Serie A 17esima giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Serie A 17esima giornata.

Messaggio da bad ass billy gunn »

KanyeWest ha scritto: 13/01/2021, 17:20 Colpa vostra che non date fiducia a Sportitalia Mercato, vero programma per maschi alfa tra la sigla misogina, il topo in testa di Alfred e le gemelle
Grazie per la segnalazione, colmerò la mia lacuna.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

MANDZUKIC AHHAHAHAHAHHAHAHAHHA

marcmarquezmerda
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da marcmarquezmerda »

christian4ever ha scritto: 13/01/2021, 20:38 Hahaha, chiariamo che non leggo quel sito, l'articolo mi è stato girato in famiglia. Non ho gradito né alcuni passaggi poco eleganti nè alcune forzature evidenti, il mio impeccabile si riferiva alla netta vittoria dell'Adani personaggio sull'Adani commentatore tecnico.

Alcune scenette su Instagram, le urla in nome del barba lassù e la tendenza ad esaltare giocatori mediocri (Vecino, un nome per tutti) per sostenere la propria retorica sono elementi che trovo particolarmente fastidiosi.
Vecino è una frase detta per lo più da Trevisani sul fatto che fece i due gol decisivi, ma non ha esaltato Vecino giocatore dicendo che è un fenomeno.

Comprendo a chi non stia simpatico il personaggio, ma bisogna anche scindere ciò che dice con gli atteggiamenti (anche se capisco non sia facile, anzi), con Cassano a me risulta piacevole, spesso le disamine che fa sono corrette, sebbene esagerate per lo spettacolo.

Poi vabbè, eccede nell'esaltare Bielsa ad esempio, ma per me a livello di commento tecnico è il migliore su piazza ad oggi.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

C'è una cosa che non va bene. L'estremismo. Perchè mi va bene che dici che Bielsa è un rivoluzionario e tutto quello che vuoi ma non va bene che mi dici (pur sottolineando il suo fallimento) che l'Argentina eliminata nel 2002 ai mondiali ai gironi era bella da vedere nelle qualificazioni. E' un'affermazione che non va bene. Sei uscito dal mondiale al primo turno con la squadra più forte della storia Argentina con i tuoi idoli Riquelme, Ortega e Aimar contro una Svezia anonimissima.
E non va bene che ora istruisca anche i suoi pupazzi ad un'idea estremista. Ora Cassano si è fissato che tra 50 anni si parlerà di Bielsa, Guardiola, Sacchi , Crujiff, Michels ma non Ancelotti, Mourinho, Simeone che poi è una boiata. Si parla sia di chi vince, sia di chi non vince e propone.

Fa ridere anche il fatto che dia il merito a Bielsa della vittoria delle due Copa America del Cile perchè lui "ha costruito la squadra" inventando due mediani come centrale di difesa. Cosa vuol dire? Che Conte si deve prendere il merito delle finali di Champions League di Allegri perchè ha inventato la B-B-C e Pogba e Vidal a grandi livelli?

'Sto feticcio per gli Uruguagi è assurdo. Gli ho sentito dire "GIOCATORE PAZZESCO VECINO". Zio can, Vecino è un mediocre che avrà pur fatto dei gol decisivi, ma rimane ai livelli di un Gagliardini qualunque. A questo punto mi aspetto il turn su Lapadula di Adani perchè è andato a giocare nel Perù.

Altra perla. Quando disse A come Franco Armani, il suo portiere preferito :clap:

Lui ha le competenze per parlare di calcio e per vedere il calcio tanto meglio di altre merde di ex giocatori che non capiscono una mazza come Marocchi o Massimo Mauro. Fu ricercato anche da Mancini per fare il vice dell'Inter a suo tempo. Il suo grande difetto è questo radicalismo perchè stropiccio gli occhi quando vedo esaltare gente come "Il Mago Valdivia" o "Il Loco Abreu".

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Dieci volte meglio Ambrosini come spalla tecnica in telecronaca. Adami ormai è schiavo del suo personaggio. Si limitasse all'analisi tecnica sarebbe anche buono, poi però arriva alle sceneggiate tipo messi vs Liverpool e ti cascano le palle.
La garra charrua,ma per favore

Rispondi