2019 IN GAMES | Official Thread
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: 2019 IN GAMES | Official Thread
Meglio così! Io di platini non ne ho, ma prima di decidere se prendere Spidey ho dato un'occhiata a diverse recensioni, video e pure ad una guida trofei che mi è capitata bazzicando tra un sito e l'altro. Mi ricordo appunto di questa nota, che poi appunto, non credo sia un problema rigiocarselo con tutti i potenziamenti (in risposta al nuova partita +).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Spidey l'ho giocato a fondo all'uscita. Come trofei è accessibile, dato che di roba missabile non ce n'è (nel senso che non c'è bisogno di ricominciare il gioco da capo per conquistare certi trofei) e sono trofei quasi tutti legati a collezionabili e simili.
Costumi fighi, finalmente hanno capito (in generale, non solo Insomniac) che legare l'estetica del costume alle abilità è una baggianata e lasciano libertà totale.
Costumi fighi, finalmente hanno capito (in generale, non solo Insomniac) che legare l'estetica del costume alle abilità è una baggianata e lasciano libertà totale.
Esattamente. In alcuni giochi (che so, l'ultimo Tomb Raider) ci stavano dei costumi potentissimi ma che davvero non si potevano vedere.Backbone Crusher ha scritto: ↑28/03/2019, 11:11 Spidey l'ho giocato a fondo all'uscita. Come trofei è accessibile, dato che di roba missabile non ce n'è (nel senso che non c'è bisogno di ricominciare il gioco da capo per conquistare certi trofei) e sono trofei quasi tutti legati a collezionabili e simili.
Piuttosto indossavo quello meno potente.
Poi alcuni trofei li sblocchi semplicemente volteggiando o combattendo.
Comunque questo è un gioco da godersi senza pensare troppo ai trofei, al massimo alla fine dopo aver sbloccato tutto.
Io ho già acceso tutte le torri e preso tutti gli zaini mentre mi divertivo a fare le capriole in area saltando dai palazzi più alti.
Se proprio vogliamo, le missioni secondarie rischiano di diventare ripetitive alla lunga e lo stealth è quasi impossibile, però sono ancora all'inizio (cena con zia May per la precisione).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Purtroppo si, le secondarie alla lunga sono ripetitive, ma il gioco comunque ha un gran bel potenziale, un'ottima base su cui fare affidamento per i seguiti. Senza spoilerare, la storia merita e pianta bei paletti per il futuro.Rocks ha scritto: ↑28/03/2019, 14:22 Esattamente. In alcuni giochi (che so, l'ultimo Tomb Raider) ci stavano dei costumi potentissimi ma che davvero non si potevano vedere.
Comunque questo è un gioco da godersi senza pensare troppo ai trofei, al massimo alla fine dopo aver sbloccato tutto.
Io ho già acceso tutte le torri e preso tutti gli zaini mentre mi divertivo a fare le capriole in area saltando dai palazzi più alti.
Se proprio vogliamo, le missioni secondarie rischiano di diventare ripetitive alla lunga e lo stealth è quasi impossibile, però sono ancora all'inizio (cena con zia May per la precisione).
- Morris93
Mi sa proprio che ce lo stiamo godendo allo stesso modo e per altro con le stesse ore di gioco.Rocks ha scritto: ↑28/03/2019, 14:22 Esattamente. In alcuni giochi (che so, l'ultimo Tomb Raider) ci stavano dei costumi potentissimi ma che davvero non si potevano vedere.
Tra Juve e videogiochi siamo in sintonia, ahah.
Del resto non sono neanche così tante, il gioco è più incentrato sulla trama principale a quanto ho capito.Backbone Crusher ha scritto: ↑28/03/2019, 14:35 Purtroppo si, le secondarie alla lunga sono ripetitive, ma il gioco comunque ha un gran bel potenziale, un'ottima base su cui fare affidamento per i seguiti. Senza spoilerare, la storia merita e pianta bei paletti per il futuro.
Senza spoiler ma sì, qualcosa della trama la sapevo da trailer e gameplay ed è parecchio particolare.
Degna della saga di Arkham direi, una volta tanto senza le solite "origini".
Ahahah, evidentemente sì.
Poi le torri sono un pò come i punti di visualizzazione celebri di AC.
E io in quella saga quasi sempre mi dedicavo a sbloccarli tutti prima di avanzare nel gioco.
A parte gli ultimi due che non è fattibile percorrere subito tutta la mappa.
Del resto solo ora mi sono potuto dedicare ai vari gioconi che avevo lasciato indietro per parecchio.
Presi in saldo tra l'altro.
- Morris93
Sottolineerei il "presi in saldo", assolutamente. Se non sono giochi "stagionali" basati per lo più sul multi, vale la pena aspettare anche solo un mese o poco più per far scendere il prezzo di almeno 20 cucuzze.
Diciamo che devi anche essere attento e pure fortunato.
Ma nel periodo natalizio ho potuto comprare il mondo senza spendere molto.
E oggi mi ritrovo con Spiderman appena iniziato e Red Dead Redemption 2 che attende.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Alla decima ora di gioco di FFVII ho capito di aver sbagliato troppe cose, e molto probabilmente ci darò su. Quel gioco ha un gran bisogno di un remake
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
È invecchiato malino, effettivamente.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑29/03/2019, 20:46 Alla decima ora di gioco di FFVII ho capito di aver sbagliato troppe cose, e molto probabilmente ci darò su. Quel gioco ha un gran bisogno di un remake
Il problema degli FF, è che se per due giorni non giochi non ti ricordi un cazzo.
- CombatZoneWrestling
Lo dico veramente a malincuore perchè mi aveva preso moltissimo, ma è il final fantasy che è invecchiato peggio tra quelli che ho giocato imho (mi manca l’8 e il 12). Apparte che ho perso molto tempo in zone dove non si capiva nulla per via di grafica e prospettiva, ma quello ci sta, il vero problema sta nel fatto che sono arrivato ad un punto morto, staccato da qualsiasi guida abbia provato a consultare e lasciato allo sbaraglio dal gioco. Ho sempre apprezzato giochi che si lasciano scoprire piano piano tramite una oculata visione del mondo di gioco (golden sun 2 tra tutti) ma qui si rasenta il ridicolo.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Potresti dirmi sotto spoiler in quale punto ti trovi ''bloccato''?
Sinceramente non ricordo blocchi pesanti in FFVII le volte in cui l'ho giocato, a differenza di molti altri titoli che ho completato.
Sinceramente non ricordo blocchi pesanti in FFVII le volte in cui l'ho giocato, a differenza di molti altri titoli che ho completato.
D'altronde un remake è in programma proprio a breve. Il 7 per l'epoca rappresentava graficamente un grosso passo avanti però ovviamente non regge il confronto con quelli dall'otto in avanti. In che punto ti trovi bloccato? Io non ho mai avuto problemi ad andare avanti.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑30/03/2019, 1:26 Lo dico veramente a malincuore perchè mi aveva preso moltissimo, ma è il final fantasy che è invecchiato peggio tra quelli che ho giocato imho (mi manca l’8 e il 12). Apparte che ho perso molto tempo in zone dove non si capiva nulla per via di grafica e prospettiva, ma quello ci sta, il vero problema sta nel fatto che sono arrivato ad un punto morto, staccato da qualsiasi guida abbia provato a consultare e lasciato allo sbaraglio dal gioco. Ho sempre apprezzato giochi che si lasciano scoprire piano piano tramite una oculata visione del mondo di gioco (golden sun 2 tra tutti) ma qui si rasenta il ridicolo.
Casomai nell'otto ho avuto qualche problema nel primo disco, quando ti dicevano di andare alla tomba del re che era proprio sul bordo della mappa e non avevi nessuna indicazione (ed erano anni in cui non c'era ancora nessun gameplay di youtube e le soluzioni, se eri fortunato, le trovavi sulle riviste in edicola.
edit: Ho scoperto ora che il costume Venom in Spiderman non lo hanno messo.

- CombatZoneWrestling
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times