Lucha Libre topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre topic 2019

Messaggio da Emperador Horace »

Kawato me lo aspettavo. Il titolo Lightweight cmq è sempre stato roba da lowcarding, non so nemmeno se veramente vogliono farci qualcosa.

Match di Dulce Gardenia abbastanza scialbo, vale la pena solo per vedere l'arbitro Noriega in maglia arcobaleno con capezzoloni in bella vista.
Disturbio coi capelli corti sembra un misto tra Johnny Rotten e Keith Flint. Dulce Gardenia nel momento dell'annuncio avevo pensato fosse Rubi Gardenia, per quanto mi sembrasse strano.

Ho provato a vedere il Kl4n contro i Laguneros dato che è corto, ma non sono arrivato neanche alla fine della segunda.

La card di Triplemania è abbastanza deludente, tanta roba senza significato e senza costruzione. Curiosità giusto per Cain Velasquez e per il main event.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

È morto Perro Aguayo, a memoria era cagionevole di salute anche prima della morte del figlio.

L.A. Park tornerà nel CMLL nello show con l'addio di Liger.
Non credo che metteranno in scena il mio sogno di un mascara vs fukumen tra i due, ma mi piacerebbe un'interazione anche minima.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Immagine

Qui c'è la card completa di Triplemania, si molte cose sembrano buttate a casaccio.

Un'altra volta un rematch dello show AEW precedente meh, magari non potevano fare altrimenti ma avere Omega e usarlo così.

Anche con Cain Veslasquez hanno cambiato i piani, magari si sono accorti che non è in grado di fare un match singolo ma un trio con lui Cody e Psycho...

Emperador Horace

I piani a lungo termine della AAA :stupito:

A volte è capitato che hanno presentato una card e poi non è andato in scena neanche un match come era preventivato. :sorridente:

Difatti dovevano esserci il mask/hair L.A. Park vs Wagner e Vampiro vs Konnan in questa edizione. Un paio d'anni fa divevano fare Blue Demon Jr. vs Villano IV.
Per non parlare di quella schifezza che è venuto fuori dal feud Apaches/OGTs.
Ah, oppure quando Hijo del Fantasma avrebbe dovuto difendere il titolo cruiserweight contro tutti i partecipanti della battle royal di Triplemania XXII.

Cmq non è detto che il mystery partner/luchador sorpresa sia per forza Killer Kross, si fanno anche i nomi di Swagger e Alberto, dato che Konnan ha dichiarato che è un lottatore con esperienza nelle MMA.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

C'e' Pentagon. C'e' Tessa. C'e' Taya. E forse Horace si fa il live.

Per me e' abbastanza per avere hype anche se la card e' avara di 1vs1 .

Emperador Horace

Visto che c'è Sammy Guevara magari Claire tira l'alba con noi :ammiccante: :mustache: :occhiolino:

best4busine$$

Fantastico, sara' una sfida senza esclusione di colpi per impressionare la fanciulla :godimento:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fanciulla che palesemente è un fake di Ankie o SND.

Emperador Horace

Sa troppo di wrestling per essere un fake di SNM, mentre se fosse Ankie ci avrebbe provato con Baboden.

best4busine$$

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/07/2019, 9:52 Fanciulla che palesemente è un fake di Ankie o SND.
:andre: tu dici ?

Troppa loquacita' , comunque io propendo piu' per l'ipotesi che in realta' sia la sorella di Bizzini :intelligente2:
Emperador Horace ha scritto: 05/07/2019, 11:39 Sa troppo di wrestling per essere un fake di SNM, mentre se fosse Ankie ci avrebbe provato con Baboden.
Piu' che altro , se fosse uno di quei 2 si sarebbe gia' fatto sgamare 3000 volte a sta ora , il primo per lo stile inconfondibile e il secondo perche' avrebbe sicuramente tentato di estorcere informazioni personali agli utenti, roba che a me e' gia' successa ( non con Ankie /Claire ma con qualcun'altro) facendomi veramente sbellicare dalle risate , naturalmente con risultati zero per il conglioncello di turno :boh1:

Emperador Horace

Cmq è un peccato che non si faccia Konnan vs Vampiro, sarebbe potuta essere la risposta messicana a Goldberg vs Undertaker.

Confido che si faccia davvero il mask match tra Canek e Rayo de Jalisco Jr., se la lucha fosse popolare in Arabia Saudita sarebbe roba superlusso.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

Emperador Horace ha scritto: 03/07/2019, 16:27 Kawato me lo aspettavo. Il titolo Lightweight cmq è sempre stato roba da lowcarding, non so nemmeno se veramente vogliono farci qualcosa.

Match di Dulce Gardenia abbastanza scialbo...
Vabbè, sarà da lowcarding, però il feud Dragon Lee vs Kamaitachi aveva portato ai migliori match in carriera di Hiromu Takahashi, insieme a quello con Maximo (esatto, meglio di tutto quanto fatto dopo in Giappone). Con Kawato San oltre al clichè dello straniero non si va e lui è scarsuccio. Poi c'era una sfilza di ottimi luchadores, come appunto Audaz o Flyer, che se messi in condizione almeno il match godibile te lo regalano. Boh

Sul match di Dulce concordo, non lo volevo affossare totalmente :mustache:

Io di sicuro non posso dire niente sul boss del Consejo Francisco "Paco" Alonso. Ancora meno Meltzer. Forse Horace può aggiungere qualcosa. A lui chiedo, Paco aveva un ruolo nel booking del Consejo attuale? O era roba solo di Franco Columbo (è lui che gestisce il tutto o sbaglio?).

Comunque luchaworld ha due editoriali molto belli su Paco e soprattutto su Perro Aguayo. Imperdibili, grande Esparza :ave:
Su Triplamania, visto che quest'anno non è in mezzo a feste che mi costringono ad andare a dormire all'alba dopo essermi alzato 24 ore prima, io per il live ci sono. Se ci sarà Horace.

Emperador Horace

Penso di farmi il live di Triplemania, forse pure dello show del 18 con Cody.

Chi scrive e booka nel CMLL è un mistero. Di sicuro parecchia roba degli ultimi anni è farina del sacco di Ultimo Guerrero, come i push di Gran Guerrero, Niebla Roja e Angel de Oro, e l'arrivo delle micro estrellas.
Si diceva che anche Blue Panther avesse voce qualche anno fa, forse pure Brazo de Oro.
Paco Alonso veniva tirato in mezzo ogni volta che si parlava delle idee retrograde del loro prodotto, era lui che proibiva ai CMLL di sfidare i AAA nelle indies, ed era lui che ce l'aveva ancora con Konnan per questioni di 30 anni fa (come McMahon che è ancora incazzato per Max Moon, a detta dello stesso cubano).
Ovviamente spiace per la perdita, ma allo stesso tempo sono curioso di vedere quanto cambierà il prodotto, e se Sofia Alonso avrà veramente voce in capitolo.

Il feud Dragon Lee vs Kamaitachi è stato uno dei pochi momenti di gloria del titolo Lightweight, tant'è che Lee lo vinse da Virus (in un bel match tra l'altro).
Kawato rientra nella tradizione del titolo che ha visto trionfare dei nipponici.
Audaz lo voglio in contesti più importanti, Flyer boh, a me dice poco. Co' 'sto nome poi.

Emperador Horace

L'esordio in ring in AAA di Cody è stato discreto, praticamente era l'unico face di tutto il match (lui e MJF contro Taurus e Daga).
Hanno impostato Taurus che teme Cody, che per questo ha interagito quasi sempre con Daga, che era in modalità seller WWE.
Qualxhe momento Cena vs ECW quando Cody ha lanciato la sua t-shirt a brandelli tra il pubblico (maglietta che adoro tra l'altro).
Per il resto match con lottato bruttino ma spettacolo che intrattiene. Pubblico pro-Cody.

Main event (Wagner/Psycho/Penta vs Blue Demon/Texano/Escorpion) anche questo con un lottato nullo o quasi, che si regge a taunt e a brawlerate.
Cmq mi è piaciuto Cody che interviene dopo il finale e poi abbraccia un Wagner sanguinante. Anche se i Brividi li ho provati per Blue Demon Jr. e lo stesso Wagner che si dividevano il ring prima dello scontro finale di Triplemania XXVII. Promo finale deli Wagner sugli standard.

Nel terz'ultimo match mi ha fatto piacere rivedere Eterno in AAA, anche se giustamente il pin se l'è preso lui (da Puma King). Prosegue la faida tra Aerostar e Monsther Clown, penso che uno dei due vincerà la Copa Triplemania sull'altro e poi faranno un mask match a Heroes Inmortales. A meno che non vogliano trascinarsela oltre, ma lo show dedicato ad Antonio Pena è l'ideale per concludere il tutto, trattandosi di Aerostar, da sempre venduto come l'ultima creazione del geniale promoter messicano.

L"annunciato Killer Kross vs Brian Cage non s'è svolto.

Laredo Kid avrebbe lasciato i Jinetes del Aire e La Parka vorrebbe sostituirlo con Golden Magic.

Scrivo di AAA e nomino Eterno e Golden Magic, i miei preferiti in IWRG quasi una decina di anni fa, l'Horace del 2011, quello che non stava sul Forum per parlare dei cazzi suoi, sarà molto soddisfatto.

Rispondi