***NBA Season 2017-18***-Official Topic.
Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.
Visto che l'innalzamento del CAP non é stato quello previsto, Boston per firmare GH al massimo deve cedere Bradley, Crowder o Smart.
Non so bene la situazione salariale ma uno dei tre deve sicuramente partire.
Magari con una sign and trade con Utah mandando Crowder lì.
Non so bene la situazione salariale ma uno dei tre deve sicuramente partire.
Magari con una sign and trade con Utah mandando Crowder lì.
Ma anche no. Da noi la palla in mano non ce l'aveva nemmeno in allenamento, tolti quei due o tre isolamenti a partita. Young è rinato quando gli hanno detto che in teoria ci sarebbe pure da difendere (è sottovalutatissimo, in quel senso) e soprattutto quando si sono trovate spaziature decenti. Ai Warriors IMHO farà benissimo accanto a Livingston, probabilmente porteranno la panchina Dubs a livelli di eccellenza anche senza stelle in campo.KanyeWest ha scritto:Nick Young é anche più forte di JR Smith perché ai Lakers da tipo tre anni ha trovato la sua dimensione come scorer dalla panchina, non é la squadra in assoluto dove lo vedo meglio perché ha bisogno del pallone in mano per rendere al massimo
Noi ci siamo mossi poco, ad eccezione della trade di D'Angelo. Ma in fondo è giusto così, si attende l'anno prossimo. Ho letto di rumors su Rose e Rondo, spero siano cazzate perché di avere di nuovo gente marcia a roster ne ho le palle piene. Ho letto il tweet di Magic su Jackson e sono sincero ma non l'ho capito. O almeno, spero di aver capito male. Se ce lo riprendiamo, vado a LA e do fuoco alla statua di Shaq.
Pelinka ha razionalizzato roster e soprattutto cap, su LeBron nel 2018 la vedo impossibile, su George dipende da come andrà quest'anno. Tra poco la Summer con Lonzo.
Bene Hayward a Boston, mi piace un sacco (pure più di PG), mentre Butler non l'ho ben capito. Ok, Minnie è in hype perenne, ma mi sarei aspettato che puntasse su squadre con più certezze, in questa fase della sua carriera. Boh.
PG con RW è da seghe, IMHO. Magari non arrivano ai PO (eccome se ci arrivano), ma mi sa che lo spettacolo sarà assicurato.
CP3 ha fatto benissimo, anche se la curiosità di vederlo agli Spurs resta. E non credo si daranno troppo fastidio col Barba, anzi, le capacità dal mid-range di Paul sono proprio quello che mancava ai Rockets del Moreyball.
KD ha fatto una cazzata a ridursi lo stipendio. Ora come fanno ad accusarlo di essere un mercenario? E soprattutto, con che faccia LeBron e tutti gli altri andranno a chiedere il supermax costringendo le franchigie a rilasciare altri giocatori?
Alla fine restano gli Spurs: Parker finirà la stagione in carrozzina, mi sa. Ma se il trend prosegue, non faccio fatica a immaginare Leonard in cabina di regia. Tipo quando hackeravo FIFA sul PC per avere un giocatore con tutte le stats al massimo.
By(t)e
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Noi a questo punto puntiamo tutto all'anno prossimo quando scadono i contratti di Parker e Aldridge (che in teoria ha una player option, ma se é vero che qui non si trova bene dubito la eserciti), forti del fatto che questa squadra da sana (anzi, senza la pg titolare) ha dimostrato di poter competere con i migliori. Il problema é che i migliori si sono tutti rinforzati, a differenza nostra.
A 'sto punto mi accontenterei di rifirmare Simmons (cosa che già...). E Gino se si vuol fare un ultimo giro di giostre.
A 'sto punto mi accontenterei di rifirmare Simmons (cosa che già...). E Gino se si vuol fare un ultimo giro di giostre.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Durant ha aperto una nuova frontiera dell'odio, ovvero farsi stare sulle palle non perché è un mercenario che va dai rivali, bensì prendere più poco consentendo di mantenere la panchina e migliorarla anche per certi versi (Swaggy P e Casspi ci stanno tutto sommato)
Cosa poteva fare Butler scusa? Mica dipendeva da luiandthebad ha scritto:mentre Butler non l'ho ben capito. Ok, Minnie è in hype perenne, ma mi sarei aspettato che puntasse su squadre con più certezze, in questa fase della sua carriera. Boh.
No, certo. Ma non sarebbe la prima volta che un giocatore schifa una squadra dove dovrebbe essere tradato ed alla fine fa saltare l'affare. In questo caso, al contrario, pare esserci pure andato di buon grado. Boh, meglio per Minnie, cmq.AFM2000 ha scritto:Durant ha aperto una nuova frontiera dell'odio, ovvero farsi stare sulle palle non perché è un mercenario che va dai rivali, bensì prendere più poco consentendo di mantenere la panchina e migliorarla anche per certi versi (Swaggy P e Casspi ci stanno tutto sommato)
Cosa poteva fare Butler scusa? Mica dipendeva da lui
By(t)e
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Beh conta che comunque a Minnie ritrova l'allenatore che prima l'ha lanciato e poi l'ha fatto diventare un All - Star; e sicuramente gli darà carta bianca per prendersi 20/25 tiri a partita, visto anche il tipo di squadra, libertà che a Boston difficilmente avrebbe avuto (poiché i Celtics hanno un organizzazione, in attacco e in difesa, ben definita e quando questa struttura salta del tutto ci pensa IT4 a risolvere i problemi).andthebad ha scritto: No, certo. Ma non sarebbe la prima volta che un giocatore schifa una squadra dove dovrebbe essere tradato ed alla fine fa saltare l'affare. In questo caso, al contrario, pare esserci pure andato di buon grado. Boh, meglio per Minnie, cmq.
By(t)e
Approposito di Boston, si mormora che Marc Gasol potrebbe arrivare. Thomas - Bradley - Hayward - Hordford - Gasol è un quintetto che ad Est va sulle 60 tranquille eh (anche se Bradley non sarei tanto sicuro di vederlo ad Ottobre).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
A parte che non vedo come Gasol possa convivere con Horford, ma Gasol lo puoi prendere appunto o cedendo direttamente Horford oppure con una trade che coinvolge minimo Smart, Crowder e uno tra Bradley o Brown.
Già con Hayward hanno dovuto lasciare Olynyk e sicuramente Crowder verrà inserito in qualcosa.
PS:
Già con Hayward hanno dovuto lasciare Olynyk e sicuramente Crowder verrà inserito in qualcosa.
PS:
Dalle sue dichiarazioni evince che la sua volontà non è stata minimamente calcolata nella trade.andthebad ha scritto:No, certo. Ma non sarebbe la prima volta che un giocatore schifa una squadra dove dovrebbe essere tradato ed alla fine fa saltare l'affare. In questo caso, al contrario, pare esserci pure andato di buon grado. Boh, meglio per Minnie, cmq.
By(t)e
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Mystogan
Kelly Olynyk ai Miami Heat.
Rudy Gay agli Spurs.
E sopratutto, Vince Carter ai Kings.
I Kings mi stan piacendo davvero un sacco.
Divac dopo la cessione di Cousins sta facendo delle ottime mosse!
Rudy Gay agli Spurs.
E sopratutto, Vince Carter ai Kings.
I Kings mi stan piacendo davvero un sacco.
Divac dopo la cessione di Cousins sta facendo delle ottime mosse!
- Mystogan
Si ma con che contratto?Mauro ha scritto:Tim Hardaway Jr ai Knicks.

- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Testuale: Tim Hardaway Jr signs a 4-year, 71M$ offer sheet with New York Knicks.Mystogan ha scritto: Si ma con che contratto?
Cosa vorrebbe dire offer sheet?
- Mystogan
L'offer sheet é la "proposta di contratto", infatti Hardaway (e gli altri Restricted Free Agent) non possono firmare un vero contratto, visto che se vogliono le loro squadre di appartenenza, in questo caso Atlanta, possono pareggiare l'offerta e quindi tenersi il giocatore.
Detto questo, ricapitolando i Knicks hanno ceduto Hardaway per una scelta due anni fa, hanno scambiato il giocatore, Grant, preso con quella scelta per Derrick Rose un anno fa, e adesso tagliano Rose per fare posto al ritorno di Hardaway con contratto faraonico, roba da una pagina di Abyss.
E non hanno nemmeno più la scusa della demenza senile di Phil Jackson
Detto questo, ricapitolando i Knicks hanno ceduto Hardaway per una scelta due anni fa, hanno scambiato il giocatore, Grant, preso con quella scelta per Derrick Rose un anno fa, e adesso tagliano Rose per fare posto al ritorno di Hardaway con contratto faraonico, roba da una pagina di Abyss.
E non hanno nemmeno più la scusa della demenza senile di Phil Jackson