Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher ha scritto: ↑07/03/2022, 22:58
Sto giocando a Horizon Forbidden West. Sempre figo, ma di novità veramente grosse per ora non ne ho beccate. Non che sia necessariamente un male, alla fine se si è giocato al primo si prende confidenza praticamente subito.
Certo che diverse macchine sono praticamente impossibili da fare senza un equip bello cazzuto. Alcune nuove macchine molto fighe.
Vi segnalo questo bundle di 991 giochi a 10$ (o più se volete), che di norma andrebbero a costare 6500$ circa. Tutti I ricavati andranno in beneficenza a International Medical Corps e Voices of Children.
All'interno ci sono giochi come Celeste, Superhot, e Crosscode che anche singolarmente valgono più di 10$
Vi segnalo questo bundle di 991 giochi a 10$ (o più se volete), che di norma andrebbero a costare 6500$ circa. Tutti I ricavati andranno in beneficenza a International Medical Corps e Voices of Children.
All'interno ci sono giochi come Celeste, Superhot, e Crosscode che anche singolarmente valgono più di 10$
Horizon mi ha appena fottuto il salvataggio, bruciandomi gli ultimi 2 giorni di progressi: missioni, livellamento, armi, upgrade, tutto quello che ho guadagnato dall'8 marzo (ultimo salvataggio che si è "salvato") l'ho perso. Dorco Pio, ho dovuto rifare 3 missioni principali compressate in un paio d'ore, saltando molta della roba che avevo fatto tra l'una e l'altra. E pare sia un problema non proprio piccolo, visto che ho letto di un po' di gente che ha subito la stessa cosa.
Non so se è l'autosave buggato o che, mò salvo sempre manualmente, però cazzo, non è possibile che un gioco tripla A faccia sti scherzi.
Si parla di uno spin off su Akechi, incentrato sulla sua attività da detective.
Potrebbe essere interessante, ma io a questo punto prima che uno spin off su Akechi ne voglio uno su Naoto
Backbone Crusher ha scritto: ↑11/03/2022, 23:22
Horizon mi ha appena fottuto il salvataggio, bruciandomi gli ultimi 2 giorni di progressi: missioni, livellamento, armi, upgrade, tutto quello che ho guadagnato dall'8 marzo (ultimo salvataggio che si è "salvato") l'ho perso. Dorco Pio, ho dovuto rifare 3 missioni principali compressate in un paio d'ore, saltando molta della roba che avevo fatto tra l'una e l'altra. E pare sia un problema non proprio piccolo, visto che ho letto di un po' di gente che ha subito la stessa cosa.
Non so se è l'autosave buggato o che, mò salvo sempre manualmente, però cazzo, non è possibile che un gioco tripla A faccia sti scherzi.
Lasciamo perde pure a me lo ha fatto, roba che ero arrivato al livello 34 facendo un miliardo di secondarie, commissioni e robe varie, e mi sono ritrovato un salvataggio di 4 giorni dove stavo al 19 le bestemmie
The Prizefighter ha scritto: ↑14/03/2022, 11:44
Si parla di uno spin off su Akechi, incentrato sulla sua attività da detective.
Potrebbe essere interessante, ma io a questo punto prima che uno spin off su Akechi ne voglio uno su Naoto
Avrebbe senso,ha un ottimo potenziale. E visto l'ottimo lavoro fatto con Strikers non ho motivo di dubitare sull'eventuale buona riuscita.
Pare monumentale, Hogwart's Legacy, nel trailer hanno promesso tantissimo e se mantengono tutto é un gioco che giustifica comodo l'acquisto di una console, ma tipo pure senza il brand di Harry Potter attaccato sopra.