AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Puntata più che sufficiente, i match sono stati tutti abbastanza carini ed equilibrati. Menzione d'onore per Havoc vs. Kiss che mi è piaciuto davvero molto. Interessante il segmento post main event, a questo punto non mi stupirei di vedere il Dark Order e gli SCU scontrarsi a Revolution. Non mi aspettavo invece il promo di Luther contro Jimmy Havoc; hanno parlato di lui sempre come "leggenda dei death match giapponesi", a questo punto voglio vedere fin dove si spingono e che ne esce fuori.
Riho vs Nakajima niente male, Kiss vs Havoc anche meglio (bene anche il promo di Luther: almeno daranno qualcosa da fare a Jimmy), Shida sempre perfetta, main event molto piacevole. IMHO dovrebbero aggiungere Marko al Dark Order e lasciar da soli Jungle Boy e Luchasaurus.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Puntata più corposa. Bene l’opener, ma comunque Riho domani deve perdere.
Kiss mi piace sempre, continuo a sperare in una storia per lui. Mannaggia la miseria, Havoc fa un’ottima prestazione, si ripresenta cazzuto e me lo incastri con Luther subito? No no no.
Shida e la debuttante vabbè, non ha fatto schifo e ba. Magari se la smettessero di far debuttare gente a caso a rotella e si concentrassero su qualcuno nella divisione femminile sarebbe carino.
Buon Main Event, continuano gli screzi vari e vediamo se effettivamente arriva Matt Hardy.
Kiss mi piace sempre, continuo a sperare in una storia per lui. Mannaggia la miseria, Havoc fa un’ottima prestazione, si ripresenta cazzuto e me lo incastri con Luther subito? No no no.
Shida e la debuttante vabbè, non ha fatto schifo e ba. Magari se la smettessero di far debuttare gente a caso a rotella e si concentrassero su qualcuno nella divisione femminile sarebbe carino.
Buon Main Event, continuano gli screzi vari e vediamo se effettivamente arriva Matt Hardy.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Buona puntata con tutti i quattro match carini da vedere ed anche un minimo di extra - ring che porta avanti le rivalità secondarie del roster.
Riho vs Shoko Nakajima molto carino come match, scorrevole e godibile. Brave entrambe le lottatrici che mettono su un discreto incontro. Riho ancora parecchio over sebbene non sia stata una campionessa molto on screen, a questo punto il titolo potrebbe pure passare di mano. Fantastica la theme song di Shoko.
Jimmy Havoc vs Sonny Kiss è che mi è piaciuto di più di questa puntata di Dark. Buono anche il promo di Luther nel post match, vediamo cosa ne viene fuori in un possibile feud tra lui ed Havoc, dato che hanno gettato lanciato un primo segnale che va verso quella direzione.
Hikaru Shida vs Cassandra Gold, altro match molto positivo. La Shida dimostra di essere tra le migliori del roster e difficilmente le ho visto cannare un match in toto. La Gold non male, almeno per questa prima apparizione e, considerando le debolezze della divisione femminile, è un segnale confortante.
Main event più che sufficiente sia per l'azione nel quadrato che per il post match con gli SCU che vanno in soccorso dei Jurassic Express, un giusto modo per dare nuovi sviluppi alla rivalità tra Dark Order e Christopher Daniels.
Riho vs Shoko Nakajima molto carino come match, scorrevole e godibile. Brave entrambe le lottatrici che mettono su un discreto incontro. Riho ancora parecchio over sebbene non sia stata una campionessa molto on screen, a questo punto il titolo potrebbe pure passare di mano. Fantastica la theme song di Shoko.
Jimmy Havoc vs Sonny Kiss è che mi è piaciuto di più di questa puntata di Dark. Buono anche il promo di Luther nel post match, vediamo cosa ne viene fuori in un possibile feud tra lui ed Havoc, dato che hanno gettato lanciato un primo segnale che va verso quella direzione.
Hikaru Shida vs Cassandra Gold, altro match molto positivo. La Shida dimostra di essere tra le migliori del roster e difficilmente le ho visto cannare un match in toto. La Gold non male, almeno per questa prima apparizione e, considerando le debolezze della divisione femminile, è un segnale confortante.
Main event più che sufficiente sia per l'azione nel quadrato che per il post match con gli SCU che vanno in soccorso dei Jurassic Express, un giusto modo per dare nuovi sviluppi alla rivalità tra Dark Order e Christopher Daniels.
L'unico vero scandalo della divisione femminile, IMHO, è che la Shida non sia al top della medesima.
Ha tutto: bellissima, carismatica, espressiva, brava sul ring... e sta a Dark a svezzare le novelline.
Se hanno in programma un feud con Nyla Rose (che spero e presumo si prenda il titolo), allora ok. Ma lasciarla così, per mesi e mesi, nello sticazzismo è uno spreco inaccettabile. Specie se si pensa che l'attuale campionessa è quella che Omega si bomba off screen.
Ha tutto: bellissima, carismatica, espressiva, brava sul ring... e sta a Dark a svezzare le novelline.
Se hanno in programma un feud con Nyla Rose (che spero e presumo si prenda il titolo), allora ok. Ma lasciarla così, per mesi e mesi, nello sticazzismo è uno spreco inaccettabile. Specie se si pensa che l'attuale campionessa è quella che Omega si bomba off screen.
- Darth_Dario
Tipo? Io a memoria i due migliori match che ricordo sono Baker/Priestley a non ricordo che pre-show di PPV per storia e il match a 4 di inizio anno per azione, in cui ok c'era Riho ma non è che ha svoltato il match.
Riho è buona, la sua migliore qualità è che riesce sempre a coinvolgere il pubblico nei match, che però regolarmente partono nello sti cazzi generale. Il problema comunque non è nelle sue qualità, è più nel fatto che non ha un perché e sembra un'entità aliena in una divisione che è già bella incasinata di suo. La Rose perlomeno ha un personaggio e una struttura chiara, ed è comunque più presente.
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Shida, riho o Emi Sakura non fa differenza: più di proporle dicendo che sono jappe e far dire due cagate a caso dal commentatore (joshi-fighting spirit-nome leggenda a caso) non sono in grado di fare.
Siamo nel 2020 e ancora si nascondono dietro la scusa della lingua (manager? promo registrati? Solo per Brandi?).
Aggiungiamo pure che snaturano il loro stile e le piazzano sesso con gente molto meno esperta ed ecco i risultati.
E vale per loro, per la WWE come per la Shimmer all’epoca.
Siamo nel 2020 e ancora si nascondono dietro la scusa della lingua (manager? promo registrati? Solo per Brandi?).
Aggiungiamo pure che snaturano il loro stile e le piazzano sesso con gente molto meno esperta ed ecco i risultati.
E vale per loro, per la WWE come per la Shimmer all’epoca.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Riho sa andare over e funziona con le ragazze. Il problema è che come ha detto Dario è come se fosse un oggetto quasi avulso dal contesto, non ha una storia che deve portare avanti.
I promo e i video package su di lei li hanno fatti, e sono anche belli, il problema è che poi non si dà seguito, non le si costruisce intorno qualcosa.
Poi lei essendo un underdog forse renderebbe meglio da inseguitrice
I promo e i video package su di lei li hanno fatti, e sono anche belli, il problema è che poi non si dà seguito, non le si costruisce intorno qualcosa.
Poi lei essendo un underdog forse renderebbe meglio da inseguitrice
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ma Baker/Priestley è stato carino, ma per me il match tra Rose e Riho è abbastanza superiore.Darth_Dario ha scritto: ↑12/02/2020, 18:59 Tipo? Io a memoria i due migliori match che ricordo sono Baker/Priestley a non ricordo che pre-show di PPV per storia e il match a 4 di inizio anno per azione, in cui ok c'era Riho ma non è che ha svoltato il match.
Riho è buona, la sua migliore qualità è che riesce sempre a coinvolgere il pubblico nei match, che però regolarmente partono nello sti cazzi generale. Il problema comunque non è nelle sue qualità, è più nel fatto che non ha un perché e sembra un'entità aliena in una divisione che è già bella incasinata di suo. La Rose perlomeno ha un personaggio e una struttura chiara, ed è comunque più presente.
Riho è l'unica che ha più di un bel match nella divisione, contro Sakura, contro Nakajima di ieri, ripeto contro la Rose, per me fu carino pure quello con la Shida di All Out, non fu male nemmeno contro la Baker, mi pare agli inizi di Dynamite.
Poi ovvio che a livello di personaggio è nullo, però è rimasta over e le sue belle prestazioni ci sono sempre.
Ultima modifica di john1094 il 12/02/2020, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Secondo me Riho ha portato sempre a casa buoni match, quello con Emi Sakura per esempio fu ottimo. In generale è incredibilmente over nonostante la scrittura, quindi qualche merito bisognerebbe riconoscerglielo. Il problema della divisione è proprio una caratterizzazione poco più che basilare per tutte le atlete e nessuna storia corposa che faccia crescere l'interesse verso gli incontri. La Shida secondo me ha tutto per fare da campionessa, tra l'altro parla anche un po' di inglese, per me bisognerebbe puntare su di lei o sulla Statlander usando Nyla Rose come campionessa heel di transizione.
- Darth_Dario
La parola chiave è "buoni": è buona, fa cose buone, sa rimanere over sul ring (anche perché come si fa ad odiarla? Dai). I match che ho citato per me risaltano dal mucchio però, per motivi diversi. Baker/Priestley è l'unico match che è stato capace di portare una storia su un ring, con un buon pathos.john1094 ha scritto: ↑12/02/2020, 20:15 Ma Baker/Priestley è stato carino, ma per me il match tra Rose e Riho è abbastanza superiore.
Riho è l'unica che ha più di un bel match nella divisione, contro Sakura, contro Nakajima di ieri, ripeto contro la Rose, per me fu carino pure quello con la Shida di All Out, non fu male nemmeno contro la Baker, mi pare agli inizi di Dynamite.
Poi ovvio che a livello di personaggio è nullo, però è rimasta over e le sue belle prestazioni ci sono sempre.