WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Puntata solida, non eccezionale.

Dopo questa possiamo smetterla di avere dubbi su Harper che non c'entra niente nel main event e bla bla bla, spero.

Rakshasa

Messaggio da Rakshasa »

Ragazzi, secondo me tutto questo catastrofismo sul mixed tag team match è fuori luogo.

A me sembra una lunga costruzione di un Wrestlemania Moment memorabile, ovvero la proposta di matrimonio di JC a NB.

(Poi son d'accordo che faccia schifo la costruzione in sé, ma il fine giustifica i mezzi, diceva qualcuno. E Cena non è sprecato in tutto questo, perchè avrà il suo personalissimo WM moment, anche se non dal punto di vista del lottato)

Liam

Messaggio da Liam »

Joy Black ha scritto:Puntata di Smackdown buona in relazione a ciò che stanno costruendo (poi può non piacere cosa stanno costruendo, e siamo d'accordo).

Mi dispiace umanamente tantissimo per Naomi davvero. Vero che il titolo non lo meritava, ma sono decisioni dell'alto lei ovviamente, dopo anni di sacrifici, dopo che a Wm 29 le tagliarono il match quando lei era nella gorilla position pronta, finalmente ottiene un'occasione per pareggiare i conti, a casa sua, e arriva questo infortunio. Cioè davvero al di là se dovesse essere campionessa o meno, mi spiace davvero. Magari non meritava il titolo, ma sicuramente non meritava quello che le è accaduto.

Se le hanno privato del titolo non è per la regola dei 30 giorni (kayfabe), ma perché non sono sicuri che a WM possa lottare, altrimenti non agivano in questo modo (facevano come con Becky quest'autunno). Se poi ce la fa a recuperare hanno già la storyline pronta per ridarle il titolo a WM (perché a quel punto avresti una bella storia da raccontare). La Bliss è un personaggio che può perdere tranquillamente per come è bookato (basta vedere il match con Becky di ieri). Comunque al netto del piano, giusto che sia andata a lei la cintura di nuovo, anche se Becky vs Mickie titolato non mi avrebbe fatto schifo.

Buono il falls count everywhere match, le due si sono messe di impegno e hanno ottenuto un buon risultato. Le due alla fine hanno tirato fuori una faida di buon livello, contando che sembrava un disastro annunciato.

Bryan a Talking Smack che percula Foley perché le donne occupano metà show blu è sacrosanto! Dopo che Foley lo punzecchiava che Raw era lo show che dava maggior risalto alle donne con Main event ect. 3 match in ppv, metà puntata per loro, la critica ci sta tutta (in chiave mark).

Bel promo di Usos, che a Smackdown sono rinati a livello di personaggi.

Battle Royal molto divertente, peccato per il finale botchato. Settimana prossima si tifa Harper.

Talking Smack molto buono con gli Usos, Becky (che tira fuori un altro bel promo) e Aj Styles che continua i suoi screzi con la dirigenza.
Sono d'accordo su tutto, aggiungerei che quella battle royal è bochata nella sua interezza e non solo alla fine da ogni punto di vista, insomma non è il massimo vedere calcioni e movimenti in caduta completamente fuori tempo. Mi verrebbe da dire che ieri non era la serata giusta ma settimana scorsa hanno fatto scoppiare un fuoco d'artificio a ca**o (in ritardo anche in quella situazione).

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vabbè Memorabile per chi? Per la fanbase di Total Divas... Cagata è una cagata. Va detto che 1)non è che avresti avuto chissà che piani alternativi per Cena (tolto Styles se non lo avessi fatto alla Rumble)
2)Non è che chissà che pretesto mi potessi aspettare per una storia simile, di cui fondamentalmente me ne frega un cazzo.

Non venitemi a dire che c'era Cena vs Taker per carità di Dio...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ankie ha scritto:
Aridatece mats.
Come puoi aver minimamente pensato che mi riferissi al promo di Owens? E' chiaro che intendessi controparte come promo femminile in cui la campionessa deve riconsegnare il titolo alla figura al comando di turno.

Ho definito quello di SDLive superiore a tal punto di cagare in testa a quello di Raw per il semplice fatto che quello di Raw ha Bayley, Sasha, Steph e Charlotte, mentre quello di SDLive ha Naomi, Alexa e Bryan. Sulla carta non dovrebbe esserci paragone su quale sia il migliore, eppure a Raw è uscito un qualcosa di carino e nulla più, mentre a SDLive abbiamo avuto un promo vero di Naomi, le citazioni di Bryan quando lui stesso dovette riconsegnare il WWE WHC e il rammarico mostrato nell'essere ora l'Authority di turno, e una gran bella prova di Alexa che continua a imporsi come una delle migliori al mic.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Lollo_78 ha scritto:Oh, dove sono i furbastri che "Hanno affossato Alexa, mesi di kostruzzione buttati caccapupùculo"??!? :sarcasmo: :sarcasmo:
Io mi son voluto trattenere su tale argomento, non vorrei diventare troppo antipatico. :justwatching:

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

PaulSacz ha scritto:
Io mi son voluto trattenere su tale argomento, non vorrei diventare troppo antipatico. :justwatching:
Io invece voglio essere antipatico, devo scalare le gerarchie del forum da heel :almostlaughing: Per poi turnare a cazzo in old Kane fashion :almostlaughing:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

KTW ha scritto: Come puoi aver minimamente pensato che mi riferissi al promo di Owens? E' chiaro che intendessi controparte come promo femminile in cui la campionessa deve riconsegnare il titolo alla figura al comando di turno.

Ho definito quello di SDLive superiore a tal punto di cagare in testa a quello di Raw per il semplice fatto che quello di Raw ha Bayley, Sasha, Steph e Charlotte, mentre quello di SDLive ha Naomi, Alexa e Bryan. Sulla carta non dovrebbe esserci paragone su quale sia il migliore, eppure a Raw è uscito un qualcosa di carino e nulla più, mentre a SDLive abbiamo avuto un promo vero di Naomi, le citazioni di Bryan quando lui stesso dovette riconsegnare il WWE WHC e il rammarico mostrato nell'essere ora l'Authority di turno, e una gran bella prova di Alexa che continua a imporsi come una delle migliori al mic.
No, no, avevo capito che ti riferivi al promo femminile di Raw.
Sarà che di Naomi non mi interessa nulla, qualunque cosa le accada.

Bryan ha cercato le emozioni facili parlando di sè, punto negativo per me.

Pirmin

Messaggio da Pirmin »

Ma perché hanno deciso di dare il titolo femminile di Smackdown a Naomi? Per poi farla perdere a Wrestlemania, secondo il ricorrente topos del campione sconfitto in casa che da un po' di tempo segue la WWE?

Magari mi sbaglio, ma non mi sembra materiale da titolo. A parte l'entrata cosa c'è di interessante in Naomi? Diciamo che l'infortunio ha contribuito a rimediare a quello che, a mio avviso, rischiava di essere un brutto errore.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Hanno giocato sul fatto che Naomi sia di Orlando per creare un po' di buzz mediatico in più sulla stampa locale per WrestleMania, nient'altro.
Giustamente regno che arriva come shocking moment gratuito soprattutto perchè Naomi è una di quelle totalmente non utilizzabili, per fortuna le altre inutilizzabili le hanno messe a fare altro (Maryse, Lana, Fox e Carmella a far la manager, sebbene quest'ultima magari col tempo potrà diventare decente, tipo la Brooks e Jax, un po' come Nikki e la Bliss che non sono inguardabili ma hanno dei personaggi che funzionano, mentre Naomi non è riuscita neanche a mandare over la sua catchphrase durante il match di EC).

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Evoluted ha scritto:Eh sì, stavolta Sandra può gongolare, penso che Nikki e Natalya hanno tirato su davvero un bel match, a me è piaciuto molto.
Peccato che, come sempre per gli heel made in WWE a parte Charlotte, la vittoria arriva sempre dopo che la si è buttata in caciara con la fiera dell'overbooking. Maryse che interviene LOL, Cena coinvolto in un mixed tag team ancora più LOL, però che dobbiamo fare, devono coprire pure la fetta di ascoltatori di Total Divas...
Tranquillo io gongolo sempre perchè Nikki dimostra sempre di saper fare buoni match.
Io cmq il match mixed non l'ho mai voluto e anzi spero che non si faccia perchè Nikki, John e Mike sono tre veri lottatori, Maryse no.

Jeff Hardy 18

Lo sai che se chiami i wrestler non per il loro nome si incazzano? Non crei empatia a chiamare Miz, Mike, anche perchè non ti legge.
Sabu menò un tizio perchè lo chiamo col suo vero nome e Punk ignorò un suo ex compagno di classe, giusto per citare due esempi.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo sai che se chiami i wrestler non per il loro nome si incazzano? Non crei empatia a chiamare Miz, Mike, anche perchè non ti legge.
Sabu menò un tizio perchè lo chiamo col suo vero nome e Punk ignorò un suo ex compagno di classe, giusto per citare due esempi.
Sono i loro veri nomi e sinceramente non mi interessa che mi leggano o no.

Jeff Hardy 18

Il mondo del wrestling non è il mondo reale. CI sono delle regole da rispettare, soprattutto dallo zoccolo duro dei fan.
Se vuoi fare la ring rat un minimo di ABC imparalo.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Ma io sto solo commentando :serious:

Rispondi