AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Koji_Clutch
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Koji_Clutch »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 15/08/2021, 15:18 Grazie al cazzo
Elegantissimo :divertito1:

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Si sa niente della card di settimana prossima?

Comunque Miro questi match li sa fare benissimo, anche se ho preferito quello con Lee Johnson a questo.
Però una rivalità per All Out riusciamo a costruirgliela?

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

ChiliPunk ha scritto: 15/08/2021, 16:12 Si sa niente della card di settimana prossima?

Comunque Miro questi match li sa fare benissimo, anche se ho preferito quello con Lee Johnson a questo.
Guevara?

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

ChiliPunk ha scritto: 15/08/2021, 16:12 Si sa niente della card di settimana prossima?

Kip Sabian :trollface:

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Prima puntata che si è retta quasi totalmente sull'opener, ma del resto la puntata veramente scoppiettante sarà la seconda, addirittura costruita come "event of the year" :sorridente:
Me l'ero già spoilerato ma sono stato veramente contento per Christian, lasciando da parte freddi ragionamenti sul fatto che in parte "rovini" la storia del Belt Collector e di Hangman, Cage è sempre stato uno di quei performer tanto ben considerato dai fan quanto poco glorificato nei fatti, quindi vederlo vincere quello che quasi sicuramente sarà l'ultimo grande traguardo della sua carriera mi ha fatto davvero piacere.

Non seguo nulla degli show su youtube, ma comunque il match/segmento di Fuego del Sol è stato molto carino, e Miro è un mostro.

Paradossalmente è stato uno show in decrescendo, con tre match che sono via via calati in quanto ad interesse e, per certi versi, pure la qualità in ring, alla fine quello per il TNT Title è stato non uno squash ma comunque non molto di più, però è stato scoppiettante, interessante, il main event meh, così come il post-match organizzato malino.

Mai più Jericho al commento, vi prego.
Le primissime volte neanche mi dispiace, ma quella sua voce ormai non ce la faccio più a sentirla, sono unghie sulla lavagna.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times

Messaggio da Tantovincoio »

Alla fine mi sono visto anche questo Rampage su FITE.
Che dire? La vittoria di Christian del titolo IMPACT era molto probabile, sopratutto dopo aver visto Meyers vincere la battle ad IMPACT per la title shot. Finisce il dominio di Omega pigliatutto, ma prima o poi doveva accadere, anche se avrei visto meglio la cosa con un wrestler della federazione a tempo pieno. Per il resto dello show nulla di che. Ma… il format sarà sempre così, pochi matches? :boh:

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Tantovincoio ha scritto: 15/08/2021, 22:05 Alla fine mi sono visto anche questo Rampage su FITE.
Che dire? La vittoria di Christian del titolo IMPACT era molto probabile, sopratutto dopo aver visto Meyers vincere la battle ad IMPACT per la title shot. Finisce il dominio di Omega pigliatutto, ma prima o poi doveva accadere, anche se avrei visto meglio la cosa con un wrestler della federazione a tempo pieno. Per il resto dello show nulla di che. Ma… il format sarà sempre così, pochi matches? :boh:
Be alla fine la durata del programma quella è.
In una sola ora (e considerando la lunghezza media degli incontri in AEW) non credo proporranno più di 3 o 4 incontri.
Già lo spazio alle parole è limitato, e spero che compensino con Dynamite, quindi credo che andranno avanti così.
Sempre che con lo spostamento di canale a gennaio non allunghino a due ore ( e si spera cambino pure slot che al venerdì a quell’ora è terribile).

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mia teoria sullo slot televisivo: se ho capito bene, è praticamente la "terza ora" di SmackDown. Possibile che abbiano provato ad incuriosire il pubblico di SD che "visto che ci sono", si guarda anche l'oretta supplementare di wrestling?

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Delphi ha scritto: 15/08/2021, 23:38 Mia teoria sullo slot televisivo: se ho capito bene, è praticamente la "terza ora" di SmackDown. Possibile che abbiano provato ad incuriosire il pubblico di SD che "visto che ci sono", si guarda anche l'oretta supplementare di wrestling?
Però, correggimi se sbaglio, non è lo stesso slot che diedero a Dynamite prima degli speciali a luglio?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Comunque ho recuperato un po' di roba che mi incuriosiva (tipo Omega-Christian, Omega-Andrade, titolo TNT etc) e ancora mi chiedo dove cazzo stia la grande qualità in-ring che millantano i fan AEW e che Khan e co avevano promesso (più o meno esplicitamente)

Han lasciato tutto in NJPW?

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times

Messaggio da Tantovincoio »

The Inquisitor ha scritto: 16/08/2021, 6:46 Comunque ho recuperato un po' di roba che mi incuriosiva (tipo Omega-Christian, Omega-Andrade, titolo TNT etc) e ancora mi chiedo dove cazzo stia la grande qualità in-ring che millantano i fan AEW e che Khan e co avevano promesso (più o meno esplicitamente)

Han lasciato tutto in NJPW?
Diciamo che la qualità sul ring è mediamente più alta nella WWE. È tutto il resto che nella AEW è meglio.
Certo che se metti Christian contro Omega è chiaro che abbassi la qualità ( un po’ come se metti Edge contro Reigns)

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Tantovincoio ha scritto: 16/08/2021, 7:44 Diciamo che la qualità sul ring è mediamente più alta nella WWE. È tutto il resto che nella AEW è meglio.
Certo che se metti Christian contro Omega è chiaro che abbassi la qualità ( un po’ come se metti Edge contro Reigns)
Boh. A me i match in WWE sembrano tutti uguali e non riesco a guardarli senza skipparne almeno una buona metà, mentre in AEW li guardo senza problemi dall' inizio alla fine. Sarà una cosa mia, ma la differenza la vedo propendere nettamente a favore della fed di Khan.

lorescarso
Città: Firenze

Messaggio da lorescarso »

Ragazzi la slot è giusta mica vorrai andare contro Smackdown, nel medesimo orario? Sta macinando record su record, attualmente Reigns vs Cena attira tutta l’attenzione

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

=TimothyLeary= ha scritto: 15/08/2021, 10:31 Il punto è che non c'è mai stato un turn face di Britt Baker...
è il paradigma del tweener: ha atteggiamenti prevalentemente (direi quasi esclusivamente) da heel, ma siccome ha carisma e il personaggio piace viene tifata da un buon numero di fan ovunque e ovviamente idolatrata in casa propria. I prossimi show non saranno a Pittsburgh, per cui si dovrebbe tornare alla normalità, ma Britt può indifferentemente lottare contro face o heel: ha vinto il titolo contro Shida (face) la prima difesa l'ha fatta contro Nyla Rose (heel), la seconda contro Red Velvet (face con atteggiamenti heelish visto il contesto). Non vedo il problema...
Un conto è avere sfumature di entrambe le fazioni, un altro è cambiare totalmente personalità nel giro di ogni mezz’ora.
Scusate se ho “osato” criticare una scelta della aew, vale per te e quegli altri 2 della pagina 9.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

lorescarso ha scritto: 16/08/2021, 8:08 Ragazzi la slot è giusta mica vorrai andare contro Smackdown, nel medesimo orario? Sta macinando record su record, attualmente Reigns vs Cena attira tutta l’attenzione
Nono, ovviamente non intendevo di anticiparla per farla andare in concorrenza con Smackdown (anche se ne sarei molto curioso dico la verità).
Dicevo di toglierla da lì per l’orario, ma è vero anche che ormai tutti i giorni della settimana bene o male c’è qualcosa, l’unica sarebbe forse il martedì e rimetterli in competizione con NxT :LOL:

Rispondi