Eppure mi rispondi subito, mio piccolo tsundereKanyeWest ha scritto: No grazie, per fortuna ho di meglio da fare
TW FORUM AWARDS 2017
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Re: TW FORUM AWARDS 2017
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Lentigginoso/amante delle lentiggini e, stando a quanto mi dice google di quella parola, pure mangaanimeboy, immagino che con queste caratteristiche tu raccolga fica a grappoli zì
Ultima modifica di KanyeWest il 08/12/2017, 0:08, modificato 1 volta in totale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non si era stabilito che la vita in un foro fosse veramente importante, e non la vita reale?KanyeWest ha scritto: No grazie, per fortuna ho di meglio da fare

Ps: e le lentiggini e la carnagione chiara spaccano

- WorldLargestUser
Ma questa é una cosa risaputa. Quel post non inchioda nessuno, piú che altro era un rimarcare il messaggio di Baboden, invitando appunto "calorosamente" MACHKA (ed i suoi innumerevoli profili) a farsi da parte una volta per tutte. Supposto poi che non parlo mai per sentito dire, é un vero peccato non poter recuperare quel PM, dove il suddetto fake praticamente si smerda da solo.PepsiPlunge ha scritto:Il primo post era riferito al fatto che nel frattempo si era creato un altro account, PuntoCom
Peró non importa, chi sa, sa.

Bravo. Non rispondere nemmeno a l'altro fenomeno(chissà quante se ne scopa di meglio lui).Delphi ha scritto:
Non si era stabilito che la vita in un foro fosse veramente importante, e non la vita reale?
Ps: e le lentiggini e la carnagione chiara spaccano

Prossima volta gli allego un Trojan

- cloudropis
- Has thanked: 3 times
It's 4 a.m. and I can't sleep, non ho interesse di raccoglierne ora come ora.KanyeWest ha scritto:Lentigginoso/amante delle lentiggini e, stando a quanto mi dice google di quella parola, pure mangaanimeboy, immagino che con queste caratteristiche tu raccolga fica a grappoli zì
Quello è un termine che più o meno chiunque sotto i 20 anni conosce ormai, forse ci vuole un TW Geriatric Award qua

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Quindi sono o no MACHKA? Che lo voglio capire pure io.WorldLargestUser ha scritto:
Ma questa é una cosa risaputa. Quel post non inchioda nessuno, piú che altro era un rimarcare il messaggio di Baboden, invitando appunto "calorosamente" MACHKA (ed i suoi innumerevoli profili) a farsi da parte una volta per tutte. Supposto poi che non parlo mai per sentito dire, é un vero peccato non poter recuperare quel PM, dove il suddetto fake praticamente si smerda da solo.
Peró non importa, chi sa, sa.
Evidentemente il MACHKA che c'è in me già nel 2014 aveva deciso di creare un profilo fake nel 2016 (a quale pro poi lo vorrei capire visto che manco mi hanno bannato).
Bello come però non interagisca con me, ma si limiti ad interagire con Pepsi
Ultima modifica di The Prizefighter il 08/12/2017, 0:32, modificato 3 volte in totale.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Mi pare palese a questo punto che si giunga a uno scontro tra due fazioni: #teamorobicore v #teamhacker (mi spiace Garbini ma non sarai mai la top star e il tuo approccio metodologico non riesce a parlare a tutti, in modo deiettivo, o del tutto, in modo ontologico).
Ma prima di schierarsi apertamente dall'una o dall'altra parte vorrei che si pensasse in modo serio ciò che hanno posto OrobiCore e Hacker, bisognerebbe schierarsi solo se giunti nel pieno del fondamento. Per giungere al pensiero fondamentale bisogna però prima valutare i pensieri capitali sia di OrobiCore sia di Hacker.
Il pensiero capitale di OrobiCore è
Valutiamo ora il pensiero capitale di Hacker. Il pensiero capitale di Hacker è l'hackeraggio stesso. Si può già notare l'abissalità dell'evento dal fatto che senza l'hackeraggio ne andrebbe dell'essere dell'Hacker. La nostra ricerca però sembrerebbe potersi concludere qua vista l'assenza di ulteriore materiale. Ma Hacker, a differenza di OrobiCore, non sfrutta la parola per darsi arie, invece utilizza la parola come fondazione di Mondo. Giacchè siamo nell'assenza della parola, non dovremmo quindi essere nell'assenza di Mondo? Ma è esattamente quello che ha fatto Hacker attraverso l'hackeraggio, ci ha sottratto la parola. Ma la parola dove stava? L'utente scrive e scrivendo fonda un Mondo in cui altri utenti possono abitare, Eterno è il pensiero abitabile, ma Eterno finchè c'è la parola a porlo. Ora questo Mondo ci è tolto, l'Eterno ci è tolto, l'utente cosa vede? Il nulla. Gli è sottratto l'esser-utente, gli è sottratto il Mondo in cui era utente e gli è sottratta la parola in cui potersi rifondare come utente. L'utente, finalmente, vede sè stesso, vede il suo esser-utente, e non si compiace, non può compiacersi perché quello che vede è tutto ciò che ora gli è sottratto, ora si può solo prendere come essere-mancante. Ma, certo, si è creato il forum temporaneo e si è risolto così il problema e si pensa di poter vivere ancora allo stesso modo. Ma ciò non fa altro che confermare la grandezza dell'evento-hackeraggio. I tutori della norma, curiosamente gli stessi che hanno scritto la norma, hanno cercato di sorpassare l'evento-hackeraggio, di obliarlo. E l'hanno cercato di fare non curandosi del valore della parola, dell'Eterno e dell'esser-utente. Si è creato un forum temporaneo in cui utenti temporanei potevano scambiarsi parole temporanee. Questo dominio del transeunte non ci dice qualcosa in più a proposito della norma stessa? Non sta nella stessa cura per la parola? Non è la norma stessa un oblio? Allora, il forum temporaneo non è l'oblio del martirio di Hacker, ma il più lucente splendore dell'evento che indirizza l'esser-utente all'appropriazione della parola. Questa appropriazione si è resa tale nel non aver scritto nel forum temporaneo, oppure nell'aver smesso di curarsi del sito, del forum e forse del wrestling stesso. Allora l'hacker non solo c'ha gettato nel nulla, ma ha riconfigurato la nostra cura per il Mondo e per la parola come fondazione di Mondo.
Insomma, alla fine, chi è che pone l'utente come essere-discutente? Colui che lo pone fascisticamente sotto la norma, riflesso solo del suo desiderio egoico di superiorità morale, o colui che lo pone dinnanzi al suo esser-utente e, in definitiva, dinnanzi all'esistenza stessa? E chi è che mette in discussione il forum? Colui che lo pensa come già-pensato o colui che lo fa sprofondare per dargli un nuovo inizio e approntarlo all'avvento di nuove divinità?
Ma prima di schierarsi apertamente dall'una o dall'altra parte vorrei che si pensasse in modo serio ciò che hanno posto OrobiCore e Hacker, bisognerebbe schierarsi solo se giunti nel pieno del fondamento. Per giungere al pensiero fondamentale bisogna però prima valutare i pensieri capitali sia di OrobiCore sia di Hacker.
Il pensiero capitale di OrobiCore è
Cosa pensa il pensiero capitale di OrobiCore? Innanzitutto pensa al forum come luogo di discussione, per cui l'utente è colui che deve entrare nel luogo di discussione per discutere. Ma questo luogo di discussione non è mai posto in discussione in sè, viene presupposto a partire da un pensiero preliminare, il forum come luogo di discussione, e ogni altra intenzione successiva viene pensata per logica ulteriore. Quantomeno si dovrebbe pensare alla discutibilità della discussione, ma neanche questo è pensato. L'utente, per OrobiCore, è colui che discute, senza che nella discussione ne vada del suo esser-discutente. Ma non solo il forum è già luogo di discussione, il forum è già normativizzato e utente è colui che s'attiene alla norma, cioè non solo discute, ma discute secondo certe modalità normativizzate. Per questo il suo pensiero giunge aOrobiCore ha scritto:A me piace discutere e mi piace provare a farlo bene. A qualcuno sembrerà legittimamente troppo, ma io auspico che anziché legittimamente ripetermi quanto sono noioso e quanto sublime sia Meltzer nella sua informalità, qualcuno accetti il rimpallo e voglia discutere nel merito.
E prosegue conOrobiCore ha scritto:Sono le medesime, le ho semplicemente riformulate e scandite per ricordarle e per mettere in chiaro che nonostante il malcostume il regolamento non prevede deroghe.
I tutori della norma sono i responsabili della norma stessa che se se ne andasse della norma, ne andrebbe di conseguenza del loro statuto di tutori della norma. L'utente è colui che s'attiene al regolamento non pensandolo, il tutore della norma è colui che proteggendola la pensa. L'utente può pensare alla norma solo nel momento in cui tale norma viene violata e tale violazione non viene punita. Se non proteggesse a quel punto la norma, ne andrebbe del suo statuto d'esser-utente. Ma tutto ciò rimane un utente, cioè quell'utente che sta nel rispetto della norma non pensandola, il resto dell'utenza dove sta? E quelle norme dove stanno? Chi le ha create? OrobiCore forse dimentica dell'assoluta separazione tra moderazione e forum agli albori del forum su questa piattaforma. Ma anche con le dovute modifiche, le norme continuerebbero a stare da un'altra parte, come d'altronde l'utente stesso. Il pensiero capitale di OrobiCore non giunge altro che al suo principio: "A me piace" e tutto il resto dell'utenza se lo prende in culo. L'utente è sè stesso, la norma è ciò che già lui segue, il resto rimane impensato.OrobiCore ha scritto:Per cui a questo punto i moderatori sono obbligati o a farlo rispettare o a chiedersi il senso stesso del possedere un regolamento.
Valutiamo ora il pensiero capitale di Hacker. Il pensiero capitale di Hacker è l'hackeraggio stesso. Si può già notare l'abissalità dell'evento dal fatto che senza l'hackeraggio ne andrebbe dell'essere dell'Hacker. La nostra ricerca però sembrerebbe potersi concludere qua vista l'assenza di ulteriore materiale. Ma Hacker, a differenza di OrobiCore, non sfrutta la parola per darsi arie, invece utilizza la parola come fondazione di Mondo. Giacchè siamo nell'assenza della parola, non dovremmo quindi essere nell'assenza di Mondo? Ma è esattamente quello che ha fatto Hacker attraverso l'hackeraggio, ci ha sottratto la parola. Ma la parola dove stava? L'utente scrive e scrivendo fonda un Mondo in cui altri utenti possono abitare, Eterno è il pensiero abitabile, ma Eterno finchè c'è la parola a porlo. Ora questo Mondo ci è tolto, l'Eterno ci è tolto, l'utente cosa vede? Il nulla. Gli è sottratto l'esser-utente, gli è sottratto il Mondo in cui era utente e gli è sottratta la parola in cui potersi rifondare come utente. L'utente, finalmente, vede sè stesso, vede il suo esser-utente, e non si compiace, non può compiacersi perché quello che vede è tutto ciò che ora gli è sottratto, ora si può solo prendere come essere-mancante. Ma, certo, si è creato il forum temporaneo e si è risolto così il problema e si pensa di poter vivere ancora allo stesso modo. Ma ciò non fa altro che confermare la grandezza dell'evento-hackeraggio. I tutori della norma, curiosamente gli stessi che hanno scritto la norma, hanno cercato di sorpassare l'evento-hackeraggio, di obliarlo. E l'hanno cercato di fare non curandosi del valore della parola, dell'Eterno e dell'esser-utente. Si è creato un forum temporaneo in cui utenti temporanei potevano scambiarsi parole temporanee. Questo dominio del transeunte non ci dice qualcosa in più a proposito della norma stessa? Non sta nella stessa cura per la parola? Non è la norma stessa un oblio? Allora, il forum temporaneo non è l'oblio del martirio di Hacker, ma il più lucente splendore dell'evento che indirizza l'esser-utente all'appropriazione della parola. Questa appropriazione si è resa tale nel non aver scritto nel forum temporaneo, oppure nell'aver smesso di curarsi del sito, del forum e forse del wrestling stesso. Allora l'hacker non solo c'ha gettato nel nulla, ma ha riconfigurato la nostra cura per il Mondo e per la parola come fondazione di Mondo.
Insomma, alla fine, chi è che pone l'utente come essere-discutente? Colui che lo pone fascisticamente sotto la norma, riflesso solo del suo desiderio egoico di superiorità morale, o colui che lo pone dinnanzi al suo esser-utente e, in definitiva, dinnanzi all'esistenza stessa? E chi è che mette in discussione il forum? Colui che lo pensa come già-pensato o colui che lo fa sprofondare per dargli un nuovo inizio e approntarlo all'avvento di nuove divinità?
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
WorldLargestUser :abyss:
Comunque, già che ci sono:
Utente dell'Anno = Baboden
Feud dell'Anno = La battaglia di ratings scatenatasi per una notte di Ratings tra il forum di TW e il forum di Ankie in FFZ, emozioni vere
Post dell'anno = christian4ever, durante Benevento-Milan:
"Ma perché Belec in panchina e Brignoli titolare? Non c'è paragone tra i due."
Comunque, già che ci sono:
Utente dell'Anno = Baboden
Feud dell'Anno = La battaglia di ratings scatenatasi per una notte di Ratings tra il forum di TW e il forum di Ankie in FFZ, emozioni vere

Post dell'anno = christian4ever, durante Benevento-Milan:
"Ma perché Belec in panchina e Brignoli titolare? Non c'è paragone tra i due."

- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Per quanto mi riguarda credo che voterò Orobicore sia uoty che best feud (vs A Lad Insane), most competent sicuramente Jeffo che però non potrei mai votare come uoty, come ha detto qualcun'altro troppo aggressivo e maleducao nei confronti di tutti gli utenti. Shocking moment da pensarci, peccato per il ritorno di Colosso nello sticazzismo generale, sarebbe potuto essere da award