WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Bryan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da PaulSacz »

pinez7 ha scritto:
Non dovrei nemmeno risponderti...ma lo faccio per zittirti. Se escludiamo il Draft del 19 luglio 2016 e lo shake up del 2017, quella di ieri è stata la puntata più vista dal 1 gennaio 2016 ad oggi. Quindi si, Daniel "Sposta Rating".

Ma guarda che stavo prendendo per il culo SNM :divertito1:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

CM-Cena ha scritto: Prendeva solamente in giro SNM
Grazie :party:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

"Molto probabile".

Diciamo che te l ho scritto prima ma visto che non hai recepito lo faccio di nuovo,cerca di tirar fuori argomentazioni su quello che accade realmente nelle puntate e non le tue elucubrazioni piene di sperma che ti friggono nel cervello Principe.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Celticwarrior87 ha scritto:"Molto probabile".

Diciamo che te l ho scritto prima ma visto che non hai recepito lo faccio di nuovo,cerca di tirar fuori argomentazioni su quello che accade realmente nelle puntate e non le tue elucubrazioni piene di sperma che ti friggono nel cervello Principe.
La vocazione poetica del mio vecchiodimmerda preferito :love:
Boris Vian ti fa un baffo Celty :fiori:
:party:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Bel risultato e tutto, ma io sinceramente mi aspettavo di più, almeno che tutto questo arrivasse sopra i 3 mln di spettatori.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

DF PUNK ha scritto:Potete segnare quello che vi pare ma, con buona pace di chi non lo apprezza, il titolo se lo prende. E ci sta tutto visto come è over, il fatto che le prestazioni non siano nulla di che o che non parli è del tutto irrilevante, visto che il messaggio il pubblico lo recepisce e anche bene!
Si vabbè ho capito, su ste basi Reigns campione forever.
Non è che se roman è non a livello dello spot in cui viene messo è una merda e invece Nakamura lo merita comunque eh?
Attenzione: NON STO DICENDO CHE NAKAMURA NON SA COMBATTERE, ed è ovvio che in ring sia 10 volte meglio che il samoano, ma onestamente vi pare che abbia fatto qualche match memorabile da quando è nel main roster?
Poi bene: al momento la strada è quella e lui ha funzioanto (secondo me è più over la theme e le mossette che lui) , è fan service è vi bagnate perchè chi l'avrebbe mai detto che avremmo mai visto Styles vs Nakamura a WM, ok... però cerchiamo di mantenere un filo di obiettività sulla resa delle cose no?
Sicuramente Styles/Nakamura faranno un signor match a Wm e ne sono convinto anche io (anche perchè, come detto, Shinsuke il matchone non l'ha ancora fatto eh?) però a mio avviso al momento Nakamura NON è championship material e dubito possa esserlo in futuro (nei canoni WWEiani s'intenda)

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Der Metzgermeister ha scritto:

La vocazione poetica del mio vecchiodimmerda preferito :love:
Boris Vian ti fa un baffo Celty :fiori:
:party:
Grazie Der,quando morirai (tra poco) verrò a portarti un fiore.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

gigietto79 ha scritto:
È interessante l'idea per cui un wrestler che va per il titolo debba giustificare il fatto di voler vincere
Anche questo è vero :LOL2:

Semplicemente mi piacerebbe che quella che dovrebbe essere (in teoria) la storyline principale della Road esca un po' da questo classico canovaccio.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Some_Organism ha scritto: Si vabbè ho capito, su ste basi Reigns campione forever.
Non è che se roman è non a livello dello spot in cui viene messo è una merda e invece Nakamura lo merita comunque eh?
Attenzione: NON STO DICENDO CHE NAKAMURA NON SA COMBATTERE, ed è ovvio che in ring sia 10 volte meglio che il samoano, ma onestamente vi pare che abbia fatto qualche match memorabile da quando è nel main roster?
Poi bene: al momento la strada è quella e lui ha funzioanto (secondo me è più over la theme e le mossette che lui) , è fan service è vi bagnate perchè chi l'avrebbe mai detto che avremmo mai visto Styles vs Nakamura a WM, ok... però cerchiamo di mantenere un filo di obiettività sulla resa delle cose no?
Sicuramente Styles/Nakamura faranno un signor match a Wm e ne sono convinto anche io (anche perchè, come detto, Shinsuke il matchone non l'ha ancora fatto eh?) però a mio avviso al momento Nakamura NON è championship material e dubito possa esserlo in futuro (nei canoni WWEiani s'intenda)
Sai, invece, che ho più di qualche dubbio riguardo “il matchone”?!
Non so perché ma credo che il match verrà fuori monco di qualcosa.

Some_Organism

Mah Karran, al momento indizi (ripeto parlo strettamente wweianamente) di un grande match Nakamura non ne ha dati tantissimi, il suo stint è stato tutto un "sono un artista", e ho la theme figa. Per il feud a WM hanno aggiunto "knee to face" che non è esattamente l'apice della carriera stanfordiana del nipponico. Ha fatto qualche match interessante e io ricordo quelli con Rusev che,se non fosse stato che puzzavano lontano un miglio sulla scontatezza del risultato, potevano anche essere avvincenti.
Quindi ok, metto da parte il lato entertaining di Shinsuke che, complice la lingua, è quel che è ok, però anche in ring per ora che abbia fatto quella performance mondiale eh?
Un pò come Balor in un certo senso: buon lottatore ma in WWE (NXT incluso) io ancora la perla non gliel'ho vista fare.
Poi sono personaggi e van sfruttati ok, son fiducioso perchè Styles saprebbe far risaltare pure me in un ring e quindi con il nipponico le premesse tecniche perchè venga un bel match ci sono ma al momento io a Shinsuke non darei manco le chiavi della cantina ecco.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sì ma con sta cosa del "fanservice" anche basta. Se domani la WWE resettasse e cominciasse a pushare le persone meritevoli e a scrivere storie decenti sareste in grado di dire anche lì "eh ma è fanservice".
Ma godiamocelo e stop, Nakamura in WWE non poteva di certo diventare The Rock. Se poi il match sarà una merda lo contesteremo, ma a tempo debito.
Fino a non molti anni fa si temeva che nel main event avremmo visto Ryback, Jackson, Ryan, Bo Dallas, Barrett.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Non per fare polemica, è solo una curiosità personale, quanti hanno visto di quelli che commentano qui il loro match di Wrestle Kingdom? Se si, qual è il vostro giudizio?

Perché per dire, io lo vidi all'epoca e poi l'ho rivisto più meno quando collassò il forum l'anno scorso: è stato un gran match, assolutamente non mi è intenzione sminuirlo, però io continuo a non condividere l'entusiasmo che ne scaturì.

EDIT
Chiarisco, non sto criticando il match in sè, ma di match che hanno superato in questi due anni ne abbiamo avuti un bel po' (e non solo in NJPW). Cioè per me quel precedente, conoscendo le capacità dei due può essere anche superato. Ma la mia impressione che si sia montate troppo l'aspettative a prescindere, con gente che pensa che faranno un 5 star match (quando neanche il primo lo era, e probabilmente non era neanche un 4,75 ma lì è il giudizio personale di Meltzer, che può essere condiviso o meno, il solito discorso insomma)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:Sì ma con sta cosa del "fanservice" anche basta. Se domani la WWE resettasse e cominciasse a pushare le persone meritevoli e a scrivere storie decenti sareste in grado di dire anche lì "eh ma è fanservice".
Ma godiamocelo e stop, Nakamura in WWE non poteva di certo diventare The Rock. Se poi il match sarà una merda lo contesteremo, ma a tempo debito.
Fino a non molti anni fa si temeva che nel main event avremmo visto Ryback, Jackson, Ryan, Bo Dallas, Barrett.
Concordo. Un cazzo di abuso che con la definizione di fan service non c'entra una mazza.

Some_Organism

Fan service significa accontentare il pubblico con n match che, sulla carta (o nell'immaginario) è da sogno e che quindi si vuole/vorrebbe vedere.
Siete d'accordo o no che esiste un differenza concreta tra ciò che ha effettivamente reso/dimostrato Nakamura (qui in WWE) e quanto fatto da Styles (sempre solo qui in WWE)?

Io ho ripescato i matches del nipponico fatti altrove, ma la mera considerazione su cosa ha fatto ora nel "main roster" e l'attesa su di lui non combaciano su quanto -meritato-, quindi questo atleta è arrivato a SD, non ha oggettivamente fatto/detto/dimostrato chissà chè e ora se ne va a WM.
Quando questo tipo di esposizione viene data al cancrone samoano è merda, quando è data a Nakamura invece guai a dirlo.
Oh e ri-sottolineo come non ci sia paragone tecnico tra i due, ma al momento ammè Nakamura piace quanto un calcio in culo con rincorsa.
Sarà un buon match, anzi forse grande ok... ma al momento è fan service, la WWE in questo momento spreme Nakamura e fa bene, perchè ho onestamente dei dubbi in merito a quanto possa rimanere sulla cresta se non va un pò oltre al "kaaaammooon!" fatto con le manine.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Fanservice spesso si usa a sproposito qui dentro. Però in questo caso ci può stare, per la semplice ragione che Nakamura e Styles nelle normali storyline non hanno avuto di fatto un build up da motivare ad esempio la scelta di Nakamura di sfidare lui, anziché Brock Lesnar (oltre al fatto che non sapeva neanche se Styles sarebbe stato ancora campione all'epoca). Nakamura sfida Styles perché lo vogliono i fan, stop! Non ci sono motivi di storyline precedenti. Quindi direi che è corretto definirlo fanservice.

EDIT
Al contrario, Asuka arriva alla decisione di sfidare Charlotte (nei tempi giusti, cioè quando quest'ultima mantiene il titolo al ppv precedente WM), dopo un percorso che l'ha portata a battere tutte a Raw (e a NXT). Inoltre Asuka è una che cerca la sfida, e Alexa Bliss non lo sarebbe stata (avendola già battuta pulito).
Ultima modifica di Joy Black il 22/03/2018, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Rispondi