijin della Stardom"
- tag team breve con un altro vecchio tornato per l'occasione, anche Casper in mancanza di qualcuno di più specifico. Nel frattempo ti fai una piccola cerchia tua di nuovi utenti ammaliati dal tuo carisma
- wallpost assordanti contro Principe e Pippo che, perdendosi nei loro Inside jokes, finiscono per mettere in secondo piano le ragazze.
- job di qualche vecchio tipo me o Geno per lanciarti verso un finale pirotecnico con i suddetti Principe e Poppo
- job tuo che riconosci di esserti divertito, con i tuoi avversari che riconoscono che senza di te la gente starebbe ancora a chiedersi se è meglio Ayumi Kurihara o Kelly Kelly
- Hall of Fame di TW con tutti noi vecchi in piedi ad applaudire. Gag con Ankie che ti chiama per nome e tu che ti incazzi. Grandi risate.
Lacrimuccia.
Era un discorso in generale su come usufruivi del wrestling web, prima hai tentato di tenere in piedi delle nicchie negli anni dei Grandi Ideali post- secondo boom, poi come tutti i disillusi hai svaccato di brutto e ti sei collegato solo per riversare bile.
Ma perché io?Two-headed Boy ha scritto: ↑02/05/2022, 14:48
Scusa, quand'è stata l'ultima volta che m'hai visto parlare di Wrestling?
Cmq io ti avrei bookato così nel Torneo:
- primi interventi in cui affermi che avresti visto qualcosa delle nuove per farti un'idea e in cui sembri bendisposto e felice
- primi scontri con chi parla di Mercedes Martínez senza aver visto ogni singolo frame della Shimmer
- cominci a prendere dimestichezza e ti lanci in dichiarazioni tipo "Simply Luscious vale tutta la divisione femminile attuale della ROH", e "Datemi una Daizee Haze piuttosto che una di queste insulse gaijin della Stardom"
- tag team breve con un altro vecchio tornato per l'occasione, anche Casper in mancanza di qualcuno di più specifico. Nel frattempo ti fai una piccola cerchia tua di nuovi utenti ammaliati dal tuo carisma
- wallpost assordanti contro Principe e Pippo che, perdendosi nei loro Inside jokes, finiscono per mettere in secondo piano le ragazze.
- job di qualche vecchio tipo me o Geno per lanciarti verso un finale pirotecnico con i suddetti Principe e Poppo
- job tuo che riconosci di esserti divertito, con i tuoi avversari che riconoscono che senza di te la gente starebbe ancora a chiedersi se è meglio Ayumi Kurihara o Kelly Kelly
- Hall of Fame di TW con tutti noi vecchi in piedi ad applaudire. Gag con Ankie che ti chiama per nome e tu che ti incazzi. Grandi risate.
Lacrimuccia.
-
Scusa per averti fatto perdere tempo.
Quindi non si parla più di birra? Vabbè, fa nulla.
Quindi non si parla più di birra? Vabbè, fa nulla.
- Emperador Horace
Potresti fare un tag team con Heze88 contro gli OT
Che adorabile brontolone

Che adorabile brontolone

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Madonna gli anti-OT