Elegantissimo

Be alla fine la durata del programma quella è.Tantovincoio ha scritto: ↑15/08/2021, 22:05 Alla fine mi sono visto anche questo Rampage su FITE.
Che dire? La vittoria di Christian del titolo IMPACT era molto probabile, sopratutto dopo aver visto Meyers vincere la battle ad IMPACT per la title shot. Finisce il dominio di Omega pigliatutto, ma prima o poi doveva accadere, anche se avrei visto meglio la cosa con un wrestler della federazione a tempo pieno. Per il resto dello show nulla di che. Ma… il format sarà sempre così, pochi matches?![]()
Però, correggimi se sbaglio, non è lo stesso slot che diedero a Dynamite prima degli speciali a luglio?
Diciamo che la qualità sul ring è mediamente più alta nella WWE. È tutto il resto che nella AEW è meglio.The Inquisitor ha scritto: ↑16/08/2021, 6:46 Comunque ho recuperato un po' di roba che mi incuriosiva (tipo Omega-Christian, Omega-Andrade, titolo TNT etc) e ancora mi chiedo dove cazzo stia la grande qualità in-ring che millantano i fan AEW e che Khan e co avevano promesso (più o meno esplicitamente)
Han lasciato tutto in NJPW?
Boh. A me i match in WWE sembrano tutti uguali e non riesco a guardarli senza skipparne almeno una buona metà, mentre in AEW li guardo senza problemi dall' inizio alla fine. Sarà una cosa mia, ma la differenza la vedo propendere nettamente a favore della fed di Khan.Tantovincoio ha scritto: ↑16/08/2021, 7:44 Diciamo che la qualità sul ring è mediamente più alta nella WWE. È tutto il resto che nella AEW è meglio.
Certo che se metti Christian contro Omega è chiaro che abbassi la qualità ( un po’ come se metti Edge contro Reigns)
Un conto è avere sfumature di entrambe le fazioni, un altro è cambiare totalmente personalità nel giro di ogni mezz’ora.=TimothyLeary= ha scritto: ↑15/08/2021, 10:31 Il punto è che non c'è mai stato un turn face di Britt Baker...
è il paradigma del tweener: ha atteggiamenti prevalentemente (direi quasi esclusivamente) da heel, ma siccome ha carisma e il personaggio piace viene tifata da un buon numero di fan ovunque e ovviamente idolatrata in casa propria. I prossimi show non saranno a Pittsburgh, per cui si dovrebbe tornare alla normalità, ma Britt può indifferentemente lottare contro face o heel: ha vinto il titolo contro Shida (face) la prima difesa l'ha fatta contro Nyla Rose (heel), la seconda contro Red Velvet (face con atteggiamenti heelish visto il contesto). Non vedo il problema...
Nono, ovviamente non intendevo di anticiparla per farla andare in concorrenza con Smackdown (anche se ne sarei molto curioso dico la verità).lorescarso ha scritto: ↑16/08/2021, 8:08 Ragazzi la slot è giusta mica vorrai andare contro Smackdown, nel medesimo orario? Sta macinando record su record, attualmente Reigns vs Cena attira tutta l’attenzione