WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
Dunne probabile, degli altri di NXT direi Dream quasi sicuro. Vediamo se fanno fare la doppietta ad Adam Cole.Joy Black ha scritto:Non credo, è un midcarder ad NXT Uk. Per me di quel Brand vediamo Toni Storm, Rhea Ripley, Pete Dunne e Tyler Bate (e neanche di quest'ultimo sono così sicuro).
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Il fatto e' che sembra talmente facile prevedere una vittoria di Rollins alla Rumble che viene quasi da pensare che poi non succedera' e che vincera' qualcun'altro a sorpresa. Non credo proprio Strowman da infortunato comunque , anche se non e' da escludere una sua apparizione in qualche tipo di segmento monster.
Anch'io penso/spero che alla fine vincera' Rollins , ma visto quello che si sente in giro e il modo in cui sembra aver reagito la WWE alla concorrenza che sta crescendo , non mi stupirei se saltasse fuori davvero un the Rock outta nowhere a vincere questa Rumble e farsi il main event di Mania con Brock.
Anch'io penso/spero che alla fine vincera' Rollins , ma visto quello che si sente in giro e il modo in cui sembra aver reagito la WWE alla concorrenza che sta crescendo , non mi stupirei se saltasse fuori davvero un the Rock outta nowhere a vincere questa Rumble e farsi il main event di Mania con Brock.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
che è pure peggio di Strowman per quanto mi riguarda. Su Rollins ho diverse perplessità, sarebbe figo però non credo alla fine vincerà. Tutto sommato la sorpresa ci starebbe anche, che sia però qualcuno che faccia parte del roster e su cui vogliono puntare in futurobest4busine$$ ha scritto:Il fatto e' che sembra talmente facile prevedere una vittoria di Rollins alla Rumble che viene quasi da pensare che poi non succedera' e che vincera' qualcun'altro a sorpresa. Non credo proprio Strowman da infortunato comunque , anche se non e' da escludere una sua apparizione in qualche tipo di segmento monster.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
A me sinceramente stupisce che non ci sia ancora nulla di certo riguardo le operazioni nostalgia di questa WM, pensare che proprio quest'anno facciano un edizione senza leggende mi risulta difficile..
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Si infatti, considerando poi che la AEW gli ha messo un pochino di paura (poca eh, però leggermente tangibile). Punteranno a qualche nome importante per Maniabest4busine$$ ha scritto:A me sinceramente stupisce che non ci sia ancora nulla di certo riguardo le operazioni nostalgia di questa WM, pensare che proprio quest'anno facciano un edizione senza leggende mi risulta difficile..
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io oltre a Rocky-Lesnar e Strowman-Lesnar (che pure preferirei al primo, visto che quantomeno avrebbe la logica di costruire un nome nuovo) temo anche per un Angle-Lesnar.
Ma poi siamo così sicuri che vinca uno di RAW?
Ma poi siamo così sicuri che vinca uno di RAW?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Io invece preferirei Lesnar vs Rocky nonostante tutto, Strowman proprio non mi emoziona 
Ps: sto scegliendo il meno peggio ovviamente
Ps: sto scegliendo il meno peggio ovviamente
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Eh ma neppure io apprezzerei entrambe le possibilità, solo che tra le due tanto vale metterci Strowman, che almeno ha la logica di costruire un nome nuovo. Che poi, capisco che abbiamo tutti paura di questo scontro, ma in realtà nelle precedenti occasioni potevano costruirlo sullo stile di Goldberg-Lesnar (un match "distruggi-tutto" come se fosse una battaglia kaiju), e ok che Strowman non è Goldberg, però è anche in una condizione fisica migliore. Mai comprenderò perché, dopo il main event di SummerSlam 2017, abbiano proposto a quella maniera Lesnar-Strowman.
E' però un house show, e comunque se ne sono fregati per Goldberg, quindi perché non farlo anche per Angle?Joy Black ha scritto:Ragazzi Angle ha jobbato a Corbin in un house show e dal report si capisce che è in condizioni non proprio ottimali
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non so come si possa pensare che Lesnar possa perdere il titolo tra una settimana contro un Balor che sembra nient'altro che una soluzione di ripiego, alla stregua di Joe contro Styles a Crown Jewels (e anche lì più di uno pensava a un cambio di titolo).
Inoltre, reputo abbastanza pretestuoso leggere la bontà della card in funzione di una presunta paura della AEW quando ultimamente la Rumble è sempre stato un PPV molto hypato dalla WWE, si pensi per esempio all'edizione di due anni fa svoltasi all'Alamodome con oltre 50.000 spettatori.
Penso che il favorito nella Rumble maschile sia banalmente Rollins seppure io continui a non vederlo come materiale per stare al top della federazione, avrei più piacere se vincesse Drew ma non penso che lo consacreranno adesso. Avrei visto bene Orton che dal turn heel mi convince moltissimo ma ha già vinto due anni fa e non gli faranno mai pareggiare il record di Austin
Inoltre, reputo abbastanza pretestuoso leggere la bontà della card in funzione di una presunta paura della AEW quando ultimamente la Rumble è sempre stato un PPV molto hypato dalla WWE, si pensi per esempio all'edizione di due anni fa svoltasi all'Alamodome con oltre 50.000 spettatori.
Penso che il favorito nella Rumble maschile sia banalmente Rollins seppure io continui a non vederlo come materiale per stare al top della federazione, avrei più piacere se vincesse Drew ma non penso che lo consacreranno adesso. Avrei visto bene Orton che dal turn heel mi convince moltissimo ma ha già vinto due anni fa e non gli faranno mai pareggiare il record di Austin
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma non capisco perché snobbate un Rollins che da settimane si lamenta che lui è sempre lì a farsi il mazzo mentre il loro campione se ne sta a casa.
Angle al massimo con Bryan, come è messo ora è l'unico contro cui voglio vederlo.
Angle al massimo con Bryan, come è messo ora è l'unico contro cui voglio vederlo.