WWE EVOLUTION 2018 - OFFICIAL THREAD
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Re: WWE EVOLUTION 2018 - OFFICIAL THREAD
e vorrei ben vedereTHEREALUNDERTAKER ha scritto:e quindi 3 mma horsewoman su 4 sono heel.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La citazione finale, Charlotte perde come Becky aveva perso il suo primo titolo.
Bello bello bello.
Ci sono un paio di difetti (Charlotte aveva perso altre due volte durante il match) ma son dettagli. Questo va insieme a Bayley vs Sasha ad NXt, tra i migliori match femminili della WWE.
Bello bello bello.
Ci sono un paio di difetti (Charlotte aveva perso altre due volte durante il match) ma son dettagli. Questo va insieme a Bayley vs Sasha ad NXt, tra i migliori match femminili della WWE.
- THEREALUNDERTAKER
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
L'altro giorno avevo detto che non avevo neanche un MOTYC 2018 della WWE , bene , ora ne ho uno
Qualche sbavatura , ma questo match mi ha davvero preso bene, tanta ma tanta roba.
E vero che la Becky e' stata la piu' tifata , ma non esagerate che si son sentiti anche tanti WOOOOOOO.
Contentissimo per entrambe e per il risultato , hanno fatto esattamente quello che speravo , un grandissimo match facendo mantenere Becky.
Qualche sbavatura , ma questo match mi ha davvero preso bene, tanta ma tanta roba.
E vero che la Becky e' stata la piu' tifata , ma non esagerate che si son sentiti anche tanti WOOOOOOO.
Contentissimo per entrambe e per il risultato , hanno fatto esattamente quello che speravo , un grandissimo match facendo mantenere Becky.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Manco le cannonate tra un po ... pfft, temevo il peggio. Gran match e Becky si prende la giusta vittoria.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Quando s'è rialzata dalla sepoltura ho temuto fortissimo anche io.Captain Phenomenal1 ha scritto:Manco le cannonate tra un po ... pfft, temevo il peggio. Gran match e Becky si prende la giusta vittoria.
- THEREALUNDERTAKER
penso che la continueranno perchè Charlotte al 9 era di fatto in piedi come appunto le altre due volte.Joy Black ha scritto:La citazione finale, Charlotte perde come Becky aveva perso il suo primo titolo.
Bello bello bello.
Becky ha vinto, ma non è stato netto come vittoria. Solo che non saprei come farglielo finire.
Certo che Charlotte non l abbatti neanche cosi', in pratica: hanno raccontato che Charlotte è e rimane più forte di tutte le altre.