Quello è il punto di arrivo che tutti gli atleti sognano e non venitemi a dire che non è vero, perché sappiamo tutti che WrestleMania è l'evento di wrestling più grande e importante di sempre e lo dico indipendentemente dalle preferenze che ognuno di noi ha.LukeIsWrestling ha scritto:Diciamo che la Wwe, oltre ai soldi, ha il fascino del palcoscenico più famoso del mondo del wrestling. Immagino che l'idea di fare il main event a WrestleMania è una cosa che stimola
All Elite Wrestling - Official Thread
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Io farei ritirare anche Okada, tanto anche lui ha fatto tutto.Heart Break Kid ha scritto:Personalmente la storia di "Omega ha fatto tutto in New Japan quindi deve andare in WWE" non l'ho mai capita per quanto l'abbia letta molte volte
Boh per alcuni veramente sembra che le carriere dei wrestler non debbano superare i 2 anni.
Oh siamo nel 2019 e ancora stiamo a vedere la WWE come meta dei sogni?
Cioè posso capire il tizio sfigato dell'indy piu sgangherata, ma qui si parla di Omega e NJPW.
La storia di Wrestlemania

Ah leggo anche che Omega sarebbe inadatto alla WWE, no ma continuare pure

The27ALDUIR ha scritto:Si è preso la leadership del Bullet Club durante un segmento storico, ha fatto cose molto buone nel midcarding come i suoi regni da campione Intercontinentale e six man tag, ha dato vita a una serie di match indescrivibili contro la più grande icona della NJPW dell'ultimo decennio, Kazuchika Okada, ha vinto il titolo IWGP dopo un intensa rivalità per la lotta al regime del Bullet Club, poco prima ha ridato vita ai Golden Lovers con segmenti bellissimi e un match di coppia da cinque stelle contro gli Young Bucks.
Ha fatto tutto, mid carding, tag team division, main event e ora campione e volto della compagnia e ogni cosa che ha fatto ha creato qualcosa di memorabile.
Il suo ciclo in NJPW può continuare per regalare altre perle, non metto in dubbio questo. Credo però che tra la scelta AEW e WWE, gli conviene scegliere quest'ultima non solo per il fattore soldi, ma anche per poter fare la storia a WrestleMania come quella che ha già scritto a Wrestle Kingdom.
Questo è il mio punto di vista su Omega e la situazione che si vocifera in queste ore.
E tu pensi che a Omega, prodotto assolutamente NON made in Stamford, permetterebbero di fare la storia a WM?
Al massimo gli darebbero un match del livello di Styles vs Nakamura, cioè un potenziale show stealer (che poi è stato tutt'altro, ma vabbè), ma mai al mondo il main event.
Di là hanno sempre ragionato così, e sempre lo faranno.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
A dire che WrestleMania può essere il sogno di tanti wrestler (non tutti ovviamente) non vedo cosa c'è di male. Mica ho detto che la Njpw fa schifo o non è importante (a parte che i sogni di Omega non li possiamo sapere, andiamo per supposizioni)
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Io credo che bisogna essere realisti prima di tutto.
Wrestlemania è una markettata più che Wrestling? Si, ciò non toglie che gran parte dei wrestlers non rinuncerebbe a tale occasione.
La WWE è la meta dei sogni? Si, per gran parte dei Wrestler si, perchè è il palco più grande possibile per esibirsi con tutti i rischi annessi e connessi, solo perchè a noi la WWE sucks non vuol dire che ad un Wrestler susciti la stessa sensazione, anzi mi pare che tutti i cosidetti indie darlings stiano cedendo uno dopo l'altro.
Omega ha altro da fare in NJPW? Si. Battere la legacy di Okada ... ok quindi cosa facciamo? 13 difese titolate e poi a chi batte Omega? 14 e così via? Omega ha fatto la storia finendo quel regno, una sua legacy se la sta costruendo, può migliorarla ma se la run di Okada è stata storica lo si deve anche al fatto che sia difficilmente ripetibile. Siamo sicuri poi che in NJPW vogliano un regno ancora più grande? Non ci giurerei.
Si, rimane il feud con Ibushi e sicuramente tante altre strade a cui ora non sto pensando. E poi lo ripeto: ci sono tante leggende non transitate in WWE, ma siamo sicuri che in qualche recesso della mente di Omega o di un grande fan non ci sia il pensiero: " Omega non va in WWE perchè ha paura di non sfondare? "
Wrestlemania è una markettata più che Wrestling? Si, ciò non toglie che gran parte dei wrestlers non rinuncerebbe a tale occasione.
La WWE è la meta dei sogni? Si, per gran parte dei Wrestler si, perchè è il palco più grande possibile per esibirsi con tutti i rischi annessi e connessi, solo perchè a noi la WWE sucks non vuol dire che ad un Wrestler susciti la stessa sensazione, anzi mi pare che tutti i cosidetti indie darlings stiano cedendo uno dopo l'altro.
Omega ha altro da fare in NJPW? Si. Battere la legacy di Okada ... ok quindi cosa facciamo? 13 difese titolate e poi a chi batte Omega? 14 e così via? Omega ha fatto la storia finendo quel regno, una sua legacy se la sta costruendo, può migliorarla ma se la run di Okada è stata storica lo si deve anche al fatto che sia difficilmente ripetibile. Siamo sicuri poi che in NJPW vogliano un regno ancora più grande? Non ci giurerei.
Si, rimane il feud con Ibushi e sicuramente tante altre strade a cui ora non sto pensando. E poi lo ripeto: ci sono tante leggende non transitate in WWE, ma siamo sicuri che in qualche recesso della mente di Omega o di un grande fan non ci sia il pensiero: " Omega non va in WWE perchè ha paura di non sfondare? "
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Been thanked: 45 times
Certo, ma c'è anche chi il wrestling lo può considerare come solo un lavoro, e magari mettere al primo posto il "resto" della sua vita, e magari preferire la certezza di trovarsi bene in un posto rispetto al rischio di trovarsi male in un altro. C'è chi magari pensa che girare tutto l'anno con i vari tour della WWE sia più stressante e più una rottura di cazzo di stare in giro tra indies e Giappone in una situazione che già conosce e sa chi gli piace parecchio. C'è chi magari ritiene che quel 5% (o magari meno) di possibilità di andare nel main event di Wrestlemania non valgano quel 100% di possibilità di scrivere comunque la storia della disciplina in altri lidi.The27ALDUIR ha scritto: Quello è il punto di arrivo che tutti gli atleti sognano e non venitemi a dire che non è vero, perché sappiamo tutti che WrestleMania è l'evento di wrestling più grande e importante di sempre e lo dico indipendentemente dalle preferenze che ognuno di noi ha.
Bada, non voglio dire che Omega sia tutto ciò che ho scritto, non lo so, e non lo sa nessuno fuori dalla cerchia di chi lo conosce veramente, sono scelte ovviamente di vita e molto personali. Ma che necessariamente sia la sua massima aspirazione di vita non è così scontato.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Ma perchè sto discorso degli obiettivi lo si fa solo a targhe alterne però? Perchè non leggo mai Bryan ha fatto di tutto in WWE, addirittura un Main Event di WM, non gli resta più nulla se ne andasse. Oppure per Orton, ha vinto una infinità di titoli può andare via, o lui deve raggiungere l'obiettivo dei 15 regni di Cena per potersene andare?
Ovviamente non lo si dice perchè Bryan c'ha una famiglia in WWE, Orton non se ne andrà mai dal posto dove è nato, ma appunto sono scelte di vita, economiche, non di certo perchè non hanno più niente da fare on screen.
La stessa cosa vale per Omega, se deciderà di andarsene sarà principalmente per una questione economica e tutti i vantaggi che conseguono ad andare in WWE (con annessi svantaggi come in tutte le cose) non perchè ha vinto il titolo IWGP quindi son finite le storie da raccontare su di lui, le carriere non funzionano cosi.
Spero non sia come dite voi altrimenti inizio ad avere paura per Tanahashi, vincere l'ennesimo Main Event del Dome, non ha più niente da dire, ha finito i trofei per platinare la NJPW gli conviene andare ad NXT.
Ovviamente non lo si dice perchè Bryan c'ha una famiglia in WWE, Orton non se ne andrà mai dal posto dove è nato, ma appunto sono scelte di vita, economiche, non di certo perchè non hanno più niente da fare on screen.
La stessa cosa vale per Omega, se deciderà di andarsene sarà principalmente per una questione economica e tutti i vantaggi che conseguono ad andare in WWE (con annessi svantaggi come in tutte le cose) non perchè ha vinto il titolo IWGP quindi son finite le storie da raccontare su di lui, le carriere non funzionano cosi.
Spero non sia come dite voi altrimenti inizio ad avere paura per Tanahashi, vincere l'ennesimo Main Event del Dome, non ha più niente da dire, ha finito i trofei per platinare la NJPW gli conviene andare ad NXT.
A me rode il culo che se andasse in WWE non vedremmo mai più incontri epici da 60 minuti con mosse che Vince on ti permette neanche di pensare. Se andasse a farli in ROH, AAA, LU, Impact o altrove la cosa mi interesserebbe poco. Il fatto che mi scoccia è che ci perdiamo tutti. Sì ok Omega-AJ , Omega-Rollins , Omega-Cena tutto ok ma pensate che la WWE possa tirare fuori qualcosa di epico?Visto l'andazzo ho serissimi dubbi
- LukeIsWrestling
Anche a me dispiacerebbe vederlo andare in Wwe perché un wrestler come lui perderebbe moltissimo. Lo preferirei in AEW o in NJPW
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Been thanked: 49 times
Mica ci sei andato tanto lontano: è notizia di qualche mese fa l'offerta della WWE per il giapponese ma quest'ultimo ha rifiutato in quanto volto della compagnia nipponica (e per mille altre motivazioni, ovviamente)Dark Horse ha scritto: Spero non sia come dite voi altrimenti inizio ad avere paura per Tanahashi, vincere l'ennesimo Main Event del Dome, non ha più niente da dire, ha finito i trofei per platinare la NJPW gli conviene andare ad NXT.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Omega in WWE vi prego no, soprattutto adesso....
Sulla AEW sono perplesso per ora... A parte che mi sembra tutta una cosa molto autoreferenziale a partire dal nome, non mi pare ci fosse bisogno di ulteriore frammentazione... Mettessero assieme ROH, Impact e questa (con partnership NJPW) allora sì che le cose si potrebbero fare interessanti...
Sulla AEW sono perplesso per ora... A parte che mi sembra tutta una cosa molto autoreferenziale a partire dal nome, non mi pare ci fosse bisogno di ulteriore frammentazione... Mettessero assieme ROH, Impact e questa (con partnership NJPW) allora sì che le cose si potrebbero fare interessanti...
- LukeIsWrestling
Idea intrigante ma quasi impossibile da realizzare. Dovrebbero lavorare di collaborazione, quello siThe Inquisitor ha scritto:Omega in WWE vi prego no, soprattutto adesso....
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
January 4th marks the biggest day in the Japanese wrestling calendar. Wrestle Kingdom 13 took place earlier today and featured some of the top stars from all over the globe. One of the biggest talking points of 2019 will be All Elite Wrestling, the new promotion brought together by Cody Rhodes, The Young Bucks, Hangman Page and the Khan family.
According to the Wrestling Observer All Elite, Ring of Honor and New Japan will be meeting at the conclusion of Wrestle Kingdom. Dave Meltzer stated that the companies do want to work together and that it is “not impossible by any means.” There are several issues pertaining to all three companies ‘working together.’ New Japan has been working hard to develop their presence in the United States alongside Ring of Honor, AEW may well threaten that. Another issue is that Cody, The Young Bucks and Page are current NJPW talent. New Japan finding out that their own stars were looking to establish their own brand may not have sat well with them, however that is purely speculative on my part.
Reports have shown that AEW are offering multiple year deals to independent talent and they want to lock them down as quickly as possible. Could the three companies work in conjunction? Possibly. With AEW looking to make a splash quickly it might actually be in their favour to not get in bed with the more established companies and to carve their own path.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Collaborazione a tre? Sarebbe la mossa migliore per tutti e per iniziare ad infastidire quelli di Stamford. Una sorta di Elite nel vero senso della parola con ampie possibilità economiche. Ci farei la firma.