WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread
Re: WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread
Sbalordito da questo postThe Inquisitor ha scritto:COSA.STRACAZZO.HO.APPENA.VISTO.
Cioè.. Questi si son giocati davvero il "turn" di Orton così?
Cioè.. Questa merda la dobbiamo al successo trash degli Hardyz?
Cioè.. 2017 PORCO***. Roba da vergognarsi profondamente di seguire il wrestling.
Peccato perché il promone di Cena aveva fatto partire bene la puntata... Certo, sprecare promo simili per questo feud ridicolo non è il massimo ma almeno non sarà solo merda da vedere...
Styles boh.. Shane lo toglierà dal match immagino..
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ma tipo, c'è la speranza di avere un match Cena vs Miz con le compagne solo come Manager?
E lasciate perdere i discorsi sessisti del menga, io sul ring voglio un minimo di qualità e vedere una che non combatte da anni (e quando combatteva faceva cagare) contro una che sì, è migliorata, ma deve comunque avere un'avversaria di livello per rendere al meglio, non mi entusiasma.
E lasciate perdere i discorsi sessisti del menga, io sul ring voglio un minimo di qualità e vedere una che non combatte da anni (e quando combatteva faceva cagare) contro una che sì, è migliorata, ma deve comunque avere un'avversaria di livello per rendere al meglio, non mi entusiasma.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Nono, che sessisti, ma magara. Anzi mi auspicherei lo stesso se non fosse che conosco già la risposta. Più che altro perchè temo che il match nasca da una proposta specifica di Nikki in vista del suo ritiro.PaulSacz ha scritto:Ma tipo, c'è la speranza di avere un match Cena vs Miz con le compagne solo come Manager?
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ma il senso di fare cena vs miz, da soli, a wrestlemania, esattamente quale sarebbe?
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Lo stesso senso di fare Cena/Nikki vs Maryse/Miz perché Nikki per due volte è accidentalmente caduta addosso alla moglie di The Miz.cesarollins ha scritto:Ma il senso di fare cena vs miz, da soli, a wrestlemania, esattamente quale sarebbe?
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ma mica parlo del senso da storyline. Parlo dell'apporto di interesse che un cena vs miz possa dare.PaulSacz ha scritto:
Lo stesso senso di fare Cena/Nikki vs Maryse/Miz perché Nikki per due volte è accidentalmente caduta addosso alla moglie di The Miz.
Il mixed tag team potrebbe portare alla proposta di matrimonio che a modo suo sará un momento storico. Miz cena, no.
A sto punto fate miz ziggler e cena styles in loop, che almeno cosí sul lottato stiamo aposto.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Forse perchè non è il miz del 2011 e nel confronto verbale hanno lasciato intravedere del potenziale?
E che la presenza delle mogli andrà a rovinare tutto?
Machoman a Wrestlemania VII chiede ad Elizabeth di sposarla dopo un match singolo. Anche se le circostanze son diverse, si poteva far la stessa cosa.
E che la presenza delle mogli andrà a rovinare tutto?
Machoman a Wrestlemania VII chiede ad Elizabeth di sposarla dopo un match singolo. Anche se le circostanze son diverse, si poteva far la stessa cosa.
Mamma mia che trionfo del trash nel finale di puntata
Quindi in teoria Orton ha finto di rinunciare alla title shot vinta alla Rumble? Perché se ha fatto finta ed era d'accordo con Shane allora questi ha mancato di rispetto a tutto il roster organizzando prima una battle royal e poi un match singolo per sostiture Randy. Se ci aveva rinunciato davvero non può svegliarsi dopo qualche settimana e dire che ha cambiato idea e ci rivà lui contro Bray.
Il segmento come detto davvero trash come non pensavo si potesse ancora fare nel 2017, il lato positivo potrebbe se non altro essere una svolta nel personaggio di Wyatt.
The Miz e Cena grandiosi.
Quindi in teoria Orton ha finto di rinunciare alla title shot vinta alla Rumble? Perché se ha fatto finta ed era d'accordo con Shane allora questi ha mancato di rispetto a tutto il roster organizzando prima una battle royal e poi un match singolo per sostiture Randy. Se ci aveva rinunciato davvero non può svegliarsi dopo qualche settimana e dire che ha cambiato idea e ci rivà lui contro Bray.
Il segmento come detto davvero trash come non pensavo si potesse ancora fare nel 2017, il lato positivo potrebbe se non altro essere una svolta nel personaggio di Wyatt.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mah, oddio, neanche tanto.Joy Black ha scritto:
Questa è l'unica cosa un po' diversa, ma il resto del promo, ben recitato ed interpretato eh, però sono le solite robe di Cena, fosse il 2011 ancora.
Come ho detto nel mio precedente post, è un Cena che si lega al "recognize persona" che sta sviluppando dal post draft, con aspetti che si sono evoluti rispetto al passato, ovviamente per via del cambiamento del suo status.
In questo promo non fa altro che rimarcare i suoi nuovi tratti, anche stronzeggiando con Miz, ridicolizzandolo e sminuendolo, affermando senza tanti peli sulla lingua, che fosse stato lui "in cabina di regia" non starebbe face to face con lui ma con Undertaker, concetto che si ricollega all'eterna figura da sottostimato di Miz stesso. Fino a qualche anno fa, forse Cena non sarebbe mai andato così diretto a perculare un avversario, oggi invece non si fa problemi, per tutto il discorso di cui sopra. E il bello è che sono tutte cose coerenti, che si incastrano perfettamente nel background dei due protagonisti.
E' un personaggio più maturo, consapevole del suo status e lo ostenta senza timore. C'è sempre "Hustle, Loyalty, Respect", ma il "Recognize" sta emergendo e prendendo sempre più piede. A ragione, oserei dire.
Pur con qualche riserva, questo Cena mi garba e non poco, oltre al fatto che in questo modo si aprono strade per possibili evoluzioni, roba impensabile con il vecchio Cena.
-
E.Ganzerli
La storia della shot la possono volendo spiegare andando a riprendersi quanto accadde nel 1999 con Vince. In quel segmento Vince afferma di aver dovuto compilare la documentazione adatta per rinunciare alla title shot contro The Rock a Wrestlemania (che poi finirà a Austin). Shane e Bryan, in storyline, hanno commesso un errore (perchè Orton non ha mai compilato quei documenti) e han sancito la battle royal (circa un'ora dopo SmackDown, contando la messa in onda di Talking Smack) ma non ha valore e sono costretti a dare la shot a Orton a WM, cosa che causerà la reazione di AJ (giustificatissima) e porterà al match tra AJ e Shane a WM.abc ha scritto:Mamma mia che trionfo del trash nel finale di puntata![]()
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ok, ma infatti non dico che non sia coerente con la sua nuova attitudine stronza, però ancora i concetti sono quelli di sempre, con lui che in sostanza seppellisce l'avversario e la sua evoluzione (quanto mi ha ricordato il pezzo con Punk prima di Night of Champion 2012), che è solo un altro tizio. E attenzione andrebbe benissimo se un feud per elevare The Miz alla fine, ma in realtà è una roba incentrata su Nikki se si va a vedere.Backbone Crusher ha scritto: Mah, oddio, neanche tanto.
Come ho detto nel mio precedente post, è un Cena che si lega al "recognize persona" che sta sviluppando dal post draft, con aspetti che si sono evoluti rispetto al passato, ovviamente per via del cambiamento del suo status.
In questo promo non fa altro che rimarcare i suoi nuovi tratti, anche stronzeggiando con Miz, ridicolizzandolo e sminuendolo, affermando senza tanti peli sulla lingua, che fosse stato lui "in cabina di regia" non starebbe face to face con lui ma con Undertaker, concetto che si ricollega all'eterna figura da sottostimato di Miz stesso. Fino a qualche anno fa, forse Cena non sarebbe mai andato così diretto a perculare un avversario, oggi invece non si fa problemi, per tutto il discorso di cui sopra. E il bello è che sono tutte cose coerenti, che si incastrano perfettamente nel background dei due protagonisti.
E' un personaggio più maturo, consapevole del suo status e lo ostenta senza timore. C'è sempre "Hustle, Loyalty, Respect", ma il "Recognize" sta emergendo e prendendo sempre più piede. A ragione, oserei dire.
Pur con qualche riserva, questo Cena mi garba e non poco, oltre al fatto che in questo modo si aprono strade per possibili evoluzioni, roba impensabile con il vecchio Cena.
Preferisco molto di più il promo di The Miz, nella parte dove dice che prima almeno "eri supercena, ora visto che sei 'decent cena" e sai che non ce la puoi fare, ti autoassegni title shot" con tutto il discorso del recognize.
Poi ripeto sembra che sono negativo con il promo, non lo sono affatto. Grandissimo segmento, però ecco la sensazione di Deja voù c'è.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Però anche qui... Styles è il face. Cioè paga errori di altri.E.Ganzerli ha scritto:
La storia della shot la possono volendo spiegare andando a riprendersi quanto accadde nel 1999 con Vince. In quel segmento Vince afferma di aver dovuto compilare la documentazione adatta per rinunciare alla title shot contro The Rock a Wrestlemania (che poi finirà a Austin). Shane e Bryan, in storyline, hanno commesso un errore (perchè Orton non ha mai compilato quei documenti) e han sancito la battle royal (circa un'ora dopo SmackDown, contando la messa in onda di Talking Smack) ma non ha valore e sono costretti a dare la shot a Orton a WM, cosa che causerà la reazione di AJ (giustificatissima) e porterà al match tra AJ e Shane a WM.