2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da RKOuttaNowhere »

The Prizefighter ha scritto: 02/06/2020, 14:35 :perplesso:

Non che mi entusiasmi particolarmente vedere le F1 su quella merda del layout international o ancora peggio il national, però le ritengo alternative migliori al disputare un'altra gara sullo stesso layout senza griglie invertite.
Comunque il layout migliore rimane quello usato fino al 2009 con la sezione del ponte che si collegava alla Brooklands

Non conosci Toto Wolf?

Non è questione di spettacolo è questione che i layout di Silverstone fanno schifo e sono pericolosi roba che se piove o cade olio o qualsiasi altro problema si arriva al morto. E la griglia invertita è una porcata, posso capire(forse) la SBK, ma la Formula 1 non ha senso. Che poi altro che per sta stagione, eventualmente la potrebbero allungare per le altre.

che poi i giorni sono diversi, cambiano diverse cose, temperatura, reazione delle gomme e quant'altro.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

RKOuttaNowhere ha scritto: 02/06/2020, 14:39 Non conosci Toto Wolf?

Non è questione di spettacolo è questione che i layout di Silverstone fanno schifo e sono pericolosi roba che se piove o cade olio o qualsiasi altro problema si arriva al morto. E la griglia invertita è una porcata, posso capire(forse) la SBK, ma la Formula 1 non ha senso. Che poi altro che per sta stagione, eventualmente la potrebbero allungare per le altre.

che poi i giorni sono diversi, cambiano diverse cose, temperatura, reazione delle gomme e quant'altro.
Ah e minchia avevo letto Zio Totò, scemo io a non contestualizzarlo :sorridente:
Guarda tendenzialmente pure per me la griglia invertita è una mezza porcata, ma credo riuscirei ad accettarla in un caso come questo. Certo, cambiano le condizioni tra una settimana e l'altra, ma dubito possano stravolgere più di tanto la classifica a meno che le condizioni non cambino proprio, roba che tipo una settimana c'è il sole e la settimana dopo il diluvio. Felice di essere smentito, ma il timore di vedere due gare uguali è alto.

Per Silverstone ricordo lamentele grosse in MotoGP se non erro, perchè il lavoro fatto sull'asfalto fu pessimo

RKOuttaNowhere

Il discorso della motogp e F1 era da anni visto che prima del discorso del diluvio la pista faceva pietà. è stata sistemata di recente, ma ho letto di voci non sempre positive e considerando i danni economici del circuito all'epoca non so quanto possano aver lavorato su altri Layout,anzi.

Sul discorso griglia invertita sarei pure d'accordo con te e ti capisco, il problema sta che molto probabilmente in caso accettano la cosa venga poi proposta anche nelle stagioni future, il problema è quello.

E sul zio totò pensandoci effettivamente capisco le rimostranze :facciadafesso:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

RKOuttaNowhere ha scritto: 14/05/2020, 11:26 Posso capire che l'allora stampa di regime su ALonso lo abbia trasformato in una specie di idolo senza macchie gli errori di quella stagione nel 2010 ci sono stati chiari errori. Se non sono episodi quelli di Vettel a questo punto non sono episodi nemmeno quelli di Alonso.
La stampa di regime è sempre attiva , la campagna pro Leclerc è al limite dell'imbarazzante .
Come il gettare letame sul pilota che se ne va , vedasi i precedenti .
Alonso e Vettel appena arrivati avevano titoli e vittorie da poter sfoggiare e il lecchinaggio iniziale era almeno comprensibile ( anche se io sono il tipo che guarda il presente e non il prima o il dopo , ragionando sulla singola stagione ) ma il buon Charles ha si ottimi numeri ma gli errori fatti la scorsa stagione sono stati tantini , come il primo Verstappen e il dominio avuto su Vettel nei numeri è molto più contenuto e equilibrato di quello che Sky e Gazzetta vogliono far passare.
Io posso capire che il procuratore conta ma a oggi parliamo di un pilota che può essere un top ma anche fallire , e la stessa cosa (per altri motivi ) vale anche per Verstappen .
A prescindere che senza una macchina da titolo il mondiale non lo vinci , pure in un mondiale particolare come in questa stagione .

RKOuttaNowhere

Marvels ha scritto: 02/06/2020, 16:43 La stampa di regime è sempre attiva , la campagna pro Leclerc è al limite dell'imbarazzante .
Come il gettare letame sul pilota che se ne va , vedasi i precedenti .
Alonso e Vettel appena arrivati avevano titoli e vittorie da poter sfoggiare e il lecchinaggio iniziale era almeno comprensibile ( anche se io sono il tipo che guarda il presente e non il prima o il dopo , ragionando sulla singola stagione ) ma il buon Charles ha si ottimi numeri ma gli errori fatti la scorsa stagione sono stati tantini , come il primo Verstappen e il dominio avuto su Vettel nei numeri è molto più contenuto e equilibrato di quello che Sky e Gazzetta vogliono far passare.
Io posso capire che il procuratore conta ma a oggi parliamo di un pilota che può essere un top ma anche fallire , e la stessa cosa (per altri motivi ) vale anche per Verstappen .
A prescindere che senza una macchina da titolo il mondiale non lo vinci , pure in un mondiale particolare come in questa stagione .
Vabbè ma la stampa è sempre stata cosi basta vedere quello che fecero la Rai e giornali con Schumy con il suo ritorno in mercedes.

(Per capirci:

)

Poi si magari è più rilassata ora non essendo in chiaro, ma il servizio è sempre lo stesso.

Per quanto riguarda Leclerc, il talento c'è ed è innegabile perché comunque arrivare,solo alla seconda stagione in F1, è combattere a quel livello non è da tutti. Il problema è che molto probabilmente avremo un alonso con molto più potere vedendo chi è il suo manager (il figlio di Todt). Insomma simpatia a palate. Sul resto se Vettel ormai è finito il rapporto ci sta il cambio(e sono pure contento perché ormai non ne potevo più di vederlo trattato in quella maniera), vediamo cosa succede.

santinocena
Has thanked: 2 times

Messaggio da santinocena »

Zanardi gravissimo per un incidente oggi pomeriggio,preghiamo per lui.
#forzaAlex

The Prizefighter

Alex non fare scherzi dai

The Prizefighter

Rokit probabile nuovo sponsor Mercedes.
Domani verrà annunciata la nuova livrea Williams, ma su Twitter qualcuno ha già leakato le nuove tute, sponsor Lavazza

The Prizefighter

Nuova livrea Mercedes. Che dire, è figherrima
Immagine

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Livrea figherrima.

Motivazione abbastanza meh.

The Prizefighter

Non ci credo che è finalmente weekend di gara. Quanto cazzo mi è mancata la F1

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

TAAAAAAAAAA
TATATAAAATATATATAAAAAAAAA
TAAAAAAAAAAA
TATATATAAAAAATATATAAAAAAA

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Tutta la questione sociale Mercedes mi ha proprio fatto passare la voglia di seguire. Si potrà vedere una cosa, UNA, senza andare sul politico/sociale? Lo chiedo per favore

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Sto più o meno seguendo le libere. La Ferrari è un disastro sul dritto, riesce ad essere competitiva solo nel settore 2 e in un circuito molto veloce come questo, non puoi fare molto. Auto da mezza classifica, speriamo che gli aggiornamenti alla terza gara portino qualcosa altrimenti possiamo già fare i complimenti a Hamilton

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

La Ferrari sembra un pelo dietro anche alle Mercedes rosa.
Per il resto non vedo bene le Alfa Romeo, e le Mercedes nere sembrano davvero un'altra categoria (anche se secondo me comunque Verstappen in mezzo ci si infila)

Poi stiamo sempre parlando di PL, quindi ciò che ho detto sopra magari fra un paio di ore non varrà nulla

Rispondi