-CabaretVoltaire- ha scritto:
che poi questa fantomatica raccomandazione di Michaels credo porti sfiga
Cade, Kendrick, London...
Bryan stesso lo hanno segato senza pensarci due volte. che poi occhio che dall'andare in giro con le Bellas a non avere un cazzo di piano in testa il passo è breve. l'ho già detto a me ricorda Haas a SD nel 2004.
che poi mi rifiuto di credere che in trenta scimmie urlanti non ce ne sia stata una che abbia detto "ehi perchè non facciamo un Bryan vs Kaval Iron man match prima o poi?". poi ci si lamenta che non hanno qualità nel lottato.
ok, capisco il tuo discorso ma Bryan è stato trattato molto meglio eh...
-Sylpheed- ha scritto:Qualcuno ha detto che Kaval avrebbe pisciato nella Limo di VinnieMac dopo essersi rifiutato di fare l'aquilotto per Swagger e quindi , conseguenza del suo brutto carattere (lo leggo qui nel forum eh?) lo avrebbero "firezzato"
Ma è un rumor o una notizia vera?
Se un rumor è attendibile? Ovvero: è davvero così di merda nel backstage low Ki?
(perchè ok dissentire su un ruolo che ti affibbiano, anche se sei lì per lavorare, ma pisciare nelal Limo del capo non mi sembra a priori una mossa molto furba)
Se è vero mi converto al Low-Kinesimo seduta stante.
Però come aquilotto di Swagger ce lo vedevo, ahsisi.
Miclec ha scritto: ok, capisco il tuo discorso ma Bryan è stato trattato molto meglio eh...
diciamo che se lo stint di Bryan fosse finito con il licenziamento dopo la storia della cravatta non si potrebbe dire che sia andata meglio che a Kaval, poi ritorno e push ma a furor di popolo. fosse stato per loro chissà.. magari farebbe comedy con le Bellas.. ops
che abbia pisciato in testa a qualcuno
che abbia gonfiato Otunga di chop stiff
che abbia inculato da dietro le Lay-Cool.
preferirei di gran lunga a "Uh.. non avevamo piani.. uh"
beh dai il "non avevamo piani" è l'equivalente del "le faremo sapere" a un colloquio di alvoro.
E' la palla di facciata da dire, non ci crede nessuno a questa motivazione!
-CabaretVoltaire- ha scritto:
diciamo che se lo stint di Bryan fosse finito con il licenziamento dopo la storia della cravatta non si potrebbe dire che sia andata meglio che a Kaval, poi ritorno e push ma a furor di popolo. fosse stato per loro chissà.. magari farebbe comedy con le Bellas.. ops
Kaval non ha vinto un match, Bryan invece si è trovato subito proiettato in una faida con Miz, per dire...
vabbè, era per precisare...almeno per Danielson un motivo plausibile lo riscontrarono...
-Sylpheed- ha scritto:
beh dai il "non avevamo piani" è l'equivalente del "le faremo sapere" a un colloquio di alvoro.
E' la palla di facciata da dire, non ci crede nessuno a questa motivazione!
Infatti.
Tra l'altro la usano con tutti, quasi fosse una formalità necessaria.