Ma io ho gia messo l'attenuantebad ass billy gunn ha scritto: ↑20/02/2022, 18:34 Amico mio, mi dispiace dovertelo comunicare ma domani non vincete mai con il Cagliari.

Ma io ho gia messo l'attenuantebad ass billy gunn ha scritto: ↑20/02/2022, 18:34 Amico mio, mi dispiace dovertelo comunicare ma domani non vincete mai con il Cagliari.
Sono a pezzi. Gli si può rompere il cazzo per l'atteggiamento nel finale di derby, oggi è piuttosto evidente che non ne hanno
Ci sarebbe pure Djuricic che quando ha voglia di giocare è di un’altra categoria pure lui.bad ass billy gunn ha scritto: ↑20/02/2022, 18:43 Comunque sarà pure bravo Dionisi, ma Scamacca-Berardi-Raspadori-Traorè è roba da top 3-4 in Italia.
Ecco io pensavo a questo tipo di scenario, anche perché settimana prossima abbiamo la Lazio.christian4ever ha scritto: ↑20/02/2022, 18:44 Ragazzi non ci sono partite fondamentali, il Napoli può vincere domani e perdere quella dopo, ci sarà una quota Scudetto a 82 o 83 punti.
Noi veramente imbarazzanti e poco attrezzati, due assenze e crolliamo, stagione persa in due settimane.
Quando ho parlato che siete una squadraccia non mi pare che c'era uniformità di giudizio.christian4ever ha scritto: ↑20/02/2022, 18:53 Io ricordo che qua dentro si faceva ironia perché l'Inter era troppo più forte e gli interisti piangevano senza motivo, ovviamente come sempre i fatti hanno parlato in maniera chiara e avevamo ragione noi.
Sì così ha senso, il mio discorso voleva dire che dopo ieri già si pensava partissimo in fuga, invece l'Inter ha smesso di giocare a calcio qualche mese fa e sta sempre lì virtualmente in testa, quindi i punti persi che peseranno saranno alla fine e nello scontro diretto tra voi e loro, ora conta poco.