DF PUNK ha scritto:Potete segnare quello che vi pare ma, con buona pace di chi non lo apprezza, il titolo se lo prende. E ci sta tutto visto come è over, il fatto che le prestazioni non siano nulla di che o che non parli è del tutto irrilevante, visto che il messaggio il pubblico lo recepisce e anche bene!
Si vabbè ho capito, su ste basi Reigns campione forever.
Non è che se roman è non a livello dello spot in cui viene messo è una merda e invece Nakamura lo merita comunque eh?
Attenzione: NON STO DICENDO CHE NAKAMURA NON SA COMBATTERE, ed è ovvio che in ring sia 10 volte meglio che il samoano, ma onestamente vi pare che abbia fatto qualche match memorabile da quando è nel main roster?
Poi bene: al momento la strada è quella e lui ha funzioanto (secondo me è più over la theme e le mossette che lui) , è fan service è vi bagnate perchè chi l'avrebbe mai detto che avremmo mai visto Styles vs Nakamura a WM, ok... però cerchiamo di mantenere un filo di obiettività sulla resa delle cose no?
Sicuramente Styles/Nakamura faranno un signor match a Wm e ne sono convinto anche io (anche perchè, come detto, Shinsuke il matchone non l'ha ancora fatto eh?) però a mio avviso al momento Nakamura NON è championship material e dubito possa esserlo in futuro (nei canoni WWEiani s'intenda)